Gocce di Sherry
di Flami Destrangis

19/02/12, ore 23:33

Carissima flami, questo capitolo è molto affascinante dalle due parte, sia dai Mib che dall'Fbi, Gin crede di rivelarsi furbo volendo uccidere Shinichi Kudo con l'antidono che ha avuto da Sherry, ma può anche darsi che si sbaglia, potrebbe essere invece lui ad essere in trappola come è possibile che Vermouth si sia travestita da Jodie per sviare i sospetti dei cecchini che stavano sopra i tetti, ma che cosa intende fare lei, vuole per caso rinnegare l'organizzazione aiutando Shinichi (Silver bullet come lo chiama lei) oppure ha a che fare con qualcosa che ha di personale da parte sua? Naturalmente le emozioni, l'adrenalina e i gesti dei personaggi sono fatti davvero bene, complimenti per come scrivi, la tua grammatica è impeccabile, complimenti, ci vediamo al prossimo capitolo che a quanto pare sarà il terzultimo.

P.s Grazie infinite per il grazie in greco e ricorati che ti vogliamo bene, un bacione.

19/02/12, ore 19:23

Ciao :D come va? rieccomi su questa bellissimissima fanfic a recensire (seppur con molto ritardo).
Beh, che dire... bell capitolo, senza dubbio... Shinichi e Vermouth... non ho capito bene la cosa del nome... perchè Jodie non dovrebbe chiamarlo Shinichi?
Sembra che il nostro caro detective liceale sia la cavia preferita dell'organizzazione nera... li vanno a provare tutti su di lui i veleni!! XD

“Non c’è stato alcun messaggio.”

in un film horror ci sarebbe un pianista che suona una musica lugubre... che suspence!!!
sono sicura che il finale non ci deluderà, sei troppo brava!!!
tre capitoli eh? non vedo l' ora!!! (quanti punti esclamativi in questa recensione!!)
aggiorna prestissimissimissimo!!!
Sherry

19/02/12, ore 18:01

Ma una bronchitina cronica a Gin, no, eh? Con tutte le sigarette che si fuma dovrebbe essere uno zombie grigiastro ambulante..! Ma vabbè, chiusa parentesi Gin&Tabacco, che suona come il cocktail :)
Per favore, Vermouth, accorgiti in tempo delle intenzioni di Gin e salva quel Silver Bullet tanto caro a tutti noi! Ma da lei mi aspetto grandi cose, perciò me ne sto tranquilla tranquilla.. o almeno ci provo..!
"..uomini di poco cervello come Vodka" .. sì, decisamente, Gin mi sta diventando simpatico u.u Ok, la mia mente malata ha detto: "I due obiettivi di cui parla Chianti sono Shin e Vermouth, sotto le spoglie di Jodie, mentre il terzo è quel simpaticone di Akai, che sicuramente - sarà meglio per lui - ha un piano di scorta, non si sa mai.." XD Cioè, mi metto addirittura a fare delle congetture, capisci?? XD Qualcuno mi salvi.......
O.O Nooo.. lo sapevo, che quella cavia sarebbe stata Shin..! Eppure non riesco ad 'odiarti', per questo :) E' così che deve essere, Shin deve essere eliminato, per Gin, e questo è quello che porta la storia: i pensieri di Gin.. Spero che non succeda, ovviamente!! :)
"Shiho sentì un brivido lungo la schiena. Conosceva quella voce. Era la voce di Shinichi Kudo. E in un attimo, capì chi era l’inconsapevole cavia destinata ad ingerire il veleno." Ecco.. questa frase mi ha stretto il cuore.. credo che io e la tua Shiho abbiamo provato la stessa emozione quando lei è venuta a conoscenza della sorte di Shinichi, ed io ho avuto la conferma..!
Inventiamolo adesso Akai, subito :) deve risolvere la situazione, quindi bisogna crearlo, ci sto!
Ho capito.. :)
Appena ho letto: “Come vuoi, Shinichi.” e “L’hai fatto di nuovo.” ho finalmente capito anche io perchè Jodie non è Jodie agli occhi di Shinichi! Ma tu sei un genio, altro che! Hai buttato lì quella frase, capitoli addietro, come se nulla fosse.. e anche io ci ero cascata, credendola totalmente innocua e di importanza per nulla rilevante ai fini della storia.. "Posso chiamarti ancora Conan?" o qualcosa di molto simile avevi fatto uscire dalle labbra di Jodie.. e io ti avevo detto che Shin avrebbe avuto un calo di autostima nel sentirsi affibiare ancora quel nome..! E questo è stato ciò che ha fatto scattare il sospetto a Shinichi, quando lei appena rientrata dal giro di ricognizione gli ha detto ".. tranquillo, SHINICHI" !!!! Mi sto inchinando allo schermo, sappilo, per me sei un genio con un cervello e una fantasia e una capacità di scrittura immenso! Oddio, ma io ti venero in ginocchio..! :D però, dai.. un po' Holmes lo sono stata anche io, no? Ho capito che Jodie non era Jodie.. anche se per un'altra cosa XD
Ahaha, sono ancora qui che ti lodo mentalmente!
Aspetta, finisco le ultime righe e poi completo la recensione :)
Ah-ah, lo sapevo! Grande Shiiiinn, e grande Flami :)
Capitolo concluso coi fiocchi, anzi, coi lampi! ^^ Magnifico!
" E la pioggia continuava a cadere." .. secondo me, con una frase migliore non potevi finire.. per questo è la mia preferita di questo capitolo, anche se possono sembrare sei semplici parole.. ci ho letto molto altro, dietro..!
Oddio, adesso sono anch'io qui che aspetto il prossimo aggiornamento, e mi dispiace sapere che ne mancano solamente tre alla fine.. sono così pochi :) sicura che siano sufficenti?? XD Ti sto facendo anche gli occhioni dolci, ma mi sa che non ti riuscirò a convincere a prolungare :) anche perchè so già che la fine mi piacerà un sacco, indipendentemente da come andrà, ne sono certa :) Puoi farmi anche una strage, ma a me questa storia continuerà a piacermi lo stesso.. :)
Questo capitolo mi ha fatta davvero provare mille emozioni, e l'ho adorato come non mai.. :) Forse è uno dei miei preferiti..!
Bè, Flami.. non so che altro dirti, perchè non ho altre parole che riescano a spiegare quanto mi piaccia questa ff.. sei un genio, ribadisco..!
Nonostante siamo verso la fine, non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti..! Sono certa che non mi deluderanno affatto!
La finisco qui, ho rotto abbastanza XD
Un abbraccione,
sei una grande!

19/02/12, ore 14:07

" il ragazzino sveglio" .. mi è sempre piaciuto quando chiamano Shinichi così :)
Ok, leggendo le prime righe, notando che anche Akai si accorge che qualcosa non quadra, mi è venuto il dubbio che Jodie.. fosse Vermouth.. XD E' una mia immaginazione, vero? Anzi, lasciami nel dubbio :)
".. La giochiamo insieme, questa partita?” “Noi due siamo destinati a giocare insieme, piccolo detective.” *-* .. adoro quei due assieme! E questo scambio di battute è stato stupendo!
Il piano B mi incuriosisce tantissimo, e a capitolo finito, sono sempre più convinta che Jodie non sia la nostra vera Jodie, ma qualcun'altra.. Vermouth o Kir.. mamma mia, se mi sbaglio, che vergogna XD
Mi piace la fiducia che James da ad Akai.. si penserebbe che i sottoposti dovrebbero solo obbedire agli ordini, ma qui si evince che Akai non è un semplice sottoposto, e che gode dell'enorme fiducia del suo capo, e della sua squadra dell'FBI.. se non esistesse Akai, bisognerebbe inventarlo!
Vado al quattordici, e poi sono in pari :D
Bravissima, come sempre :)

Dony
(Recensione modificata il 19/02/2012 - 02:10 pm)

19/02/12, ore 13:37

"Non aveva previsto quei giorni di inesorabile attesa e lui non era abituato a non prevedere qualcosa." .. già, hai ragione.. questo è proprio l'animo di Shin.. non sa starsene con le mani in mano.. è più forte di lui, l'attesa è come una tortura..
E il messaggio che Shin ha inviato a Ran? Mi sono sentita gli occhi lucidi, mi sono sentita addosso lo stesso peso di Shinichi.. ha avuto coraggio ad ammettere con lei che forse c'è la possibilità che non riesca a tornare.. non ha voluto mentire, e questo gli fa onore, ma dall'altra parte.. da questo percepisco l'insicurezza di Shin di uscire vivo veramente dall'intera faccenda..
Ok, dopo la risposta della ragazza e a quel 'Per sempre tua, Ran', avevo le lacrime agli occhi! Ma ti rendi conto??? T.T e mille brividi.. quei due mi fanno impazzire!
Ooooh, adesso Shin si ripiglia e comincia con le sue congetture.. cosa sarà stato quel rumore?? O.O Mamma mia, che curiosa che sono adesso XD
Adoro le parti dove racconti attraverso Ai.. La esplori bene, si vede che padroneggi il suo personaggio con abilità, e la parte della storia vista dal suo punto di vista è sempre la mia preferita..!
"Ecco, allora poteva dire che lei avrebbe voluto usare i suoi farmaci secondo il suo modo di pensare. Agire individualmente, senza dover sottostare agli altri. Ecco cosa voleva: indipendenza.
Libertà. Sì, voleva la libertà. Che cos’è un essere umano senza libertà? Senza di essa, l’umana dignità non degenera forse nell’insensato istinto di una bestia? Via, voleva uscire da quella prigione. La sua mente aveva bisogno di essere libera, di sciogliere quei lacci che la tenevano fermamente legata all’Organizzazione. Era imprigionata all’interno del volere altrui. Che senso aveva vivere così?"
Lo so, è lunghetta, questa volta, la frase preferita, ma non potevo selezionarne una parte migliore dell'altra. E' tutta perfetta, e l'immagine che si è creata nella mia mente leggendola è chiara e precisa, per niente confusionaria..
Lo sai quanto mi è piaciuta la parte in cui Shiho e Gin sono assieme? A dismisura! Mi stai facendo nascere una 'simpatia' per Gin, nonostante di lui non ne vada così matta.. mi piace un sacco come li relazioni, le risposte che fai dire loro, i loro atteggiamenti, i movimenti, le sensazioni..! Oddio, ho adorato alla follia questa ultima parte :)
Ribadisco: Vodka è un idiota patentato!!! Ma che cavolo, perchè non era stato zitto??? Adesso mi mettono in mezzo pure Shin! Che cavolo! già sono in ansia per Shiho...!
Il finale mi ha lasciato senza fiato, ho mille dubbi e domande che mi ronzano in testa, quindi proseguo con la lettura, in modo da chiarirmi qualcosa :)
Ci vediamo al tredicesimo capitolo :)

18/02/12, ore 20:18

Flà! Cara <3
E cosa posso dirti? Ti sei superata, questo capitolo è bellissimo, sembra quasi di guardare un episodio di Conan. Partiamo con ordine:
Il pezzo iniziale è bellissimo, poetico, stupendo. Ho immaginato Gin guidare la sua adorata Porsche nera (a cui tiene più di qualsiasi altra cosa al mondo ahahah =) ) e.. diavolo! E' lui, è Gin. Sadico, perverso, flemmatico e calcolatore. Mi piace troppo come scrivi, davvero, solo il pensiero che mancano 3 capitoli alla fine mi rattrista e non poco :( Come farò senza il TUO Gin? E questa magnifica storia???

"Gli avrebbe fatto capire come giravano le cose al mondo: i più forti comandano, i deboli si sottomettono, e i presuntuosi che non voglio sottoporsi vengono eliminati. Sì, era decisamente questa la filosofia di vita di Gin"

Mi sa che ha leggermente travisato le teorie di Darwin.. ahah :D Shiho potrebbe arrabbiarsi molto per questo. :) Poi quando ha cominciato a piovere hai scritto talmente bene e nonostante tutto grazie a poche parole, che le immagini hanno cominciato a stagliarmisi di fronte agli occhi, in un'atmosfera poliziesca e decisamente 'gialla' :)
Ma non è che fai morire Shinichi e fai mettere insieme Gin e Shiho? AHAHAAHAHA!!! Ovviamente scherzo, un finale del genere è pressoché improbabile.
E per non parlare poi, della fine. Sei crudele. XD Jodie era in realtà Vermouth.. cavolo, dovevo aspettarmelo!!! >_<
No, no no no no! Hai interrotto il chappy sul più bello! Ora sono super-curiosa di leggere il seguito e voglio che tu lo posti entro sabato! Perché poi partoooo ç_ç vado a Madrid e non potrò sopportare di non leggere il tuo aggiornamento.. ahahah!!!
Sei bravissima come sempre, che altro debbo dirti?! Davvero, scrivi divinamente, mi piaceeeeeeeeeeeeeeee .. mi piace maledettamente :P
Brava Flami :) <3 <3 <3
La fedele Aya_Brea, nonché fan numero uno assieme a Flami del biondone.
P.S: Il saluto è sicuramente in greco! XD

(Recensione modificata il 18/02/2012 - 08:22 pm)

18/02/12, ore 13:16

Ok, hai presente l'inizio, quando dici che ci sono Shin, James, Camel e Akai tutti intenti ad ascoltare attraverso la ricetrasmittente? Ecco.. io ero lì accanto a loro, che tendevo le orecchie a mia volta per capire qualcosa dal vivo.. mi sono sentita troppo partecipe, soprattutto quando hanno iniziato a fare delle supposizioni.. ero accanto a Shin che guardavo prima l'uno, poi l'altro, poi l'altro ancora.. Insomma, ero lì, ben presente nella storia, partecipe, e la cosa mi è piaciuta!!
Confido in Hidemi!! Spero che tutto vada bene, mi viene l'ansia solo al pensare che possano fare qualcosa a Shiho..
"Si accese una sigaretta, la sua immancabile compagna di viaggio. Non aveva più voglia di pensare a nulla. Per una volta nella sua vita, si sentiva stanco anche lui." .. O.O Hai descritto Gin.. come un essere umano NORMALE.. ti giuro, questa forse è la frase più bella che io abbia letto finora.. in quelle concise frasi, hai sondato Gin, l'hai stravolto - in senso positivo - e l'hai fatto vedere per un fugace istante quello che non non possiamo vedere in lui, mai.. oddio, potrei commentare questa frase per giorni, davvero.. è stata perfetta, piena, vera.. non me lo sarei mai aspettata, mai! Chapò! Veramente.. oddio, sono qua imbambolata come una scema, ma non riesco a smettere di rileggere questa frase..! Gin sotto un altro punto di vista.. oddio, adesso mi calmo!
Sono tranquilla adesso che Shiho è con Hidemi, almeno fino al prossimo capitolo!
Non vedo l'ora di trovare del tempo per proseguire la lettura :) Brava, sarai stufa di sentirmelo dire ;)
Un abbraccio e alla prossima ^^

18/02/12, ore 12:37

E' proprio vero: appiccheranno fuoco alla casa del dottor Agasa.. sai che mi dispiace un po'? Quella casa è anche un po' mia, mi saprei orientare all'interno, ormai!
Il momento in cui Shiho cammina verso la fermata è veramente scritto bene, hai curato l'introspezione benissimo, e mi è piaciuto anche il fatto che lei si sia soffermata davanti all'agenzia. Mi è sembrata molto umana, Shiho, ed ho provato pena per lei.. e poi, quando hai descritto il momento sull'autobus.. tutto va avanti, lei è ferma immobile.. e la bambina che richiama l'attenzione sulla casa di Agasa.. oddio, che pelle d'oca..!
Spero vada tutto bene!
Il momento con Gin.. O.O Non ho saputo staccare gli occhi dallo schermo. Pendevo dalle labbra sue e di Shiho, non mi sono fatta sfuggire una frase, ero ipnotizzata! Ecco, lo sapevo che quello fatto fuori da Vodka centrava qualcosa..!
Sono qui con il fiato sospeso, mi sa che corro a leggere e commentare anche l'undici..!
Bravissima, come sempre :)

Dony

"Sapeva che non avrebbe mai più rivisto quella casa. Nessuno l’avrebbe mai rivista."

18/02/12, ore 08:32

Jodie è Vermouth .... Vermouth è Jodie .... bello , bello ,bello !!!
Chissà cosa farà Shinichi adesso e Jodie cercherà di negare oppure confesserà la sua vera identità ?
Non lo so proprio !!!
Poi Shinichi è la cavia predestinata a ingerire il veleno ..... no ma non è possibile , Gin è compagnia bella non vuole proprio lasciare in pace il nostro detective e i suoi amici ?
Non vedo l'ora che tutti abbiano la punizione che si meritano !!!!
Brava , Brava , Brava , capitolo molto bello che mi è piaciuto tantissimo , questa storia finisce subito fra le mie seguite .
Detto questo non posso fare altro che dirti di nuovo quanto sei brava e dirti di aggiornare presto per placare la mia curiosità.
Aggiorna presto
Baci
TammyTam

17/02/12, ore 20:34

Ohohoh non hai idea di quanto mi senta realizzata per aver capito che Jodie era Vermouth! Ma ora...? Che vuole fare Shinichi? Il buon vecchio Gin ha neutralizzato un paio degli agenti, ma scommetto che Akai è sempre lì pronto a intervenire...
Mmmh... Chissà dov'è la vera Jodie... Magari poi Akai la trova e si baciano davvero!
Vabbè, non dilaghiamo, limitiamoci a commentare questo capitolo...
Bello, bello!
Soprattutto perché mi hai lasciata sulle spine, voglio sapere cosa succederà adesso! Dai, Shiho non può davvero stare lì ferma a guardare la sua vittima (immagino che nemmeno Shinichi starà lì fermo a farsi vittimizzare - neologismo).

Ahah, il povero Vodka sempre insultato da tutti! :-P

Beh, che altro posso dirti?
Sono sicura che non deluderai me né le altre lettrici con i prossimi capitoli (nuuuoooooo sono gli ultimi :-()
Complimenti,
Ciao by floravik
(Recensione modificata il 17/02/2012 - 08:34 pm)

17/02/12, ore 20:29

Devo arrivare prima. Devo arrivare prima! èwé
...FLAMIIIIIIIII!!!!! *-* *stritolaabbracciaspupazza(?)*
Ma quanto bene ti voglio? Quanto? :333
Non vedevo l'ora che aggiornassi! *w*
E l'hai fatto! *w*
Me al colmo della gioia! ^O^
Amo questa fiction, in qualunque modo finisca, la amerò. *O*

Oh! :3 *spupazza Shiho*
Ebbrava la mia incosapevole assassina di Shinichi Kudo. :°D
...
...Un momento: che sto dicendo?! O_O
Mamma! Cosa c'era dentro l'Amaretto che mi hai dato? èOé
Ci avrà messo qualcosa di strano ma...parliamo della fic. U3U
Dannazione.
Dannazione.
Dannazione!
DANNAZIONE! èAé
Ma questa fic diventa più bella ogni capitolo che passa. **
Quanto mi mancherà quando sarà finita. D:
Quanto mi mancherai Tu quando sarà finita. D:
Ma potrò sempre rileggerla e non preoccuparti: Tutti i Fan che ti sei procurata con questa meraviglia ti seguiranno, sempre. ^O^
E' talmente bella questa meraviglia che al titolo 'Gocce di Sherry' dedico il grassetto, il corsivo e il sottolineato! è3é *convinta al massimo di ciò che fa*

Gin...cioè, Gin in questo chappy è...Diabolico. *o*
Diabolico con la 'D' maiuscola! :D
Colui che controlla cecchini, sicari e uomini di poco cervello! XD - Vedi Vodka.
E Shiho è sempre indescrivibile. **
Penso che tu la renda estremamente IC, tanto che Gosho dovrebbe veramente far finire così la serie animata. :°D
Forza, accompagnami nel lungo viaggio fino in Giappone (e già che ci siamo facciamo un giro per quelle parti...uwu *si finge disinteressata a girare il Giappone in lungo e in largo*)
Shinichi è un cretino di prima categoria! èoé
Se si fa scoprire così in fretta, allora è proprio tonno. èwé
E Jodie, cioè, Vermouth è così....WOW. °O°
Sono rimasta sconvolta, non me lo sarei mai aspettata, anche se un'ideuzza ce l'avevo. UwU *si finge intelligente, ma in realtà la 'furba' è andata a leggere le recensioni altrui D:*
Quindi la storia del bacio era tutta una finta! ^O^
...Ma perchè è una finta, vero? D:
Era solo per vedere se fosse stata o no la Vera Jodie. D:

Tu mi stupisci sempre più, e per questo ti adoro. **
Metti presto il seguito, ho ancora il fiato sospeso e sono curiosa di sapere se almeno questa volta sarò prima. :°°
Ah, se non lo metti presto, il chappy 15, vengo a minacciarti a casa tua. èAé
Temimi, perchè ho una falce che ho chiamato come la dolce Shiho.
Ti presento: Sherry! ^O^ *brandisce una falce, facendo allontanare tutti i presenti*
Si vede che adoro quel personaggio? **

Tutti che negano: No, mica...-.-'

Beh, Flami, ora scappo. :3
Al prossimo chappy! ^o^ -chemetteraipresto,intese?èOé*brandisce Sherry*-
Chu! <3

Lecchan che ritorna amabile e mette via la falce, curiosa di sapere il seguito. ◕‿◕

PS: Visto? Ce l'ho fatta! Sono prima! T^T *piange di gioia saltellando per la casa*
Sono fiera di me. :°D
Ah, il ringraziamento era in Greco (*-*), la miticità (???) di Alexia colpisce ancora! 8DDD *si sente potente*

16/02/12, ore 23:35

Questa sera faccio le ore piccole XD visto che domani c'è vacanza... yupiiiii!
La fa facile Shinichi 'sì, sono io Conan, sono io!'.. ma non capisce che sembrerebbe assurdo anche ad uno con molta fantasia?? :) Mah..!
E a Shin si distrugge l'autostima: deve tornare a sentirsi chiamare 'Conan'.. XD povero..!
Ah, ecco.. qualche riga dopo, ammette che dichiararsi quello che fino al giorno prima era un bambino di sette anni suona strano..:)
Mi è sembrato molto fedele al manga/anime il 'colloquio' che hanno avuto Shinichi e Akai.. lui era calato perfettamente nel suo personaggio, era proprio l'Akai di Gosho! E Shin, con il suo -apparente- sangue freddo non ha fatto una grinza.. adesso sono un po' in pena per il dottor Agasa.. non so come non ho fatto a pensarci prima! O.O
Molto bella l'idea di separare i momenti della discussione degli uomini da quella delle due donne.. Ho trovato profondamente umana Jodie, quando ha chiesto ad Ai che cosa le piacerebbe fare in futuro.. mi è piaciuta tantissimo, le è proprio uscita naturale..!
La mia frase preferita di questo nono capitolo è un mix di due frasi.. :) "Shiho la stava guardando con due grandi occhi azzurri e malinconici. [..] Jodie sorrise. Poteva percepire tutta la tristezza del mondo nel viso della ragazza."
E' stato un momento molto triste e malinconico.. Shiho è convinta di andare a morire, e non vuole. Secondo me ha capito che lei vuole vivere, e che ci crede nel suo sogno di fare la ricercatrice..! Molto malinconico, e molto bello!
Il momento in cui Shiho si accorge di Akai è.. è wow! Apparte che l'hai descritto benissimo.. mi è piaciuto come hai sottolineato il fatto che in quel momento Shiho non connettesse con il resto dei presenti.. ma anche la reazione secondo me è stata vera..! Insomma, secondo me sarebbe successo anche nella realtà..!
"Stava scrutando il suo viso, i suoi lineamenti, forse nella speranza di rivedere quelli di qualcun altro. Ma Akemi e Shiho non si somigliavano. Erano sempre state diverse." anche questa frase secondo me è stata molto carica di emozioni, nonostante all'apparenza possa sembrare solo descrittiva.. è la mia seconda frase preferita :)
Bè che dire, questa storia mi emoziona ogni volta di più, ed ho notato anche che è stata proposta nelle storie scelte di DC.. complimenti!! ^^
Alla prossima
il soltio abbraccio :)

Dony
(Recensione modificata il 16/02/2012 - 11:39 pm)

13/02/12, ore 17:59

Ciao _Flami_
Sono nuova e ,come ho già scritto sotto un' altra FF, mi è sembrato noioso recensire. Però poi mi sono detta che avrei potuto trovare qualche storia carina e interessante :)
La tua mi ha fatto proprio questa impressione. Scorrendo la pagina del fandom l'ho vista e già il titolo mi ha catturata. Davvero originale : "Gocce di Sherry". Ovviamente penso che ci sia un' allusione all' omonimo liquore, ma io tendo ad interpretarla come "frammenti di Shiho". Un po' irrazionale, ma sono fatta così.
Il tuo stile di scrittura è davvero superbo, se poi ci aggiungiamo che la storia è ben strutturata nel filo poliziesco e descrittivo, dimmi cosa ne pensi. Davvero super *____*
Be', AkaixJodie -.- ''. Ah ah ah, senza offesa, ma odio quell' agente (femmina). <.< Poco portata e pure stupida x3
Ok, ora esagero, ma devi sapere che sono totalmente AkemiXAkai <3
Comunque, :D, aspetto con ansia il seguito ;)
Hakai chan.

13/02/12, ore 16:10

Di norma non sono una ragazza così impicciona, maaa.. voglio assolutamente sapere che ha scritto Shinichi a Ran, e cosa le ha risposto lei! *-* Gli affaracci loro me li faccio volentieri ;) E pure Shinichi si fa gli affari degli altri..! Ma cosa va a chiederle? XD Se ha mai avuto un fidanzato? Ovvio che no.. u.u all'Organizzazione non credo ci sia mai passato uno con dei veri sentimenti umani da ricambiare ad un secondo.. esclusa Akemi con Shiho, e viceversa..
".. Mi raccomandava di stare attenta, ma anche di non preoccuparmi, perché tutto sarebbe presto finito. Ma poi, lui l’ha uccisa, ed è tutto finito davvero." T.T questa è la mia frase preferita di questo capitolo, è talmente triste che prima di ricominciare a leggere mi sono dovuta fermare un secondo, presa la mia mente dal ricordo di quei file dove appare la storia di Akemi..
Ed è comparsa Vermouth! *-* io la adoro! Ok, è una fredda calcolatrice, ma.. mi sta troppo simpatica, nonostante non mi piaccia il fatto che voglia uccidere Shiho.. ma la adoro troppo! *-*
Eccomi alla fine, mi serviva una rilassante pausa dallo studio, anche se temo che rimettermi sotto non sarà facile con la testa che ronza su questa storia!
Vabbè, ancora tantissimi complimenti, piano piano arrivo al passo, vedrai :)
Un abbraccio,

Dony_chan

12/02/12, ore 21:30

"Quando Shiho spense il computer, Shinichi si sentì un ebete" XD Ahahaha, ok, momento super teso, serio eccetera, ma.. dopo aver letto questa frase sono scoppiata a ridere da sola davanti allo schermo! Spero che qualcuno, passando in corridoio, non mi abbia presa per pazza XD
Emh emh.. torno seria, va..!
Ok, secondo me rendere dei personaggi che non sono presenti spesso nel manga, o che comunque non si conoscono in tutte le sfacettature è parecchio difficile.. Però devo dire che te la sei cavata molto bene con Jodie, anzi, direi che l'hai descritta come fa Gosho! Mentre Akai secondo me.. era proprio Akai! Già dalla sua postazione accanto al muro, mi sono detta: "Oddio, è lui!" e ho sorriso :) Camel io lo adoro, secondo me è troppo abbraccioso XD E James è il nonno che vorrei XD Ma non avevo detto che tornavo seria?? Vabbè..!
Oddio che le ha chiesto Shin?? Sono troppo curiosa! E se ha fatto arrossire Jodie.. oddio, Shiiiin!
Cara Flami, sarà meglio che me lo fai tornare questo povero tonno dalla sua Ran, non voglio che ci sia una 'terza volta', come ha detto Shin :)
Questa storia è fantastica, mi prende un sacco!
Complimentissimi,
un abbraccio,

la tua fan super-fan Dony_chan (oddio, pure la rima -.-")