Gocce di Sherry
di Flami Destrangis

12/01/12, ore 22:18

Wow .. splendido!
:-)
Shinichi e Sherry in imbarazzo, poveri loro. Ma allo stesso modo mi è piaciuta la prima risata di Ai, l'hai descritta proprio bene. Chissà cosa avranno i MIB in serbo per noi?
Kisses
_Neutron
PS: ormai mi sto quasi convertendo a ShixShi e questa storia mi piace sempre di piùù!

12/01/12, ore 20:41

Il tema alla fine mi è venuto, sono riuscita a scrivere delle cose che reputo sensate, però... Lo ha fatto leggere solo alla mia compagna di banco! La cosa un po' mi ha sollevata, perché temevo non andasse bene, un po' mi ha lasciata delusa perché avevo voglia di sentire un'opinione da parte del prof... Uffi... Perché li deve far leggere alla classe e commentare durante la lettura???
Grazie per il complimento *arrossisce*, anche tu scrivi benissimo e questa fic ne è la prova!
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, all'inizio mi è venuto da ridere, perché ho avuto la stessa situazione del "non sapere cosa dire con una persona con cui non sai come comportarti" proprio l'altro giorno, mentre facevo il tragitto metro-casa.
Ahi, ahi, ahi, Vermouth sa di Shinichi... E i due vecchietti? Sono Jodie e Akai, vero?
Tanti tanti complimenti,
ciao by floravik

10/01/12, ore 19:16

Fiuuuu, mamma mia che spavento, per il bacio! Ti prego, non farlo mai più!
Guarda, avrei commentato prima, ma sono stata impegnatissima... Già adesso non dovrei stare su internet... Ho da fare un tema per domani... Uffa...
Orsù, distacchiamoci dalla mia solita introduzione dove dico sempre quanto sono impegnata e passiamo al capitolo!
Si, si, mi è piaciuto, mi è piaciuto! Ma è possibile che Gin mi sembri sempre di più un pedofilo, anche se Shiho è, ormai, tornata maggiorenne??? Mamma mia non lo sopporto!!!
Cosa avrà in mente Conan, pardon, Shinichi? Cosa dovrà portargli Jodie?
 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci,
floravik

10/01/12, ore 00:46

Carissima flami, molto bello lo hai fatto, eh si, shinichi ha preso un granchio, ma forse non del tutto, perchè sicuramente ci deve essere un motivo per cui Gin la chiama la mia Sherry? Probabilmente è successo qualcosa che Ai ancora non ha detto, poi molto teso devono essere, chissà cosa gli ha chiesto conan all'fbi da portare, poi, devono essere molto imbarazzati in quel letto matrimoniale, sopratutto ai, infine, chissà quanto dolore prova shinichi nel sapere che si trova tra la vita e la morte e di trovarsi praticamente nell'incertezza di dire la verità a ran, già, chissà che cosa gli starà scrivento, la verità o forse per non preoccuparla un altra bugia? (di sicuro se sceglierà questa opzione si sentirà per sempre nel rimorso di non avergli mai detto niente e di avergli sicuramente spezzato il cuore, ora vedremo che succederà, bravissima, splendido capitolo, sei stata meravigliosa a scriverlo, complimenti.

09/01/12, ore 21:40

Oh mio Dioooooooo ma tu mi vuoi morta???? Che cos'è tutto questo mistero??? Non ci ho capito una mazza di ciò che s'à da fare!!! Che bello vorrei proprio vederlo un incontro e un po' di ShinRan, scrivi talmente bene che fai sembrare l'italiano un'opera d'arte! Meravigliosa! Aggiorna presto se non vuoi farmi morire xD
Ran Mouri

09/01/12, ore 16:09

Hanno brindato con un bicchiere di sherry ... meno male !
La mia mente perversa ( molto perversa) aveva pensato a una cosa che non posso dire anche se avrei dovuto capire che stavo sbagliando visto che il rating non è rosso ( e chi vuole capire ha capito ;-) nd me ).
Non vedo l'ora di vedere l'FBI e i nostri due ( non più bimbi ) eroi sconfiggere l'organizzazione e speriamo che alla fine arrivi anche un po di felicità per la povera Ai !
Aggiorna presto
Baci
Kishra

08/01/12, ore 23:06

Incredibile, Shin si è sbagliato! Ma guarda te:)
Aahah geniale la risposta di Shiho...il brindisi!! Devo ammetterlo, anche io come il caro Sherlock avevo preso un bel granchietto^^
Che dire, un capitolo stupendo! Stai rendendo alla perfezione il carattere di Sherry e il suo rapposto con Gin..non vedo l'ora del loro incontro perchè sarà sicuramente qualcosa di spettacolare *___*
E poi c'è Akai, un altro mio grande amore <3
E qui sorge il mio dubbio: quando è ambientata la storia? oppure non ha un contesto preciso?
ahah non vedo l'ora di scoprire cosa ha chiesto 'Conan' a Jodie, per cui lei si è vergognata tanto...ummaumma qui c'è da riflettereXD
E poi...cosa dirà l'FBi quando scopriranno che non c'è nessun Conan ad attenderli?? urca, sono davvero troppo curiosaaaa;)
al prossimo capitolo!
Sempre bravissima!!:)

08/01/12, ore 20:45

Bellissimo come al solito ù.ù *invidia*
No dai scherzo! Non sono il tipo.
Comunque, commentando seriamente, mi è piaciuto molto. Vedremo come si svilupperà la storia..se no dovrò eleggerlo il mio preferito.
Innanzitutto, grazie, grazie per aver inserito Akai *sbava*, anche se non credo molo nella JodiexAkai, ma più nella AkaixAkemi. Però non mi tocca molto la differenza.
Poi.. sai una cosa? Grazie alla tua storia sto apprezzando un po' di più la ShixShin, o il rapporto un po' più intermediario fra l'amicizia e l'amore che c'è fra di loro. :-)
"...Poi, fra il mare di parole che aveva in mente, una in particolare attirò la sua attenzione. Era un nome. Ran"
Questo chiaro accenno alla RanxShinichi mi è piaciuto tanto tanto C: , come quelli che seguono.
Qui, però mi è dispiaciuto tanto per Ai (anche se ormai la dovrei chiamare Shiho) : "...Dall’altra parte del letto, Shiho sentiva il ticchettio dei tasti. E provò quella terribile malinconia che solo una certezza sa dare."
Potrei continuare per ore, ma racchiudo tutto in un' unica parola : AKAAAAAAAAIIII *sbav*! Quanto adoro quel ragazzo. E' perfetto. Sto prendendo in considerazione di entrare nell ' FBI.
No, okay, finiamola qua che ti ho già stressato troppo ^_^''
Kisses :3
_Neutron <3

08/01/12, ore 15:25

Eccomi qui, alla fine della nostra storia. Wow! Mi hai lasciato senza fiato ad ogni capitolo. (Grazie per aver già inserito il tuo ringraziamento :) ) E' stato davvero bellissimo, la fine mi ha fatto quasi versare una lacrimuccia, però al contempo ora sono tutta emozionata nel leggere come avverrà l'incontro fra i due! *-* ! L'ho letta tutta d'un fiato fino ad ora, sarà straziante non poter sapere il seguito ! Ahaha, wow, sono anche la prima a recensire, bene bene. Sai, sei davvero brava a rendere le emozioni dei personaggi, specialmente di Ai e devo dire che ti invidio perché lo fai in pochissime parole, io ho invece bisogno dei poemi e dei voli pindarici! Ahahah =) Hai il dono della Brevitas! (Non farci caso, letteratura latina può danneggiarti il cervello XD). Non mi resta che farti ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi raccomando aggiorna presto >.<
P.S: Gin è sempre più figo u.u
(Recensione modificata il 08/01/2012 - 03:26 pm)
(Recensione modificata il 08/01/2012 - 03:28 pm)

08/01/12, ore 15:00

Ok! Sto sbavando, la mia bava è diffusa su tutta la tastiera del computer. Se solo non volessi apparire come una pazza isterica, avrei già riempito questa recensione di "AHHHHH ODDIO GIN! Com'è figoooo >.<". Ma direi decisamente che non è appropriato tutto questo ahahah! =) Passiamo al capitolo, e alla recensione seria. Mi è piaciuto moltissimo, Ai è stata molto dolce sino ad ora, e sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine del capitolo, leggendo quello che Gin scriveva. Sono riuscita a percepire l'ansia della piccola Shiho, ho sorriso quando è letteralmente caduta dallo sgabello, il fatto che il Dottor Agasa leggesse quelle cose mi ha fatto divertire decisamente troppo (Bwuhauahau!! Chissà cosa diavolo avrà pensato!) e dunque... Non mi resta che proseguire nella lettura, fino al capitoletto aggiornato! Che bello finalmente un'altra "pazza" che condivide il mio amore per Gin *-*

08/01/12, ore 14:40

Uhhhhh *-* Che bell'inizio! Poi dici a me! :) Mi è piaciuta moltissimo la descrizione iniziale, la gioia trasmessa dal campo di girasoli è impareggiabile. Peccato che la nostra Ai sia facilmente suscettibile e sia approdata nuovamente sulla terra, cinica come sempre. Comunque, scrivi benissimo, le immagini hanno cominciato a prendere subito forma nella mia mente, ora procedo con la lettura >.< sono proprio curiosa!

06/01/12, ore 11:51

Mi dispiace quando tutt'e due soffrono cosi tanto , sopratutto Shinichi che un pò di volte è tornato grande grazie ai prototipi dell'aptx , consoliamoci pero pensando che questa è la trasformazione definitiva quindi dolori del genere non ne sentiranno più , spero .
Carina poi Ai che guarda male il nostro Shinichi, noi sappiamo che si tratta di un imbranato con le ragazze e che quindi possiamo dire le si è avvicinato solo per vedere se stesse bene o no , credo pero che non sia del tutto indifferente alla nostra scienziata preferita !!!
Aggiorna presto mi raccomando
Baci
Kishra

05/01/12, ore 09:47

Carissima flami, devo ammettere che la trovo molto affascinante e interessante, perchè ora si vede qualcosa sul passato di shiho, Gin è davvero perfido, ora la domanda che ci poniamo è che cosa ha fatto sherry per suggellare il patto. Avrà ragione shinichi? l'avrà davvero baciata? Poi si nota un piccolo introspettivoromantico fra shiho e shinichi (la scena in cui lui le tocca il grembo, una mia impressione), bravissima, molto ricca di azione e mistero, complimenti

04/01/12, ore 23:20

Bellissimo, la descrizione degli spasmi è bellissima e dettagliata e quando Shinichi dice: “Se mi togli la curiosità, non sono più io. Non credo che le cose sarebbero potute andare diversamente.” cioè è uguale, è lui è stupendo, penso che lui avrebbe detto esattamente così! Il primo incontro con Gin è perfetto! E' geniale! Me lo sarei immaginata esattamente in quel modo!
P.s. (non dirmi che quello che leggo è uno Shinichi geloso??) Aggiorna presto! Un bacio!
Ran Mouri

04/01/12, ore 22:51

Certo che ci è piaciuto!! Anzi... MI è piaciuto tantissimoooooo
Sono frenetica, sul serio! Il botta e risposta di Shiho e Gin è stato a dir poco...esaltante! Anche se l'odio (ben giustificato) di Shiho per lui è praticamente palpabile...
Accidenti, sono super curiosa, anzi di più! Devo aspettare molto per il prossimo chap? Dimmi di no, ti pregoXD
Ancora non riesco a capire cosa leghi Shin e Shiho: è davvero solo amicizia? A volte lei sembra pensarla diversamente, ma poi entra in scena Gin...<3
E anche lui...non vede l'ora di sentire Ran, epuure trova che la 'nuova' Shiho sia una gran bella ragazza...UMMAUMMA!
Ah, per la cronaca...ho amato questa frase:
Diciamo che è una sfumatura di tutta la vicenda di Detective Conan che non avevo mai considerato...veramente splendida!
alla prossima, baci:)