Men and Women are (not) the same.
di _Connie

21/12/11, ore 00:15

Ciao, bel capitolo, mi è piaciuto il modo in cui hai distinto il carattere dei componenti "dell'altra" ciurma.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà quando arriveranno all'isola me sopratutto che è quel misterioso uomo che li guardava da lontano.
Continua così, saluti e baci da black dalia

20/12/11, ore 23:02

ciaooo,
Appena ho notato il tuo aggiornamento ho subito pensato: Wow! ci sarà sicuramente da ridere di gusto!
avevo ragione, o mamma mia se ripenso alle scene mi viene ancora da ridere xD tra gli opposti Zoroko e Sanko è una risata continua, fantastico! è un capitolo bellissimo...poi me le immagino le espressioni di Zoro e Sanji quando scoprono che loro sono migliori amiche! e poi Rufy con il suo opposto è ancora più casinista, si mettono anche a litigare per il mangiare! sarà una sfida per Nami non suonargliele.. e lei con il suo opposto? troppo divertenti!
mi lasci in sospeso per il fatto di quello che gli ha dato l'Eternal pose, centrerà qualcosa più avanti?

alla prossima
nami92

20/12/11, ore 22:55

Mi piace questa fan-fiction. Complimenti! Non avrei mai pensato ai Mugi versione "sesso-opposto" ihihihih idea veramente molto carina. Immaginando Zoro (uomo tutt d'un pezzo) versione femminile mi viene da ridere ahahahah con ansia il prossimo capitolo :)

20/12/11, ore 22:40

Oddio!! La mia faccia quando hai detto che Rufiko mangia solo carne era la seguente: mascella a terra e occhi fuori dalle orbite!
Non ci posso credere!!
E il battibecco tra Sanko e Soroko, assolutamente mitico, anche se non può lontanamente competere con quello di Sanji e Zoro, loro sono unici e inimitabili ;)
Brok e Brook sono i migliori, te li immagini in un concerto, diventerebbero la coppia del secolo ( Ma cos'hai al posto del cervello? Nami infuriata nera)

«Andiamo a mangiare! Sto morendo di fame!»
«RUFY! E' mai possibile che tu possa pensare solo al cibo?!»
«Non è vero! Io penso anche alla carne!»
«E' LA STESSA COSA, DANNATISSIMO IDIOTA!»
Non ci sono parole, parla da solo....
Comunque quel tizio non mi convince per niente, perchè è stato così accondiscendente a dargli l'eternal pose e come mai è capitato proprio nel momento giusto al momento giusto?
E chi è il tizio che gongola nell'ombra??
E' incredibile come sei riuscita a creare un sacco di mistero in un solo capitolo, io adoro i gialli XD
Allora al prossimo!!

20/12/11, ore 21:21

Ciao:):):)
o mio dio ihihihih mi sto rotolando per terra dal ridere ahahahahaha >.<
questa storia diventa sempre più fenomenale ogni capitolo che passa ihihihih :)
stupenda ti prego aggiorna presto :)
Vedere Zoro e sanji al femminile amiche per la pelle è troppo ahahahaha sisi proprio orgoglio maschile ^.^
Complimenti è davvero fantastica :):):)
La navigatrice e il navigatore insieme stenderebbero un esercito :D
Insalata o carne? XDXDXD
Ancora complimenti :)
fior di loto

20/12/11, ore 20:48

Dio, ma 'sta storia mi fa troppo sbellicare!
Dai, Sanji e Zoro che fanno sempre a botte tutto il santo giorno mentre Sanko e Zoroko sono migliori amiche, mi viene ancora da ridere al solo pensiero!XDXD
Per non parlare della litigata tra il capitano e la suo opposta; poi ci credo che Nami ci da sotto con gli schiaffoni, basterebbe solo immaginare Brook e Brooko che fanno Yo ho ho e ridono per tutto il tempo....sai la pazienza!
Per me quell'uomo che si nasconde è lo stesso tizio che ha dato l'eternal pose ai nostri Mugi, sono sospettosa anche se i miei sospetti non sono fondati .-.
Ti lascio, a presto!^^
robinchan07

19/12/11, ore 20:17

ciao,
Scusami per il ritardo ma non ho proprio potuto commentare prima...comunque
che bello che tu abbia aggiornato :)
il capitolo è bello, l'idea è originale e ben scritta.
povero Rufy :( chissà che batosta che ha preso da Nami, ma l'ha meritata è colpa sua daltronde....quindi ora se ho capito bene abbiamo a che fare con gli opposti di ogni nakama?! cavoli che casino!
Rufy sei un combina guai di dimensioni bibliche!!!
Magari è solo la mia impressione ma ho notato un po' di ZoroxSanji possibile? comunque li trovo fantastici insieme quei due...
anche adoro le loro controparti che si mandandano i cuoricini ( almeno quella di Sanji sì)

alla prossima,
nami92

19/12/11, ore 18:58

WOW!!*.*
Questa storia è fantastica, complimenti!
Di solito non leggo molte storie del genere ma questa non mi è dispiaciuta per niente, insomma sono stata a ridere come una scema per tutto il tempo XD....il solo pensare alle figure opposte dei Mugiwara e tutto il casino (come se già non fosse abbastanza) che potrebbero provocare a bordo insieme alle originali mi fa ancora ridere.
Povero Rufy, chi ci rimette è sempre e inesorabilmente lui!
Ti prego appena puoi aggiorna che non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Bacioni,
robinchan07

16/12/11, ore 15:09

Ciao, bel capitolo ed interessante svolta degli eventi; ora voglio proprio vedere cosa accadrà nei prossimi capitoli.
Povero Rufy, combina sempre guai e poi Nami lo pesta (speriamo che non sia stata molto dura con lui).
Continua così, saluti e baci da black dalia

16/12/11, ore 14:59

Che idea divertente che hai avuto! Questo capitolo é stato davvero esilarante con l'introduzione dei genbe (non é affatto un nome stupido). Cavolo, ma Rufy in soli due capitoli si sará beccato giá una ventina di pugni dalla navigatrice... Sei molto violenta, sai? XD non vedo l'ora di leggere altri aneddoti relativi alle relazioni tra i nuovi arrivati e i Mugiwara originali! Bye-biiii!!!

16/12/11, ore 14:33

Che bello!Ognuno ha il suo clone del sesso opposto!All'inizio pensavo che era solo per Rufy,però a quanto pare tutti quanti ce l'hanno!Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima

16/12/11, ore 14:14

Chiedo perdono per il ritardo T_T
ieri non ce l'ho fatta proprio a commentare T_T ma appena mi hai avvisata mi sono fiondata a leggere :D

Non ci si può fare proprio nulla, il nostro capitano è davvero un combinaguai! Anche se è troppo puccio per poterlo picchiare XD non so come Nami ci riesca ma a volte fa proprio bene!!
Che dire..la trama è davvero carina e originale! Ho visto tantissime immagini sulle rispettive controparti dei personaggi (e sono davvero meravigliose) ma mai avevo letto di loro in una fic.
Il tutto poi è carino e ben scritto e non fa altro che alimentare la mia voglia e la mia curiosità nel sapere come continua *W*
Voglio proprio vedere che combineranno tutti U_U e soprattutto non voglio perdermi l'entrata in scena di Rufyko XD

15/12/11, ore 23:29

Ciao:)
Sto ancora ridendo XD
ahahahahahahahahahaha fantastico ihihihihihihih XD m'è venuto il mal dipancia ihihih :)
davvero stupenda come idea... SUPERRRRRRR :D
immaginare la controparte dei ragazzi e davvero incredibile e quella delle ragazze >.<
Rufy sei il solito pasticcione (sei un fenomeno capitano)... m'e l'immagino Sanko che emana cuori per Zoro ihihihihih:)
Aggiorna presto ti prego che sono super curiosa
ancora complimenti :):):):):):):):):)
fior di loto

15/12/11, ore 23:17

Interessante la storia! Non ho solo capito una cosa: i cloni sono di sesso opposto a quello dei nostri mugiwara, giusto?? Chi è un maschio qui è una femmina lì e viceversa, oppure non ha importanza?
Povera testa di Rufy chissà quante ne sta prendendo, inoltre mi piacerebbe conoscere a controparte di tutti i mugi, sopratutto di Rufy e Brook ( non mi oiace troppo Brook, ma faccio fatica a pensare a una sua controparte)
Detto questo, filo a letto!
Ciao!!!
(Recensione modificata il 15/12/2011 - 11:20 pm)

15/12/11, ore 22:33

Mi hai incuriosita da matti O_O
Non mi capita spesso te l'assicuro XD
Davvero molto carina.
Scritta bene e si legge che è un piacere.
I personaggi sono davvero tenuti e resi perfettamente e la storia si preannuncia divertente ed interessante!
Tutti i miei complimenti *w*
Ti seguirò di sicuro e già che ci sono...sono senza cuore lo so XD ....ma aggiorna presto mi raccomando *w*