Men and Women are (not) the same.
di _Connie

12/03/12, ore 14:49

Ciao:)
ben tornata e non preoccuparti affatto del ritardo =)
Chè dire? il capitolo è stupendo:D comico e perfettamente descritto come sempre =D il termine usato da nami (ingurgitare) al posto di mangiare è stata un ottima scelta, anche perchè il capitano non mangia come i comuni esseri umani -.-' quando Sanko si è attaccata a Zoro stavo morendo dal ridere ihihihih XD pazzesco come lei "adori" lo spadaccino e come il cuoco "ami" Zoroko O_O non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

12/03/12, ore 12:55

Chissà come mai la divisione delle coppie si è svolta in questo modo? Boh u_u
Perché in questo modo la Pride può fangirlare come una scema nell'immaginarsi Sanko e Sanji che saltano in braccio a Zoro alla vista degli insetti presenti nella foresta
Sclero a parte, ce li stai distribuendo con il contagocce, quesi capitoli... ad ogni fine capitolo ci lasci con un nuovo interrogativo e non si riesce ad avere uno scorcio di quel che potrebbe succedere D:
Ammetto, però, che spero che quella strega non la trovino mai... adoro i gender, già, mi ci sono affezionata e non vorrei tornassero nel loro mondo u_u
Tanto per cambiare, la Pride viene presa a calci da un biondino indefinito e fatta poi a fettine da un'alga marina
La pianto di sclerare - sul serio, stavolta x) - e aspetto il prossimo capitolo, intanto sai quanto apprezzi gli accenni RuNami e FRobin, sono le mie coppie het preferite qui sul fandom u_u e non solo perché mi sembrano le più plausibili dettagli che Oda-san abbia detto che su OP non ci son coppie, nel regno dove regna la fantasia, tutto è possibile! [cit] ma anche perché stanno benissimo insieme, ammettiamolo u_u
Okay! Adesso finisco di sistemare in giro per casa, altrimenti vengo fatta a fette sul serio u_u
Alla prossima, yo-oh-oh ♪~

21/02/12, ore 14:58

E il finale è proprio degno di rappresentare la ciurma, in questo caso le ciurme, dei Mugiwara che anche se i loro membri hanno alcuni paura o come altri troppo voglia d'avventura, alla fine superano qualunque ostacolo insieme :)
Poveri Usopp e Usoko che hanno la sindrome del "non posso scendere sull'isola!" XD
Oddio, il mantello della vecchia??Adesso sono super curiosa di scoprire cosa ci faccia sull'isola....e se fosse davvero una strega come dice il cecchino?
A presto ;)
robinchan07

17/02/12, ore 18:16

Eccomi quiiii *^*
Come al solito è un bel capitolo e, permettimelo... Rufy e Namiiiiiiiiiiiiiiii! Woooo! *è pazza*
Troppo bellina Nami che non sa proprio come fare con "due Rufy" XD
Quindi la vecchina è sull'isola... Sin dal primo momento ho pensato a lei come ad una strega, dato che ha offerto loro la mela con i coloranti XD
Al prossimo capitolo! \(^o^)/
Elly

16/02/12, ore 15:33

Ciao, bel capitolo, pieno di mistero! Sanko ha trovato il mantello della vecchina che ha dato il frutto a Rufy, chissà chi è veramente e se è una strega?!
I due capitani, come al solito, vogliono l'avventura e si augurano d'incontrare pericoli d'ogni genere, al contrario dei due cecchini che invece tremano di paura; come al solito hai azzeccato i caratteri dei personaggi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà!
Saluti e baci da black dalia

16/02/12, ore 14:07

Avevo ormai perso le speranze e credevo di non vedere più una ZoSan gironzolare da queste parti del sito, ecco
E, reduce ancora una volta da Thriller Bark - sto rivedendo la saga in giapponese, già, voglio farmi del male -, mi serviva proprio questa tua storia
Che dire, comunque? Ammetto che mi sarebbe piaciuto leggere di qualche altro battibecco tra quei due testoni o i rispettivi genderbender - eh, io adoro parti del genere, ma credo che tu lo sappia -, e, per quanto questo sia apparso come un capitolo di intermezzo, almeno sono arrivati a destinazione e si prospettano pericoli e azione a non finire. Come la direbbero Rufy e Rufyko: Sento odore di avventura!
E io mi aspetto davvero una bella avventura, adoro le storie in cui succedono casini, guerre e ci sono combattimenti - mi sto gasando, si vede? -, dunque spero davvero che non ci farai aspettare a lungo

P.s. Se mai dovesse venirmi un'idea, mi permetti di fare uno spin off della tua storia? x)

Passo e chiudo, see ya, yo-oh-oh ♪~

16/02/12, ore 13:51

ciao! ma guarda che bel aggiornamento abbiamo qui :)
Sono felicissima :)
Bene...ho una curiosità grandissima per aver scoperto che quella vecchietta è probabilmente una strega, voglio proprio vedere se avrà qualcosa in mente ed anche come si comporteranno i nostri pirati preferiti.
Nami è formidabile in questo capitolo, anzi è formidabile ogni volta che ricatta i suoi compagni, questa volta ci sono andati di mezzo i due capitani ma se la sono andata a cercare, dovrebbero ringraziare che non li abbia presi a pugni per come erano agitati nel voler partire subito all'avventura.
Non ho parole invece per il comportamento che hanno Usop e Usoko, un complimento va a Namizo che fa zittire nel momento del delirio il cecchino XD

ciaooo e alla prossima,
nami92

16/02/12, ore 13:17

Ciao:)
che bello questo capitolo =) è davvero valsa la pena aspettare :D sei stata bravissima come sempre =D
ihihihih mitica Nami, i suoi ricatti non potevano che punzionare con entrambi i capitani.... basta prenderli per la gola XD
Usoko e Usopp sono dei fifoni al quadrato XD quella malattia si dovrà inserire in un libro di medicina U_U ihihihih XD
una strega??? fortissimooooooooooooooo >_< non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

30/01/12, ore 18:52

Ma come ho potuto non notare l'aggiornamento? O_O Mah!
Comunque...
"biscotti al cioccolato, crêpes, pancake, ciambelle..." come ti sei permessa di nominarle? :'( Ora le voglio! Q_Q
È davvero un bel capitolo e stiamo per arrivare al dunqueee *w* Chissà che accadrà sull'isola :D
Qualcosa che io non mi aspetto sicuramente!
Ora mi congedo (chiedendo ancora scusa per il ritardo D:), vado a fare le crêpes, dato che per colpa dei tuoi accenni al cibo che preparano Sanji e Sanko mi vengono delle voglie incredibili di dolci :'(
Ciauuuu *w*
Elly

27/01/12, ore 21:46

Ciao,
Comincio col dirti che anch'io come puoi vedere da te per il ritardo, non riesco a trovare il tempo per recensire il tuo capitolo, che trovo molto bello (Ma va?) come sempre riesci a sorprendermi ed a incuriosirmi.
La parte che mi è piaciuta di più è la scena dove Sanji sta per servire a tavola quella pila di piatti e alla domanda di Robin diventa rosso e rischia di farli cadere XD, poi entra anche Zoro in cucina ed iniziano a discutere ed a picchiarsi come sempre.
Comunque anche la scena dove la controparte di Sanji, ossia Sanko salta adosso a Zoro mi ha divertito anche per lei li ha fatti mettere insieme più o meno no? e comunque è sempre avvingata allo spadaccino e poi lui arrossisce XD, alla prossima
complimenti di cuore.

nami92

25/01/12, ore 17:16

Ciao, bel capitolo, molto ben articolato dato che hai fatto apparire praticamente tutti i componenti delle rispettive ciurme.
Mi è piaciuto sopratutto la scena di Usoop e Usoko e la "scazzotata mattutina" tra il cuoco e lo spadaccino.
Sono curiosa di scoprire quale sarà questo pericolo mortale.
Continua così, saluti e baci da black dalia

24/01/12, ore 22:04

Ci sono. Cioè, aye, insomma, diciamo piuttosto che in questo momento ho la testa da tutt'altra parte, però ci sono
Tralasciando il fatto che io odio megaupload e che se non torna presto all'attivo come hanno affermato affetto qualcuno non appena mi arriva la Wado Ichimonji - proprio adesso che volevo rivedere il 377 me lo tolgono di mezzo, accidenti -, devo dire che questo capitolo è stato piuttosto carino e mi ha fatta sghignazzare
Sono anche curiosa di vedere quali pericoli dovranno affrontare, e anche di vedere altre interazioni fra le due ciurme x)
La cosa mi fa talmente ridere che non hai idea x)
Alla prossima ;)

24/01/12, ore 18:47

ho seguito tutti i tuoi capitoli e devo dire che questo capitolo mi ha fatto ridere XD

(tranquilla ti capisco benissimo con l'università non riesco a fare il mio prossimo capitolo)

Con Robin e sanko che se l'ha ridono sotto i baffetti (quelle due hanno perfettamente capito tutto!!!!) Adoro i due capitani che non vedono l'ora di cacciarsi nei guai :) Per non parlare che Zoro e Sanji sono tornati alla loro rutin come se niente fosse

Al prossimo capiolo!!!

24/01/12, ore 18:33

Ciao ^^
Dunque come posso definire questa ff??? ....Ho trovato il termine giusto! Questa ff è Geniale!!! Davvero XD
Bella, mi piace come si sviluppa la storia e il fatto che sia una ZoSan mi piace ancora di più.
L'idea di inserire un doppione dei Mugi di sesso opposto è fantastica.
Bellissimi tutti i capitoli =) Seguirò sicuramente questa ff fino alla fine. ^^
un saluto e al prossimo capitolo.

Kalla ^^

24/01/12, ore 14:04

Interessante!
E così le due ciurme si stanno avvicinando sempre di più all'isola.
Sanko che prima ride sotto i baffi dalle scaramucce del cuoco e poi che salta addosso al suo adorato Zoro mi fa troppo ridere x) senza contare poi i discorsi quasi privi di senso di Usop e Usoko, che buffi!
Non vedo l'ora di scoprire quale avventura nascosta si cela dietro l'isola di Olympos, sempre che i Mugi sopravvivano ai pericoli illustrati da Robin o agli schiaffoni di Nami!^^
Alla prossima,
robinchan07