Men and Women are (not) the same.
di _Connie

23/01/12, ore 23:32

XD Carna zizi, ache se fos ela prola 'particolari morali' a me rovinava un pò il capitolo, ma sono gusti XD AL prossimo is psera prestoooo bye^^^

23/01/12, ore 20:41

Ciao:)
bellissimo questo nuovo capitoloooooo =)
Che carini Zoro e Sanji *dice a bassa voce per non farsi sentire dai due interessati* >_<
Bellissima la scenetta tra la cuoca e lo spadaccino ihihih XD
Tra poco si arriva sull'isola?? non vedo l'ora :D sono curiosa di scoprire cos'è questo pericolo mortale =)
Non preoccuparti questo periodo è incasinato per tutti U_U
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

15/01/12, ore 13:34

Sì, questo è proprio un bel capitolo ZoSan ^^
Povera Zoroko che è rimasta confusa mentre Sanko, al contrario, la sa lunga.
Bella la frase che Sanji ha detto dopo aver baciato Zoro, lui le persone le sa scegliere bene mica a caso ;)
Non vedo 'ora di leggere il prossimo, a presto!
robinchan07

14/01/12, ore 14:32

Ciao, bel capitolo.
Io non sono una grande amante della coppia ZoroxSanji ma devo ammettere che sono carini in questo capitolo!
Devo ammettere che Sanko ha un grande intuito per "certe cose" (magari dopo potrebbe spiegarlo anche a Zoroko)
Continua così! Saluti e baci da black dalia

13/01/12, ore 21:58

ma ciaoooo!! :)
un capitolo dedicato completamente a Zoro e Sanji, molto bello veramente...litigano più di ogni altro membro della ciurma, si danno del cuocastro e della testa d'alga dalla mattina alla sera, ma poi finisce così: si baciano! e la frase di Sanji subito dopo che Zoro gli chiede spiegazioni era perfetta:" Allora, te lo dirò in modo che anche uno del tuo intelletto possa capirlo: quello era un bacio. ripeti con me ba-cio!" "So benissimo cos'è!" XD stupendi entrambi che arrossiscono e poi le loro controparti, beh Sanko che intuisce il tutto e Zoroko che rimane confusa, tutte le scene ci stavano benissimo in questo capitolo, sono curiosa del seguito!!
complimenti giusta dolcezza e ironia, splendido.

nami92

13/01/12, ore 21:19

Carina la storia, anche sei devo amettere ch euna o due cosette sono fuori posto m apenso ch ea furi adi scrivere magai ti sia sfugito un pò di mente ma vbb XD
Alla prosismaaaaa ^^^

13/01/12, ore 18:33

Non ho recensito lo scorso capitolo! In qualche modo mi devo far perdonare °--°
«Nami, mia adorata, sono così felice che potrei morire anche subito!♥»
«Fallo, così ci togliamo un cuoco inutile dai piedi.»

Una risposta del genere me l'aspettavo X'D
«Adesso posso anche morire felice!»
«Ti ho già detto che ci faresti un grossissimo piacere.»

Davvero bellissimo e... al prossimo ^.^
Elly

13/01/12, ore 16:44

Thriller Bark è il momento ZoSan, l'ho sempre pensato
Comunque sei perdonata del ritardo con questo capitolo, visto che quei due zucconi hanno finalmente fatto chiarezza e si sono anche scambiati un bacio che definir un cozzar di denti e labbra sarebbe fin troppo giusto
Ma se fosse stato un bacio troppo sentimentale non sarebbero stati loro, quindi va benissimo così
A questo punto, però, ti consiglierei di inserire tra gli avvertimenti anche shounen ai, viso che hai già inserito la dicitura Sanji/Zoro
Al prossimo capitolo, non farci attendere troppo ;)
See ya, yo-oh-oh ♪~

13/01/12, ore 16:29

Ciao :):):):)
che bello che bello che bello il primo bacioooooo =) *fa partire i fuochi d'artificio e il sottofondo di Kety firework* =D
Fantastica Zoroko... in effetti la faccenda dei denti me la sono sempre chiesta anche io XD che poi Zoro ha un sorrisoooooo WOW (come tutto il resto) WOWOW beata innocenza, non capisce certe cose U_U ma che cose O_o?XD scherzo, non sono così tonta XD La frase che si sono scambiati Zoro e Sanji è miticaaaaa :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

07/01/12, ore 01:05

ciao, scusami per il ritardo ma passando qualche giorno in montagna la connessione non funzionava molto bene.
Comunque appena tornata mi ritrovo tre capitoli uno più bello dell'altro sai?! mi sono piaciuti un sacco specialmente Zoro e Sanji: Il primo che sostiene la sua controparte così è favoloso, il secondo (apparte la cavolata che ha comesso con Zoroko) mi ha fatto sorridere quando è arrossito per ciò che gli ha detto Sanko quindi anche lui favoloso!.

04/01/12, ore 15:57

Ciao, bel capitolo, non credo che il comportamento di Zoroko sia così fuori dal suo personaggio dopotutto come hai detto tu è una ragazza e poi non si è messa a piangere davanti a tutti ma lo ha fatto in privato, quindi mi pare molto plausibile questa sua reazione.
Mi è piaciuta molto anche la litigata tra Zoro e Sanji (sono davvero incorreggibili!)
Continua così, Saluti e baci da black dalia

04/01/12, ore 13:39

Dunque, alla fine eccomi giunta ♥
Innanzittutto buon anno ♥ secondaria cosa, la tua Zoroko mi ha ricordato un po' la mia, anche se in verità la mia è sboccata come uno scaricatore di porto e un vero e proprio maschiaccio x)
(Se potessi leggere le rating rosso per la p0rn fest capiresti cosa intendo ♥)
Comunque, sclero a parte, non mi è per niente sembrata OOC; più che altro mi ha per l'appunto ricordato Kuina, che si sentiva oppressa dal suo sesso perché aveva sentito il padre affermare che una donna non sarebbe mai potuta diventare la spadaccina più forte del mondo
Quindi, aye, questa parentesi fra Zoro e Zoroko ci voleva proprio, e scommetto che le due amiche - e qui intendo Sanko e Zoroko -, dopo il solito teatrino di quei due cretini, hanno capito fin troppo bene il tipo di tensione che c'è fra loro
In fin dei conti le donne queste cose le capiscono, no? Viva l'intuito femminile ♥
Alla prossima ♥

P.s. E' una delle poche storie che sto seguendo, questa, e son contenta di vedere che aggiorni molto velocemente. ♥
P.p.s. Quanti diavolo di cuoricini ho messo in questo commento? *Sguardo sbigottito*

04/01/12, ore 12:44

Finalmente è tornata la calma tra Sanji e Zoroko!I piatti di Sanji sono sempre impeccabili...e come al solito Zoro deve sempre litigare con il cuoco.
Bello anche questo chappy,alla prossima!

03/01/12, ore 23:28

Morale della favola: Zoro e Sanji sono sempre i soliti, e non c'è occasione che non trasformino in un bel litigio!XD
Sono contenta che Zoroko abbia capito che nascere donna non è solo una questione di essere più forti o viceversa ma che solo coloro che lo pensano sono stupidi.
Rufy e Rufiko mi fanno morire dal ridere. Anche se uno va matto per la carne e l'altra preferisce l'insalata, il loro appettito resta comunque insaziabile.
Che carini poi Chopper e Choppeko che ascoltano le gesta eroiche dei loro capitani preferiti!*.*
Bravissima e, naturalmente, alla prossima!:)
robinchan07

03/01/12, ore 16:48

Davvero bello!!! Bello bello bello!!
Allora, inizio dicendo che, il tuo preambolo a mio parere è stata un mossa molto saggia e intelligente. Mi spiego bene: senza di quello io avrei pensato senza problemi a ciò che hai espresso tu e, ti dirò di più, ho trovato le reazioni di Zoroko stupende e caratterialmente molto inerenti al personaggio di Zoro. Si parla di una ragazza e quindi il fatto che possa piangere, al di là di tutto, è un'idea più che concepibile e inoltre trovo che lacrime a parte si sia dimostrata comunque forte e fiera quanto Zoro. Hai fatto benissimo però ad inserire quella piccola scritta iniziale perchè, sempre, c'è qualcuno che si butta sulla critica senza neanche aver letto con attenzione o valutato la situazione in cui i personaggi si trovano ad agire.
Passando al capitolo...mi è piaciuto davvero moltissimo! L'inizio e la fine specialmente. E' vero che Zoro e Zoroko sono la stessa persona ma, la complicità che hai descritto tra loro, il modo modo di comprendersi al volo, mi ha colpita tantissimo.
La fine poi...quel sorrisino della ragazza e soprattutto il gesto di Sanji che, a modo suo, tenta di scusarsi, mi hanno davvero fatta sciogliere!!
In conclusione, hai fatto un lavoro splendido!
E io non vedo già l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa storia *w*