Men and Women are (not) the same.
di _Connie

03/01/12, ore 16:10

Bellissimo anche questo capitolo :):):):) davvero superrrrr :D
A pare mio hai descritto Zoroko in modo perfetto U_U è normale che sia più sensibile :)
CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO hanno fatto face *saltella come una pazza*
Incredibile Usoko e Usopp hanno la stessa capacità di prendere in giro Chopper e Choppeko con le loro balle XD
Bè ancora complimenti ^_^
Aggiorna presto che sono super curiosa di sapere che succede =D

01/01/12, ore 17:58

Già, Sanji e Zoro litigano pure per la questione della loro altezza che copre la notevole differenza di un cm!XD
Allora ecco perchè Zoroko si era arrabbiata così tanto con il cuoco, sono contenta che Sanko sia riuscita a spiegargli chiaramente come stanno le cose.
E colpo di grazia per il biondo, ecco che la sua controparte salta fuori con la spontanea domanda "Ti piace Zoro-kun?" e lui nega ma chissà per quanto ancora ci riuscirà?
A presto!^^
robinchan07

31/12/11, ore 20:42

Ciao, bel capitolo, bella la congettura di Sanko mi sembra azzecattissima e mi piace come hai fatto capire ancora meglio il rapporto che c'è tra lei e Zoroko.
Hai descritto bene il carattere dei personaggi (sopratutto quelle di Rufy e Rufyko)
Continua così, saluti e baci da black dalia
Buon Capodanno!!!

31/12/11, ore 12:53

Bello anche questo capitolo!Mi piace molto il personaggio di Sanko,così seria e così paziente...povera Zoroko,speriamo che perdoni il cuoco...

30/12/11, ore 23:48

Ciao:)
Bellissimo questo capitoloooooo =)
SUPERRRRRRRR =D complimenti per Kuino XD la storia calza a pennello ihihih in effetti la spiegazione di Sanko non pa una piega è davvero perfetta =D i due capitani mi fanno morire dal ridere hahahahaha =D Bè adesso sono super curiosa di sapere che succede tra spadaccino e spadaccina... chissà di che parleranno!!!! e chissà come farà Sanji a farsi perdonare da Zoroko...mmmm sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^
Aggiorna presto eh!!! >.<
ancora complimenti :-)

30/12/11, ore 22:25

Eccomi qui!
Più puntuale possibile :D
Mi avevi ineffetti già detto il perchè Zoroko si fosse arrabbiata tanto ma, leggerlo così ben scritto e carino, è davvero molto meglio!
Il capitolo mi è piaciuto molto ed anche come hai caratterizzato le rispettive controfigure femminili.
E' vero che infondo sono sempre gli stessi personaggi se non per differenza di sesso, ma tu riesci a renderli sì simili e in tema ma anche a loro modo molto originali.
Adoro per esempio l'amicizia tra Zoroko e Sanko e sebbene possa solo sembrare solo un contrario come il cambio di sesso, io la trovo davvero molto bene scritta e particolareggiata.
hahha Sanji ha preso un bell'infarto ineffetti xD ma a questo punto mi chiedo...se a Sanji piace Zoro....a Sanko...? XD
Che carine sarebbero loro due *w*
beh, mentre continuo a girare per casa con gli occhi a cuoricino pensando a questo splendido capitolo, ti rinnovo i complimenti :D
Al prossimo aggiornamento :D

30/12/11, ore 20:02

Ma che bel capitolo :3
In effetti non avevo mai pensato al perché Zoro si arrabbiasse tanto con Sanji quando fa il cascamorto... Insomma, può essere proprio perché a lui non piace che facciano distinzioni tra uomo e donna (cosa che mi pare solo Sanji faccia nella ciurma), oppure è solo geloso perché Sanji si atteggia col massimo della gentilezza con le ragazze. *Elly è in fase di confusione e non sa nemmeno quello che dice*
"Non è che... ti piace Zoro?" Nooo! È semplicemente pazzo per lui...
Gran bel capitolo! Al prossimo, vediamo come proseguirà ;)

Elly

28/12/11, ore 18:36

Carino anche questo capitolo!A quanto pare si annoiano lo stesso nonostante ci sia più gente...Sanji come al solito litiga con Zoro per il sake...si vede molto che Sanko e Zoroko sono molto amiche!!!!!Sanji dovrebbe stare più attento!
Alla prossima

27/12/11, ore 16:33

Ciao, così le due ciurme sono partite per raggiungere l'isola dove troveranno il frutto.
Mi piace! il carattere dei due capitani è proprio uguale e sono così anche gli altri componenti della ciurma.
Ho capito perchè Zoroko si è così arrabbiata: non gli piace essere trattata in maniera diversa solo perchè è una donna; la capisco e Sanji è un vero idiota a non capire che è quello che l'ha fatta arrabbiare (apparte che quello è il suo comportamento abituale).
Bel capitolo, continua così!
Saluti e baci da black dalia

27/12/11, ore 15:18

E finalmente recupero anche questo U_U
Sono sempre in ritardo...me possino!! XD
Devo essere sincera rispetto a quello precedente questo capitoletto non mi ha entusiasmata particolarmente anche se lo trovo comunque molto carino e divertente.
E' normale comunque che tra un capitolo e l'altro ci siano questi piccoli capitoletti introduttivi ...perchè credo dal prossimo scopriremo il perchè (anche se povera Zoroko è più che chiaro che è contro la discriminazione sessuale xD) del comportamento della bella Zoroko *w*
Ad ogni modo la tua storia mi piace davvero molto *w* mi ci diverto sempre tantissimo e la leggo con immenso piacere :)
Al prossimo capitoletto cara :*

27/12/11, ore 13:46

Ciao!^^
Davvero carino anche questo capitolo. Poveri Rufy e Rufiko che non sanno mai quello che combinare XD
Sanji è sempre pronto ad approfittarsi di qualche bella donna ma stavolta ha creato un po' di disagio in Zorocha, speriamo solo che Sanko riesca a farla calmare.
Bravissima, a presto!
robinchan07

27/12/11, ore 12:54

Dunque la storia che volevi scrivere e a cui avevi accennato nella recensione alla mia raccolta è questa? Bene, bene
Allora, lo scritto in sé per sé non è male e ridacchiare viene quasi spontaneo, visto che è alquanto bizzarro il fatto che i Mugiwara incontrino le loro controparti femminili e abbiano quei particolari comportamenti
Con qualche descrizione in più e anche una piccola parentesi introspettiva la storia guadagnerebbe punti in più, secondo me, giacché in fin dei conti il lessico c'è e anche una conoscenza linguistica abbastanza ottima, il tutto unito ad un uso appropriato della punteggiatura
L'unica cosa che vorrei consigliarti è di non scrivere in maiuscolo quando intendi far urlare i personaggi; ti consiglierei di utilizzare, che so, il corsivo, così da enfatizzare quel particolare momento senza far sembrare la frase urlata come un pugno nell'occhio, perché ti assicuro che è anche un pochino brutto da vedere per quel che riguarda il gusto estetico
Ci tengo a precisare che non è una critica, questa, ma solo una piccola annotazione
Ultima cosa prima di sparire: se mai inserirai accenni shounen ai tra Zoro e Sanji la cosa, per me, diventerà ancora più interessante (Ma anche accenni Zoroko/Sanko - mi vien spontaneo chiamarla Sanjiko, accidenti - non sono mica male, eh) e potrò fangirlare come una scema
See ya, yo-oh-oh ♪~

26/12/11, ore 20:46

Ehilà! Come ho potuto non notare questa fiction? O_O Comunque è davvero interessante! E ora, da quest'ultimo capitolo, sembra tutto ancora più interessante! :D
Povero Rufy, quanti pugni che gli ha dato Nami :( Vabbè, glieli da sempre a lui perché lo ama troppo ù_ù *Lo spirito RuNami di Elly si fa sentire*
Zoroko e Sanko si abbracciano... Almeno loro dimostrano il proprio affetto l'una verso l'altra, invece quel cuocastro e il marimo non sanno proprio ammettere il loro amore legame d'amicizia ._.
Rufiko mangia solo insalata? OMG, è l'opposto di Rufy X'D
Cosa avrà voluto dire Sanko a Sanji? Mha... vedremo ;)
Ciao ^^ (E auguri in ritardo ^^)

Elly

26/12/11, ore 19:07

che capitoloooooo :)
poveri capitani ihihihih XD certo che però hanno scelto le persone sbagliate a cui chiedere di giocare XDXD
Buffissimi quando i due spadaccini chiedono il Sake insieme ihihih ahahaha :D
mmm... ma quindi Zoroko è come se fosse kuina per la questione donna???? sono curiosa :) che succede adesso?????
Ti prego aggiorna prestoooo >_< *mette su la faccia da cucciola per intenerire la scrittrice*
Ancora complimenti ^.^

26/12/11, ore 13:46

Bellissimo!!
Questo capitolo è davvero troppo troppo carino!!
Mi hai fatta sorridere di gusto!
Adoro il modo in cui hai sottolineato i contrari dei nostri reali mugiwara, hai messo su proprio dei bei personaggi che, nonostante siano le copie di genere inverso di quelli reali, sei riuscita a caratterizzare magnificamenti rendendoli a loro volta diversi.
Davvero un ottimo lavoro mia cara!
Inutile dirti che ho apprezzato questo pezzo e che mi ha fatto morir dal ridere:
«Andiamo a mangiare! Sto morendo di fame!»
«RUFY! E' mai possibile che tu possa pensare solo al cibo?!»
«Non è vero! Io penso anche alla carne!»
«E' LA STESSA COSA, DANNATISSIMO IDIOTA!»
povero il capitano quante mazzate che s'è preso XD ora si spiega anche perchè abbia una così scarsa capacità di ragionamento e concentrazione... -.-'
Davvero bello, mi ripeto lo so, ma questo capitolo è quello che più mi è piaciuto al momento *w*
Mi raccomando attendiamo presto il continuo *w*