Men and Women are (not) the same.
di _Connie

27/11/14, ore 19:06

ciao o letto la tua storia e mi auguri che un giorno la riprendi in mano e dandogli un continuo e una fine ...
sinceramente ti sei fermato quando stai x far mettere insieme Rufy e Nami e ROBIN e FRENKI ciao e a presto se un giorno la continuerai fammi un fischio o in questo caso mandami un messaggio ciaoooo

16/06/12, ore 23:00

ciao,
Siamo giunti proprio all'ultimo capitolo?!! :( mi spiace ma....l'ho trovato carinissimo! :)
Allora la vecchietta misteriosa che tutti pensavano ed anche io stessa credevo fosse una strega non lo era! era in realtà una bella truffatrice! noooo ma dai xD che fantasia tutta quella storia con le mele, con l'assitente, mi ha fatta sorridere e stata ideata troppo bene questa fic e.. si è conclusa in un modo un po' diverso da quello che ci si aspettava ma è proprio questo il bello.
fantastica!
Ed il finale Zoro e Sanji lo dovevi aggiungere ovviamente, quello lo aspettavo e non mi ha delusa è sempre bello leggere qualcosina di dolce su quei due.

Complimenti
ti mando un abbraccio

10/06/12, ore 12:26

Quella vecchia è comunque una strega, tu vedi che modo di truffare la gente! Anche se c'è da dire che i Mugi i guai se li cercano, e anche situazioni assurde come queste... c'era il sentiero buono e loro si ritrovano, giustamente, in quello irto di insidie. Aye, ha proprio senso. Ma almeno son stati contenti i Capitani, visto che hanno comunque avuto un'avventura u_u
La fine però non mi è dispiaciuta, proprio perché è stato un finale inaspettato e originale che ha lasciato basito anche il lettore, non soltanto l'intera ciurma (cinque milioni a frutto + l'eternal pose... Nami e Namizou son stati contenti di sganciare soldi, aye u_u *ci rimedia occhiate di fuoco*)
E' un vero peccato che le cose si siano risolte in questo modo, ma di sicuro due ciurme simili non sarebbero potute esistere in un solo universo, visto che l'altro poi ne sarebbe stato sprovvisto... anche se, e non chiedermi perché, se fosse successo sonoo sicura che Sanko si sarebbe appostata da qualche parte per spiare Zoro e Sanji in atteggiamenti intimi, trascinando magari nelle sue malefatte anche la povera Zoroko x)
Nay, okay, sto sclerando u_u il finale ZoSan era dovuto, e concordo con il fatto che Zoro sia proprio un sempliciotto che si fa fregare con poco u_u
Spero in un'altra long divertente come questa (o in un sequel, sai che pezza se se li ritrovano di nuovo in giro XD nay, ignorami u_u), alla prossima :D

P.s. Ah, attenzione, da qualche parte ho letto un ripetette

10/06/12, ore 11:38

Ahah! XD no anche io credevo che la vecchina fosse una strega! E le sue risposte erano fantastiche! XD
Bè devo dire che è stato un finale inaspettato! E che ho apprezzato!
Bella anche la scena zosan finale, che teneri! XD

10/06/12, ore 00:24

Ciao, devo ammettere che è stato un vero colpo di scena quando ho letto la vecchietta dire:
"sono cinque milioni di bery a frutto prego"
Caddero tutti a terra con un tonfo. E ora cosa significava tutta quella storia?
AHAHAHAHAH! Non me l'aspettavo proprio! Mi ha fatto ridere a crepa pelle! Certamente non è il solito finale ed è proprio questo che mi è piaciuto di più!
Devo ammettere che come storia è stata leggera e divertente! Mi è piaciuta molto! Peccato che è finita :(
Comunque hai fatto un buon lavoro e, spero un giorno, di leggere altre tue storie!

10/06/12, ore 00:23

Aahhahahahaha ma nooo! La vecchietta dalle mele con i coloranti non è una strega?! E i mugi convinti del contrario. Mah, tanto io ci scommettevo, proprio come Zoro e Zoroko! ù.ù Se, stai zitta che ci eri cascata in pieno! è_é
Rufyko e Rufy, che bellini *immagina i due in scene tenere* non starebbero male insieme. *-* Però sono troppo pazzi e impulsivi e qualcuno tipo Nami deve imporre loro dei limiti. ù_ù
Quindi la fiction è finita! ç__ç Sai che a me il finale è piaciuto? Già, perché è stato qualcosa che non mi aspettavo, quindi mi ha colpita. ^.^
A presto ;*

28/05/12, ore 15:16

ciao,
non so come mi è potuto sfuggire il tuo aggiornamento, ma ora ci sono e spero di farmi perdonare.
Certo che il capitolo mi è piaciuto è carinissimo, forse per gli accenni FrankyxRobin, una delle mie coppie preferite :) insieme alla Runami, poverina Nami in questo capitolo è venuta a sapere troppo tardi che vi era una strada meno pericolosa, poi però è formidabile quando tira un pugno in testa a Rufy perchè si lamenta per il cibo ;)
mi incuriosisce molto sapere cosa succederà quando troveranno la strega.
Sai mi spiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo, uffa :( mi ero abituata a leggere questa storia con le varie controparti.

27/05/12, ore 13:04

E alla fine eccomi qui a leggere... mi spiace davvero che il prossimo sia l'ultimo capitolo, mi stavo divertendo a vedere i Mugiwara alle prese con i loro gender e mi sarebbe davvero piaciuto qualche altro piccolo passaggio in cui questi ultimi erano presenti
Comunque sia, passiamo adesso al capitolo
L'accenno di FRobin c'è e si vede, come si può non far caso all'aria gelosa e incavolata di Rob e Franky, in fin dei conti? Non so perché, ma li ho sempre visti un pochino gelosi anche io, lo ammetto... sarà che son due uomini ben piazzati che tengono così tanto alla loro donna da proteggerla da qualsiasi cosa, anche dai loro compagni di ciurma, aye, lol
Rufy non si smentisce mai, comunque... sempre ad aver fame e a venir picchiato da Nami, non c'è verso (e Sanji è sempre il solito scemo, ma gli vogliam bene per questo)
Tiro ad indovinare: i gender il mattino dopo saranno scomparsi? x)
Se è davvero così, non hai idea di quanto mi dispiaccia, specialmente per Sanko... spero dunque in qualche scena ZoSan, ecco u_u
Okay, la pianto di sclerare e aspetto il prossimo x)
Ciao ;)

26/05/12, ore 00:04

Ciao, carino come capitolo!
La parte che mi è piaciuta di più è stata il modo in cui hai fatto reagire Franky e Robizo quando Brook ha chiesto delle mutandine alle due ragazze; da morire dal ridere! ;D
Finalmente le ciurme si sono riunite in cima al monte: sono proprio curiosa di scoprire cosa li attenderà quando, domani mattina, s'incammineranno sul sentiero.

25/05/12, ore 23:53

La FRobin. Ahhh! Forse gli unici mugi che potrebbero stare insieme! Mamma e papà della ciurma = coppia canon, nooo?! ;__;
Alla fine ci sono arrivati tutti in quel punto: sono stati trollati, la strega l'ha fatto apposta per dividerli secondo gli innamoratiii. XD
E così il prossimo capitolo è l'ultimo? Uff, potevi fare 15 capitoli, il numero 'perfetto'. ;__;

25/05/12, ore 23:04

No, dai, il capitolo a me è piaciuto! trovo che i riferimenti frobin che hai inserito siano piacevoli e in linea di come dovrebbero essere! ^^
l'ho trovato anche divertente, con brook! XD mi immagino i due brook che ridono ahahah! XD
anche il resto, m'è piaciuto, buona continuazione!

13/05/12, ore 18:51

Connie, non ho visto l'aggiornamentooooooooooooooo! *Si picchia*
Menomale che l'ho notato! xD
Che dire? Sono fantastici Zoro e Sanji, soprattutto la fobia del cuoco. :'D Io muoio dal ridere :'D
La cosa degli shojo è troppo carina. x)
Tra un po' saremo alla fine. WA forum! D:
Akdowjfneih...
Vedremo la vecchietta, vero? La vedremo, giusto? è_é

08/05/12, ore 22:43

ciaooo,
per prima cosa ti chiedo scusa perchè non ho recensito lo scorso capitolo, puramente Runami :) l'ho trovato davvero carinissimo , la scena del cappello finale era dolcissima.
Sai mi dispiace che la fic stia svolgendo al termine, è davvero bella.
Inoltre in questo cappy Sanko e Sanji con la fobia degli insetti sono fantastici..unici, ho riso da matti per quella scena del ragno saltano a momenti adirittura in braccio a Zoro, che risponde sempre diretto poichè la scena del cuoco impaurito lo diverte eh?! ma dopo un po' non è l'unico a cui la situazione risulta "strana" anche Zoroko è d'accordo che quei due la finiscano. La scena dove invece Zoro e Sanji si addormentano e inconsciamente si stringono l'un l'altro è troppo bella, carini :)

brava un ottimo capitolo, sono curiosa di sapere quando incontreranno questa "strega"?
alla prossima

nami92
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 10:45 pm)

08/05/12, ore 00:47

Direttamente da casa di Red Robin, giunge anche la mia recensione v.v
Confesso di essere scoppiata a ridere nell'immaginarmi la scena di Sanko e Sanji avvinghiati a Zoro, e ammetto anche che aspettavo questo capitolo da parecchio tempo, specialmente dopo aver scritto qualcosa anch'io sulla fobia del cuoco (ammettiamolo: è adorabile in un certo senso, su XD)
E condivido anche il pensiero finale di Sanko, con tanto di sangue dal naso e occhi a cuoricino: quando le può capitare una seconda volta di vedere due figozzi che fanno cosacce si vogliono tanto bene?
Okay, sparo idiozie, ma l'ora è quella che è e ho praticamente poche ore di sonno x)
Alla prossima *-*

08/05/12, ore 00:29

Ciao, davvero divertente questo capitolo!
Mi ha fatto morire dal ridere vedere Sanji saltare in braccio a Zoro per un ragnetto; che ridere AHAHAHAHAHA!
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo e scoprire se incontreranno questa "famosa" strega e che cosa succederà!
Il tuo stile di scrittura mi piace molto: è leggero, fluido e divertente!