Men and Women are (not) the same.
di _Connie

07/05/12, ore 20:36

Eheh molto carino questo capitolo! Adoro vedere sanji impaurito dagli insetti, che tra l'altro è una paura che ho anche io XD. E sanko yaoista,..Lol! XD

06/04/12, ore 09:53

Sclero stato: ON
Nami non può stare senza picchiare Luffy, perché lo ama troppo! Elly finiscila di dire sempre così! è_é
Che capitolo LuNamoso ♥ Mi commuovo ç_____ç La scena del cappello è troppo dolce e... sono sotto la stessa coperta! *-*
Loro sono super fluffosi, non c'è da sorprendersi! ♥
Però la devo finire di mettere tutti questi cuori ad ogni frase...
...
Non posso! Sono troppo contenta, hai reso la LuNami la coppia principale in questo capitolo! °ç°
Sclero stato: OFF
Mi scuso per aver recensito un giorno più tardi, ma ieri non ho notato proprio l'aggiornamento!
Non ti preoccupare per l'aggiornamento, ancora ci voleva qualche giorno per arrivare ad un mese. XD
Elly

06/04/12, ore 00:38

questa LuNami è davvero bella.Io adoro Nami e Luffy insieme.Qualsiasi scena insieme è dolce....anche se la storia è strana loro due sono bellissiiiiiiiiiiiiii

05/04/12, ore 21:57

Rufy, I luv u
Aye, non sono riuscita a formulare una frase concreta di inizio recensione, ho ancora le norme di scuola guida in testa nonostante tutto u_u *sventola allegramente il foglio rosa*
Ah, sappi che ti odio u_u il capitolo è corto e ci hai fatto aspettare un casino di tempo, accidenti a te u_u ovviamente scherzo, ma un capitoletto più lungo non dispiacerebbe comunque ;p
See ya, yo-hohoho ♪~

P.s. Me essere contenta di sapere che la storia angst ti sia piaciuta, attendo considerazioni più profonde perché il comportamento dei due zucconi mi spaventa x)

05/04/12, ore 18:48

Corto... ma almeno si recensisce qualcosa... XD
Rufyko comnque aumenta la demenza di Rufy assecondandolo e viceversa XDDD che baka XDDD

05/04/12, ore 17:24

Ciao, molto carino questo capitolo; sopratutto perchè la coppia RufyxNami è la mia coppia etero preferita! Mi piace molto come il capitano è affettuoso con la sua navigatrice *v*
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà hai nostri eroi nel prossimo capitolo e se riusciranno a trovare la "cara vecchietta".
Continua così!
Saluti e baci da black dalia

05/04/12, ore 16:07

Non male anche questo capitolo! XD questa cosa del genderbender é proprio interessante! XD

20/03/12, ore 13:00

Ciao ^^ Alla fine ero curiosa e sono venuta a leggere, e ho trovato la storia molto carina ^^ Soprattutto ho apprezzato l'idea originale, rispetto alle altre genderbender che ho letto, di non trasformare il sesso della ciurma ma farli incontrare con le loro controparti maschili e femminili, davvero una cosa simpatica ^^ Anzi, mi sarebbe piaciuto che questo aspetto fosse stato ulteriormente approfondito anche per gli altri personaggi, invece praticamente si sono viste soprattutto Zoroko e Sanko, che comunque mi piacciono molto per come le hai rese. I personaggi mi sembrano tutti IC ^^ Anche il fatto che Zoroko pianga non mi sembra così tanto OOC, non l'hai certo resa una piagnona ^^ L'unica cosa che un po' mi fa dannare sono i dialoghi. Nel senso, mi piace molto lo stile che hai cercato di adottare, così immediato, e spesso funziona proprio per quello, ma quando ci sono così tante persone a volte mi confondo un pochino ^^ Bye

20/03/12, ore 00:18

Già, sia Rufy che Rufyko sono due pazzi totali ma non penso che le due ciurme avrebbero potuto trovare dei capitani migliori in tutta la Grand Line!:)
Mh..non so cosa dire. Leggere la tua storia si fa sempre più appassionante ed inoltre sono proprio curiosa di vedere come finirà tutta questa storia e naturalmente chissà se i nostri eroi ce la faranno ad incontrare quella strega in questa fitta foresta?
Mi raccomando, non farmi aspettare troppo per saperlo!;)
Baci,
robinchan07

14/03/12, ore 11:57

Ho letto la fanfic, lo ammetto, quando ho letto la tag frobin, coppia che adoro,ma comunque apprezzo molto anche la zosan e mi piace pure la runami (benché per la navigatrice ammetto che non ho ancora trovato con chi metterla. Comunque la storia é molto carina, e anche l'idea del gender bender! Sono curiosa di lrggerne il seguito!

12/03/12, ore 16:56

Ti picchio! Sì, è quasi passato un mese è.é
Però ti sei fatta perdonare con questi piccoli accenni LuNami e FRobin. (Ma soprattutto LuNami! ♥)
Luffy & Nami. Captain & Navigator. King & Queen. Ci sta benissimo, vedi? Sono perfetti! Vedi? VEDI?! è___é
La tua storia mi fa male, hai visto? Ecco cosa succede quando qualcuno mette accenni LuNami. Vado in brodo di giuggiole.
Non farli mai più!
Ovviamente scherzo, falli quando vuoi, sono sempre ben volutiiii *ç*

Quando ricomparirà la vecchia dalle mele con i coloranti? XD Cosa accadrà? Chi avrà preso il sentiero che porta alla vittoria? (Vittoria? Ma che dico? ò___ò)
Lo scopriremo nella prossima puntat- ehm... capitolo! ;D Mannaggia, sbaglio sempre!
Elly

12/03/12, ore 16:23

ciaoooo!
hai aggiornato, evviva!
e questo capitolo anche se breve è stupendo, inoltre beh hai messo accenni a due coppie di OP che io adoro ossia Rufy e Nami e Franky x Robin :) :) grazie! questa fic già mi piaceva molto con la Zoro x Sanji e ora mi piace ancor di più
Ora si sono divisi e la scena dove (ancora una volta) Sanko si attacca a Zoro mi ha fatto sorridere, e poi anche Sanji che si avvicina a Zoroko è divertente perchè entrambe fanno intendere perfettamente il legame che unisce spadaccino con cuoco...
infine ti rinnovo come sempre i miei complimenti

al prossimo capitolo e non preoccuparti per l'aggiornamento :)
baciii
nami92

12/03/12, ore 15:03

D: Doppiamente corto nuoooo!
Io sono avida! E scrivi di più! E mettici minor tempo! XDDD
Delle serie: Tutto come vuole lei v.v
XDDD
Al prossimo esperiamo di beccarlo, seno mandami un mp please
Ciauu XD

12/03/12, ore 15:03

Ciao, ben tornata! Mi mancavano i tuoi aggiornamenti!
Anche a me piace molto la coppia RufyxNami (è la mia preferita tra le coppie etero).
Quindi i mugiwara si sono dovuti dividere, mi chiedo se la "strega" gli tirerà qualche tiro mancino?
Sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà!
Saluti e baci da black dalia

12/03/12, ore 14:56

Chiedo perdono! Ho visot mo che avevi agigornatoo D:
Al prossimo cpaito, questo era carino però suun pò corto no? *Scappa* XD