Cuori in tempesta
di buffy46

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/04/16, ore 19:06

Ciao,é la prima volta che recensito una storia e ti prego in ginocchio di aggiornare perché é da mese o più che non faccio altro che film mentali sul prossimo capitolo,non sto neanche attenta durante le lezioni dunque ti supplico di aggiornare

18/07/13, ore 15:22

Saaaalve, cioè che dire... e poi tu fai i complimenti a me?! Oltre al fatto che in un capitolo hai citato i miei tretelefilm preferiti di tutti i tempi: Buffy, il cognome Summers non mi è sfuggito, Supernatural ( oh mamma io conosco tutte le puntate a memoria, oh anche di Buffy ... vabbè sono malata =) ) e ovviamente TVD! Detto questo... mi piace molto come scrivi e mi hai incuriosito davvero tanto! Cosa sono Alice e Beth, perchè sanno tutte queste cose e sopratutto... qual'è il fardello della nostra cara Alice? Mi impegnerò a divorare la storia, purtroppo ho davvero poco tempo e leggo poche ff ma la tua... MERITA! Davvero, quindi un bacione e presto ;) grazie della dritta!

17/01/13, ore 15:21

Brava, non è niente male :) Tra l'altro ho adorato infinitamente Beth quando ha descritto Elena "perfettina" e quant'altro! Stupende battute :'D
Leggerò gli altri capitoli :3

14/03/12, ore 13:08

chissà chi è Alice in realtà...
e mikael ne sembrà impaurito.. oppure no???
a prestissimoooo
brava!!!

05/03/12, ore 22:52

Ehilà!!!! mio dio che capitolo!! fantastico!
la povera beth che canta urlando a squarciagola all'inizio è stupenda! xD alice invece è la star della situazione..mi immagino la scena di lei che canta e damon che la guarda rapito...oddio che belli! (e che figo luixD)
delirio a parte, beth ha in mente un piano per liberare Elijah...dai tesoro sbrigati!!! rivoglio mr swish!!! e c'eravamo quasi...mancava poco ma........arriva MASON! EH noooo D: io che speravo di rivedere il mio amato Elijah!
che poi non solo la interrompe mentre sta per salvare Elijah, ma la tratta pure non molto bene alla fine! mah! mason sei figo quanto vuoi, ma tifo per Elijah..punto.
quando le ragazze sono finalmente a casa tranquille arrivano i fanatici e le rapiscono (certo che questa è sfiga). alla povera beth oggi non gliene va una giusta..almeno ad Alice un bel bacio da Mr Occhioni di Ghiaccio è toccato.
Alice ha un altro attacco da parte della collana...ma perché farà così?! povera ragazza! e non la può nemmeno togliere perché sennò è pure peggio.
quei bastardi le separano e Adrian pensa "ma sì, sbattiamo un po' alice al muro e baciamola! w il carpe diem!" e qui io personalmente gli afrei rivoltato il suo adorabile faccino come si rivolta un calzino!
Alla fine alice soffre di nuovo per la collana e questa volta la toglie e succede il finimondo! ve lo giuro, durante questa parte sono stata con gli occhi spalancati per tutto il tempo!
Be' il capitolo è stato fantastico sotto tutti i punti di vista! e questa storia mi piace un sacco! mi dispiace non aver letto il capitolo prima, ma ogni tanto mi perdo i pezzi per strada! xD
spero che aggiornerete presto e spero di rivedere Mr swish! <3
un bacio, Cate!

27/02/12, ore 20:43

Ciao carissimeeeee!!!
Allora inizio questa recensione scusandomi per il ritardo e facendo i complimenti a chi ha fatto il collage!!!.... è davvero bello Ely!!!

Beth ti chiamavano ugola d'oro vero????.... ahahah certo che sei proprio una scalmanata!!!
"Adesso tutti i veri artisti cantano così,non lo sai?"..... sisi, giusto ieri stavo ascoltando la versione grido di "Titanium" e devo dire che ora come ora sono sempre un po' sorda ihihihihi
"Non é colpa mia se gli italiani non hanno il senso dell'humour!"....... come sarebbe a dire scusa???.... vacci piano con le parole non tutti sono stocafissi imbalsamati!!!u.u XD ... mi ritengo offesa XPXP
Ti credo che è euforica ... da brava 007 qual'è ha escogitato un piano infallibile per tirare fuori il nostro Elijah, vivo e vegeto, dalla cantina dei Salvatore!!......conoscevi anche uno specializzato in scassinature ... ma brava Beth i nodi cominciano a venire al pettine!!!
Ahahahah Beth che scappa da Tyler ... fa bene .... e Alice che invece si fionda subito da Damon, come non capirla è sempre meglio mettere il cartello di proprietà con Santa Elena in giro!!!

Accidenti Beth mi sa che ora ti declasseranno a 006 ti sei fatta beccare dal lupacchiotto!!!....però niente male lo hai appioppato a Caroline!!!E la nostra Alice viene letteralmente catapultata dal deejay sul palco per cantare una canzone.... all'inizio aveva vergogna.... credetemi immaginarsi il pubblico in mutande non aiuta XD.... poi vede Damon che le sorride e allora trova la forza necessaria per non scappare urlando!!!

Ora non esageriamo un bis è chiedere troppo ... inoltre c'è un gran gnoccone che la aspetta giù dal palco pronto a sbaciucchiarsela tutta e voi pretendete che stia lì a cantare????.... in più Elena sta morendo dalla gelosia è una scena che va gustata da vicino!!! .... ed è costretta a fare buon viso a cattivo gioco!!

Nel frattempo la nostra 006 attua il suo piano e fa ubriacare tutti, ma come al solito ci deve essere sempre qualche complicazione ... prima Elena che vuole andare a casa (che lagna) e poi super gnocco Mason che la porta nelle grotte sotteranee dei Lockwood ..... e addio Elijah ç_ç!!!
E così il caro zietto vuole la pietra di luna e pretende che sia lei a procurargliela... ma Beth si rifiuta anche perchè non sa come entrare in casa dei Salvatore senza farsi beccare .... e il teatrino che aveva messo in piedi questa sera ne era la prova!!!

Insomma sia Ali che Beth tornano a casa sane e salve .... anche se una con un gran mal di testa e l'altra stanca morta per il troppo sforzo!!...... ed ecco il ritorno dei pazzi fanatici!!!......come ti permetti razza di bell'imbusto di puntare una pistola alla tempia di Beth!!!
Ho cominciato a ridere quando Ely ha detto:"No un'altra volta no..!".... me la immagino con la faccia sgomenta mentre pensa "e che cazzo diamoci un taglio non possiamo parlare civilmente in un comodo salotto???" XP

Le hanno portate nella fortezza e Ali sente la collana strangolarla, ma cos'ha di tanto particolare quel ciondolo??? E Ali che cos'è???....Yannik è il migliore lì dentro se lui se ne va sono spacciate ... in fondo può sempre aiutarle di nascosto!!!
Noooooo dove portano la mia Beth?????...... guardate che se torna Elijah comincia a fare strage di cuori io vi avviso!!!!... e come si dice uomo avvisato mezzo salvato ... poi se scopre che dietro a tutto c'è Michael.... da di fuori!!!

Io Adrian non lo sopporto, lui e la sua convinzione di essere un gran gnocco (lo è ma non diciamoglielo XP) ..... Damon è sempre il migliore!!!.... come osi baciarla razza di troglodita ... non sai che le donne non si toccano nemmeno con un fiore!!!!... Damon si inaczzerà parecchio quando lo scoprirà ..... perchè lo scoprirà verooooo????

Che cosa inquietante ... Michael che la fissa da dietro uno specchio, mentre lei non può vederlo ..... sembra di stare in uno di quei film dove ci sono i maniaci che programmano il tuo stupro e tu sei all'oscuro di tutto!!!
Che cosa strana appena Alice si toglie la collana comincia a vedere se stessa ... solo che sembra trovarsi nel passato .... in poche parole sta guardando i suoi ricordi!!!..... Michael è riamsto stupito non è che Ali è una sorta di Originale o in qualche modo è collegata alla loro famiglia????

Comunque non è male nemmeno Yannik .... bellissima Ali e anche la sua colana mi piace moltissimo!!

Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa di vedere la reazione di Damon e quella di Mason!!!
Bacioniiiii <3<3

27/02/12, ore 16:32

Ciao :)
Scusa il ritardo con cui giungo a recensire, ma ho avuto molto da fare.
Che dire del capitolo? è stato carinissimo!
E bellissimo il collage all'inizio, anche io adoro molto Sarah essendo una grande fan di Buffy!
Allora, Alice e Damon ormai sono cotti mi pare eh? :P Poi (non c'entra nulla) ma io Ian e Sarah ce li vedo bene insieme, anche se lei è un pò più grandicella mi sa..
Comunque, la scena del karaoke è stata stupenda, anche perchè adoro la canzone "Eternal Flame" che è stata pure cantata dalla nostra Car per Matt.
Elena come al solito non la tollero proprio in questa fanfic, cioè sempre così fastidiosa -.-'' mah
A me le scene tra Beth e Mason piacciono molto solitamente, anche se in questo capitolo lui mi ha rotto un pò le scatole...insomma, lasciala architettare il piano per liberare Elijah e basta suvvia! Poi lei è simpaticissima davvero, anche nelle situazioni più disperate mi fa troppo ridere! xD
Il personaggio di Adrian mi piace...non so perchè, ma mi incuriosisce. Comuque Beth e Alice sono calamite per i bei fusti, beate loro!!
Il bacio forzato tra Adrian e Alice mi ha fatto venire i brividi....e ora Mikael riconosce qualcuno nella ragazza.
Chissà perchè lei si rivede nel passato....
Alla prossima, ciao! ^^

23/02/12, ore 18:38

Ehyyy wowwwwwwww ke Kapitolo megastrepitosoooo ma io ti amo!!!!!! =)
Ok questo capitolo è una bomba a partire dal collage ke è bellissimo...poi la mia attrice preferita Sarah...non potevi scegliere attrice migliore!Anke l'attore ke fa Adrian è molto bello
è quello ke fa Artù a Merlin nn so se l'hai visto! XDXDXD
Cmq iniziamo nel dire ke la scena iniziale è sensazionale...loro 2 ke cantano Alice ke prende in giro in senso buono Beth ke è una tenerona...ke bella ke è!
Arrivano al Grill e incontrano tutti i loro amici tra cui Damon ke subito va incontro ad Alice e a tutti e 2 si illuminano gli okki...ke bello l'amour...meno bello qllo ke fa Elena ke nn si sente al centro del mondo e qnd si lamenta
Bah...Cmq Beth incontra scontra TYLER e gli dice di dare una chance a Care così da liberarsi diciamo di Tyler...anke perk io sono proprio curiosa di vedere i risvolti cn Elijah...si io amo quell'uomo!
A proposito la mia adorata Beth k marchingegna un modo per liberare Elijah dal pugnale!!ke pizza sto pugnale guarda...basta uccidere Elijah!
Dunque il pezzo di Ali ke kanta in karaoke è stupendo davvero...mi sono immaginata la scena senti ma in questa fanfic la vuoi far essere bionda o mora Ali??Dunque tutti apprezzano le sue doti di cantante persino quell'antipatica
di Elena...Alla fine Damon va da Ali e le da un bacio dolcissimo sulle labbra ke belli!
Arriva il momento imbarazzante di Sborniaaaaaaaaaaaa e vai!!!!!Brava la mia Beth ke poi riesce a svignarsela per liberare Elijah così almeno rimette al suo posto quei fanatici del kavolo...E ke succederà quando arriverà il
mio adorato Klaus!!!ahahahahahhah levateve proprio belli!!!!!!!!! Klaus fa il culo a tutti!!!!! =)
Beth sfortunatamente Beth incontra Mason invece...si nn sono una sua ammiratrice...cmq cerca di ricavare informazioni da Beth riguardo la pietra di luna(ke poi sappiamo ke la maledizione riguarda solo Klaus quindi ke gli importa a lui visto ke nn riguarda i licantropi o in vampiri in sè per sè!) ma nn ottiene nulla così Beth se ne va ma ormai è tardi per il suo piano per liberare Elijah...questo piano nn s'a da fare!Ke palle però se nn s'era messo di mezzo Mason a quest ora
Elijah era vivo senza quel dannato pugnale e rigirava di nuovo per Mystic Falls con quei splendidi capelli....:-) Ke bello ke è!si sono innamorata di Elijah lo ammetto!
Cmq tornano Ali e Beth a casa e quei pazzi di notte entrano e prendono in ostaggio loro...Adrian come al solito è attratto dalla nostra Ali e le dice Dolcezza...wowwww!I tentativi di di Beth di nn farsi prendere e di nn far prendere Ali sono esilaranti alla fine però
nn c'è nulla da fare!
Vanno nella fortezza e Ali si sente male per sta collana ma perk ke gli fa così questa collana???Poi alla fine Adrian vuole interrogarla lui personalmente...la mia povera Beth ke fine ha fatto??? O___O
Cmq Adrian è evidente ke è attratto parekkio da Ali visto ke in mezzo all'interrogatorio ci ha aggiunto un bacio appassionato mica ce n'era bisogno eh! Anke se a me quest evoluzione piace...quest attrazione di Adrian per Ali mi piace!
Cmq Adrian se ne va e dietro lo spekkio c'è Michael ke la guarda allibito!Why????
Cmq nn so nn vedo l'ora di leggere il prossimo!Aggiorna presto ti prego!! :-)
Ali poi si vede nel passato perk????
Al prox carissima!
Bacio!

18/02/12, ore 11:02

capitolo bellissimo e ricco!!!
mmm... Damon è geloso si si di Adrian...però Adrian secondo me è interessato ai poteri di Alice, non a lei come persona..
sbaglio forse???
a presto
xoxo
deba

17/02/12, ore 16:34

Ciao :)
Finalmente Alice e Damon ci danno dentro alla faccia di Elena! xD
Mica ho capito se la signorina è gelosa o gli girano le scatole perchè ne vuole due di Salvatore...mah! Passiamo oltre, perchè Elena mi sta andando lentamente sulle scatole sempre di più sia in questa fanfic che nel telefilm...
Mi sono piaciute molto le scene della ferrari, del bar (Damon gelosone fa morire! xD) ma quella che mi è piaciuta di più è stata ovviamente quella del bacio. Beth fa sempre morire, sopratutto quando parlando di Damon e Elijah dice che sarebbe come paragonare "un delfino con un tonno" e in effetti non ha tutti i torti per quanto Damon sia appetibile e tutto il resto!
Questo Adrian non l'ho ben inquadrato, potrebbe anche essere interessato ad Alice ma il fatto della collana mi fa pensare il contrario...comunque, pure lui è un bel ragazzuolo! :P
Un bacio, ciao! ^^

16/02/12, ore 21:52

Allora Buffy mia cara!
Avevo deciso di nn recensire fino al ritorno del mio amato Elijah!!!Skerzo...beh mica tanto io lo amo infinitamente così cm amo Klaus! Ma hai visto il promo della puntata di stanotte ke uomini stracazzuti!!!cm fai a nn amarli???
Allora per qnt riguarda il bacio di Damon e Alice è stato passionale proprio cm piace a me d'altronde ti ritrovi Damon davanti ke fai?ti ci metti a raccontà le favole ahahahahha??E' normale l'istinto prende il sopravvento! =) ahahahhaha
Elena proprio nn la sopporto qui è gelosa di Damon perk lo ama o perk nn ce l'ha più sotto?? Voglio capire!?
La gelosia di Damon è bellissima finalmente vede qualcun altra ke nn sia Elena...anke se l'amore ke prova per quest ultima è un pò difficile ke evapora così all'improvviso...E' stato capace di amare una persona per 145 anni pensa te cm sta! :-)
Le attenzioni di Adrian nn l'ho kapite forse sono date da un reale interesse o dalla collana di Alice??bohhhh tu ke dici??'
Sono molto curiosa di sapere cm introdurrai Klaus...e ke farà....come saranno le dinamike...perk io vedi in molte fanfic lo trovo o troppo sdolcinato e qnd un pokino irreale rispetto al suo reale personaggio ...o troppo cattivo ke in questo caso lui lo è ma nn è solo kattivo è qsto il problema...qnd si esce fuori dal personaggio in entrambi i casi...solo in poke fanfic l'ho trovato degno!
Cmq aspetto il prox capitolo!!!!!!!!!!!!!!
I love Elijah and Klaus always and forevahhhh!!! ahahahha baciotto!!!

12/02/12, ore 21:05

Ciaooooo!
Allora partiamo dai nostri Alice e Damon...beh che dire stupendi....all'inizio quando Ali gli accarezza le labbra e lui le bacia le dita.....troppo dolce e poi finalmente Damon si accorge che Elena è solo un'indecisa arrapata!!!
Quando arriva Adrian a tutta velocità sulla sua ferrari rossa fiammante e il nostro bel vampiro dagli occhi di ghiaccio diventa geloso marcio... si sente in competizione con lui per Ali e allora pensa che vorrebbe staccargli la testa a morsi e dopo nel bar quando si accorge dello sguardo che le lancia e pensa:"Cosa avrà tanto da guardare?! Se pensa anche di fare qualcosa con lei o di prenderla di mira… gli renderò la morte ancora più insostenibile! lei è mia e di nessun’altro!!!!"...oddio attacco cardiaco in arrivoooooo!!!.....inoltre mi ha fatto tanta tenerezza perchè si capisce che è geloso di lei chiaramente perchè ormai è cotto e stra-cotto, ma anche perchè finalmente è la prima scelta di qualcuno!!!:))
Vogliamo parlare della scena HOT...... Ali quando ha visto Elena/Kat nuda nella doccia di Damon si è parecchio incazzata.... e ha fatto bene giù le mani da Damon!!
Ma poi il vampiro si fa perdonare e fanno zozzerie....ma quanto sei audace Ali gli sei praticamente saltata addosso.....così ci piaciiiiiii....ma alla fine arrivano i soliti guasta feste...e Elena comincia con i suoi soliti monologhi, ma Damon la rimette al suo posto!!!...e andiamoooooo XDXD
Beth in questo capitolo si è vista poco, ma ha fatto anche lei la sua parte.....intanto sta macchinando un modo per liberare Elijah e togliere quel paletto dal suo bel petto...ce la vedo come 007 in gonnella, nascosta dietro le siepi!!!ahahah
Mi ha fatto morire dal ridere quando ha detto:"Vuoi davvero confrontare Elijah con Damon?! É come paragonare un delfino con un tonno!!" ...è troppo divertente!!!!XDXDXD.....hai ragione Eliiiii, senza offesa, ma anche io preferisco mister swish!!!
Per quanto riguarda Adrian...non è così stupido come sembra ha capito che c'è qualcosa che non va...e quel qualcosa si chiama Mikael...questi fanatici fanno tanto i gradassi e poi sono i primi ad avere un vampiro dalla loro parte!!!!E ora che Damon ha ucciso Elijah mi sa che sarà un bel casino!!!!
Secondo me Adrian non ha interessi di quel tipo verso Alice vuole solo scoprire se sa qualcosa in più a loro...poi ci sta anche che se la vuole portare a letto non so, ma con Damon nei paraggi sarà dura...meglio che rinunci caro!!!
Beh che dire...scusate se ci ho messo così tanto a recensire ....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Baci carissimee <3<3<3

P.S: Anche Adrian non è niente male ....ma Damon è Damon e se lo dico io che in TVD non lo sopporto(si fa troppo comandare a bacchetta dalla santarellina) è la verità!!
(Recensione modificata il 12/02/2012 - 09:06 pm)

29/01/12, ore 16:24

Bene finito di leggere, sono curiosa di vedere come Klaus entrerà nelle loro vite!!
Sono molto belle le scene. Elijah e Beth sono moooolto lenti, ma spero che le cose si sistemino!!

bene

29/01/12, ore 16:09

Voglio la battagli Mason Elijah!! Per beth!!
Mi piace moltissimo la storia come al solito scrivete sempre molto bene entrambe!!

29/01/12, ore 15:54

Alloooraa in questo capitolo arrivano questi 4 incappucciati!! Mhm la cosa si fa interessante. Beth e Mason?? Cosa succederà a loro?
Non promette niente di buono.
Beth? Di chi si innamorerà penso e spero di Elijah!!
E' troppo bello quel ragazzo, anche se io sono e sarò per sempre TEAM DAMON!!!
Lo adoro!! Lo amo anzi!! hahahah

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]