Thunderbolt between damned angels.
di AntoThunderbolted_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/08/12, ore 21:31

Bho, io ti amo! Ahahahha
Scrivi veramente da Dio e credo che stia andando tutto perfettamente nella tua FF!
Un Bacio!

26/08/12, ore 17:17

Ohhh, ma che capitolo fantastico!
Mi è piaciuto davvero tanto, complimenti, forse mi è uscita pure la lacrimuccia, tié. :')
Mi sono immaginata davvero la scena di Kristen che correva, sai? Ed è stata davvero coraggiosa, sì.
E finalmente si sono riappacificati, insieme sono sicura che supereranno tutto, crediamo in loro! <33
Aspetto il prossimo, bacioni :*

10/07/12, ore 20:30

Cosa aggoingere di più ???
Ho letto tutti i capitoli tra ieri e oggi tutti d'un fiato ... sembra che non ci sia pace per questi due, come non c'è pace dentro me stessa, mi rispecchio in molti dei loro pensieri, e non faccio che soffrire e gioire con loro, le trasmetti davvro molto bene le loro sensazioni, e se anche c'è qulche piccolo errore grammaticale o di battitura non fa niente, almeno così sembra tutto più vero, più reale.
Mi è piaciuto leggere talmente tanto questi capitoli, così pieni, che prima o poi mi cimenterò anche io in qualche ff., cosa che quando avevo 6 anni feci, perchè mi piaceva l'attore che faceva HP, e allora c'eravamo quasi solo io e lui, ma quella la tengo per me, troppo intima XD
Spero che continuerai ad emozionarmi, anche in fin dei conti, con sensazioni che sono le mie.
Mi piace come scrivi ... sei grande ;) !!!
In bocca al lupo per il resto dei capitoli, e per qualsiasi altra ff. che scaturirà dalla tua mente assai creativa !!!
-Phenor-

14/06/12, ore 13:16

Ciao! Ho letto la tua storia in un giorno, è veramente bella ed originale.
Sei veramente brava a scrivere i pensieri di Robert e Kristen, sono la cosa che amo di più dopo la trama.
Spero vivamente che Kristen possa presto trovare questo arcobaleno assieme a Robert.
Aggiorna il più presto possibile !

Ps: anche io sto scrivendo una storia su loro due, non so se la leggi già o meno, ma se ti va dacci un occhiata e fammi sapere che ne pensi. :)

Alla prossima <3

13/06/12, ore 02:23

Ooooooooh *_____________* mi hai fatto emozionare con questo capitolo. I sentimenti di Robert e di Kristen sembrano reali.. spero tanto che lei riesce a superare questo momento difficile, anche se posso immaginare che sia davvero difficile uscire da quel baratro. Ora anche Cameron, oddio O.o che gli sarà successo? è morto? dall'ultima frase direi di si, però...
Sei bravissima, comunque. Non vedo l'ora di leggere il prossimo...
Baci

12/06/12, ore 18:47

Storia davvero fantastica! Non so, mi ricorda un po' New Moon, è il mo libro preferito della saga quindi è un complimento!
Mi piace tanto, e sono curiosa di leggere un altro capitolo, baci! :*

29/05/12, ore 00:21

Siiiii finalmente hai aggiornato. Mi piace un sacco questa storia che mi ha presa tantissimo fin dal primo capitolo. Scrivi benissimo e che dire del capitolo ?
Dico chemi prende un sacco. Si capisce molto bene quello che kris sta provando e spero vivamente che guarisca dall'anoressia. Ho avuto la mia ex migliore amica che ne ha sofferto e so cosa significa quindi spero per il suo bene che guarisca. Un bacione e spero che aggiorni presto.

19/05/12, ore 01:38

Povera piccola :( Spero tanto che trovi la forza per farcela.. Ero sicura che Robert erà là, pronto a proteggerla e ad amarla.. cucciolo lui.. e stanno benissimo insieme :)

Questo capitolo è meraviglioso, davvero <3 Sei stata bravissima a descrivere l'emozioni di Kristen, mi hai fatto venire i brividi :)

Però, ti prego, aggiorna presto :) e se ti va anche io ho scritto una fan fiction su Robert e Kristen, anche se è un casino.. ahahahah <3

Alla prossima <3

31/03/12, ore 20:44

Super bellissima ed emozionante non vedo l'ora di leggere il seguito :D

14/03/12, ore 10:08

Davvero un bellissimo capitolo complimenti . L'argomento trattato non è facie e tu l'hai saputo trattare perfettamente e senza essere pesante. Sei già tra le mie preferite . Un bacione e al prossimo capitolo

13/03/12, ore 17:58

Dico che sei meravigliosa, sei già tra i miei preferiti. Ti seguirò quindi mi aspetto una graaaaande storia :) Bravissima davvero!

12/03/12, ore 22:15

OMG! povera kris....è difficile da credere  ma ora sto tremando come una foglia.....e rob con il fratello....e ora con kris...certo che sono sfortunati questi ragazzi....il futuro si prevede che sia migliore.....credo....spero.....vero???!!!! aggiorna al più presto....e complimenti scrivi benissimo...il che non è facile soprattutto con argomenti del genere....davvero complimenti!

12/03/12, ore 14:57

Bello bello bello. Per quanto riguarda l'argomento 'anoressia nervosa' ne abbiamo già parlato e sai come la penso... ormai tutte le fan fiction sono con R/K alcoolizzati o drogati o cose simili, e penso che tu abbia trovato un altro argomento molto interessante da trattare che ancora nessuno ha utilizzato nella propria FF con due personaggi protagonisti come Robert e Kristen. Personalmente sai che lo trovo molto interessante come argomento e sono davvero entusiasta di come tu lo stia trattando con la giusta delicatezza, perchè rimane comunque un argomento delicato. Complimenti davvero, non vedo l'ora del prossimo capitolo. :3

06/03/12, ore 20:30

vshjbvsjfbsjvbsfjbdjbvhjdfbjb, continua cazzo, ttiii preeegoo*__________*
mmm....io penso che sia stata tipo violentata da qualche ex ragazzo, cose del genere!

05/03/12, ore 20:18

Ecco ecco! Ciao Anto che dire, lo sai sono ormai innamorata anche della tua Efp! *-*
Bel capitolo, devo dire che sei stata anche brava, accipicchia, a scrivere in pov Robert, non è semplice! Insomma come facciamo noi a sapere che cosa passa in testa agli uomini?

Unica cosa, non negativa, assolutamente, e che forse la parte in cui la porta in auto, sia stata un po' troppo veloce e tranquilla, secondo me dovevi descrivere di più i sentimenti di Rob in quel momento. (ma questo è solo il mio pensiero, non cambia neanche il mio giudizio, rimane un bellissimo capitolo comunque, e poi non ne so nulla di scrittura quindi potrei aver sbagliato)

Che dire osno curiosa di sapere cos'ha Kriiisten!
Vai così Anto! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]