Groupie
di Santanico_Pandemonium

17/07/13, ore 20:07

*_* splendido capitolo.
Nikki mi fa sempre un tremendo effetto, quando leggo questo tipo di scene, e devo dire che anche leggendo 'I Diari dell'Eroina' mi son presi i brividi.
Penny ce la sta mettendo tutta per cercare di aiutarlo, spero che prima o poi ce la farà.. lo so, è quasi assurdo 'sperare' che un personaggio inventato faccia qualcosa ma sembra tutto così reale, leggendolo.
Ah, la frase "Vuole parlare con te" ha suscitato in me qualcosa di indescrivibile: lui, sotto effetto di ero e tutto quanto, ha chiesto di parlare con lei, ben sapendo di avere sbagliato. E' un gesto così umano da mettere la pelle d'oca, quindi ancora una volta bravissima!
Al prossimo, attesissimo capitolo.
rose_
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 08:08 pm)

17/07/13, ore 17:59

Appena entrata nel sito (per la prima volta !!!) mi è saltata agli occhi la tua storia... Adoro quegli anni, le groupie e ...
Ti prego continua ancora ad aggiornarla !!! :) :) :) :)

09/07/13, ore 00:01

Brividi.
Che scrivi benissimo te l'ho sempre detto nei diversi commenti seminati qua e là, ma questo capitolo... sembrava di esser lì con loro, di vedere la scena come in punta alla stanza.
Giuro, brividi. Lei lo ama e si vede, come diavolo si fa a non accorgersene, però non deve neppure essere facile per lei stare con lui nonostante tutto, perciò la stai rendendo un personaggio forte, nonostante tutte le sue paure. Nikki è completamente IC, il che è davvero splendido perché sembra di leggere quasi un 'The Dirt' raccontanto da Penny!
Davvero BRAVISSIMA! Alla prossima, un abbraccio!

10/04/13, ore 18:39

Dico che è una delle ff che più adoro e non recensisco....scusami!! XD
Il capitolo è bellissimo e come ho giá detto nella recensione precedente, se nikki avesse avuto una ragazza che lo amasse come Frank e non come Nikki il bassista dei motley,magari non avrebbe sofferto così tanto!!! E Vanity neanche a me è mai piaciuta era ed è ancora una pazza!!! XD
Penny riuscirà ad aiutare Nikki ne sono sicurissima!! XD
Al prossimo capitolo!!!
Un bacione!!<3<3

08/04/13, ore 10:36

Altro capitolo molto intenso, non c'è dubbio. Anche questa volta Tommy ha fatto la parte dell'amico, della spalla su cui piangere, e nonostante anche lui fosse drogato - ma non come Nikki - mi ha fatto piacere vederlo lucido (per quanto uno fatto possa essere lucido) e capace di consigliare e consolare Penny. Ma, temo, che da sola non resisterà molto, anche se in questo capitolo ha vinto la battaglia contro la droga, ma non la guerra. Credo che Tommy dovrà aiutarla, e al più presto, perchè non so se la prossima volta Nikki sceglierà nuovamente lei. Ancora complimenti: spero di leggere presto un nuovo capitolo. Bye ;)

08/04/13, ore 10:25

Sono secoli che non recensisco questa storia. Chiedo venia. Come sempre è scritta in modo perfetto: è coinvolgente e riesci sempre a fami immedesimare nei tuoi personaggi, a far provare a chi legge quello che provano loro. La frustazione, l'amarezza, la tristezza.. anche la consapevolezza velata di essere impotenti, il sapere nel profondo di non poter salvare la persona che si ama (nel caso di Penny) e di non riuscire a stare lontano dalla droga, uscire da quel circolo vizioso (nel caso di Nikki) più potente dell'amore che lui prova per lei. Bravissima, davvero. Corro a leggere l'ultimo. Un bacio, alla prossima ;)

08/04/13, ore 08:06

Bellissimo capitolo! Grazie a Dio sei tornata, non potevo pensare di non sapere come andava a finire questa storia! Mi piace davvero molto come la stai rendendo interessante, come stai facendo venire fuori i personaggi! Bravissima :) Devo dire che come capitolo e' davvero toccante, ti giuro mi e' venuto un groppo in gola! Attendo con super impazienza il prossimo capitolo! Un abbraccio, rose_

26/02/13, ore 00:38

Bel capitolo, scritto bene stilisticamente (come sempre, dato che non ricordo di aver letto errori negli altri tuoi capitoli, il che ti dà di diritto n.mila miei punti stima!), ho percepito un alone di cupaggine molto consono a ciò che hai descritto, perciò per quanto mi riguarda hai centrato in pieno le sensazioni che credo tu volessi trasmettere, quindi ti faccio i miei complimenti!
Leggere di un Nikki così preso sotto dalla droga è sempre un tuffo al cuore, ma si sa che quell'uomo deve quello che è ora anche al suo passato di tossico seriale, quindi tant'è!
Attendo con impazienza il prossimo capitolo,
Un abbraccio
rose_
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 12:39 am)
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 12:40 am)

14/02/13, ore 23:18

Questo capitolo è fantastico e fa molto heroin diaries di Nikki solo raccontato da una seconda persona.
Sono daccordo su una cosa che ha detto Penny e che tu hai scritto ovvoamenteXD una cosa che si percepisce anche in Heroin Diaries...Nikki in quel periodo era davvero solo in tema affettivo insomma quella Vanity del libro lo ha fatto cadere in un baratro buio piú di quanto ci si stesse lasciando cadere da solo! XD
Bhe aspetto il seguito! XD
Un bacione! <3

12/02/13, ore 22:11

Io non so perchè, nonostante abbia sempre letto, non ti ho mai lasciato uno straccio di recensione... eppure è una delle più belle ed interessanti storie sui Motley che abbia letto fin ora. Però ti risparmio la recensione chilometrica di chi arriva e cerca di riassumere tutto perchè, a diciannove capitoli, verrebbe fuori un papiro da fare invidia agli antichi egizi! Ti assicuro solo che d'ora in poi cercherò di recensire sempre e man mano il mio pensiero verrà fuori. Riguardo a questo intermezzo... beh, promette bene, che lieto fine è se nel mezzo è tutto rose e fiori? Non avrebbe senso e a me piacciono le storie travagliate e con quel non so che di drammatico! Perciò ti saluto, alla prossima ;)

12/02/13, ore 20:37

Devo ammettere che è molto bella, questa storia. L'ho notata tardi e me ne dispiaccio ma l'ho letta tutta d'un fiato in questi giorni e devo dire che mi ha colpita molto!
Premesso che dire che AMO questi scimmioni adorabili sia riduttivo, credo tu li abbia inquadrati in maniera abbastanza credibile, e te lo dice una che si è letta 'The Dirt' in un batter di ciglia!
Mi piace come hai reso i vari personaggi e mi piace molto la personalità di Penny, su certi aspetti mi somiglia in maniera impressionante!
Spero di leggere al più presto un altro capitolo (anche se so perfettamente che hai postato quest'ultimo giusto oggi!)!
Un abbraccio,
rose_
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 08:38 pm)

12/02/13, ore 18:10

Ok lo so che qui non c'é molto da dire peró sono molto curiosa!
Quindi aspetto la seconda parte della storia !
A presto con il seguito! XD
Un bacione! <3

01/02/13, ore 17:10

Ok ammetto che non ho mai recensito questa ff nonostante sia tra le mie preferite *si inginocchia e chiede perdono* .
Comunque questa ff è Fantastica con la f maiuscola. Quindi non mi resta altro da fare che aspettare il seguito leggerlo e ti prometto recensirlo. E con questo me ne ritorno nel cilindro di Slash prima che si metta a cercarmi.XD Kiss Kiss <3

01/12/12, ore 14:00

SBAM!! il mio cuore è già innamorato della tua ff anche solo per il titolo e per la tematica che tratti!!! MIO DIIIIOOOO amo le groupie,sono figure fantastiche e "importanti" x la vita dei musicisti XD
Madonna che anni poi!! Bellissima adesso me la leggo tutta!!! :D

xoxo
Ninfetta

14/11/12, ore 21:57

Non so perchè, ma l'ultima frase mi ha ricordato la canzone dei Cure "To wish impossible things" e, nulla, è stato solo un mio pensiero, magari tu neanche la conosci! Buffo come, da un clima spensierato, con loro due in spiaggia che ridono, vanno sui pattini e si prendono gioco dei ragazzi, si sia passato ad un clima teso, dovuto ad un incontro certamente inaspettato. Ed eccolo là, il passato, sotto forma di batterista e bassista, che torna a farsi sentire prepotente, scacciando in un solo secondo (l'apparente) spensieratezza della nostra Penny. Tommy è andato avanti, o almeno così crede, ma anche per lui rivedere Penny ha fatto vacillare le sue certezze. E poi Nikki.. oddio, quella parte mi ha straziato. Lui si distrugge perchè non ha più alcuna certezza, lei si distrugge perchè sa che ha distrutto la sua unica, apparente certezza che, anche se lui non l'aveva mai ammesso, era il loro rapporto. Insomma, è un bel casino e fino alla fine Tommy fa la parte dell'amico, del buon amico e spero che questo suo essere risolva le cose. Detto questo, ti faccio come al solito i miei complimenti e attendo con impazienza il prossimo capitolo. Un bacio, alla prossima ;)