Il diario di Rose Stevens, e di come impazzì a causa di Alice.
di Niniel Virgo

25/02/12, ore 12:28

*Inizia il capitolo e si immagina Orlando nei panni di Mark.* *-*
*Arriva alle note dell'autrice e legge che ERA Orlando* Eh,ma allora lo vedi?! Che beeello!! Penso ci stia benissimo!!*^* Un Orlando Bloom cinquantenne che si porta molto bene i suoi anni e fa lo psichiatra. Saremmo quasi colleghi,dato che io farò la psicologa :'D Voglio anche io uno psichiatra così...
Comunque non piace nemmeno a me. No no. ù_ù Mi ricorda quello che è successo ad Alice quando era ancora in vita,quindi non mi piace...
Comunque,anche questo capitolo è bellissimo! *^* Complimenti,stai migliorando! E mi piace che abbia lasciato da parte il Paese delle Meraviglie per lui. Cioè tempo fa ti avrei uccisa,ma il nuovo personaggio è curioso e voglio saperne di più...
Vado a leggere il prossimo. Mi sa che faccio in tempo a recensirlo prima che debba andare. Altrimenti lo faccio appena torno :'3
Thalia_Socia_Grace.
PS: sia qui che nel capitolo prima hai messo delle foto magnifiche! *^*

25/02/12, ore 12:15

Hey!! *piange* Scusa,che non ho recensito prima! Mi dispiace così tanto. E' che tra scuola e altro non sono entrata su efp per molto tempo! Calcola,che dopo un mese ho postato un capitolo solo ora! Figurati!
Comunque,Rose. E' cresciuta la mia piccolina *^* Che cucciola che è <3
Alice,io l'adoro sempre di più. E sinceramente fossi stata in Rose avrei detto a mia madre cosa aveva fatto Ben. Ma solo perchè sono una stupida orgogliosa,ecco qui XD
Che bel capitolo. Mi piacciono le Formiche Origami *-* Che carine,ne voglio una (?)
Bene,ti saluto :'3
Thalia_Socia_Grace

04/02/12, ore 22:43

eccomi a recensire..
- allora..carino lo stregatto..cioè è dolcissimo e sofficioso..gli canterei soffice kitty..
poi--Mark..rivedo e correggo la recensione precedente..LO AMO, ma ancora mi sa di pedofilo *non so il perchè*
- allora la regina di Cuori sono felice che sia morta perchè perchè..la detestavo anche nel libro..figurati qui
poi i tentatoci viscidosi..c'è solo una parola per descriverli..brrrrrrrrrrr
- avrei preferito che fosse Alice a fare fuori la Regina..ma così Rose impazzisce per bene
ok..TU SEI MAGNIFICA..questa storia è stupenda..sono felice che sia nelle preferite..
Baci
Khyhan

04/02/12, ore 20:29

Mark...ahh... *sospira pensando al suo prestavolto*...come si potrebbe andare malvolentieri alle sedute con lui? Non biasimo Rose per essersi presa una cotta...
Rose sente la mancanza dello stregatto, sembra quasi paradossale!
LO STREGATTO! Tornatooo!!!
"Parole stucchevoli" *-* mi piace *-*
Mi è piaciuto molto quando Alice e Rose si sono dette "è ora!" in contemporanea *_*
Nooo vanno dalla regina! çAç [panico!]
Questa impazienza che ha Rose di combattere però non la condivido çAç [Eros-fifone mode ON]
Aww meno male, Alice e Rose si sono riconciliate! [sospiro di sollievo]
Camminando sulla carne! Un cuore! >__< è inquietantissimo, che genietta *__*
Che pucciole mentre avanzano insieme per mano *_*
OMG, OMG, OOOMMMGGG ha ucciso la regina *______________* colpone di scena *_____* grandiosa *__* grandiosissima idea, scena convincente al massimo *_*
Per fortuna arriverà il seguito, nessuno vuole liberarsi di te <3
Un bacione e tanto amore <3

Sets

04/02/12, ore 20:18

'Mi ha messo l'ansia addosso mentre lo scrivevo, penso che basti per capire quanto mi sia fatta prendere dalla narrazione, no?'
In più c'ero io a metterti ansia mentre lo stavi scrivendo ahahah :°D
Comunque, la storia sta diventando sempre più intrigante! Il dottore deve essere un gran gnocco, beata Rose =ç=
Lo stregatto serio, ha messo agitazione anche a me XD
Mi ha fatto un pò 'senso' quando 'camminano sulla carne', dio mio, io sarei morta D:
Sono sensibile esattamente come Rose XD
Spero che il prossimo capitolo sia ancora più inquietante, e spero di essere 'presente', così ti faccio inquietare ancora di più :D
Baci :3 <3

26/01/12, ore 14:48

okkey...partiamo con: SCUSAAAAAAA!!!!
la sera che ho letto il capitolo avevo mal di testa e ho fatto slittare la recensione al giorno dopo
e poi mi sono dimenticata..e ancora e ancora...un enorme SCUSA!!!
allora:
- l'immagine è bellissima...veramente stupenda
- poi Alice: oddio voglio vederla dare di matto!! già qui non capisco cosa sta facendo alla piccola Rosie
- cosa ha in mente quella pazza?
- Ben: io lo desidero cadavere, anche se non è presente..perchè Rose non lo acchiappa e ci parla?
- *sono per il prima parlo poi sparo* <-------- dipende dall'umore..a volte è il contrario..
- dopo lo psichiatra...mi sa di pedofilo come il suo *spoiler* antenato..
mi dispiace ma non mi piace..lo odio..forse perchè è uno psichiatra *la sua Alice interiore, si tappa le orecchie e fissa il vuoto*
poi i bambini/ragazzi della classe..certo che le persone riescono a essere veramente malvagie e crudeli..
l'unica che mi fa veramente pena in tutta la storia è Rose...perchè si merita un po' di pace..povera piccola *coccola*
okkey chiudo qui..prima di passare alle degenerazioni..
baci Khyhan
(Recensione modificata il 26/01/2012 - 02:51 pm)

24/01/12, ore 19:29

Questo capitolo mi piace un casino! Così si comincia a scoprire la vera natura di pazza di Rose! Amo Mark! Lo amoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamo! E' semplicemente splendido! Inoltre gli psichiatri hanno il loro fascino! Hihihihihi!
Scusa se recensisco tardi ma sono stata occupata ultimamente, e scusa se la recensione è così corta! Sei sempre bravissima! Bacioni!

22/01/12, ore 23:35

Awww ma l'immagine?  Chebbellaaa *___*
Noto che stavolta il carattere è bello grande XD brava XD
La convivenza difficile con Alice mi piace un sacco, te lo ripeto anche in questo capitolo *_* quando Rose si ritrova in una stanza senza sapere come ci è arrivata mi piace moltissimo *w*
"Mi ha guardata a lungo negli occhi, e ho sentito come se potesse vedermi l'anima." Aww *__*
Il dottor Johnson è figo, pericolo ed enigmatico, stranamente calmo e gentile, e Alice lo teme, e tutto ciò è molto ben fatto *_* davvero lo immagini come il nostro bell'Orlando? *_*
Staremo a vedere se Rose riuscira a nascondergli la presenza di Alice...speriamo ç__ç
Un abbraccione, e rivoglio lo stregatto v__v
Te quierissimo <3
Baci, Sets <3

20/01/12, ore 21:39

Awww ma che bella l'immagine con abitino e lanternine cinesi, me gusta *w* (ah, a proposito, quella del capitolo precedente ha qualche problema, forse l'hanno rimossa dal server)
Hai per caso rimpicciolito il carattere? O sono io che mi sono acciecata? @__@
Che tenera è Rose con il fratellino Ben, è molto dolce a non discriminarlo subito per la sua azione...la sua fiducia è ben riposta, fortunatamente :3
Mamma mia, Alice che tenta di governare Rose e che le fa dire cose assurde....inquietante e bellissimo *_*
Quando Rose legge un libro al sole e si sistema il cappello, non ho potuto non pensare ad Hotaru *w*
Awww ma lo scenario del nuovo viaggio in Wonderland è splendido splendente *___*
Mi piace anche l'indecisione di Rose, che ama/detesta Alice...
Il brucaliffo che fuma "non so se tabacco o peggio..." LOL xD
Bellobellobello anche questo capitoletto, mi permetto di dissentire rispetto a quanto hai scritto nei commenti...a me il brucaliffo tossico è piaciuto *w*
Attendiamo di vedere la Regina, allora...chissà se anche lei ha la mania di voler tagliare la testa alla gente! :P
Complimentoni alla mia bravissima bambina, di cui sono tanto orgogliosa <3
Bacione <3

Suna

20/01/12, ore 13:48

Aaaaaaallora, finalmente ho mi son messa al passo coi tempi, e sono arrivata a questo capitolo u.u
Piccola nota. La foto è stata rimossa, o sbaglio? Ci sarebbe dovuto essere il tricheco no? D:

Comunque, mi piace, mi piace, mi piace! So quanta anima tu ci stia mettendo nello scrivere questa storia, che ti dirò mi ha preso subito, ancora prima che tu decidessi di pubblicarla qui!
Ben è uno stronzo, ok, tua sorella sarà un pò strana, ma non puoi prenderla a pietre in quel modo, il giorno del suo compleanno cazzo D:
Poi mi piace il carattere di Rose. Nonostante abbia 10 anni, poverina, le stanno succedendo troppe cose, e sta vedendo cose, assurde D:
Ok, non so recensire, e non so cos'altro dire D:
Leggo il 10 capitolo, e aspetterò con ansia il seguito.

Aspetto anche le tue altre fiction eh!

Baci. <3

17/01/12, ore 16:15

e giunsi infine a recensire...
gna sono morta ho l'influenza
*mi scuso per le profonde cavolate che potrei scrivere*
allora Rose è scema..io lo avrei detto alla mamma di Ben..e che cavolo
sono passati tre anni? e il tempo nel paese delle meraviglie non passa mai?
ok il brucaliffo mi piace da morire..e amo le formiche Origami sono tanto dolci...
scusa è cortissima e priva di degenerazioni ma..
LO SAPEVO CHE ALICE DIETRO QUEL SORRISO AVEVA QUALCOSA DI LOSCO!!!
fine sclero..e questo capitolo era meno inquietante degli altri a essere sincera..
baci Khyhan
*troppo morta per aggiungere altro*

16/01/12, ore 15:50

Povera Rosie, tutta sola soletta T__T Alice tenta di consolarla, ma serve a poco, ahimé T_T
Ben che accompagna il bulletto per lapidarla mi ha lasciato davvero l'amaro in bocca T__T
Mi piace l'ambientazione sott'acqua, inaspettata *__* così pure Alice che torna da Rose con le ferite di guerra e che non vuol farsi aiutare, che donna *-* chiunque si sentirebbe una nullità al suo cospetto, non solo la piccola Rose...
Ma...spiegami la storia delle ostriche e del tricheco! Come mai Alice non lo vuole aiutare?
Ohhh finalmente arriverà anche il Brucaliffo *_*
E naturalmente, io sono interessata alle due long :3
Un baciottone alla mia piccola poetessa <3
Sets

13/01/12, ore 19:39

allora *apre il suo elenco puntato*
- piccola pucciosa Rosie..perchè....cosa ti hanno fatto quei bambini cattivi
*guarda male Ben e lo scaraventa al The del cappellaio Matto*
- bel capitolo, ma quando l'ho letto ieri mi stava venendo un colpo
*guarma male Ben 2 e lo strofina sul cadavere della lepre Marzolina*
- divento matta più di Alice di sto passo
e sai di chi è la colpa??? TUUAA e dei tuoi bellissimi e inquietanti capitoli
- quando la pucciosa Rosie combatte???
saluto qui per ora
*guarda Ben male di nuovo* va a nasconderti ragazzino!
baci
Khyhan

12/01/12, ore 22:58

BEN,COME OSI?? Povera la mia Rose!! Che ti hanno fatto,bimba,la bua? vieni qui! *coccola*  <3
Allora...questo capitolo è figo,dai. Povera Alice D: Il tricheco..da piccola mi dispiaceva per le ostriche ç_ç Poverine! Ahaha XD
Comunque... Bel capitolo,davvero! Ben non doveva azzardarsi òAAAò Povera la mia Rosie çç
Bel capitolo brava.
Aggiorna presto!
Thalia_Socia_Grace

PS: terrò gli occhi aperti ;)

07/01/12, ore 19:19

Ok! Altro bel capitolo. Qui si capisce che Rose sta impazzendo. Poverina. Lo Stregatto è un amore e io odio Ben. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
P:S: Scusa la recensione cortissima! :D <3