Il diario di Rose Stevens, e di come impazzì a causa di Alice.
di Niniel Virgo

06/01/12, ore 21:15

Che.Meraviglia.Dio.Santo.
CIOE,MA CI RENDIAMO CONTO?? Rose <3 piccola Rosie. Le voglio taaanto bene. Oh,adoro questa storia,ma lo sai è inutile ripetertelo *-* Scrivi troppo bene!!
Continua così e posta presto!

06/01/12, ore 20:53

IL CAPPELLAIO!! *w* AmmoWe *spupazza* Allora Alice è il mio pg preferito della ff,ormai,ma anche il cappellaio è sulla buona strada,mi piace ù.ù Del sangue nelle tazze,bello scherzetto haha.
Uhm,allora. Sono ripetitva se ti dico che mi piace da morire ù.ù

06/01/12, ore 20:35

sdftgyuhgf Cioè che figata!! Voglio andarci anche io in questo paese meraviglioso!! Oddio oddio oddio!! Datemi un biglietto del Wonderland Express (?) vi prego!!!! ç_ç
Comunque,è bellissimo davvero. Che te lo ripeto a fare che scrivi bene e la storia mi prende sempre di più? Tanto lo sai!

06/01/12, ore 20:23

Lo Stregatto *w* Quando ero piccola,insieme al Cappellaio,era il mio pg preferito! Mi piace mi piace mi piace! Scrivi troppo bene,dai!! Non so nemmeno che dire perchè il capitolo è fighissimo ù.ù
Quindi,continua così!
Baci,Thalia_Socia_Grace

06/01/12, ore 01:38

Povera la nostra Rosie...iniziano i guai! Non si fida dello stregatto (sbagliando probabilmente), la madre si accorge della schizofrenia, i compagni che la evitano...però, riesci comunque a strappare un sorriso, mi immagino una caricatura super deformed di Alice che picchia Ben XD
Non giustifico le reazioni di Ben, per nulla...ma capisco anche la sua paura...dopotutto, a quanto sembra, non è maturo come Rose...gli daremo il tempo di riscattarsi!
Bellissima la frase finale ;)
Apprezzo molto i capitoli introspettivi, mi prendono un sacco, al pari di quelli d'azione *_*
Brava, sweetie, continua a scrivere, che siamo tutte impazienti <3
I love you <3
La tua mammina incestuosa <3

Eccomiiiiiii!! *si sente l'eco per tutto il Paese delle Meraviglie* Beata Rosie :/ anche io voglio andare li!! Deve essere così figo!!
Allora,questa storia diventa sempre più figa!! L'adoro!
Ben venuta tra i miei scrittori preferiti :D
continuo a leggere

05/01/12, ore 23:11

eccomi anche per l'ottavo capitolo
oddio da depressione, questo si che è davvero triste come capitolo
tutti che la vedono strana e contorta, ti giuro mi veniva una rabbia incredibile
mi sono accorta ora che il titolo della storia è molto elisabettiano, davvero complimenti!
ok, mio dolce tenero Stregatto..e Ben..dovrebbe farsi un giro nel paese delle meraviglie *alza il sopracciglio e lo guarda male*
così impara
ci vediamo al prossimo *tono da matta*
Baci
Khyhan

05/01/12, ore 23:07

E recensisco pure qua.
Allora...ogni capitolo e Alice e Rose mi piacciono sempre di più. Adoro Alice,amo i personaggi..strani xD
La storia mi appassiona sempre di più l'adoro!
Scrivi molto bene,davvero!
Corro a leggere,baci.
Thals.

05/01/12, ore 23:00

Ok.
Ti avevo detto che avrei recensito lì dove seri arrivata ma le dita mi premono una recensione e devo scriverla u.u
Allora..tu continui a dire che Alice NON è carina ma io ho sempre adorato Alice,anche da piccola. E la piccola Rose è un'amore....forse perchè sono anche io strana. (Lo dicevano anche gli altri quindi credo sia vero.)
Comunque,vado a leggere

05/01/12, ore 22:48

AlloWa :D
Siccome mi piace ti recensisco qui per dirti che va nei preferiti e che la prossima recensione di stasera sarà al capitolo dove sono arrivata.

05/01/12, ore 19:28

Questa storia diventa sempre più figa.
In effetti, l'ottavo capitolo è stato quello più agghiacciante perché, per quanto lei possa comunque fuggire dalle atrocità del Paese delle Meraviglie, qui si tratta della sua realtà, della sua dimensione, dove tutti la credono matta.
Oddio, io ti adoro *w*
Ben è un po' (non voglio essere volgare :D ) .. esagereto e cattivo con la sorellina!
Ma alla fine è vero quello che pensa? Nel senso che è vero che tutti la credono matta solo perché spesso ride da sola e bisbiglia qualche cosa ? Oppure c'è altro che lei non ci dice? :)
No, perché se fosse così anche a me dovrebbero credere matta! :DD
Okay, la pianto.
Uhh, tattica la cosa del medaglione.
E qui lo stregatto è stato molto carino e cortese ! :D
A presto, un bacio,
M.Moody.

05/01/12, ore 15:01

Mia cara,
questi capitoli sono sbalorditivi. Dico seriamente.
Alice è una storia che mi ha sempre affascinato, sin da bambina. Forse sono rimasta molto attaccata alla versione Disney e, onestamente, quella di Tim Burton non mi ha fatto impazzire (nonostante sia il mio regista preferito).
Ma questa qui, ispirata al videogioco, beh, è la versione più figa di tutte!
Per quanto riguarda i personaggi, Rose mi piace molto: per una bambina di solo nove anni, scoprire situazioni e personaggi agghiaccianti non deve essere facile. Però, nonostante tutto, cerca di andare avanti.
Lo stregatto è estremamente sadico, molto più della versione originale che, francamente, adoro.
Anche qui però mi piace. E il tuo intento di trasformarlo nel più sadico possibile è riuscito perfettamente. :D
Il pezzo più atroce è stato quando Rose ha scoperto i cadaveri e il sangue dentro la tazza: uhhh, queste cose mi fomentano!
Il Cappellaio è meraviglioso! AH, lo amo in tutte le sue versioni.
Chi non sopporto, invece, sono:
-Alice: mai che mi sia stata estremamente simpatica, ma in questa situazione non mi convince per niente. Non so, forse perché ha quest'aria da mentore, anche se non mi sembra affatto una persona affidabile;

-La famiglia di Rose che nessuno che crede a questa povera bambina!

Piazzo la storia tra le preferite e non vedo l'ora del continuo.
E' scritta molto bene ed è scorrevolissima, brava!
Belli'idea, un bacio,
M.Moody.

04/01/12, ore 16:23

Altro capitolo bellssimo e anche da brivido! devi leggere la mia fic "Vogliosa di uccidere o semplicemente pazza?" se ti senti macabra! Comunque le immagini mi piacciono sempre di più!

Altro bel capitolo! Faccio fatica a fare recensioni lunghe perchè questa fic mi lascia senza parole! L'immagine mi colpisce sempre!

04/01/12, ore 15:21

LA storia è sempre più interessante e le immagini sempre più belle. Alice... non riesco a capire se mi piace o no!
Bacioni!