Il diario di Rose Stevens, e di come impazzì a causa di Alice.
di Niniel Virgo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/01/12, ore 15:05

Mi piace come introduzione e l'immagine è veramente originale. L'hai fatta tu o l'hai trovata su internet?

03/01/12, ore 16:10

oddio oddio..*più va avanti più ha paura!* inizio a chiamare psichiatria tu ferma li e aspetta..
scherzo! è stupendo e ben descritto anche il te insanguinato mi è piaciuto molto
e si, lei sta diventando matta..non saprei come altro descriverla..
baci Khyhan

03/01/12, ore 15:59

Commento in direttissima, mentre leggo!

- OMG, ed è quello il cappellaio?!?! *indica l'immagine, sgomenta*
- il coltello e Alice madre, LOL, e finalmente Rose cade sul morbido quando salta *-*
- dovevamo aspettarcelo, Alice non dice nulla riguardo al colore delle farfalle -.-
- che bello sentire Rose che si rassicura perché può sfiorare il corpo di Alice, ma al contempo sentirla tremendamente sconvolta dal guardarla negli occhi *-*
- tutta questa smania di uccidere...qui Rose perde un pochina della maturità che sembrava avere...
- "Ma insomma, a sentire Alice e lo Stregatto c'erano un sacco di mostri, e quello prendeva il tè? " io amo questa frase, e lo sai *__*
- le bestiole morte e la descrizione dei sentimenti di Rose rendono perfettamente l'idea del macabro, troppo brava *-*
- "ho pigolato la risposta" ti stimo troppo per la scelta del verbo, stupendo *^*
- Alice che getta il "the" come se nulla fosse, mi è piaciuta molto...dà un'impressione di forza e di sicurezza, proprio quello di cui ha bisogno Rose dopo questo sconvolgente incontro
- il cappellaio non è il Johnny Depp che speravo (e mi avevi anche avvisato) ma...è caratterizzato alla grande *-*

La tua mamma è molto fiera di te, ti ringrazia per averle permesso di leggere questo nuovo capito, ti augura un buon non-compleanno, visto che il compleanno è domani, e ti ama tanto tanto <3

02/01/12, ore 18:40

eccomi recensire il sesto..diventava troppo lungo???ahahahahah ragazza dovresti vedere i miei capitoli..
allora il Cappellaio..è il mio soprannome io sono il Mad Hatter in facoltà, quanto lo amo..
dici che sta già diventando matta? in effetti
"io non voglio andare in mezzo ai matti" disse Alice
"non puoi, qui siamo tutti matti" rispose lo Stregatto
aggiungere anche pazzi, psicotici, con istinti omicidi ossessivi compulsivi..
è stupenda..
Khyhan

oddio oddio oddio il paese delle meraviglie *ha un vago ricordo del grifone e degli inni alle zuppe*
ho letto Alice un milione di anni fa, ma questo è bellissimo...
Alice mi fa sempre più paura..paura paurissima..fa tanto di matta..
e poi le immagini sono stupende..davvero si intonano perfettamente con la storia..
ok..niente errori è fantastica come sempre

02/01/12, ore 17:33

ahn ok...*è traumatizzata dall'inizio che sembra un film dell'orrore* allora mi ispira un sacco..non lo dico così per dire
ho uno strano attaccamento morboso per cose simili, inizi e devi sapere come va avanti..
*spera di non impazzire anche lei come Rose*
ok allora finisce nelle preferite perché lo stile è impeccabile..
poi Alice non me la racconta giusta..uhm..la devo tenere d'occhio..fa troppo Shining

02/01/12, ore 13:49

...me gustaaa!!!
Lo stregatto lo stai rendendo molto bene, grandissima *_* Molesto fin da subito (si presenta all'alba XD), e poi sorpreso delle abilità ginniche di Rose...bellissimo il finale, dove compare col suo sorrisetto beffardo! Mi è piaciuta anche la "sfida" a distanza tra lui e Rose!
"Alice mi ha guardata come se fossi pazza. Ma non era lei, quella considerata tale?": ho molto apprezzato anche questo scambio di ruoli! Hai reso giustizia alla poesia del volo con le farfalle *__* la mia talentuosa piccina *__* e figo pure l'impatto facciale in conclusione, dopo il quale Rose cerca da Alice una rassicurazione, che non arriva! XD
Cappellaioooo vogliooooooooo!!!! *___*
Al prossimo capitolo, honey <3
Je t'aime <3
Quella che freme all'idea di leggere le strane avventure di un Johnny Depp di Wonderland <3

01/01/12, ore 19:14

"Quando sono entrata nella mia stanza, tutto era come al solito: il letto in ordine, i libri nella libreria, i giocattoli dentro il cesto vicino alla finestra, un gatto sulla scrivania..

Un secondo. Un gatto?"

Anche Rose era reduce da un festone di capodanno? XD bellissima questa gag XD
Stregatto preoccupantemente magro (il disegno: @___@), al contrario degli stereotipi, e molto, molto potente, mi piace *_* Capisco perfettamente la difficoltà di renderlo enigmatico, è una cosa tutt'altro che banale...ma ci stai riuscendo *_* Mi è piaciuto anche come Rose si impone con Alice...non ha l'aria di essere soltanto un capriccio! E pure l'ultima frase, a proposito dei personaggi di Wonderland...molto interessante *__*
Attendo di conoscere il Cappellaio Matto *-*
Buon 2012 di creazioni letterarie
Un baciotto dalla tua citrullona <3

Glab! Leggendo il titolo e guardando l'immagine, mi sono venuti i brividi *_*
Rosie <3
Che bella l'idea che dentro Wonderland siano due corpi separati ma pressocché identici, mi piace molto!  Finalmente Rose può vederla, e, seppure siano divise, continua a percepire i suoi sentimenti, anche se in maniera diversa: il legame che hanno in Wonderland non è "malato", sembra autentica amicizia...dico la verità, Alice non mi piaceva molto all'inizio, sembrava davvero stesse solo sfruttando Rose...ma ci sarà sicuramente dell'altro dietro! Vogliamo un altro capitolo *___*

Il ringraziamento per me..... *sviene* <3 <3
Te quiero mucho
La tua tesoruccia che ti rompe le scatole <3

31/12/11, ore 14:31

Alice è disgustata dall'immagine che i giornali danno di lei...sarà mica perché rifiuta di accettare la verità? Quella foto, a mio parere, è tetra come poche...intrisa di follia...esattamente come quando Alice ricorda il passato.
Adoro Ben, sempre di più, e la sua misoginia tipica dell'infanzia XD
Rose inizia a incuriosirsi del Paese delle Meraviglie, e anche questo non promette nulla di buono...mi è piaciuta molto questa riga: "Morte. Non ho mai sentito nessuno dei miei coetanei parlare di morte. Ma beh, credo di essere l'unica ad avere nella testa una morta con cui parlare, no?". Effettivamente, non sono questi i problemi tipici di chi ha 9 anni... Rose è sorprendentemente matura, mi ricorda te *___*
Ahahah dimenticata dei commenti XD grande amoruccia, passo al capitolo dopo <3 sei troppo bravissima <3
La tua mommi adottiva <3

31/12/11, ore 14:21

Il secondo capitoletto della super storia della mia bossa piccola e speciale si apre con un'immagine che adoro, quello sguardo triste e perso è quanto di più adatto tu potessi scegliere per descrivere quello che passa per la testa della povera Rose. La paura che prova sentendo quel nome che non conosce, l'ansia della voce che non smette di torturarla...sembra quasi di poterle toccare! Il passato oscuro di Alice e i suoi scopi non chiari aggiungono molta suspance, specialmente perché chiede a Rose di fidarsi completamente di lei...che voglia forse rubarle il corpo?
Il fatto che Alice veda il mondo attraverso gli occhi di Rose è particolarmente poetico <3
Corro a leggere e recensire il capitolo tre!
La tua affezionata lettrice e discepola <3

29/12/11, ore 00:30

Ma....io amo già Ben alla follia!! *__* La storia promette bene, so già tramite altre fonti (che non cito) che sei al lavoro per i capitoli successivi....li attenderò con ansia! Mi complimento anche per la scelta dell'immagine (dolcissima), per l'ordinata paragrafazione e per l'idea di presentare la storia sotto forma di diario...seguiamo dunque Alice e il Bianconiglio verso il mondo della follia, anche se temo non ci sarà molto da ridere...
Un pat pat in testa dalla tua fedelissima lettrice <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]