L'ULTIMA SCELTA
di lynn12

19/10/06, ore 16:18

AAAAAHHHHHHHH che bella questa ffic!!!!!davvero bellissima scrivi molto bene...!^^

21/08/06, ore 17:51

Un finale stupendo! Complimenti qst ficcy me la sono proprio goduta! Bravissima! **kiss**

21/08/06, ore 16:11

Wow bellissimo finale brava! questa ff mi piaceva molto m spiace ke sia finita brava ^__^ baci shikon.

20/08/06, ore 20:55

OHHHHHHHHHHHHHHHHH! Quant'è dolce Inu!!!!!! E anche Koga si è comportato bene in questo chappy! Sn felice! Ma non è la fine vero? Bisogna ancora esprimere ilo desiderio con la sfera! Ma che gli chiedono scusa? Kikio ormai è morta del tutto, Inu non vuole diventare ne demone ne umano! Allora cosa esprimerà Kaggy? Sn curiosa! Aggiorna presto!P.S. si è capito che il chappy mi piace vero? Bravissima! **kiss**

20/08/06, ore 20:18

L'hai inserita anche qui? Grandioso! Adoro questa fanfiction tesoro...lo sapevo che Kikyo avrebbe combinato qualcosa di losco, sta megera orroforica...meno male che è scomparsa...magari succedesse davvero! W Inu e Kaggy e W LA MITICA LYNN

20/08/06, ore 16:49

Che Inu cocciuto! Dolce si ma cocciuto! Qst chappy mi è particolarmente piaciuto e lo sai perchè? Bè perchè Kikio è morta ovviamente!é sparita pouff! Bravissima1 Aggiorna presto voglio assistere al risveglio della "bella addormentata" Al più presto! **kiss**

19/08/06, ore 22:19

Che brutta st***a Kikyou, Spero che Inuyasha la uccida per davvero! Proprio non la sopporto! Grrrrrrr Cmq Bravissima! Aggiorna presto! Voglio vedere la fine della morta! **kiss**

19/08/06, ore 19:21

maledetta kikyo...rovina sempre tutto la odio...aggiorna presto altrimenti mi viene qualcosa...cmq brava! ^_^ ciauz

19/08/06, ore 18:42

Cosa? Cosa? Cosa??? che cosa hai fatto??? Hai interrotto proprio adesso??? Oddio!!! Devo sapere come va avanti! devo sapere cosa succede...nooooooooo!!! (inspira espira) Ok, mi sono calmata...fiuuu...aggiorna alla velocità della luce...bye bye!! Kagome_chan89...=kiss=

shikon
19/08/06, ore 15:33

Kikyo brutta str***a ke nn sei altro!! cm può e adesso kagome...oddio! aggiorna presto un bacio ^_^

kagome_chan89
19/08/06, ore 11:23

Oddio, cosa vuole quella st***za, pu***na, lurida zombie?! (me incazzata nera) se solo prova a toccare Kagome con un dito vado lì e la trincio >_< ...aggiorna presto!!! La storia mi piace un casino!!!! Sei molto brava!!! CIAO!! Kagome_chan89...=kiss=

18/08/06, ore 21:56

Ecco lo spaevo io ke quella nn se ne sarebbe stata buona!! aaah e adesso povera kaggy!! ç__ç spero nn le faccia niente quella strega! bacini

18/08/06, ore 21:39

Accidenti aggiorni in frettissima,meglio così ^_^ capitolo tranquillo e x fortuna sesshomaru ha accettato senza fare storie... continua così ke va bn! baci

18/08/06, ore 15:25

Un pò corto il chappy ma comunque bellissimo! Aggiorna presto mi raccomando non vorrai lasciarmi così ora che entra in scena anche l'altro cagnolino! Bravissima! **kiss**

shikon
18/08/06, ore 15:21

E sesashomaru accetterà? dovranno convincerlo...almeno credo ^__^ a presto baci..