Naive
di UltravioletBliss

14/06/12, ore 07:58

Molto bella la scena d'amore!! Devi sapere che io detesto la volgarità (comprese le ff piene di parolacce o in cui la scuola assomiglia ad un bordello) e qui è molto dolce semplicemente perfetta come prima volta...

14/06/12, ore 07:25

Ma che squallida... È bella la fine... "sei scemo o cosa?" "cosa" è azzeccato da matti!!!!! Si potevi farlo più lungo ma per ora questo è il capitolo che mi è piaciuto di più.... E anche nel bacio Fred è rimasto molto IC!! ottimo
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 07:26 am)

14/06/12, ore 07:22

"mi sta aiutando un botto"????? Ehm non è molto elegante come frase... (anche xk è troppo Lidia alle regole per aiutarlo) e invece di scrivere "e partì il flashback è meglio introdurre in un modo più appropriato... Indiretto magari... In generale devi rivedere tutti i dialoghi secondo me perché non sono il massimo... Per il resto non è male.... Proseguo la lettura

14/06/12, ore 07:14

Ok l'inizio promette decisamente bene... Mi piace un mucchio tranne la descrizione di hermione, che nei libri ci viene descritta come un cespuglio ambulante con i dentoni. Magari è carina ma di certo non bellissima! E di certo non ce la vedo ad avere tutta la scuola ai suoi piedi...

12/06/12, ore 19:33

Ciao! Ho iniziato a leggere questa storia mezz'ora fa.. e non sono riuscita a smettere di leggere :P
Scrivi bene, senza errori. Mi piace molto questa storia e questo capitolo ha dei colpi di scena niente male..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sarà fantastico come gli altri, se non più.
Baci,
Martinah SH*

12/06/12, ore 18:43

è un po' una sorpresa vedere che la Signora Grassa si è ubriacata, anche se si tratta di un quadro non si può mai smettere di divertirsi. Si vede che Fred è geloso anche se Hermione essendo un po' ingenua non se ne rende conto. Ora non mi resta che vedere se Krum continuerà a girare intorno ad Hermione.

12/06/12, ore 18:31

probabilmente il vischio ha dato a Fred il coraggio di baciare Hermione e di dichiararsi e di certo non voleva perderla per colpa di un baccalà bulgaro. Invece Angelina non ha perso l'occasione di andare a rimorchiare un altra povera anima che non sa a cosa va incontro. George invece ha capito quello che prova il suo caro fratellino per Hermione.

12/06/12, ore 18:17

Fred ha ragione nel dire a suo fratello Ron, che anche se lui non si è reso conto che la sua migliore amica Hermione è una ragazza non vuol dire che tutti gli altri ragazzi non se ne siano accorti. Il momente del ballo è quello che mi è piaciuto di più, anche se il bacio che Fred ha dato ad Hermione è stato un po' troppo frettoloso.

12/06/12, ore 18:03

essendo dei ragazzi credo sia normale che Fred e George osservino il fondoschiena di Hermione, Harry invece la considera come una sorella quindi non penso che la guarderà mai come la osservano tutte le altre persone senza che lei non se ne accorga. Visto che hai deciso di abientare la storia al quarto anno, non vedo l'ora di leggere il momento del Ballo del Ceppo

12/06/12, ore 17:52

Evvai Ginny!!!! Evvai! Ma Angelina non può farsi gli emeriti ca.....i suoi?!

12/06/12, ore 17:44

di certo Fred non immagina neppure che un giorno si potesse innamorare di una ragazza totalmente diversa da lui, visto che l'unica cosa a cui pensa è fare e inventare scherzi insieme a suo fratello gemello e a divertirsi. In più Fred è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti ^^ ed è difficile non amare un ragazzo come lui.

12/06/12, ore 17:35

ciao, era da un po' di tempo che avevo in mente di leggere la tua storia solo che non trovavo mai un po' di tempo per farlo ma finalmente ce l'ho fatta!! Comunque ora che ho letto il primo capitolo non vedo l'ora di leggere i prossimi, cosa che farò subito :-) inoltre Hermione anche se è molto intelligente non si è mai resa conto dell'effetto che fa alle altre persone, probabilmente lei vede solamente una ragazza ordinaria amante dei libri e dello studio.

12/03/12, ore 15:47

Ciaoo!! Mi piace la tua ff; è davvero carina!! Anche io preferisco leggere ff pulite, quindi sono d'accordo con te!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

07/03/12, ore 13:56

è una storia favolosa l'ho letta tutta d'un colpo veramente complimenti!! :))

06/03/12, ore 16:45

ciao! ^^^ sono nuova, e ho appena finito di leggere questa ff tutta d'un fiato.... continuala, ti prego! :) è stupenda!
un saluto

smelly13 ^^