Naive
di UltravioletBliss

12/12/12, ore 14:38

storia magnifica una delle Fredmione più belle che ho letto ;D noto però con dispiacere che é tanto che non aggiorni t.t quindi ti prego posta presto il prossimo capitolo ho tanta voglia di sapere come finirà :)
bacibaci a presto spero xD

10/09/12, ore 20:41

Ciao :) Allora, siccome l'hai chiesto UMILMENTE , ti perdono ;) Poi, non ho capito cosa intendi con come aggiungere più personaggi, se me lo fai capire, ti aiuto. Mi dipsiace tanto per Fred, è meglio di sicuro quello di zia Jo. Comunque, si, stai andando per il verso giusto, ma solo se non fai passare secoli per il prossimo capitolo. Infine, grazie per l'augurio di ritorno a scuola, ci vado domani e mi servirebbe una bella passaporta per andare nello Zimbawe! Buon ritorno a scuola/università/lavoro anche a te ^^
Baci, Lena

02/08/12, ore 23:29

ehi! ma qst due caitoli cn l'eilogo qnd arrivano????????'''

01/07/12, ore 17:11

beh finalmente anche Ginny ha deciso di trovare un modo per dare una svegliata a Harry e sono sicura che ci riuscirà anche se prima deve fare colpo sugli altri 500 alunni della scuola. Fred invece è riuscito a fare la pace con Hermione, e spero che non ricapiti di nuovo che Angelina si metta in mezzo. Ciao alla prossima.

01/07/12, ore 00:13

Ciao! Bello mi piace questo capitolo, e mi dispiace che la storia stia già finendo! However, menomale che hanno risolto tutto, era intuibile comunque. Ginny si trasforma, già a 13 anni? Ok.
Al prossimo capitolo, ciao!

28/06/12, ore 17:28

si sapeva che Angelina era proprio un t***a e infatti non si era rassegnata a vedere qualcuno che una volta stava con lei fidanzato con un' altra, spero che almeno le parole di Ginny la facciano riflettere visto che per colpa sua Fred ora deve trovare un modo per chiarire con Hermione e cercare che la ragazza gli dia di nuovo fiducia. Non vedo l'ora di leggere ilprossimo capitolo :-) ciao alla prossima.

28/06/12, ore 17:12

anche se all'inizio Hermione aveva paura alla fine è riuscita a lasciarsi andare e lei e Fred hanno finito per fare l'amore per la prima volta, anche se Ginny le aveva detto che era ancora presto alla fine ha dato ascolto al suo cuore. È stato tenerissimo il momento, in cui Hermione gli ha detto di non dimenticarsi di lei, ora non vedo l'ora di scoprire quello che succede.

28/06/12, ore 16:41

spero che Ron si sia messo il cuore in pace e che lasci vivere finalmente la loro storia a suo fratello Fred e Hermione, senza cercare un altra volta di dividerli. Anche se il rosso aveva sperato che suo fratello maggiore lasciasse la ragazza di cui è innamorato per la sua felicità, anche se non aveva messo in conto il fatto che Fred si fosse innamorato di Hermione e non avrebbe mai rinunciato a lei.

28/06/12, ore 01:00

Ciao! Non credo di aver mai recensito, ma tutto ciò mi piace :D
Hermione e Fred? Non ci avevo mai pensato, sinceramente, mi piace come novità!
Bon sulla storia sono troppo stanca per pensare di dire qualcosa (?) :)
Perciò commento una sola cosa, Angelina. Dio santissimo la vedo BENISSIMO nel ruolo della "battona mi faccio tutto e tutti senza problemi" Brava grandissima! Personaggio che non ho mai sopportato, Angelina.
By the way, brava, bella storia, continua così! Aspetto il prossimo capitolo! :)

19/06/12, ore 21:28

Ciao, questa storia è davvero stupenda! Non vedo di leggere il prossimo capitolo, di sicuro sarà bellissimo!

17/06/12, ore 10:04

non capisco se Fred ha scelto una volta per tutte di stare con Hermione o se dopo si pente e la lascia rinunciando alla sua felicità solo perché quell'idiota di suo fratello non ha mai dato segni di essere interessato ad Hermione, in più Fred ha ragione quando ha detto che ha iniziato a interessarsi alla ragazza quando l'ha vista insieme a Viktor Krum

17/06/12, ore 09:50

di certo Ron non si aspettava di vedere suo fratello baciare la sua mogliore amica nonché ragazza di cui è innamorato, anche se non è stato il miglior modo per scoprirlo. Ora sono curiosa di scoprire come reagirà Ron quando suo fratello andrà a parlargli, ma di sicuro non può essere arrabbiato se Ron si fosse deciso a dichiararsi a Hermione ora sarebbe lui insieme a lei e non suo fratello, ma per fortuna Fred è mille volte più furbo del suo fratellino.

17/06/12, ore 09:36

in effetti non è da tutte riuscire a conquistare e rubare il cuore a Fred Weasley e di sicuro in molti si chiederanno come Hermione abbia fatto, visto che la ragazza è troppo ligia alle regole e Fred è troppo scalmanato e il rosso non si aspettava che Hermione avesse una cotta per lui dal secondo anno, ma l'importante è che adesso stiano insieme.

17/06/12, ore 09:16

finalmente i due ragazzi si sono dichiarati!! E come pensavo Fred ha trovato il modo di divertirsi e di non fare la punizione, per fortuna la Sprite non da peso al fatto che si usa la magia anche durante le punizioni quando è stato chiesto di non farlo. Ora vado a leggere cosa combineranno i due ragazzi a Hogsmeade

17/06/12, ore 09:06

è comprensibile che Fred abbia steso Krum con un pugno sul naso dopo aver visto nella prova, che la persona più importante per il bulgaro fosse Hermione. In più i due Grifondoro sono finiti in punizione solo per un semplice pugno dato ad un ospite. Anche se per me Fred trovarà sicuramente il modo per rendere divertente la punizione.