Naive
di UltravioletBliss

04/04/15, ore 23:27

Beh, se Angelina ha rimorchiato uno studente di Durmstrang nel tempo in cui Fred se l' è filata, allora forse il suo innamoramento per il ragazzo Weasley non deve essere stato poi così forte. Bisogna augurarsi che non ritorni alla carica nel giro di due nano secondi... anche se ce la vedo benissimo a fare una cosa simile. Tess

04/04/15, ore 23:08

Come ho già scritto, spero proprio che Angelina Johnson non si metta in mezzo ai due ragazzi. Anche se, sinceramente, ora sembrerà che sia stata Hermione a mettersi in mezzo tra i due, dato che Fred ha invitato la Johnson. Comunque sia, tra Fred e Angelina non c' era nulla, lo hai detto pure tu che lei non era corrisposta perché si sarebbe innamorato di Hermione, per cui... Tess

04/04/15, ore 22:55

Una gattina furastica!?!? Oddio! È proprio vero! Comunque, è molto strano che anche George si imbamboli a fissare il fondoschiena di Hermione, e soprattutto che Fred non fa nulla per impedirglielo. Cooomunque, non è stato Voldemort a permettere al Basilisco di scorrazzare liberamente per la scuola, ma quella palla mortale e creatina della Piattola. Dio, non la sopporto... Giuro che se fosse stato per me, l' avrei fatta schiattare al primo anno, anzi nemmeno, non l' avrei proprio inventata. Tess

04/04/15, ore 22:37

Questo secondo capitolo non è un po' corrono? Forse avresti potuto allungarlo un pochino, inserendo magari qualche altro indizio riguardante il carattere di Fred. Speriamo che almeno la Johnson non rompa i sacrosanti bastoni ai due ragazzi, altrimenti la prendo a schiaffi. Ad ogni modo, utilizzare la parola 'nera' per descrivere il colore della pelle della ragazza, non ti sembra un po' razzista? Tess
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 10:41 pm)

04/04/15, ore 22:32

Ti dirò una cosa... credo di aver cominciato a leggere questa fan fiction proprio nel momento in cui hai cominciato a scriverla, solo che poi, per in motivo o per l' altro che ora nemmeno ricordo, l' ho totalmente persa di vista fermandomi giusto ai primi capitoli. Beh, ora proseguo con la lettura. Tess

02/11/14, ore 23:46

Come unica giustificazione sai darmi perché simile sl Titanic??
Cioè io non ho studiato per leggere ho messo anima e cuore o sorriso e gioito con loro e tu dici solo che il finale ti è venuto così? Ma dico cibrebdiamo conto che stiamo degenerando? Che amo Fred Weasley e lo ami tra l'altro pure tu perché alla fine scrivi su lui??
E lo ammazzi?
Suvvia è una stupida e schifosa Storia stramaledettamenre inventata da te e tu lo ammazxi?
Io ho amato il tuo mofo di scrivere
Ho amato leggere questa storia
Ho amato tutto ma non posso amare il finale e mi dispiace, mi dispiace perché vorrei amarlo ma non ce la faccio!
Adesso spiegami solo perché?
Perché rendere un inferno il seguito della vita di Hermione uccidendolo.. ridpondimi e penso che sarò contenta quasi felice oserei dire.
Ho amato il momento di arrivo li jn sala comune, il clamore e calore di ragazzi uniti da più di semplice spirito guerriero ma da amicizia
Ho amato Ginny e le sue strambe dinande su Harry e sulla loro " scampagnata " ho amato perfino il momento lav lav ron ron ovvero la descrizione poco dettagliata ma disgustata di Hermione .
Ho amato Fred quando si è avvicinato ad Hermione in sala grande e poi anche nel corridoio. . .
Ho amato la battuta tra gemelli e anche il tuo prima Hermione poi Fred poi Hermione e poi ancira Fred.
Mi attanaglia come sempre il dubbio: con chi visse felice o triste Hermiome alla fine?

02/11/14, ore 23:30

Dto tremando per oaura di ciò che scriverai!
Beh ciò che hanno fatto Hermione e Fred resta di Hermione e Fred
Angelina beh amo Angelina Johnson e sono felice che stia con George
Condoglianze all'orecchio di George ma almeno Molly li riconoscerà finalmente
Ginny ed Harry beh insieme anxhe oltre il tempo i luoghi e tutte le brame
I piccioncini si amano e la codardia mi fa pensare di non leggere il prossimo capitolo per paura, quasi ad ogni Fremione ho paura... per me significa rivivere la sua morte!

02/11/14, ore 23:22

Offio iddio oddio
Beh la signora Weasley era felicissima perché finalmente qualcuno avrebbe sposato uno dei gemelli pestiferi o perché semplicemente Hermione era in famiglia ufficialmente?
Penso entrambe ma sorvolando.. mi chiedo : povero Harry, quando pensi di baciare la giovane Weasley che nonostante l'indifferenza è cotta di te ?
Rischio di pensare che Ron dia più intelligente di te almeno lui ha la ragazza!

02/11/14, ore 23:13

Vocviuta testarda e povero George!
Se tuo fratello giurerebbbe da te ogni volta che deve al farsi perdonare sei seriamente rovinato!
Hermione Granger si sei diventata un mostro ma per niente stai con un Weasley? E che Weasley
Ginny beh di colpo fai colpo ma fai attenzione, Harry sa davvero come morire quindi potremmo stranamente perderlo per cause sconosciute e saresti la colpevole

02/11/14, ore 23:04

Perché per tutti voi Angelina deve passare come una troia ? ? Ma che cavolo dico io non avete di meglio da fare ? ? Odio per Te cara scrittrice e anche per Harry che non si è accorto di Ginny e di Hermione che è scappata senza aspettare un attimo, un solo attimo . E infine concludo dicendo che Fred Weasley davvero innamorato è ino spettacolo da non perdere
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 11:06 pm)

02/11/14, ore 22:58

Dolcezza molta dolcezza ma forse la dolcezza e le smancerie non sono mai troppe quando si è terrorizzati o preoccupati o spaventati da qualcosa di diverso ed io penso che saggiamente Hermione abbia fatto la scelta più giusta e corretta tra l'altro..
Ginny in questa fanfiction è la maturità fatta a persona ma a volte bisogna lasciarsi andare e nonostante tutto, nonostante la paura e l'impacciataggine beh è riuscita a godersi il momento e soprattutto Fed

02/11/14, ore 22:50

Beh mio caro Ron Hermione non è un trofeo ma è il trofeo da non mettere con altri al bando ma da tenere per se..
Fred ka sincerità appaga le persone e tu ne sei stato consapevole oltre che la dimostrazione e.. Ginny beh Ginny nascondere i propri sentimenti è sbagliato, sei un raggio di dole per Harry! Arrenditi a questa consapevolezza e infine cara Torre d'astronomia no aspetta di divinazione tra un po sarai testimone di una storia anzi no della storia di amore più bella

02/11/14, ore 22:42

Oooh ma che gran figlio fi dua mamma ! ! ! Ma dico io Molly cara, tra tutti i figli che hsi fatto perché due ti sono venuti così male?? E non intendo Ron e Fred ma Ron e quel prefetto so tutto io idiota traditore di Percy! Odio Percy, l'avevi capito?
Beh da adesso pure Ron e poi..
Beh grande Fred che ha rinchiuso Gazza nello sgabuzzino, un grandissimo genio.. troppo genio in realtà :)
Hermione all'oscuro ma suppongo ancora per molto poco

02/11/14, ore 22:37

Povera! Ed io che pensavo avesse sbattuto contro il muro ahahah ahahah ahahah si sono melodrammatica lo ammetto ms che vogliamo farci? In fin dei conti era probabile.. tu comunque da autrice hsi molta fantastica, perché beh insomma una bugia da una verità inventata tra l'altro da te non deve essere facile ma dettagli..
Comunque Ron il mio caro Ron calma e sangue freddo..
Hermione e le sue minacce dovrebbero volatilizzarsi almeno Fred non si sarebbe preso come sicuramente accadrà una sfuriata da parte del fratello minore

02/11/14, ore 22:31

Ab mio caro Ab
Pensa un po : io sto leggendo questa storia e non l'ho ancora capito e tu da dietro un bancone vorresti farlo? Beh ammetto che i baristi sanno sempre tutto ma non stavolta mio caro
Harry beh se per fare un gesto a Piton, mmmh diciamo che gli avrebbe dato tutta ka Gringott o meglio ciò che stava nella sua camera blindata che era forse ancora di più ma va bene, tutto sommato era una semplice constatazione che Harry avrebbe sicuramente fatto.
Il mantello però mi sembra cortino per le gambe di Fred e mi chiedo anche chi ha più bisogno dell' altro tra i due