Naive
di UltravioletBliss

02/11/14, ore 22:23

Ooh!
50 punti alla Sprite per essere intelligente
200 a chi ha dato tante punizioni a Fred da renderlo colto almeno su un argomento anche se si tratta di infrangere regole
100 ad Hermione per essersi rilassata almeno un pochetto
999 a Fred per la sua intraprendenza nell'aver preso Hermione per mano
1 ad Harry per aver dato la mappa a Fred che in fin dei conti era di Fred

02/11/14, ore 22:17

Le persone che si amano! Titolo frase frase ed ancora frase.
Krum grande bulgaro e cercatore messo KO Da un semplice battitore di casata Grifondoro e soprattutto ha perso sangue e io mi chiedo ma perché non gliela spaccava tutta la faccia??
Dettagli ma odio la McGrannit per i punti tolti ma la amo per aver messo in punizione entrambi.. beh non perché li voglio in punizione ma perché hanno semplicemente espresso un parere oddio Hermione lo ha espresso perché Fred lo ha proprio dimostrato!

02/11/14, ore 22:11

Oddio o mio dio o santissimo cuelo e santissimo tutti i santi essendo al 2 novembre
Fred Weasley ha detto veramente fino a quando no morirò? O Signore se lo uccidi sei morta e sw lasci vivo dopo questa frase sei morta comunque quindi preparati a morire!
Poi ritornando a respirare come esseri normali ti dico e mi chiedo:
Perché nonostante le sue avventure e perché nonostante la sua bellezza logica ed ovvia non la considerano veramente bella e brava ma soprattutto non la ammirano?

02/11/14, ore 22:06

Da notare il baccalà dato a Crum :") :') :') Ahahah mi fai morire! Poche battute ma buone..
Emh George?? Troppo intelligente per i miei gusti, a meno che non ritorni la storia della telepatia e allora alzo le mani in segno di resa..
Fin quando è telepatia ed tutto apposto, è peggio se fosse apatia e allora ci sarebbe da preoccuparsi, ma sorvolando..
Hermione beh arriva puntuale o gli ormoni di quel tizio potrebbero uccidere e incenerire chiunque.. addirittura potrebbero riuscire a scavalcare la barriera anti ragazzi dei dormitori

02/11/14, ore 22:00

Oh! emh! wow!
Ben tre esclamazioni in una sola frase ma dico io vuoi farmi morire prima dei 50 anni?? E poi oh beh penso che tre falci d'argento fossero troppo poche per il nome dell'accompagnatore ma sicuramente non per la persona perché alla fin fine a me Crum fa schifo.. ma dettagli!
Fred finalmente si è svegliato ma beh alla fine siamo solo al quarto capitolo e forse non me l'aspettavo ma va bene, chi se ne frega basta che siano insieme:)

02/11/14, ore 21:55

Beh il pensiero perverso dei due fratelli oltre che gemelli Weasley indicano semplice telepatia oppure la vera verità?
Fred che ha salvato la vita ad Hermione.. beh a volte di ci ricorda che oltre sd essere dei giocherellone hanno anche cervello oltre che un fisico da wow quei due Weasley..
Beh infine la cervellottola non è una so tutto io ma sa quello che è utile sapere non sa indovinelli strambi. È semplicemente la strega più brillante del suo corso, della sua età e oserei dire di Hogwarts

02/11/14, ore 21:48

Angelina molti la fanno passare come una poco di buono, io la trovo semplicemente una ragazza con carattere che si è innamorata del Weasley sbagliato e che adesso o anzi meglio prima ne pagava la conseguenze poi è stata appagata! Fred è il bello e dannato e d'altronde come dare torto a chi va dietro quei scapestrati.. la voglia di giocare e rischiare è vera vitalità

02/11/14, ore 21:45

Effettivamente Emna Watson per quando troia è bella ed anche Hermione ma forse semplicemente non ha come priorità i ragazzi ed è per questo che è più facile un libro.. questo perché la finzione è molto più facile da vivere o affrontare mentre la realtà è triste cruda e soprattutto difficile, a volte una scalinata

24/08/13, ore 23:32

Em scusa la mia ignoranza in materia ma gattina furastica cosa dovrebbe dire? Voglio dire mi sono fatta una personale idea ma non so se è corretta.
Comunque interessante evolversi degli eventi.
Hermione è innamorata di Fred, che è fisicamente attratto da lei.
Vediamo un pò che succede...

24/08/13, ore 23:29

Ok se l'inizio era breve... questo è ancora più breve.
E la mia opera investigativa non ha sortito alcun risultato.
Ne convengo che per capirci qualcosa dovrò leggere il prossimo capitolo.
Hai adottato un'ottima tecnica per tenere i lettori incollati allo schermo XD.

24/08/13, ore 23:27

Il Prologo è molto breve, ma ben scritto. Non lascia intuire niente sul come proseguirà la storia, quindi sono parecchio curiosa di vedere cosa accadrà dopo, anche perché la coppia principale è Fred e Hermione, quindi mi aspetto grandi cose.
Detto questo proseguo nella lettura, per vedere di capirci qualcosa.
Un saluto.

16/07/13, ore 13:41

Ho trovato quasi per caso questa Fremione. Fortunatamente l'ho trovata. Sono un'appassionata di Fremione,sono diventate la mia droga. Ho letto la storia tutta d'un fiato,perchè dovevo arrivare alla fine,dovevo leggerla. Ed è stato tremendo,tremendo rileggere la morte di Fred,un ragazzo vivace,pieno di vita,allegro e in questo caso innamorato. È stato tremendo quando Hermione lo ha scoperto,quando si è accasciata su di lui,quando ha baciato le labbra che non avrebbero più risposto a nessun'altro bacio. È stato bellissimo ma tremendo.
Scrivi bene anche se i capitoli dovresti allungarli,nelle storie future. Ho notato pochissimi errori. Mi è piaciuto molto il giochetto di Fred ed Hermione,è divertente ma anche incredibilmente dolce.
Quindi complimenti e la metto nelle ricordate,per poterla leggere ogni volta che ho bisogno di amore.
Hoon21

16/07/13, ore 08:22

Dio, io ti odio! Perché hai fatto un finale così triste? Fred non doveva morire, doveva buttarsi Percy al posto suo o far finta di morire! Dai, ora basta scleri, perché la tua storia è MA-GNI-FI-CA! La adoro, come adoro tutte le tue altre storie. E per i complimenti, non commuoverti! Se te li faccio io sono più che meritati :)

16/06/13, ore 14:41

BASTARDA! CON QUESTA STORIA HAI ROVINATO IL SACRO NOME FREMIONE!!
Lol, non è vero!
Casomai le hai fatto onore!
Aggiorna al più presto, perché questa storia è splendida!
Mi sa che devono mettermi una tassa sui punti esclamativi, ne sto usando troppi...
Ma d'altronde, la tua storia è superlativa!
Mi piacerebbe che leggessi una delle mie storie per darmi un parere
Tua,
SnapeDumbledore

14/03/13, ore 12:57

Ciao :) Ho letto tuuuutta la storia con il fiato sospeso. Ho aspettato SECOLI per il prossimo capitolo ma tu non hai aggiornato çç whyyyy? Il capitolo è bellissimo, come al solito, ma ti prego ti scongiuro ti spergiuro aggiorna :(
Non costringermi a colpirti con l'Imperio plsss :')
bacibaci spero a prestoooo C:
Giorgia