My faith walks on broken glass.
di Freccia_9

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/09/12, ore 13:20

E Finalmente reisco a recensire l'ultimo capitolo :D L'avevo già letto e riletto dal mio tablet e aspettavo l'arrivo del mio nuovo computer per recensire :3
Non c'è che dire, è stata una bella fanfiction, mi ha accompagnato nei miei lunghi pomeriggi ed è stata sempre di conforto. Talvolta un po' lenta, talvolta decisamente irruente, è stata parte della mia vita per un po', e ogni tanto mi tornerà in mente assieme a un dolce teporino nello stomaco. Una cosa di cui vado fiera è l'essere comparsa tra le note e i ringraziamenti e l'aver fatto parte di essa, in qualche modo. So già che continuerai a scrivere e a migliorare, perciò confido in te e aspetto una nuova storia, che sicuramente arriverà :)

06/09/12, ore 14:51

Che bel nome la piccolina! :'D Che ansia però sto capitolo, non riuscivo a staccare gli occhi! :'3
Mi spiace che sia finita, mi mancherà, ritorna presto, davvero.
Le tue parole, i tuoi capitoli, i personaggi, mi mancheranno. Se è finita qua, mi mancherà tantissimo.
Complimenti per tutti i capitoli, e per questo soprattutto.

03/09/12, ore 17:19

GFHSDGHSAGASBHGUJ incinta! e chi se lo aspettava!
Allora allora: perdonami per non aver letto i capitoli quando li pubblicavi, e quindi non averli recensiti uno ad uno. La storia mi è piaciuta molto, Frank è il migliore (chissà a chi assomiglia) e Florence è carina ma mi ricorda qualcuno di meno carino. Devi continuare a scrivere e sicuramente migliorerai, non si nasce imparati, dice sempre la nonna (per la cronaca non è vero che peggioravi di capitolo in capitolo, la storia diventava più difficile da raccontari, tutti si sarebbero trovati nella tua situazione) Quindi continua a scrivere, non mollare non mollare non mollare.
Per concludere: grazie di mangiare tutti questi km con le parole, sei prezioso.

La Debbie <3

01/09/12, ore 17:41

Che nome fantastico Greenie :)
mi sono quasi messo a piangere lo sai???? alla fine non ci sono riuscito XD non sono uno che piange spesso purtroppo.
è come se avessi scritto un'intera storia in un solo capitolo, come se tutto il resto fosse solo un prologo, come se questo capitolo fosse un film da guardare al cinema e gli altri il trailer visto su youtube.... con questo non voglio dire che gli altri capitoli fanno schifo, anzi il contrario. Ma hai finito una la storia davvero in grande.
Penso che hai scritto i vari momenti del capitolo in momenti reali diversi, e devo dire che questa cosa ha il suo effetto; scrivere nove mesi di vita in un solo momento sarebbe stato più piatto, e se hai davvero scritto tutto in una sola volta allora mi congratulo ancora di più per la tua bravura.
Ho aspettato fino alla fine perché volevo essere sicuro di amare ogni singola parte del tuo racconto, ma ora posso finalmente metterlo tra i preferiti :D
Mi unisco a te nel ringraziare tutti ( a parte me che non ho fatto niente, anzi perché mi hai nominato??), ma sopratutto ti ricordo che dovresti ringraziare te stesso, perché alla fine sei tu quello che ce l'ha fatta, e dovresti esserne orgoglioso.
In attesa di un'altra tua storia (perché ci sarà, VERO????)
Bye!!!!!!!

24/07/12, ore 15:47

e questo vorrebbe dire che il prossimo sarà l'ultimo capitolo?????? O.o
Scherzi a parte sono felice per te, sia per la situazione "personale" che per la soddisfazione di aver finalmente completato una storia. non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo ma non starci un altro mese per favore!!!!!!
saluti da SamD.Bazinga

06/07/12, ore 21:14

Ciao uomo :) *pausa per la sorpresa di trovarmi qui*...
"Ciao, sei papa'" e` la frase piu` bella di tutta la fanfiction :D Non vedo l'ora di vederli alle prese col pargoletto :3 Posso lasciare solo questo perche` sono di fretta nell'aula computer, ci sentiamo presto e continua cosi` ;)

29/06/12, ore 02:23

capitolo un po' corto, ma dato che è passato "relativamente" poco tempo dallo scorso capitolo ti perdono ù.ù ma la prossima volta assaggerai la mia ira divina!!!
scherzi a parte, sono rimasto veramente sorpreso dalla rivelazione finale. Naturalmente da quando è nata la discussione sul figlio chiunque è portato a pensare ad un certo esito (il bambino c'è), ma in questi capitoli di intersezione sei riuscito a mascherarlo veramente bene, al punto che io ero quasi convinto del contrario.
quel Nick, devo dire che da quando è andato in carcere il suo senso dell'umorismo è migliorato sensibilmente, come può essere successo???
riguardo alla visita dal ginecologo..... no comment!!!!!
ciao e al prossimo cap!!!

28/06/12, ore 21:10

«Ciao, sei papà»
Mi sono immaginata Florence che lo diceva cone se stesse informando Frank di avere compreto il pane ahaha xD
Ok bene. Questo capitolo è bello (novità scioccante, eh!). E la tua storia mi mancherà un casino, mi sono affezionata troppo a questi personaggi. Penso che la stamperò u.u

28/06/12, ore 18:59

AAAAAAAAAAAAAAAH È PAPÀ!
Ero con un'ansia tremenda addosso!
Dio e ora coem reagirà Frank? :o
Complimenti ragazzo!

23/06/12, ore 19:50

wow, quasi non ci sto credendo.
tutto questo capitolo è scritto in modo da ricordare la differenza tra l'inizio del racconto e la fine. Ancora ricordo quando ho iniziato a leggere questa storia e l'ambiente rozzo ma ispiratore del palazzo di chicago, e se ci faccio caso noto un cambiamento enorme. in 22 capitoli non hai raccontato solo una storia, ma anche un cambiamento.
Complimenti e al prossimo capitolo!!!! (non dico ultimo perché non ne sono sicuro)

21/06/12, ore 13:49

L'attesa tra un capitolo e l'altro vale davvero la pena, cazzo!
Questo capitolo è meraviglioso, davvero.
Hai descritto i pensieri di Frank in modo fantastico, facendomi adorare ancora di più questo personaggio.
Complimenti.

19/06/12, ore 23:59

Ah, ciccino caro, così mi commuovo :3
Vedo che stai cominciando a prendere quel brutto vizio che però piace tanto di mollare a metà le cose proprio alla fine, eh?
Comunque sia, da come mi avevi descritto, mi aspettavo peggio e invece è un bel capitolo.
Non spippettare come al solito e continua così :)

19/06/12, ore 23:26

Ah Dio.
Il tuo modo di scrivere, quanto lo amo.
Il capitolo è bellissimo come al solito, come dire... un piccolo riepilogo della vita di Frank e del suo stravolgimento. Veramente perfetto, tutte le parle, i pensieri, i Green day.
Complimenti! Mi sono affezionata al tuo modo di scrivere non riesco a non leggere una tua parola, o scritto.
Fantastico.

03/06/12, ore 14:17

Bellissima quest'idea del sogno, davvero!
E' davvero un bel modo per rappresentare le paure di Frank..
Quindi il fatto che Florence abbia vomitato l' ha spaventato davvero..
Beh, questa storia mi piace davvero tanto, se ancora non l'avessi capito, e sappi che se pubblicherai un'altra storia seguirò anche quella, mi piace troppo il tuo modo di scrivere!
Alla prossimaa

30/05/12, ore 00:10

devo dire che si sente proprio da questo cap: siamo alla resa dei conti.
il sogno (o l'incubo) di frank l'hai descritto veramente bene. non hai dato la sfumatura onirica e vaga che si da di solito ai sogni, ma anzi hai descritto ogni particolare come se fosse rilevante, persino il freddo delle mattonelle, e hai reso il tutto più realistico.
ora però io mi chiedo: perché i neonati sono sempre colpevoli??? insomma so che non era previsto ma non si può incolpare un povero bambino che non ha fatto niente di male e rappresentarlo come un torturatore-assassino-pedofilo-sadomaso.
per il resto vai benissimo, non vedo l'ora di leggere ancora!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]