I was born for this
di ObliviateYourMind

24/09/13, ore 02:26

La recensione vale per tutta la storia.
devo dirti che mi è piaciuta davvero molto... Recensisco poco ultimamente e la tua storia mi ha colpito molti oltre ad emozionarmi. Oltretutto scrivi davvero molto bene. Ti prego di mandarmi per mp i link alle tue storie complete, vorrei leggerle...

10/01/13, ore 19:37

Il migliore! Un'attesa ben ripagata, davvero brava c: Scorrevole e semplice il linguaggio, come si conviene per una prima persona e un narratore tanto giovane, come in questo caso ė la protagonista. Il continuo alternarsi di situazioni malinconiche e allegre funziona, anche se non accentua l'effetto sorpresa. Ti voglio vedere sul finale ora, lol.

24/07/12, ore 13:27

Io ti adoro, lalalalala!
Ma questo lo sapevi già, vero?
Il capitolo mi piace e anche tanto *u* L'agitazione che ha provato Vic l'ho provata anche io e ho provato anche la sua felicità! La nonna sta bene, finalmente!
Poi tu scrivi benissimo. Lo so, te l'ho già detto, ma non finirò mai di ripetertelo u_u
Splendido capitolo, splendida fanfiction. Mi mancherà D:
Ancora tanti complimenti! Un bacio,
Vic :3

23/07/12, ore 20:05

Veramente carino, però ancora tutto troppo "positivo". Sicura che la storia sia quasi finita? Io la farei durare di più, ci vuole ancora qualche colpo di scena secondo me. Però mi piace che i capitoli non siano tutti troppo uguali e la lunghezza variabile, come dici tu, dei capitoli la trovo positiva, è una cosa che mi piace generalmente. Comunque tu sei veramente brava, mi piace come scrivi!

03/07/12, ore 12:43

Giulia, questo capitolo è qualcosa di meraviglioso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, la storia è bellissima, non vedo l'ora di continuare a leggere! Solo un appunto: è il settimo capitolo e sono già tutti felici e contenti, rallenta! Anche se sono sicura che qualcosa sconvolgerà questa calma apparente, me lo sento.

01/07/12, ore 16:26

Ragazza, tu hai talento! Ho l'abitudine di scoprire le cose troppo tardi, però, ora devo recuperare tutti i capitoli! lol
Quattro oggi e tre domani ed ho finito, su. Non vedo l'ora di leggerli tutti, è una storia bellissima, travolgente, Victoria è perfetta *^* Bravissima, Giuly!

28/06/12, ore 12:50

Ed eccomi qui! Finalmente ho trovato il tempo di leggere qualcosa di tuo (:
Sei un sacco brava, comunque! Non fai errori grammaticali, le frasi sono ben strutturate, e hai quello stile di scrittura che in pochi hanno: fai frasi che non risultano pesanti alla lettura, ma che allo stesso tempo non sono scritte in modo troppo semplice! Vorrei avere anche io uno stile come il tuo, mi rendo conto che a volte le mie storie, soprattutto le ultime, possano risultare un po' pesanti :|
Comunque, parlando della trama, beh dal primo capitolo si capisce ben poco AHAHAH ma è meglio così! Odio le storie che mettono subito tutto in chiaro fin dall'inizio. Se avessi detto "Victoria è famosa, Brian è il suo ragazzo" non sarebbe stato lo stesso leggerla xD per esempio ho capito solo alla fine che Brian e Vic stavano insieme ** E non vedo l'ora di correre a leggere il prossimo capitolo per vedere cosa è successo al padre di Victoria...mi hai messo un'ansia addosso...lol, meglio così!
Ancora complimenti, mi è piaciuta un sacco (:

31/05/12, ore 15:17

Oddio.
Questo capitolo è iniziato benissimo, Brian e Vick sono davvero teneri :3 Però.. come è finito? Bene? Male?
Non saprei dirlo. Quali novità ci sono? Una complicazione? Un miglioramento?
Non puoi concludere un capitolo così, io soffro (?) D:
Comunque, è ben scritto, come sempre ;) Lo sai, io amo i ltuo modo di scrivere :3
Aspetto con ansia un prossimo capitolo ,sappilo e.e  non ti libererai facilmenet di me u-u
Ancora tantissimi complimenti :3
Un bacio,
Vic c:

10/04/12, ore 19:14

Te l'ho mai detto che adoro te e il tuo modo di scrivere? No? Perfetto.
Amo te e il tuo modo di scrivere. E anche questa fan fiction, ovvio!
E' davvero carina la storia dell'incontro di Vic e gli altri, davvero! Quindi erano proprio dei ragazzini? Che carini *-*
Ho un dubbio su una cosa e vorrei che me lo togliessi (se puoi, ovvio!): il fratello di Vic nasconde qualcosa? Non lo so, mi sembra strano D: (?)
Comunque, brava! Bravissima! Continua così, mi raccomando. Questa sotria diventa sempre più bella!
Un abbraccio,
Vittoria c:
Ps: e così Vic ha come suoneria "All I wanted"? *-* Un motivo in più per amare quella ragazza!
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 07:19 pm)

07/03/12, ore 16:27

Eccomi qua :3
Allora, il rapporto di Vic con la nonna mi piace sempre di più: si capisce che erano molto legate l'una all'altra.
Il fratello, Josh, mi è già molto simpatico! Sembra una di quelle persone forti, spontanee, ma anche tanto, ma tanto dlci e sensibili!
Hai fatto bene a sdrammatizzare un po' il tutto, se no sarebbe diventato tutto un po' troppo lento.
E ora sono molto curiosa di sapere la storia della band! Attendo il prossimo capitolo!
Un bacio, Vittoria :3
P.s: "Miracle" è stupenda, mamma mia. <3

03/03/12, ore 18:06

No, non lasciarmi così ç_ç
Ho sentito un senso di vuoto quando ho finito di leggere il capitolo.
Io capisco Victoria, anche io avevo un bellissimo rapporto con mio nonno. Ora sono curiosa, voglio sapere cosa proverà, quali sranno le sue emozioni, i suoi pensieri..
E tu scrivi benissimo, in modo molto scorrevole ;)
Tanti, tantissimi complimenti! Aspetto il prossimo capitolo ;)

03/03/12, ore 17:58

Okay, dopo taaaaanto tempo, eccomi qui.
Cosa posso dire? Scrivi incredibilmente bene!
Quando Victoria fa quell'incubo e sente il cuore battere forte, ho provato la stessa cosa! E quando ha raccontato brevemente la sua vita, bhe, mi sono sciolta!
Come personaggio la sento vicina a me, ma allo stesso tempo lontana: abbiamo cose in comune (oltre il nome!), ma tante altre no. Non so se Victoria ha il tuo stesso carattere o no, in qualunque caso, complimenti: è un personaggio simpatico e originale!
Cosa posso dirti? Continua così ;)

26/02/12, ore 13:16

Bellissimo capitolo, complimenti!
Soprattutto le ultime righe, hanno un pizzico di suspance, penso che tu abbia fatto molto bene a concludere il capitolo in questo modo.
Alla prossima! c:

Siè.

14/02/12, ore 19:36

Anche questo capitolo è fantastico, complimenti! Ma continua molto presto, devo sapere come va avanti! D:

14/02/12, ore 19:29

Avevo letto il primo capitolo molto tempo fa e vedere che hai continuato mi rende molto contenta!
Mi ha preso molto questa storia, complimenti!