Non fare lo stronzo e resta qua con me.
di Malik31011

21/12/13, ore 14:28

Ciao annalisa, il mio account lo condivido con la mia migliore amica, ma dato che in fatto di fanfiction abbiamo gli stessi gusti , credo che le piacera' incominciare a leggere la storia. Quindi sappi che potrei recensire sia io , che lei da questo stesso account (Little_Dreamers593) per distinguerci io saro' befana uno e lei befana due. Allora, parliamo della tua ff: devo dire che sono entusiasmata perche' la trama e' coinvolgente e mi ha stupito. Ho incominciato a leggere e mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, scorrevole e preciso. Come hai detto tu ci saranno colpi di scena (li adoro) e tanta azione (adoro anche quella! ) Ti supplico di terminare questa ff, perche' mi sembra di aver letto delle trame di altre tue storie sospese. Mi interessavano parecchio, ma quando ho letto"sospese", ho pensato che non valesse la pena incominciare a leggere. Detto questo ti saluto, ma non prima di averti scritto che sei bravissima e hai del talento! Un bacio, befana uno

12/08/13, ore 07:44

Mi piace questa storia e spero che presto tu riesca a continuare x adesso goditi le vacanze !!!!! :)) zaynina kiss e se non ti dispiace quando aggiorni potresti avvertimi ??? Grazie se lo farai!! :))

30/07/13, ore 00:14

Che ci faceva della droga nei suoi pantaloni lo voglio scoprire anche se ora devo andare a letto passa dalla mia ff si chiama boy like you passi e recensisci ?? ;)) zaynina kiss

13/07/13, ore 09:30

FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE. ODDIO GRAZIE A DIO. PENSAVO FOSSI VERAMENTE MORTA O CHE TI SIA SUCCESSO QUALCOSA. MI FAI FELICE,BOH. NON SO CHE ALTRO DIRE

SPERO TU POSSA AGGIORNARE PRESTO. CIAO

17/06/13, ore 12:21

Un mio pensiero va sempre a te e a questa fan fiction.
Spero davvero che la porterai a termine e che continuerai l'altra, scrivi davvero bene ed è un peccato abbandonare tutto dopo i numerosi sacrifici. Ma è anche vero che la cosa più importante è la salute. Quindi prenditi del tempo, riprenditi, calmati, goditi l'estate e poi fa' del tuo talento ciò che vuoi. Io, personalmente, starò sempre qui a seguirti:)
Baci e abbracci-

17/06/13, ore 12:13

Ti aspettiamo cara :)
Mi fa piacere sentirti dire che la porterai a termine! Appena puoi, io ci sono ;D
Buone vacanze ♥

17/06/13, ore 12:13

ciao! io ti seguo ancora, e aspetto. più ti questo non posso dirti.
mi dispiace che sei impegnata e spero troverai un po di tempo per questa storia,
che a parer mio rimane comunque bellissima.
volevo chiederti più o meno quanti capitoli sono.
vabbè, fammi sapere se leggi questa recensione. :)

17/06/13, ore 11:11

quando ho visto quest'annuncio ho pensato il peggio.. pensavo che la cancellavi o che so... non ti preoccupare per me l'importante è che la continui <3

12/05/13, ore 20:32

FINALMENTEEEE!
aspettavo da decenni il continuo...ed eccolo qua!

te lo dico:
-sei fantastica;
-scrivi da dio;
-guai a te se ci/mi fai aspettare così tanto,okay? okay.

ahahahahahahahahahah,davvero. ;)
adesso sono in ansia...dov'è finita anne?!
continua presto,ti prego.
ciau,sei bravissima,ciau. xx

26/04/13, ore 23:12

Non farmi stare con la tensione Hahahah, ti prego continua al più presto, seguo questa storia da quando l'hai iniziata e spero che andrà a finire nei migliori dei modi . E comunque sei bravissimia a scrivere :)) xx

30/03/13, ore 00:18

Oddio no ti prego, dimmi che non la uccidono o cose del genere perche mi deprimo.. Ti giuro mi viene l'agitazione..

26/03/13, ore 21:45

Tu non puoi lasciarmi così!
Se non continui in fretta potrei prendere la rincorsa e fare un "hop" dal terrazzo, mi avresti sulla coscienza, sappilo.
Sono innamorata.. Se, dei tuoi capitoli.
Ti prego recensisci in fretta, potrei morire .
Un bacio,

Sara.

26/03/13, ore 17:21

Oh ma da quanto tempo che volevo leggere un tuo capitolo! Lo aspettavo da veramente tanto! Chissà cosa è successo ad Anna?! Spero non sia niente di grave! Zayn ha fatto bene a preoccuparsi! Jenny e Niall sono davvero una coppia perfetta, non quanto Anna e Zayn, ma anche a loro dobbiamo dare la loro parte! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

25/03/13, ore 23:12

Io ci muoio per questa FF, è magnifica e l'ho letta già 20 volte lol (giuro) ti prego aggiorna presto che mi è salita l'ansia per Anne, ti prego cwc sei magnifica xx

25/03/13, ore 21:41

Noi siamo infinito **

BTW, cosa è successo ad Anne? Sta bene? L'hanno rapita??
Adoro adoro questa FF, ma tu non farci attendere troppo per il nuovo capitolo :)

Un bacio ♥