Come granelli di sabbia in una clessidra
di My Pride

21/03/12, ore 16:10

Ovvio che i miei "sensori ZoSan" sviluppatissimi (anche fin troppo, dato che lo vedo anche dove non c'è lol) riuscissero a captare quello 0,001% di ZoSan che non fa mai male. ù__ù
Ammetto che, quando ho letto che era una FrankyxBrook, dire che ho fatto una faccia sconvolta è poco! °___°''
Meno male che è una FRobin! *___*
Ma Rufy è un fottuto cenio. Solo lui poteva suggerire a Franky di "fare le prove" con Brook! xD
E lo sei anche tu, per farti venire certe genialate in mente! xDD

Perché la AcexSanji piace così tanto? E' una cosa che non capirò mai. ò__ò
Ma lasciamo perdere. u___u
Una fic col cambio di... specie? xD
Cioè, il solo immaginarsi una tigre ed una volpe che si accoppiano è al limite del possibile (diciamo pure che lo supera bellamente ù__ù), poi mettiamoci pure un leone in mezzo per fare un bel triangolo... x)
E tutto il discorso sul leone/leoncino nelle note è ceniale, fattelo dire. ù__ù
Ora però devo scappare, i compiti mi chiamano! -_____-"

19/03/12, ore 21:27

Le crack non mi piacciono particolarmente, al massimo posso accettare quelle demenziali, come in questo caso. x)
La BrookxNami è strana forte, eh. Ma ho visto di peggio.
Tu non sei sfociata nel VM18 perché non arriveresti a farlo addirittura con uno scheletro: e se ti dicessi che esiste una fic Chopper/Brook a rating rosso? o____o''
Sì, una Chopper/Brook. In quest'ordine. ù___ù
Sono rimasta talmente scioccata dalla coppia che non ho avuto il coraggio di leggerla! xD
Coooooomunque: Brook sarebbe benissimo in grado di diventare uno stalker pur di vedere un paio di mutandine. u__u E Sanji sarà andato alla ricerca del Marimo dopo essere stato scacciato dalle ragazze, ma questo non c'entra niente, è solo la mia mente ZoSan che si fa troppi film.
Questa raccolta l'adoro sempre di più per la sua pazza demenzialità. xDDD

19/03/12, ore 20:07

Ammetto di aver dato un'occhiata a questa raccolta solo per la suddetta storia e mi spiace un pò, ma comunque spero di farmi perdonare con questa recensione sperando sia ben accetta.
Prima cosa, io amo Brook e solitamente, eccetto per storie che lo ritraggono come unico protagonista in vicende riguardanti il suo passato orribile e solitario, non ho mai letto una storia in cui sia in qualche modo "accoppiato". Tra l'altro poi, lo hai accoppiato ad un personaggio che io adoro, come Nami! Leggere di una loro probabile vicenda mi ha incuriosita da matti e ho deciso di vedere che risultati poteva avere la storia.
Devo dire di essere rimasta piacevolmente sorpresa! Come hai ben detto nelle note dell'autrice, mi risulterebbe difficile immaginare uno scheletro in certi atti, ma la tua descrizione è stata qualcosa di davvero carino e adorabile.
E' molto probabile che accada una vicenda del genere nell'originale, non c'è quel romanticismo in cui si tende solitamente a risolvere le situazioni, ma una caratteristica di un personaggio. Motivo per cui i personaggi sono risultati perfettamente IC.
Per di più non ho visto errori di battitura nè tanto meno d'altro genere. La lettura scorre piacevole ed è davvero da consigliare per chi ama Brook come me.
Di conseguenza, complimenti davvero. Mi è piaciuta molto.
Mi scuso se mi inserisco nelle recensioni così all'improvviso e per una sola shot, ma lo ritengo comunque doveroso.
Baci Baci Belarus

17/03/12, ore 16:13

Ma lo sai che tu sei l'unico caso umano in cui la febbre fa bene? Questa one-shot mi ha fatto ridere come una scema! xD
Robin è la più accanita fan ZoSan dell'universo. Oppure trova solo un perverso divertimento nello stuzzicare quei due? x)
Quella donna la amo. La adoro, la stimo, la divinizzo! Come si fa a non farlo? ò___ò
Una foto del genere merita di vincere il primo premio della foto-da-paparazzo dell'anno! è__é9
Rufy è un deficiente, e questo già si sapeva. Ma Sanji, caro Zoruccio, si farà venire le crisi da mogliettina isterica frustata per i prossimi tre mesi! xDD
Però la AcexRufy non mi piace e non mi piacerà mai. Quei due, per me, sono solo ed esclusivamente fratelli. Ma da questo punto di vista li amo.

12/02/12, ore 19:38

Ciao ^^ E' sempre bello trovare finalmente storie su Marco e Ace, anche se questa non è propriamente sentimentale ma mi va bene lo stesso ù.ù Devo dire che Ace così fifone non ce lo vedo, ma la storia è davvero molto simpatica per cui direi che ci sta ^^ La fine mi ha fatto davvero sorridere ^^ E mi è piaciuto anche il ruolo di Marco, perfettamente IC ^^ Bye

12/02/12, ore 18:36

Ahahahahah! Che AU simpaticissima! xD
Ace ha paura del volo. E persino di una simulazione?! xDDDD
E Marco è lì, pronto a approfittarsene consolarlo. ù__ù
La MarcoxAce non mi appassiona particolarmente, però è carina, dai. u__u
Mi piace il fatto che tu te ne esca sempre con una coppia diversa! *___*
Qualcunodinonmeglioprecisato: Ma se tu te ne sei uscita con una ZoroxPerona! °-°
Io: So' dettagli, so' dettagli. ù__ù

06/02/12, ore 11:55

Odio Usopp... e su questo non ci piove v.v, come sul fatto che questa storia non ha senso, ma cosa ne ha al mondo d'oggi?? *mki*...
No... non rispondere v.v
Comunque Sanji è stato bravo a 'tirarsene fuori' a quel modo XD e Rufy m ifa morire lo stesso XD
Alla prossima e chissene di questo fetente v.v

05/02/12, ore 20:00

Buahahahahahahah! xDDD
Ma io t'adoro! xD
Davvero divertente: ho ancora stampato in faccia un sorrisino ebete! xD
Povero Usopp: è sempre lui quello che ci va di mezzo, poverino. Ma con un capitano del genere se ne deve fare una ragione, no? xD
Al prossimo aggiornamento! :D

P.S: ma quante "xD" ho messo?! ò__ò

05/02/12, ore 02:10

questo mi è piaciuto un sacco! adoro l'idea di un rufy tornato bambino, solo mi chiedo se lo sia tornato anche mentalmente o solo fisicamente,(anche se non fà molta differenza a penarci bene) e poi vorrei propio sapere come ha fatto a diventare così, questo e anche pià divertente della trasformazione di nami e brook(anche se nami è decisamente meglio come ragazzo nonostante quello che dice sanji) spero che farai altri dove altri cambieranno aspetto o sesso, (anche se hai ragione, se fosse successo a qualcun altro di tornare bambino non sarebbe stato divertente come con rufy) le situazioni assurde che crei mi piacciono un sacco, più sono improbabili e inspiegabili al limite con la logica e più mi piacciono, per esempio:non sarebbe bello se tutti o alcuni della ciurma incontrassero la loro versione bambina o col sesso inverso? mi piacerebbe anche vedere zoro o rufy diventare donne.

04/02/12, ore 16:22

Il rapporto Zoro-Rufy è uno dei miei preferiti, anche se non li riesco bene ad inquadrare nella mia testolina.
Li amo quando stanno insieme, ma non dal punto di vista amoroso: io li vedo solo come fratelli. Però sono anche la mia coppia da "diabete" e il triangolo SanZoLu è il mio preferito.
Ho la mente contorta, lo so. xD

Passando alla one-shot: viene da ridere solo al pensiero che Rufy diventi bambino anche di fatto. xDDD
Un combinaguai del genere distruggerebbe la Merry in tre nano-secondi. u__u
E' davvero simpatica! xD

Alla prossima! :)

E fu così che i Mugi dovettero andare alla ricerca del frutto Genbe. u___u *riferimenti ad altre storie sono del tutto casuali*
Io adoro i GB. S'era capito, no? xD
Povero Brook: non oso pensare quanto siano forti i pugni di Nami versione maschile. o__o
E Chopper, se non trova una soluzione, farà la sua stessa fine. Oppure no, dato che è l'essere più dolce e morbidoso dell'universo, e Nami se lo strapazza ogni volta che può. *___*
I miei sensori hanno captato quello 0,001% di ZoSan nel capitolo che non guasta mai. ù___ù O, semplicemente, sono io che mi faccio le pippe mentali.
Ho letto il messaggio che mi hai mandato: una storia angst? Dove? DOVE?!
...Ehm, lascia stare, va'. u__u''
La leggerò sicuramente! *___* Muahahahahahahah.
E leggerò anche quella a quattro mani! :D

29/01/12, ore 21:54

AHAH! Un reggiseno ecco perche' non capivo... ma lo regalasse a un altro biondino va XD di certo apprezzerebbe v.v

29/01/12, ore 13:35

Già dall'immagine iniziale del capitolo avevo capito che trattasse, almeno in parte, l'argomento "Sanji-okama". E avevo ragione. x)
Il solo pensiero mi fa stampare un sorrisino ebete in faccia - che, tra l'altro, ho anche in questo momento, mentre sto recensendo xD - e il finale mi ha fatta scoppiare: Zoro che regala un reggiseno a Sanji?!
Ahahahhahahaahahah! xDDDD
Dubito fortemente che anche al marimo piaccia conciato in quel modo - il cuoco versione okama fa paura, sul serio -, però fa ridere. E anche tanto. xD
Adoro questo tuo genere di genialate, davvero! *______*

23/01/12, ore 18:55

Ma... quant'è cretino v.v è proprio lui e, ho iniziato a odiarlo da quando so io D:
XDDD Ma comunque se la cerca la morte XDDD è proprio scemo v.v, forse gli puzza la vita... oh, questa ce l'ha Yo-ho-ho-ho!! ... sono sklerata anche io a una certa v.v