Come granelli di sabbia in una clessidra
di My Pride

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
23/01/12, ore 14:45

...Buahahahahahahahahahhahahah! E' la dead-fic più lollosa che esista sulla faccia della terra! xD (Forse perché di solito sono tutte altamente angst? u___u)
 Già le battute di Brook non fanno ridere nessuno, se poi arriva a far credere di essere morto...
Non oso immaginare quante mazzate gli daranno i Mugi. u____u
Io t'adoro! xD

17/01/12, ore 19:41

XDD Anch es eč carucci e fa ridere, lo sai che i pg rimodernati proprio non mi piacciono XDDDD Per il resto davvero diverte AHAHH

17/01/12, ore 15:53

A Sanji si vedono le mutande. E le mutande sono di Zoro!
Ahahahahahahahahahah! xDDDDD
Non me ne frega una cippa se non ha senso, questa one-shot è lollosissima! x)
Ne dovresti fare di più, di storielle così. ù___ù Perché l'ispirazione evita a peste solo me?! ç___ç
Alla prossima! *___________*

16/01/12, ore 21:11

Wow... in pratica mi dedichi la prima di una serie di storie follemente assurde... mi piace innaugurare sta roba v.v mi ricorda me... eh no ma che dico! D: XD Tu sai quale storia vogliooo enon ripete 'fratello' su sta storia che mi ricorda l'investo anche se non c'č v.v XD
Come dire le cose buffo v.v

16/01/12, ore 14:30

davvero una bellissima fic Pride! chissą perchč invece a me non viene mai la voglia di scrivere nulla di decente! mi escono fuori solo stupidaggini!! XD
comunque, ti rinnovo i complimenti sei davvero brava!!!

16/01/12, ore 11:36

Oddio stupendi i discorsi inconcludenti fra franky ed ace xdxd
Ma vedere un rufy malizioso e furbetto a tal modo non ha prezzo xd ti é andata bene che nel sorteggio non ti č venuto fuori che fosse franky ad approfittarne xd

15/01/12, ore 20:25

Premetto che non conosco il fandom... ma mi piace un sacco come riesci a rendere questi piccoli spaccati. I personaggi prendono vita in poche parole... e poi, io apprezzo tantissimo la comicità che riesci a ricreare. Insomma... brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]