Come granelli di sabbia in una clessidra
di My Pride

09/02/13, ore 16:29

Ma no, povero Ace! Terrorizzato in quel modo da una simulazione? Non voglio sapere che cosa capiterà se si ritroverà davvero su un aereo in volo... di sicuro non andranno molto d'accordo, visto il modo in cui ha reagito adesso
Se con lui ci sarà Marco, però, magari andrà tutto per il meglio e si calmerà xD

09/02/13, ore 16:25

Ahaha, pensavo chissà cosa, e invece si trattava solo di scendere sull'isola e il capitano non sapeva se portarsi cecchino o cuoco
Usopp non sembra per niente d'accordo, però, e come dargli torto? Si sa che con Rufy molto spesso si finisce nei guai, e se si tratta poi di uno strano posto mai visitato che potrebbe essere un pericolo maggiore... non lo invidio per niente, poveretto
Invece Sanji si è rilassato parecchio, eh!

09/02/13, ore 16:23

Che carino Rufy piccino! Certo però che è un gran bel casinista, forse più di quanto non lo sia quando è grande... immagino che avranno parecchi grattacapi se non riescono a farlo tornare normale in fretta! Di sicuro quella che finirà peggio sarà la Going Merry, visto che Rufy sembra volerla colorare come più preferisce...
Una flash davvero carinissima, alla prossima :3

07/02/13, ore 19:30

Sì, sembrava una flash sconcia U_U Ma con quei due c'è da aspettarsi questo ed altro U_U *appaiono un paio di braccia che la menano*
Il solo pensiero di Robin che impara a guidare un carroarmato è, come dire... Strano? Bizzarro? Ah, sì: una pariata assurda! XD
Me la immagino, mentre schiaccia senza pietà tutti i nemici che le capitano davanti XD
Però, effettivamente, un po' OOC lo è: davanti a questi gingilli di Franky è rimasta sempre impassibile, però, considerato il suo immenso sadismo, potrebbe pure starci una reazione del genere nel guidare un carroarmato, anche se un po' forzata.
Alla prossima! ^^

07/02/13, ore 15:57

Ma nooo xD
Avevo pensato a tutt'altro, sei troppo cattiva. Certo l'effetto sarebbe stato lo stesso.
Franky e Robin sono bellissimi insieme XD
E non so davvero che altro scrivere se non il solito: scrivine altre, perché questa era stupeda **

Oh mamma mia, una storia del genere non me la sarei mai immaginata
Già è strano pensare a Nami che cambia sesso, figuriamoci Brook! La sua uscita sulle mutandine, però, resta comunque grandiosa, anche se non capisco perché voglia vederle, essendo Nami un uomo XD
Però magari gli bastano le mutandine e basta, non gli frega... la storia è stata comunque divertente e bizzarra, complimenti!

02/11/12, ore 22:15

Povero Sanji. Non lo invidio proprio, quando gli succedono cose del genere
Non solo è la prima volta che Zoro gli fa un regalo... ma proprio un reggiseno doveva regalargli? Baka marimo!
Il calcio finale se l'è meritato tutto

02/11/12, ore 22:13

E io che credevo che stavolta stesse morendo sul serio! Invece era tutto uno scherzo!
Una strana death fic, così strana che è riuscita a farmi ridere verso la fine, visto che all'inizio pensavo sul serio che la vita di Brook fosse giunta al capolinea e che stesse ormai lasciando la ciurma... cosa che farà sul serio, se non la smette! XD
Al prossimo!

02/11/12, ore 22:10

La madre di Zoro ha davvero dei gusti pessimi!
La cosa che mi ha fatta ridere, però, è il fatto che sia stato proprio Sanji ad indossare quelle mutande, e senza nemmeno essersene accorto! Fortuna che gliel'ha fatto notare Zoro, anche se l'ha fatto un pochino tardi! Avrebbe dovuto avvertirlo prima, sì sì
Divertentissima e bizzarra, pur essendo una AU i protagonisti erano fantastici :D

02/11/12, ore 19:25

Molto divertente! Non sono una fan della coppia né tanto meno ce li vedo bene insieme, però la flash era divertente e faceva sorridere, quindi un thumbs up per te per questa storia
La trama  non è complessa, però il carattere dei personaggi è perfetto e il modo in cui si muovono è ottimo, inoltre mi ha fatta ridere quandoAce e Franky si misuravano il bernoccolo! Bravissima :3

bhe che dire con tutte le cose che scrivi più o meno assurde,davvero non mi sarei mai immaginata un Sanji prete e uno Zoro vampiro.No mai...Ma qualsiasi cosa scrivi cmq ai miei occhi risultano sempre opere d'arte =)
Sempre i complimenti,alla prossima Orbit

aaaaaaaaaaaaaaaaaah non vedovo l'ora di trovare una storia così *0* ,finalmente è arrivata la giusta vendetta di Sanji ;) davvero non sto scherzando mi sento appagata,posso dirti sinceramente Grazie <3
Come sempre i più veri complimenti Orbit

12/09/12, ore 22:28

davvero ogni cosa che scrivi mi piace tantissimo,sei davvero bravissima e sono ancora più contenta di vedere che di raccolte ne hai fatte davvero tnt così non finirò mai (o quasi mai) di leggere.
Ti adoro *.*
ancora complimenti
Alla prossima Orbit <3

Scusami ma no... non posso leggere cose come Marco Ace , o addiritura con Brook... quest'ultimo è persino necrofilia non ci tengo quindi eccoci qui e ci teniamo ace se proprio devo... non ti assicuro che leggerò il resto dei capitoli a questo punt .-. scusa .-. alcune, molte coppie sono improponibilie odio usopp! Basta fartelopiacere!
Passando allas toria...
Sanji falli scannare e liberati del supestite stanco v,v Ecco tuto XD
E noho decisoleggendo gli altri paring non legerò io resto, mi spiace Zi non ce la fo ò.ò

06/09/12, ore 05:51

ò.ò ecchecavolo! Non c'era Sanji! note finali o meno mene sbatgto! Dov'è Sanji?!!!!!!! ò.ò E lo ZoSan incluso ovviamente v.v