Come granelli di sabbia in una clessidra
di My Pride

Te l'ho detto che recuperavo un pò no?E a llora eccomi v.v
brooke è così prevedibile Yo-ho-ho-ho! <3 E bellissima scena e Sanji lo fleshavo già con il fazzoletto XD

stupenda XDD a parte che con un prof come Lucci ci sarebbe da non tornare più a scuola per il terrore. Io mi aspettavo un viaggio nel tempo e invece c'è stato solo un viaggio con la testa del nostro grande condottiero X°°D
Dai, forse se la cava con qualche altra menzogna... Lucci non si può corrompere, vero? o.o

Usopp è sempre il solito. Se non mente non è lui, ma mentire addirittura su una battaglia storica... non me lo aspettavo proprio xD
Ovviamente alla fine gli è andata male, visto che si ritrova proprio fra le grinfie del professore... accadrà mai che in una tua flash questo poveraccio del cecchino avrà almeno una volta un vero e proprio momento di gloria senza finire inutilmente nei guai? Boh!

Franky e Robin sono una delle coppie che mi piacciono di più *^*
Sono davvero dolcissimi qui e lui così geloso kukuku geloso di un cane impagliato fra l'altro, beh, alla fine tutto è bene quel che finisce bene *^*

Questa fic è davvero molto molto carina, certo che povero Usopp, ma perché ci va sempre di mezzo lui?
Franky, rilassati ciccio... no, non si rilassa XD

04/07/12, ore 00:07

Eh, Zoro, così impari a controllare prima di bere, certo la situazione probabilmente ti ha distratto. Vedere Rufy frignare è spaventoso XD
Però vedere Sanji felice è gratificante. Per una volta sarà Zoro a dover fuggire da lui u.u

04/07/12, ore 00:05

Oggi ho letto un bel po' di fic di questa raccolta, ma ti confesso che quelle con Brook sono le più belle XDD
Oddio, Franky, ma che mi combini? Mi sono sciolta quando mette su quella faccia tutta sensuale e fa la proposta e quasi ci credevo (ma anche no) e poi giunse la verità XDD
Donna, sei una fucina di demenza X°°°D

Povero, povero Sanjino, fuggi cucciolotto, fuggi!! Scommetto che non lo farai fuggire, vero? Certo che quei due trovarsi un'altra preda? Lui è così piccino in confronto e così caruccio *si vede che lo vuole lei*
Ok, ok bellissima anche questa *^*

04/07/12, ore 00:03

Fenomenale X°°D
Ci ho riso per mezz'ora. Insomma, innamorato perso?
Si, delle sue mutandine! Beh, anche di lei, però il fatto stesso che alla fine non pensi ad altro che a vedere le sue mutande e s'imbosca qua e là pur di vederle, francamente mi massacra X°°°D

04/07/12, ore 00:01

Qui hai dato il meglio in bastardaggine X°°°D
Quella donna è davvero sadica, si vede che la noia è una bestia tremenda. Zoro... beh, se la legherà al dito, suppongo, non quanto Sanji.
Ma Rufy ha davvero capito o è troppo ingenuo? o.o Questo è un gran mistero xD

04/07/12, ore 00:00

Questa era fenomenale. Cioè, non c'era neppure salito in aereo!! X°°°D
Meravigliosa, mi ha fatto fare una risata pazzesca.
Patta patta sulla testolina di Ace.

03/07/12, ore 23:59

Meravigliosa, povero Usop, sei stata davvero cattiva con lui e suppongo che Sanji si sia sentito davvero sollevato di non seguire il capitano.
Condoglianze Usop, certo che quando Rufy li passa in analisi è un momento davvero particolare, perché nella demenza del capitolo metti in risalto la buona opinione che lui ha dei suoi compagni *^*

Namizou *^*
Mi spiace per Sanji, ma della sua disperazione me ne frego. Certo Namizou caro dovresti cambiarti d'abito, è pieno di depravati il mondo. Brook invece, beh, contenta lei contenti tutti, anche se alla fine... povero XD

03/07/12, ore 23:55

Povero, povero Sanji, credo che Zoro non abbia capito bene come stanno le cose. A lui i vestitini piacciono, ma sulle donzelle! u.u
Questi spadaccini.
In ogni caso mi ha fatto ridere parecchio XD

03/06/12, ore 22:58

Beh, se schiatta in mare la deathfic ci sta, cavolo, accidenti, io quasi ci credevo. Beh, suppongo ci credesse anche lui prima di rendersi conto di non avere un cuore XD
Hai avuto una gran bella fortuna a beccarti Brook con questo prompt X°°°D