Come granelli di sabbia in una clessidra
di My Pride

03/06/12, ore 19:27

Sua mamma forse in maniera perversa ha pensato che quelle mutande le avrebbe potute indossare qualcuno che non è suo figlio. Oh povero Sanji, beh, almeno il nostro Marimo l'ha avvertito in tempo, povero dolce stellino.
Quanto sei malvagia X°°°D

03/06/12, ore 18:45

Il finale è stupendo XD
Povero Zoro, prima fa tutto il devoto vice e poi... beh, tanto poi Rufy gli farà gli occhioni da cucciolo e lui non riuscirà a scaraventarlo in mare. Molto profondo il discorso con Nami. Il caro vice sembra che non si sia ben reso conto della gravità della situazione, ma in realtà direi che ha ben capito che la situazione è catastrofica, ma passerà, sopraviveranno, insomma u.u
Come sempre riesci a gestire al meglio i prompt *^*

Adoro la Robin/Nami, hai ragione, sono esplosive XD
E cavolo, povera Nami, quando la gelosia entra in scena anche le cose più ovvie vengoni rimosse, dimenticate, ignorate. Fortunatamente hanno fatto pace, sono davvero tenere nell'ultima parte. Ovviamente ho visto lo ZoSan e anche del Franky/Robin unilaterale e molto gradito comunque xD

Non ci credo, alla fine Sanji ha ottenuto ciò che voleva, ovvero il corpo di Zoro! Però non credo sia la stessa cosa, visto che tecnicamente la sua personalità si trovava proprio nel corpo dello spadaccino, in quel momento... xD
Per no  parlare poi di Zoro vestito tutto da fighettino che fa moine a Nami e Robin! Sarebbe uno spettacolo decisamente da non perdere, esattamente come il poero cuoco che cerca di salvare i suoi gioielli dalle grinfie del marimo xD
Povero Chopper, se non si sbriga finirà male xD intanto a salvarlo c'è Usopp, però u_u xD

Zoro vampiro e Sanji prete? Questa storia è di sicuro una barzelletta xD
Insomma, Zoro ci può anche stare un po' nella parte del vampiro, ma Sanji in quella del prete... è praticamente impossibile, visto che è un pervertito fatto e finito O.O
La parte in cui Zoro si ciuccia il suo sangue mi è piaciuta, però, aveva quella breve carica di erotismo che in momenti come questi (e soprattutto associata ai vampiri) non guasta mai xD
Divertente davvero xD

Povero, povero, povero Chopper, speriamo (NON) trovi una soluzione (tanto) presto, perché la situazione è insostenibile, per lui.
Credo che per Nami e Robin sia davvero divertente il lato comico e sdolcinato di Zoro, come sarebbe vederlo ai fornelli.
Salvate i gioielli di Sanji!!
Bellissima XD anche la fine è molto carina, il grande Usop è sempre casualmente al posto giusto nel momento giusto, thank you captain!! xD

Era da tempo che aspettavo il continuo della mini-serie! *__*
LOL, alla fine Sanji ha messo in atto la sua minaccia. Povero Zoro oppure no. x)
Il solo immaginare il cuoco nel corpo del marimo mi fa ridere. Zoro con una camicia rosa che fa piroette su piroette è il massimo! xD
Chopper, forza: ho paura che se non troverai presto una soluzione, quei due si vendicheranno. u__u
Ora devo andare, però. Alla prossima! ;D

ma ti pregoo!! come ti vengono queste idee malsane? xD non voglio nemmeno immaginare la disperazione del povero Sanji, piangerà per settimane! e l'idea di Nami uomo vestito da Nami donna... brrr... terrificante! xD yohohoho, brook sempre epico, veramente!! xD il pugno finale più che meritato direi, così come la sfuriata di Sanji con Rufy e la sua maledetta fissazione per la cacca!!! xD ( anche se x le sirene anche io mi sto ancora chiedendo come diavolo facciano!) XD
alla rpossima

29/05/12, ore 20:17

oh my god.. xD Sanji okama era uno spettacolo da brivido!! xD però bella la scenetta che hai presentato, ce lo vedo Zoro a fare una bastardata del genere al cuocherello xD stavo ridendo come una matta immaginandomi le vene pulsare e il sorriso tirato, il calcio se l'è proprio meritato quel marimo! xD e poi "marimo di merda" mi ha fatto veramente morire xD troppo forte! xD alla rpossima!
ps. bella anche l'idea di far indebitare ulteriormente con nami il povero spadaccino, quella donna lo lascerà in mutande xD

28/05/12, ore 14:13

Ahahahha, ma nooo!!! mi ero presa malissimo!! ero tutta commossa!!! e tu fai una cosa del genere??? ma lol!! xD
mi hai fatta veramente ridere, avrei preso anche io a calci quello stupido mucchio d'ossa!!! ci avevo creduto seriamente!! xD
chissà a chi tocca stavolta andarlo a ripescare xD
certo che mi hai proprio presa per il naso con questa storia, prima tutta seria, commossa a tratti, e poi... yohohoho xD
epica, comunque stupenda questa, veramente x_D
alla prossima!!!

28/05/12, ore 14:08

Ahahahha, forte, Sanji che esce non impeccabile da casa??? surreale ma divertentissima!! e logicamente quell'infame di Zoro non gli dice niente fino alla fine xD bastardo dentro, fino all'osso direi!! xD
comunque carinissima anche questa, mi ha fatto sorridere, e anche tutti gli insulti tra i due attaccabrighe erano davvero simpatici!!! in più il fatto che hai accennato ad un'ipotetica madre di Zoro, mi ha fatto piacere!! non oso immaginare i suoi genitori che tipini erano, per fare un figlio così xD Oda dovrebbe disegnarli, ci faremmo delle risateee!! xD
alla prossima!!!

28/05/12, ore 14:02

Che carina!!! Premettendo che purtroppo, il mio metro di giudizio è offuscato perennemente al solo leggere la parola "Ace", posso affermare comunque in sicurezza che questa mini-storia mi è piaciuta moltissimo!!! Ce li vedo proprio ad ubriacarsi e ridicolizzarsi così quei due bontemponi!! chissà cosa penserà la mattina dopo Ace xD povero putno di fuoco ^_^
comunque molto carina, vado a leggere le altre, così pian piano metto in pari con la lettura ^_^
ciao ciao

ps. si, hai trovato una rompiscatole che ti recensisce ogni capitolo xD

Già da quando ho letto che Sanji era un prete mi somo messa a ridacchiare come una scema: un tizio del genere, che ama le donne e parla come uno scaricatore di porto, sarebbe un prete? Ahahahahah! xD
Ok, le storie sui vampiri mi sono sempre piaciute, anche se non particolarmente. Però devo ammetere di averci fatto più di una volta un pensierino sulla ZoSan con uno dei due vampiro (e, giuro, la scena l'ho sempre immaginata esattamente come quella di TRC con Kurogane e Fay. Io e le CLAMP siamo sulla stessa lunghezza d'onda ù__ù)
Zoro-vampiro è da sbavo, così come la scena del succhia-sangue(?). °ç°
Ora Sanji abbandona Don Zeff (lol) e la Chiesa, diventa un vampiro pure lui e visserro tutti felici e contenti, con quei due in giro per la città pronti a dissanguare tutti. Fine. (Anche no, in realtà immagino un proseguimento della storia a caratteri mooolto angst)
Insomma: questa one-shot mi è piaciuta molto e mi ha fatta ridacchiare. xD
Alla prossima! :3

La situazione sta diventando sempre più assurda x°D
Ammetto che mi è preso un colpo e ho fatto la faccia strana quando ho visto Zoro che roteava verso Nami come un idiota, poi sono collassata dal ridere non appena ho letto che invece si trattava di Sanji nel suo corpo x°D
Alla fine servirà una bella terapia di gruppo a tutti quanti, anche se credo che il cuoco se ne approfitterà non poco della situazione... la vendetta di Sanji parte seconda? Prima donna e adesso marimo? x°D

Questa specie di "mini-serie" mi sta piacendo troppo. x)
Sarà per la sua estrema demenzialità, sarà per il fatto che sta facendo avverare tutti i miei sogni (Sanji che sbava appresso ad uno Zoro trasformato in donna e uno scambio di corpo tra i due, lol), ma mi sta stuzzicando davvero molto! *-*
Cioè, mi sono rotolata dalle risate quando Sanji si è messo a fare le moine a Nami col corpo di Zoro, perché è stata una scena fantastica! xD
Ma la parte più bella è quella in cui Sanji dice chiaramente al caro Marimo-chwan che ha intenzione di approfittare della situazione. xD
Forse, se per una volta Zoro proverà quello a cui è sottoposto Sanji a causa sua, la smetterà di stuprarselo ogni buona volta. Ma anche no. u___u
Vogliamo il continuo! Vogliamo il continuo! è___é9
Alla prossima! :)