Come granelli di sabbia in una clessidra
di My Pride

Dai, Robin, non dirmi che non sapevi che Franky si sarebbe incazzato come una bestia una volta chiesto ad Usopp di andare a vedere i fuochi d'artificio! u___u
E povero cecchino! Capitano sempre tutte a lui! xD Ma quello a cui capitava di tutto non era Sanji?
Franky, non ti preoccupare: lui è sempre fedele alla sua Kaya! è__é
E ora che ho finito di divagare, mi dileguo, non prima però di averti detto che anch'io adoro queste one-shot demenziali anche se già l'avevo detto. xD

23/03/12, ore 12:09

Avranno parecchie gatte da pelare, questo è poco ma sicuro xD
Tra Brook e Nami con il cambio di sesso, quegli altri due scemi che si sono scambiati di corpo e un altro poveraccio che da uomo è diventato donna, Chopper avrà il suo bel da fare a cercare una qualche soluzione xD
Anche se concordo con Brook: è divertente xD

22/03/12, ore 20:06

Questa sì che è una situazione incasinata! xD
*innalza uno stroscione con su scritto "Vogliamo il continuo!"*
Voglio proprio vedere cosa faranno Usopp e Rufy l'uno nel corpo dell'altro, Nami e Brook col cambio di sesso e Sanji con una Fem!Zoro in carne ed ossa! x)
Sono sicura che Robin se la riderà di gusto, però. u__u
Alla prossima! :)

21/03/12, ore 23:40

Ero di nuovo rimasta scombussolata dal pairing, visto che Brook con qualcuno non ce lo vedo proprio, essendo uno scheletro, però lasciati dire che così è assolutamete geniale xD
Tutta quella manfrina e Franky voleva chiedere solo a Robin di sposarlo xD
Se non lo fosse già, Brook sarebbe di sicuro morto u_u

Una tigre e un leone che vogliono accoppiarsi con una volpe. Okay... credo che questa immagine mi perseguiterà per un bel po' xD
E' assurdo e anche folle, a ben pensarci, enon riesco proprio a capire da dove cacchio tiri fuori queste idee... la raccolta diventa sempre più assurda e divertente, mi piace xD

21/03/12, ore 23:36

Ero parecchio scettica quando ho visto il pairing, però su questo punto di vista mi piace tantissimo xD
Brook mi fa morire quando cerca di vedere per forza le mutandine, e qui direi che non gli è andata per niente bene dato che dopo tutto il tempo perso Nami se n'era andata e gli è rimasta la signora xD
La prossima volta perderà meno tempo a riflettere u_u

21/03/12, ore 23:34

Quella fotografia è geniale
Robin dovrebbe venderla a qualcuno, ne ricaverebbe sicuramnete un casino di soldi con grande gioia di Nami u_u
Saranno meno contenti Ace e Zoro, però, anche se Ace se l'è cavata piuttosto bene xD
Zoro invece mi fa pietà, poveraccio u_u Sanji non gliela farà passare liscia xD

21/03/12, ore 23:28

Ammetto che Marco non ce l'ho molto presente, però l'idea di Ace che si spaventa anche solo per una semplice simulazione di volo mi fa morire dal ridere xD
Poveretto, immagino che la vicinanza di questo Marco sia essenziale, per lui, altrimenti gli piglia un esaurimento nervoso e crolla nel simulatore xD

21/03/12, ore 23:25

Se nella precedente Rufy era adorabile, in questa mi ha fatto morire xD
Tutto indeciso e imbronciato solo perché non sapeva quale dei suoi compagni portarsi dietro in avanscoperta, e tra i due scglie proprio quello che vorrebbe restarsene al sicuro sulla nave anziché scendere a terra xD
Povero Usopp, non vorrei proprio essere nei suoi panni u_u

21/03/12, ore 23:23

Rufy da bambino deve essere proprio un amore. O forse no xD
Di sicuro è carinissimo, anche se credo che la povera Merry resisterà ancora ben poco (e anche Usopp, se continua così xD) se Rufy resta un bambino, dati i guai che combina... e Zoro cambia idea molto rapidamente sul marmocchio dopo essere stato colorato di giallo, eh xD

Questa raccolta si sta rivelando sempre più assurda xD
Nami e Brook diventano da donna a uomo e da uomo a donna? Chopper, che cosa combini con le tue medicine? xD
E' un dottore pazzo, guarda che guaio ha combianto u_u però è tanto puccioso, come si fa ad essere arrabbiati con lui? *_*

21/03/12, ore 23:15

Zoro è deficiente, è appurato... ma come fai a regalare un reggiseno ad un uomo? xD
Soprattuto se quell'uomo è Sanji, tra l'altro... ci credo che alla fine ha fatto letteralmente capa e muro, dopo tutto il casino di Kamabakka Sanji deve essere proprio sclerato quando si tratta di abiti e indumenti intimi da donna u_u

21/03/12, ore 23:12

Ma nooo, Brook è idiota xD
Se continua così finisce che muore veramente, perché sicuro i suoi compagni si scocceranno delle sue idiozie e delle sue stupide battute sul fatto che sia uno scheletro xD
Però che fic lollosa, dato che era una death mi aspettavo una cosa tristissima, invece fa scompisciare xD
(Recensione modificata il 21/03/2012 - 11:41 pm)

21/03/12, ore 23:08

Le mutande che indossa Sanji sono di Zoro... e se n'è andato in giro per tutto il tempo con le mutande da fuori xD
Se non sapevano che stavano insieme, adesso di sicuro tutti stanno cominciando a farsi qualche domanda, dato che le mutande sono qualcosa di personale u_u
Comunque 'sta fic la adoro, mi sta a fa fare un casino di risate con 'ste cose assurde xD

21/03/12, ore 23:05

Nooo, che carina xD
Ace a Franky si fanno certi discorsi che, boh, ti lasciano letteralmente senza parole, visto quanto sono scemi xD
E Rufy è il meglio u_u se ne approfitta com'è giusto che sia u_u anche se il morso sul collo poteva evitarselo, povero Ace u_u
(Recensione modificata il 21/03/2012 - 11:43 pm)