Come granelli di sabbia in una clessidra
di My Pride

Sanji è un porco. Un pervertito. Un uomo ambiguo xD
Povero Zoro, davvero. Non oso immaginare la vita che condurrà su quella nave piena di scalmanati e cuochi perversi se Chopper non riuscirà a trovare in fretta una soluzione a tutto quel casino
Nota scema di chiusura: nuoooo, Chopper ha perso il pelooooo!

Una Zoro/Usop °o°
No, io proprio non riesco a vederlo questo pairing, mi spiace... il cecchino e lo spadaccino sono carini, certo (Zoro di più, ma vabbé), però Usop accostato a lui è un qualcosa che non si può vedere xD
La scenetta però era carina e mi ha fatta sghignazzare la fine, con Usop che crede che morirà a causa dell'orso e ci ripensa quando Zoro si affretta a salvarlo xD

Ma che carine che sono Nami e Robin!
Beh, quel che è certo è che Nami ha la brutta abitudine di prendere a pugni tutti (Rufy ne sa qualcosa xD), e se Franky non gira a largo credo che farà la stessa e identica fine del povero gommino xD
Però era caruccia come Au, sì sì

Un Orgasmo. Un Orgasmo
...lol Sanji, questo sì che è un cocktail ambiguissimo. Che avevi in mente mentre lo preparavi? x)
Povero Zoro, non è abituato a trattamenti del genere primo fra tutti l'essere palpato da Sanji, passerà una brutta settimana. O un brutto mese. O una brutta vita. Dipende se ChoppA si rifarà ricrescere i peli senza aiuti da parte di Brook (lol) e se riuscirà finalmente a trovare un rimedio a tutto questo macello. xD
Alla prossima! :D

Ma Zoro è un amore!
No, ok, questa è una RobinxNami e la ZoSan è quasi inesistente, ma leggere di Zoro che frequenta i corsi di economia domestica per stare con Sanji e che fa tutto il geloso (e quando mai!) mi ha fatto fangherlare come una deficiente. x)
Alloooora: diciamo che non "disdegno" nessuna coppia e la RoNami è sicuramente la più carina tra le coppie yuri di OP. u___u
L'accenno FRobin non fa mai male, e Nami arriverà a riempire Franky di pugni un giorno, se continua così. xD
Ora però vado, devo scappare. ù__ù
Alla prossima! *-*

be devo dire che sono rimasta sorpresa, non credevo scrivessi o ti piacessero anche gli yuri però devo dire che sei brava, io in genero non gli amo molto preferisco gli yaoi e al massimo gli etero, però può darsi sia anche perchè c'è ne sono pochi e alcuni scritti malissimo, però questo mi è piaciuta! ovviamente preferisco questa coppia nel revers (robikoxnamizo) però anche così non sono male, se ne scriverai altri non mi dispiacerebbe, in entrambi i casi.
PS:Mi piace anche che per una volta sia ambientato in un au.

Una flash più adorabile dell'altra, e dopo la Franky x Robin ecco anche la Rufy x Nami *_*
C'è anche Ace in mezzo, sì, però sono proprio carinissimi e Nami fa bene a preoccuparsi delle attenzioni che Ace rivolge a Rufy, tutti vogliono un pezzetto del capitano, in fondo xD
Rufy è carinissimo u_U

Macccheccarini che sono Franky e Robin *_*
Il negozio in cui si sono ritrovati  tutt'altro che carino, certo, però loro due insieme sono davvero adorabili, anche se il povero Franky si è visto sfumare il suo bel pomeriggio perfetto con l'archeologa xD
Un bacio se l'è beccato lo stesso, però <3

30/03/12, ore 16:35

Oddio, ma ci credo che Sanji si sia spaventato a morte xD
Stavo per credere anche io che Franky si fosse mangiato per davvero Brook (che poi non c'è nemmeno un po' di carne, poteva mangiare qualcun altro, a 'sto punto xD), invece Sanji stava soltanto sognando xD
Io opto per le sigarette, se n'era fumata sicuramente una più nociva delle altre xD

Ci avrei messo la mano sul fuoco che Franky si sarebbe incacchiato nel sentire Robin che chiedeva ad Usop di uscire u_u
In fin dei conti l'archeologa voleva solo fare qualcosa di carino per il cecchino, anche se è stata subito fraintesa da Franky, che se l'è presa proprio con lui, poveraccio xD
Non gliene va mai bene una, un po' mi fa tenerezza u_u

o si! questa è stata troppo bella! adoro i triangoli e sopratutto adoro acexrufyxnami insieme! be mi spiace per nami ma secondo me non è una visionaria, fa bene a preoccuparsi eccome! mi piace l'idea di una stracotto del suo fratellino e lui la ignaro di essere tanto desiderato e conteso! mi piace un sacco l'idea di un confronto fra il legame di rufy con entrambi, forse perchè acexrufy sono la mia coppia yaoi preferita, e ace il ragazzo con cui vedo meglio rufy, e nami invece la mia coppia etero preferita e nami l'unica ragazza con cui vedrei bene rufy (anche se mi piace molto anche nami con ace) ma mi piace tantissimo questo trio! specie se l'oggetto conteso fra i 3 è rufy! spero di vedere ancora cose del genere, e poi io adoro ace e ancora di più vicino al suo fratellino! sono troppo carini quei 2 insieme!

30/03/12, ore 15:33

Che carina! :3
Nami, ti sei andata a scegliere proprio un fidanzato idiota, lasciatelo dire. Idiota, ma adorabile~♥!
E sei anche parecchio gelosa. ù___ù
Un altro po' e sarebbe andata a rifilare un pugno in testa ad Ace. x)
Ah, e buona fortuna per l'esame! Ce la farai sicuramente a superarlo! è____é9

Una FRobin~♥! *w*
Sono troppo carini insieme, c'è poco da fare. ù__ù
Povero Franky, s'è visto distruggere un programma giornaliero niente male, ed è finito addirittura in un negozio degli orrori. x)
Robin, naturalmente, si è fatta un bel giretto tra le varie tetre cianfrusaglie e Franky è il solito super-geloso. xD
Il bacio è stato dolcissimo e ben gradito (così come il piccolo accenno ZoSan *-*), soprattutto a Franky, naturalmente
~♥.
E ora è l'ora che vada a dedicarmi al greco, che mi sta chiamando. @____@
Alla prossima! :3

29/03/12, ore 00:29

Oddio, stupenda, povero Sanji com'era terrorizzato, quasi ci credevo anche io che Franky era un cannibale o al massimo che c'era un fraintendimento, e invece... colpa del marimo, mai toccare la cena del cuoco X°°°D
Davvero stupenda XD

27/03/12, ore 15:39

Muahahahah, un perfetto film dell'orrore. u__u
Ci voleva solo Killer con le lame tutte imbrattate di sangue e stavamo a posto. x)
Sanji, sicuro di non esserti fumato niente per sognare Franky che mangia Brook? ò_____ò
Un sogno davvero strano, non c'è che dire. xD
Gli accenni ZoSan sono sempre ben graditi e mi fanno come al solito fangherlare come una scema. Oh oh oh. Ma che è, Babbo Natale?