Come granelli di sabbia in una clessidra
di My Pride

Usopp e Zoro insieme sono una coppia piuttosto strana, quasi non riesco a vederceli essendo abituata più a Sanji che al caro cecchino. Però, nonostante tutto, la flash è stata divertente e tenera e il pairing è passato in secondo piano, ciò per farti capire che se una cosa è ben scritta e sa prenderti pur essendo corta si bada ben poco alla coppia su cui si è scelto di scrivere
La scena si amalgama bene con il carattere dei due protagonisti e si legge benissimo la paura che in un primo momento coglie Usopp, almeno fino a quando non arriva Zoro a salvarlo
Davvero carina, passo alla prossima :)

14/02/13, ore 22:34

ahahahaha giuro, anche io pensavo che fosse chissà che cosa sconcia.,... (poi mi ha fatto sorridere troppo la frase di Franky: "«Okay, baby... guida questo bel giocattolino per tutto il tempo che vuoi»")...perchè ne dava l'impressione... poi sulla frase finale stavo alquanto ridendo... ahahahahah!! XD Robin si sente così presa e rapita (e quello che hai scritto su quello che provava e come era sembrava veramente che stesse facendo drichete-drachete con Franky XD) solo da un carro armato... ma era una esperienza che le mancava provare ,,,, e Franky a quanto pare ci prende gusto XD
Grazie per averci donato un'altra Frobin :P

Mi chiedo perchè io non avessi commentato prima questa fanfic, nonostante la avessi già letta un anno fa! XD
cado ora giù dal pero, dicendoti che l'ìho apprezzata molto (da buona fanatica/seguace della Frobin <3), e mi fa sempre tenerezza vedere come Frany sappia essere geloso con tutti gli uomini che si avvicinano in un certo modo alla nostra Robin :P

14/02/13, ore 20:04

Sembrava davvero una cosa sconcia, invece era semplicemente Robin che guidava un carroarmato insieme a Frannky xD
Beh, sicuramente questa non è una cosa che si vede tutti i giorni, e mi ha strappato una risatina divertita proprio il vedere tutta la situazione e le sensazioni che inizialmente fanno sembrare questa come una shot un po' sconcia xD
Complimentissimi, recupero tutto :D

Non impazzisco per i pairing yuri, però queste due insieme non sono male e sono persino carine, anche se io le preferisco molto di più come amiche che come fidanzate
Mi ha fatto ridere la situazione in sé, con Nami tutta incazzosa che crede che Robin si sia dimenticata di lei e persino il suo prendersela mentalmente con Franky, e poi l'arrivo di Robin che la rassicura ricordandole che non era il suo compleanno!
Proprio una flash carina e diversa dalle altre, complimenti :3

Non so se Rufy prova altro per Ace o se è proprio Ace a provare altro per Rufy, però il modo di comportarsi di Nami nel vedere quel tipo di attenzioni è in qualche modo tenero, se si conta che lei qualcosa per Rufy lo prova davvero
E cosa fa, poi? Va persino a chiedere dei pareri a Zoro! Beh, la navigatrice dev'essere proprio alla frutta per ritrovarsi a parlarne con lo spadaccino... tranquilla, Nami, nessuno te lo porta via, il Capitano!
A presto ;)

12/02/13, ore 23:17

dai non essere critica non è per nnt una schifezza,anzi qnd alla fine mi sono resa conto che non era qll che sembrava mi sono anche messa a ridere ormai ero pronta un un dichiarato amplesso e poi...ah un carro armato o.0 ,bhe va bene lo stesso XD
dai dai vai avanti con qst stupendo lavoro che stai facendo,
Alla prossima Orbit :)

Insieme questi due li adoro, e hanno avuto certamente un appuntamento alquanto particolare... conoscendo le passioni di Robin e ciò che le piace, sicuramente in quel posto si  divertita non poco, quindi Franky ha fatto centro pur avendo avuto altri programmi :3
Bacio dolcissimo e Franky geloso sono un mix perfetto, alla prossima!

10/02/13, ore 15:37

Sanji deve essersela fatta addosso se si è ritrovato in una situazione del genere... anche perché non è una cosa di tutti i giorni vedere Franky che si mangia Brook, con il rischio poi che si mangi anche qualcun altro della ciurma!
Povero Sanji, Zoro farà meglio a fare qualcosa per riuscire a calmarlo... oppure farà meglio ad uscire dal letto ;p
Al prossimo!

Devi decisamente avercela con Usopp, se gli capita sempre di tutto anche quando non sta facendo praticamente niente
Di sicuro l'uscita di Robin deve averlo spiazzato, ma mai quanto la fifa che ha provato nel vedersi Franky avvicinarsi così minacciosamente e prenderselo per portarselo via... ah, Robin! Che si sarebbe arrabbiato lo sapevi, inutile fare l'innocenina :3
Al prossimo!

09/02/13, ore 16:45

Scambi di corpo, scambi di sesso, casini vari... certo che su questa nave ne capitano una dietro l'altra, eh! Ci credo poi che sono una ciurma di scalmanati, di sicuro non hanno una vita facile ma nemmeno noiosa, se si ritrovano a far fronte a situazioni simili!
Mi chiedo se riusciranno tutti a tornare come prima, anche se la vedo un po' dura... non sarà per niente facile e la cosa divertente è proprio questa xD

09/02/13, ore 16:43

Mamma mia che risate! Ero tutta lì a chiedermi che cosa stesse succedendo e se davvero Franky fosse impazzito per chiedere certe cose a Brook, invece si viene a scoprire che era tutta una tattica di Rufy per aiutare Franky e far chiedere lui a Robin di sposarlo! Hai capito Rufy, a volte se ne esce con certe genialate che lasciano non poco spiazzati...
Bellissima, una delle mie preferite di sicuro :3

Ace e Sanji insieme sono improponibili, però da un certo punto di vista è divertente come lui e Zoro si accapiglino proprio per quel volpino di Sanji. Il perché poi non si capisce, ma di certo non avrà vita facile se i due felini non mettono da parte questo loro accanimento e non lo lasciano in pace... cosa che non accadrà, suppongo, visto che sono testardi entrambi e per quanto Sanji li respinga ci provano sempre!
Carinissima, e poi in forma animale sono davvero adorabili, al prossimo!

09/02/13, ore 16:34

Brook è un mito, davvero. All'inizio pensavo che si fosse davvero innamorato di Nami ed ero piuttosto scettica riguardo al pairing (per quanto crack, Brook è per sempre uno scheletro), ma non ho potuto fare a meno di ridere quando mi sono resa conto che invece si trattava di volerle vedere come al solito le mutandine... e si ritrova addirittura a sehuirla fino a d'un camerino! Peccato che lì si trovi una bruttissima sorpresa...
Non darti per vinto, Brook! xD

09/02/13, ore 16:32

Robin è sadica, davvero molto sadica. Si vede che non sapeva come spezzare la monotonia che c'era sulla nave e doveva trovare un modo per divertirsi... anche se a spese di Ace e del povero Zoro! Da una parte è divertente perché Rufy sembra non aver capito bene la cosa e si è divertito (oppure ha capito fin troppo bene e si è divertito lo stesso, chi lo sa), mentre Sanji... Sanji non l'ha presa per niente bene, capendo probabilmente chissà cosa
Davvero divertente e simpatica :D