Il Materiale Di Cui Sono Fatti I Sogni
di NiNieL82

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/09/13, ore 01:19

ma gli altri capitoli??? non continui più???????

22/03/13, ore 10:16

Allora, innanzi tutto sti tre (inclusa Danielle) sono un amore insieme al parco ^^
PUnto numero due: che colpo di scena sapere che anche lui aveva una cotta per lei!!!!!!!!! O.o Davvero non me l'aspettavo!!!  E la cosa ovviamente mi fa solo che piacere ;) NOn vedo l'ora che Jason metta in atto il suo piano di "prendersi" la piccola Charlie ^^
Sono anche contentissima di rivedere Howard e Ann, mi mancavano!!! Anche se devo dire che la scena è più che altro di Dylan e Jim e ahimé non è una bella scena =( Jim ha ragione, porca miseria! Fraintende le motivazioni di Dylan, però non puoi dopo 10 anni continuare a tenere nascosta la cosa!! E poi siamo nel 2013, santo cielo, di attori dichiaratamente gay ce ne sono un sacco e non mi sembra che abbiano problemi di carriera!
Su su Dylan, datti una mossa o Jim se ne andrà deluso, ferito e amareggiato!!
E che Ann pure lei si dia una svegliata... e si levi un po' dalle palle, che sti due hanno diritto alla loro privacy e a vivere la loro storia apertamente. Ora è il momento di smetterla con la storia di lei e Dylan finti fidanzati, no??
Bravissima, anche se non conosco bene i protagonisti famosi, la storia mi piace un sacco ^^

CIAO

22/03/13, ore 10:00

Ma che carino questo capitolo ^^ Hai creato un'atmosfera bellissima con questi due che si ritrovano dopo 15 anni e chiacchierano come se in realtà si fossero salutati il giorno prima ^^
Mi piacciono sti due, sono carini insieme. E mi fa tenerezza Charlie, che svolazza fino a casa perché l'ha rivisto e ha passato del tempo con lui. Dolcissima.
Ok, vado a leggere il prossimo e poi scappo a preparare della roba per la scuola.
Bravissima, ogni storia che scrivi migliori sempre di più ;)

17/02/13, ore 17:26

Ho letto e riletto questo capitolo, perché è semplicemente scioglievole!!!! Ci sono un sacco di spunti che vale la pena riprendere.
Cominciamo dalle ore trascorse da Jay insieme a Charlie e alla piccola: davvero da lucciconi agli occhi!! Sorvoliamo per un momento il siparietto degli altri tre... ma ci torno dopo, eh. Cosa sta combinando Dylan??? Non è che non si vuole sposare per qualche altro motivo, vero? Giù le mani da Ann!... ahahahahah. Se anche lui e Jim, che sembravano una coppia consolidata ed equilibrata, si mettono a fare casini, qui non è più finita... Tu ci stai tenendo troppo sulle spine, Niniel.
Ora vado a dare io una bella capocciata a Jay: perché cavolo non gliel'ha detto prima che lei gli piaceva???? E mo'??? Fa l'offeso, perché lei non si lascia andare??? Ma provi a pensare cosa deve aver passato, gli anni addietro, al vederlo accompagnarsi con donne diverse!!!!
Concludo con una "minaccia": se il Donald si lascia convincere dagli altri due sconsiderati a gettare tutto al vento, in nome di qualche sana s****ta, lo ssscancello da primo della mia classifica! Oh, ecco!
Oggi, lo so, ho un po' più di foga... sarà che è domenica e ho bevuto 2 dita di vino... ma mi sentivo ispirata... ghghghgh.
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo. A presto!
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 05:28 pm)

16/02/13, ore 22:23

Mi scuso in anticipo se non ho recensito il capitolo precedente, ho letto ma non sapevo proprio come recensire. Ogni volta mi lasci sempre di stucco... ;)
Questo capitolo è proprio l'amore!
Charlie si deve dare una mossa ad 'aprirsi' un po' di più, perchè sennò gli do un bel pugno in testa e Jason me lo frego io (?) HAHAHAHAHH, no scherzo.
Seriamente, la parte con la piccola è un qualcosa di molto tenero.. immaginando se la figlia fosse stata di J e non di quel Nick la, sarebbe stata la tipica famiglia felice.
Spero aggiorni presto :)
Baci, Vero.

02/02/13, ore 12:08

Eccoci qua! Questa storia è sempre più dolce, anche se non avevo dubbi che il nostro buon, vecchio zio Jay potesse essere più che accogliente con lei. E poi? Così? Innamorata persa di nuovo? Dopo un solo sguardo e un solo sorriso? Come la capisco! Ahahahahah! Questo genere di 'amori' non ti lascia più... dico bene, compagne thatters??? Lui vuole subito conoscere sua figlia? Ma lui non sa ancora che, presto, si innamorerà di Charlie, vero? Oppure tirerà capocciate contro gli spigoli per non averlo capito tanti anni prima? Ho quasi paura a chiedere cosa potrebbe ostacolarli...
Grazie, Niniel: davvero un be capitolo!

23/01/13, ore 08:36

Naw tu non ci deludi mai <3 Bellissimo capitolo, come sempre. Sarò sincera, mi sono mancati i Lads :( Però vedere Jay cosí perso...Wow, è meraviglioso! Charlotte, mi ripeto, è uno splendido personaggio, mi piace un sacco :D complimentoni xxxx_

22/01/13, ore 18:44

Meraviglioso è dir poco! Mi ha fatto venire i brividi anche a me! Davvero complimenti e continua così! Aspetto con impazienza il nuovo capitolo! Un bacio _MrsOwen_

19/01/13, ore 17:21

Come ho fatto a perdermi questo capitolo???
Nonostante stia ancora soffrendo insieme al nostro Donaldone, sono stata contenta di leggere l'entrata in campo di Jason =) ... ma... già 20 anni fa non riusciva a fare la scelta giusta con le donne????? Puahahahahah! Che capoccione, pure lui!
La nuova protagonista mi pare dolcissima! E anche la sua storia personale è molto tenera. hissà se proprio la danza riuscirà a riavvicinarli? Non bisognerebbe mai rinunciare ai propri sogni: non si sa mai chi ti potrebbe capitare di incontrare...
Bene: si preannunciano altre lacrime a fiotti... non vedo l'ora.
Bentornata, Niniel e BUON ANNO!

10/01/13, ore 10:18

O mamma **
Cioè...è...splendida!
Vedere Jason innamorato...non lo so, è adorabile! **
Mi piace il personaggio di Charlotte, è ben costruito. Quindi, se non ho capito male < ora dice la sua cazzata > , le due storie si allacciano insieme e si sviluppano contemporaneamente ? Caspita, sarebbe fantastico!
Un altro capitolo magico.
Bravissima xxx

09/01/13, ore 19:14

Ahhh finalmente hai aggiornato! :D
Beh, non vedo l'ora di sapere come continua!

*perdona la mia scarsa originalità nel fare recensioni*

09/01/13, ore 11:25

Cavoli, finalmente ce l'ho fatta!!! O.o
E così abbiamo dei nuovi personaggi, eh?? Charlotte e Jason. Ok. Ma le loro storie si intrecceranno con Howard e Ann o è proprio una cosa a parte?
Ok, il capitolo mi è piaciuto e mi ha incuriosita, adesso voglio saperne di più di sti due ^^
Un bacione

19/12/12, ore 19:43

Che dire, una storia favolosa! Mi dispiace recensirla solo ora! Continua cosi, non vedo l'ora di leggere altri nuovi capitoli!
Ancora complimenti! :)

19/12/12, ore 10:25

Naturalmente, come hai sempre fatto, mi lasci sempre sulle spine... xD
Un capitolo più intenso e che mi hai fatto mettere più ansia del solito nel sapere cosa succederà dopo, sono curiosissima :D
A presto e... grazie buone feste anche a te :)

18/12/12, ore 17:52

Guarda, non ho molto tempo ma non ho saputo resistere a leggere questo capitolo!!
Wow, che colpo di scena finale!! E un po' ben le sta a Ann, che fa sti giochini scemi col finto fidanzato e dopo aver passato la notte con Howard scappa via senza dire quasi niente. Beccati quel "io gioco pulito, non soffio la donna ad un uomo che sta nello stesso appartamento dove sto io" tiè!! =P
Ok, la tua personaggia non mi è molto simpatica, sorry =(
Purtroppo non ho tempo per dilungarmi come vorrei, ma sappi che questo capitolo è stato bellissimo, davvero!! Molti cambiamenti di atmosfera, molte emozioni diverse, davvero carino.
Occhio che c'è un errore nella frase "Lui voleva Ann Belle Richardsons e se l'avrebbe ripresa." (se la sarebbe ripresa) ;)

CIAO!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]