Essere una Mezzosangue è una faticaccia - La vendetta di Pitone
di Alyx

02/12/12, ore 13:36

Dunque. Ti faccio una sorpresa. Sono qui! Ahh, te lo saresti aspettata?
Partiamo con ordine (che così, almeno, evito di strangolarti).
Ero a casa, annoiata e non sapevo che fare. Nessuno aggiornava niente, le ultime ff che pubblica la gente sono penose e io non avevo voglia di scriverre. Così mi sono detta: beh, a sto punto, leggiamo qualcosa dell'Ali. Anche se non ci capirò niente.
BOOOOM. Sono due giorni che non mi scollano dal cellulare, vista la maniera maniacale con cui leggo. Ecco, anche ora che dovrei studiare biologia sto qui a recensirti e a farti prendere un colpo perchè sono qui.
Dunque. Anche non conoscendo per niente l'universo di Percy Jackson (ma non temere, mi rifarò se riuscirò a trovare i libri da scaricare e leggere al pc o cose simili) sono riuscita a capire più o meno tutto e ad innamorarmi della tua storia.
Insomma, non so spiegartelo, non conosco tutto il contesto quindi potrei anche dire una cavolata (ne dubito, comunque): mi sembra che questa siua una delle tue storie più belle, di un'originalità incredibile. Sarà che ti invidio perchè io proprio non sono capace a scrivere storie d'azione, sarà che mi è sembrato di leggere un libro vero e proprio, ma io amo questa storia.
Ecco. Ora arrivano le minacce: HAI UCCISO LOUIS. Cioe, io lo sapevo (me l'avevi detto) ma ora che seguo la storia i miei istinti omicidi si quadruplicano... Quindi, visto che sei un'autrice ecc... Fai una cosa bellissima. Fallo risorgere, inventati qualche escamotage o roba simile o -si, è un ricatto- smetto di aggiornare tutto e mi faccio chiamare Vì da tutto il mondo. Chiaro? :(
Ecco. Dopo questo poema me ne vado a mettere la storia tra le preferite e a pranzare.
Un bacio
Vì (ancora per poco, se non fai ciò che ti ho detto. U.u)

20/11/12, ore 19:42

IO SO!
ti aspettavi un inizio diverso...forse? e invece no! io so come Louis tornerà in vita!
hai presente l'idea che era venuta, cioè quella di far comparire Nico alla fine della storia con una notizia bomba?
la notizia bomba potrebbe essere un modo per far tornare Louis....perchè, cara, io non mi arrenderò alla sua morte.
e poi tutti quei scrittori fighi non hanno ucciso un PROTAGONISTA!
tu me la pagherai cara e amara....muahahahaha! si ok, dopo la disperazione la vena malvagia. che vuoi farci?
ma dico, non potevi uccidere...che so? Pitone e BASTA?
la smetto, però tu aggiorna presto
un bacione e a presto xD
Aryelle

20/11/12, ore 16:17

cazzodizayn, Lou è morto! SIIIII! Finalmente un po' di tragedia! Cioè..non che non mi piacesse, sia chiaro, però...sono una sadica del cavolo, e adoro vedere gente che soffre per la morte di qualcuno in queste ff *faccina sadica*
Papà Ares approva!
E così Lou è diventato umano è? E bè, cosa c'è di male? Per quel che ne so i semidei rompono le biglie ogni volta perché vorrebbero essere normali...
HAI AGGIUNTO HERMES,
PORCA PUZZOLA DI LIAM! *----* Che, diciamocelo, in questo capitolo, rosso è proprio un figo *^*
Bene sorella, alla prossima ;)
Baci
Ailea.

20/11/12, ore 10:44

MA COME FAIIIII?1??!,!?!,!,?!?!,!
NON PUOOIIIIIIII
NOOOOOOOOO
LOUISSSSSSSSSSSSS
DOVEVANO VIVERE E FARE TANTA PROLEEEEEEEE!1!1!1!1!!!1!1!1!!
FALLO RESUSCIITAAAREEE!!!!!!
ARESSSS LO SALVAAAAAAAA!!!!!
SUUUUUUUUUUUUUU, DEV'ESSERE COSIIIII!!!!!!!
Mimimimimi il piccolo e povero Louis t.t
A sto punto potevi far morire Emily e_e almeno Louis e Camille vivevano felici e contenti <3
E invece no! T.T
*alza la mano perchè spera che lo farà resuscitare*
*alza una pistola per ammazzare Alice*
*lancia cipolle armi coltelli pomodori aglio piatti cuscini gelato (no, il gelato no) armadi (?) coccodrilli e chi più ne ha più ne metta addosso ad Alice*

Eeeeee a parte ció, Ermes roscio is the best <3
Cioè LOL tipo ron weasley XD stuuupendo.
E Pitone è rimasto fottuto, tié!
Peró... Peró... Louis T_T
Certo che pure Percy poteva tornare a prenderlo e.e *picchia Pecce*
*va a crogiolarsi nella tristezza post morte di Louis*

Alla... prossima.... T_____T ué.

19/11/12, ore 21:21

Oh. Miei. Dei.

Sono sconvolta, sia positivamente che negativamente.

Cioè... HAI UCCISO LOUIS! D: Come hai potuto?
 L'ho sempre detto che il mondo è crudele! :'(
Sappi che sono tra quell che alzano la mano aspettandosi che tu risolva le cose! Tipo che Louis non è morto, ma soltanto intrappolato nella grotta e che riuscirà a uscire e che riabbraccerà Camille e che...no, va bene, la smetto, tanto so che non lo farai! D:
Comunque, sebbene mi dispiaccia NON SAI QUANTO per la morte del povero piccolo amorevole e dolce Louis, sono moooolto sorpresa (positivamente xD) perchè è un finale che sinceramente non mi aspettavo!
E poi tutto il capitolo è scritto benissimo, mi è piaciuta ogni signola parte!
Anche l'idea di far diventare completamente umano Louis è bella! Mi fa pensare al cartone animato "Hercules", quando all'inizio Ade incarica Pena&Panico di far bere lo strano liquido rosa shocking (?) al piccolo Ercole :D
Che dire? L'ultimo pezzo è stupendo, quando Camille, fregandosi altamente  di poter essere fulminata/squarciata/bruciata viva eccetera, insulta gli dei!
Vai così, Camille! Sei una grande!
Insomma, io avrei anche fatto di peggio, se avessero lasciato morire il mio "presunto ragazzo" xD
Comunque, davvero complimenti per questo capitolo, è bellissimo :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! (anche se penso che la storia dovrebbe essere quasi completa, dato che Pitone si è finalmente tolto dalle scatole) :D
Un bacione!

19/11/12, ore 20:11

Okay.
Sposami.
E poi uccidimi.
E non aspettarti violenza da me. Non ne ho la forza.
Mi hai distrutta.
Quindi tu mi devi sposare, perchè sposarti è una delle cose che devo fare assolutamente prima di morire, e poi dopo mi devi uccidere perchè sto soffrendo troppo per poter anche solo pensare di riuscire a vivere.
E poi, dài, lo so che in fondo anche tu mi vuoi morta. Come volevi morto Louis.
Cioè, chi scrive un capitolo del genere non può che desiderare ardentemente la mia morte.
Tipo che sento tanti chiodi che mi stanno perforando le viscere, lentamente, come coltelli, e che escono dall'altro lato del petto, metre mi trapassano il cuore.
Mi stai uccidendo. Quindi sposiamoci e uccidimi un po' più in fretta, okay? Magari con meno chiodi e coltelli. Una pallottola nel cervello sarebbe l'ideale.
E poi sento tutte quelle teorie entropistiche del fuoco che mi ritornano in mente, e sono letteralmente infuocata. Sento quell'esigenza di riportare tutto in ordine, fuori dal caos. Ma non ci riesco.
Mi viene da piangere. Ma io sono una che non sa piangere, diamine. Cioè, sono talmente egoista che non riesco neppure a piangere, renditi conto.
Nel senso che a volte sono lì che mi sforzo per cacciare fuori le lacrime per non sembrare un'insensibile, ma non ce la faccio mai.
Comunque, credimi, se fossi una che piange a quest'ora sarei qui a ricreare il Nilo in camera mia.
Louis. Louis, Louis, Louis LOUIS!
Cioè, tu l'hai ucciso. Ti rendi conto, pazza omicida che non sei altro?!
Capisco che tu sei nata per sorprenderci. Ma prefeirei che la sorpresa non fossero chiodi e coltelli nel mio corpo :)
Credimi, in questo momento sarei capace di paragonarti a Snow, che per le sue sporche manovre ha depistato Peeta.
Però forse sì, la Collins è già più appropriata. Cioè, tu non le fai le sporche manovre, vero?
Tu uccidi solo. Già. Tutti uccidiamo. Siamo uomini...
No, dovrei smetterla con le mie contorte teorie sull'essere umano. La mia prof stamattina mi guardava come se fossi una cacca di struzzo, mentre le leggevo una poesia sulla morte di Prim (che poi, dato che lei, povera non-lettrice di Hunger Games, non sapeva chi fosse Prim, l'avevo semplicemente chiamata lei).
Vabbe'. Le prof non capiscono niente. Cioè, non ci vogliono pensare, alla realtà.

Comunque.
Adesso parliamo un attimo del capitolo.
Tu sei un genio.
Guardando in modo estremamente oggettivo questo tuo scritto, potrei dire che è un capolavoro.
Cioè, già il fatto che mi hai ucciso vuol dire che questo capitolo contiene più emozioni di... merda. Che cos'è che contiene tante emozioni?... vabbe', contiene mooolte emozioni.
Lo so che te lo dico sempre e che poi divento noiosa e tutto. Però è vero. Tu mi fai emozionare in  un modo speciale. Lo sanno fare la Collins e la Rowling, e lo sai fare tu.
Oddio, no, la triade delle pazze omicide. D:
Meglio non nominarvi tutte e tre assieme, forse.
No, vabbe', a parte gli scherzi, la disperazione è un tema stupendo di cui scrivere, trasmette sempre molte emozioni.
Non ti critico se hai ucciso Louis. Ci sto male come un cane, ma non posso criticarti.
Con la testa che ho in questi giorni missà che io avrei fatto di peggio.
Renditi conto che mi sto ascoltando da una settimana lo stesso cd di De Andrè, che parla di disperazione, fame e critiche verso l'uomo.
In realtà credo che sia anche utile scrivere di disperazione. Le cose accadono. Il mondo è così.
Non può finire sempre tutto bene, no?
E' meglio che ci abituiamo. Perchè ci aspetta un secolo da paura, sicuramente.
Noi, stupidi ragazzini viziati della civiltà occidentale.

Credo che oggi mi fermo qui.
Con la recensione, intendo.
Perchè sennò finisce che ti scrivo tutta una relazione ultra-critica sul mondo. Ormai non penso ad altro.
Al mondo brutto e alle mie ancore di salvezza, come la mia quasi-sorella che mi illumina di immenso ogni volta che la vedo.
Oddio, che paroloni che tiro fuori.
Sì, è ora che stacco.
Attendo presto la fine della storia, e la tua risposta alla mia richiesta di matrimonio.
Cioè, ti ricordo che io devo morire al più presto.
Sei un fottuto geniaccio.
Ti adoro, assassina. <3

Il Gufo.

p.s. attenta agli errori di battitura :)

p.p.s. dimenticavo una cosa importante. Il mio sogno... te lo ricordi?
Bene. Se lo ricordi non potrai non dire che sono un'indovina. Tipo la Cooman o la tua omonima in Twilight.
Perchè quello era di certo un segno.
Ricordi che io morivo mentre tu mi dicevi come finiva questa ff, e poi suonava la sveglia?
Bene. Riflettici. Perchè ora mi sento piena di un qualche potere ultraterreno.
Perchè sono sicura che era un segno, la fine di quel sogno.
E tu che ti tenevi in vita grazie a questa ff... per poi vincere su di me morta... dopo che Peeta si era suicidato...
Okay, mi sto preoccupando.
Sposami, uccidimi, e libera l'umanità da me stessa.
Oppure chiama l'esorcista.
Ma io sono veggente. u.ù

Ri-ciao <3

19/11/12, ore 18:52

Ma te sei completamente fuori di testa! Non puoi uccidere Louis, è troppo importante! Era il mio preferito e non perché era un figo pazzesco, comunque.... Scusa l'ignoranza, ma che libri hanno scritto la Collins e la Claire? Ti prego, fallo resuscitare in qualche modo! Ti prego!!!! ti prego!!! ti prego!!! (ma quanto può essere figo Harry Styles?)
non centra molto...
ma che stai dicendo tu, stupida voce nella mia testa??? Harry Styles centra sempre, hai capito?
ho solo fatto una considerazione....
beh, vai a considerare da un'altra parte, qui si sta scrivendo una recensione!
Sorry per questa orribile scena, ma la vocina nella mia testa mi fa incaaa....volare un po' troppo. Comunque, aggiorna presto e (ti prego) fallo resuscitare sto povero cristo!
W Louis!!!
"interrompiamo la recensione per dirvi che la cui presente TaliafigliadiZeus ha perso completamente la testa, tanto da essersi messa a ballare Gangnam Style sulla base di Ai se tu pego. Chiediamo scusa per tutti i casini che avrà commesso.
firmato: La microscopica parte sana che è rimasta nella mente di sta poveretta"

19/11/12, ore 17:24

Tu tu tu tu tu TU.
TU.
TU.
No, non è un telefono.
Insomma, TU, Alice, non puoi farci questo.
A noi lettori, a Camille, a Louis, A ME, a efp, al mondo, all'universo, a qualsiasi forma di vita esistente, vegetale animale fungo protista o monere (si vede che sto studiando da tre ore per scienze!?), ecc ecc...
NON PUOI.
*riscoppia in singhiozzi*
*prende il 758435574857876587658736587465876587465765476576547esimo fazzoletto*
E' una tragedia! çç
Tra un po' mi batti la Rowling, che NON doveva farmi morire Sirius e farmi piangere un pomeriggio.
O la Collins... Che poi avevo finito di rileggermi mockingjay ieri, e ero terribilmente depressa(Finniiiickk D'':). Mi sono riascoltata take me home che praticamente ho fatto imparare a memoria a chiunque nel raggio di un chilometro, e poi sono andata su efp.
"Alyx ha aggiornato"
*esulta*
*sclera su twitter con l'autrice perchè non riesce a iniziare a leggere il capitolo*
*si rimette a leggere dopo qualche vita e non smette fino a praticamente la fine*
E poi...
D''''''''''''''''''''''''''''''': Non penso di avere ancora abbastanza fazzoletti in casa.
Louis non PUO' morire, non deve morire.
DAi, lo so che era una finta.
Tipo the kane chronicles. La mia adorata Bast ritorna :3
Ma non centra.
No, non puoi farmi questo!
Morirebbero tutti quelli che seguono questa storia!E tu non lo vuoi, vero? Vero?
Co 'sto vero ho rotto enormemente, je sais.
Louuuuis y.y
Pietas!D''':
Ok, sento di (non)aver già sclerato abbastanza.
Fa lo stesso.
Je vais.
*coro che urla:fai resuscitare Lou autrice!!Please!D''''''''''''''':*
*si asciuga un'altra lacrima*
Di questo passo nascerà un nuovo lago o fiume o quello che è, sappilo :'(
Però io dovevo andare. Giusto.
Baci <3
Giada :'''''''''(

19/11/12, ore 14:19

Ti strozzerei con molta lentezza per vendicarmi ma non lo farò perché ti adoro ragazza xD Una domandina... ma era l'ultimo capitolo o ci sarà un epilogo dove quello str.... (lalalal) di Ares si decide a far vivere Louis?!?! No perché mi uccido!!
Comunque iniziamo: Questo capitolo è fantastico e mi sono messa a piangere perché un certo figlio di .... (laalalala) ha ucciso Louis e Camille non l'ha potuto salvare!
Le tue note poi! mi sono messa a ridere con le lacrime agli occhi, è vero c'è sempre qualcosa di mezzo, soprattutto gli One Direction e Harry con i suoi occhiali e il suo (povero) I-phone 5.
Poi Take me Home o mio dio! L'altro giorno sono arrivata a scuola con le cuffie e mi sono messa a cantare durante l'ora di storia e.... tack! NOTA! D:
Ok la smetto!! Spero per te che ci sia un'epilogo bellissima xD
Con tanto amore, forse, e affetto, più forse del forse di prima visto che mo divento un omicida, la tua Another_World che si è messa a urlare quando ha letto i suo nome tra i ringraziamenti *_*

18/11/12, ore 22:17

Ah-ah-ah-ah.
No dai Alice non sei divertente.
Alice questo falso capitolo non è un bello scherzo.
Forza Alice pubblica il vero capitolo, che voglio leggerlo.
*attimi di silenzio*
Alice, sto aspettando.
...
Alice!
...
Credo che a secondi si renderà conto che è questo il vero capitolo! o.o
Oh povere noi!
Alice ...Non era uno scherzo?...
CHE COSA PENSI DI FARE E'? COME OSI!!!!
MANCO FOSSI TU LA SCRITTRICE!
C-Come puoi uccidere Louis tu brutta...
Ale sei una signora!
MA CHE ME NE FREGA!
Lei ha ucciso Louis! E' peggio della Rowling in uno dei suoi momenti omicida!(momento che aveva avuto prima di scrivere il settimo libro ù.ù)
Ma...Ma...Ma
BASTA! MI HAI FATTO UNA TESTA COSì!
Adesso ti dò un calmante e vai a dormire!
*la fa svenire a causa di un'ignezione*

Questo vuol dire che continueremo noi la recnesione? <3
No, vuol dire che la continuerò io muahahahahah!
*ignietta pure a Cuore*
Allora!
E' troppo figo come capitolo! Prima c'è tutto l'ambaradam del combattimento e Co., poi viene fuori che Louis non è più un Semidio, poi addiriuttura viene il caro Erm e il biondo muore!
Figoooo!!!
Poi adesso scommetto che Camille diventerà una specie di Luke 2 la Vendetta vero?
Strafigoooo!!! xD
Mi pare che le due si stiano svegliando....
E' meglio che saluti!
Ciaooo!!!
Thals! *rock and roll*

18/11/12, ore 21:19

Punto 1: tanto io lo so che è vivo, perché ho doti divinatorie tipo Alice la vampira come in Breaking Down che ho visto ieri e avevo capito tutto mentre gli altri erano traumatizzati. Perché sono un genio.
Punto 2: lo so che è vivo gne gne.
Punto 3: anche se è rinchiuso in quel tugurio c'è Mister Ermes Sono Figo Solo Io Anche A Tredici Anni e Ares Sono Figo Solo Io Anche Se Sono Malvagio Sono Ares Il Più Bello Del Olimpares.
Punto 4: Emily ha quel pus schifoso ma tanto io so che guarisce e c'è quel gran figo di Harry Styles Bake che la attende al Campo Mezzosangue dove tutti sono felici e contenti e nessuno muore. Gne gne.
Punto 5: devo vedere Once Upon A Time quindi devo finirla qui.
Punto 6: la scritta 'Alice ti ha inviato un messaggio' che lampeggia nella finestra accanto mi urta il sistema nervoso.
Punto 7: ora è scomparso perché ti ho risposto.
Punto 8: comunque avevo le lacrime agli occhi.
Punto 9: voglio il capitolo dopo.
Punto 10: oh, no. è tornato 'Alice ti ha inviato un messaggio'.

22/10/12, ore 16:30

Finalmente! Avevo perso le speranze! Che favore chiede camilla all'oracolo? Continua il prima possibile! È un'ottima idea quella del sequel

22/10/12, ore 14:53

Ciaaaaaaaaaaaaao! Sono un po' in ritardo per recensire...ma vabbè xD
Davvero bel capitolo! Mi è piaciuta un sacco la parte in cui Camille incontra suo padre, e anche quella in cui parla con Rachel, che finalmente si è degnata di apparire al cospetto del sommo Pitone ù.ù
Ok, Pitone è mooooolto...viscido. Si, me lo immagino proprio tanto viscido. E io ODIO le cose viscide ù.ù
Louis *w* sempre il solito coccolone, l'ho adorato quando ha detto a Camile: PER SALVARTI! Perchè ti amo e il solo pensiero che potrei perderti mi uccide, Camille! Ecco perchè!
Awwww che dolce *-*
Comunque, complimenti anche per questo cappy...e spero che tornerai presto col prossimo xD
Un bacione!

20/10/12, ore 17:17

Sei tornata. Sei tornata. SEI TORNATA!!!
No, cioè, sono felicissima di avere FINALMENTE un altro tuo capitolo, mi mancavano :')
Amo Louis (come sempre...) e Camille, li amo, li amo, li amo e...ecc.
Ah, Rachel non stava cercando di baciare Percy? *alza le spalle* Tanto non mi è mai stata simpatica...
Sono più che disposta a venire a vivere con te in Congol...Vabbe, quello che è. Di solito io vado in Polanda, il paese preferito di una mia amica xD
Neanche io riesco a capire come fanno certi a aggiornare delle cose tipo una volta a settimana. E poi FREQENTEMENTE. Assurdo, anche se quando è una storia che seguo ne sono felice. Booh.-.-
Un seguito di questa ff?? Con anche Lou e Camille??(ma dai...)*si mette a ballare*
Una long sugli 1D??*riprende a ballare anche se non aveva scritto che si era fermata*
Pooi...
Giusto, questa DOVEVA essere una recensione.
Si, insomma, si chiama recensione.
E una recensione è un commento, no?
Ok, basta. Potrebbe essere troppo complicato per il mio povero cervello sfinito dalla matematica. Che poi non ho neanche preso sei. Merda.

Il capitolo mi è piaciuto, cooomunque.
La povera Emily è stata rapita.
Io veramente pensavo che li aveva traditi essendo sotto qualcosa tipo un incantesimo, credo -.-
Vabbe, pace.
E poi c'è...Aaaaaress!! E' figo. Mi sta antipatico, si, ma è figo.
Viva i miei ragionamenti PIENI di senso.
Ah, e OVVIAMENTE non ho capito la fine. Dico, ma ci sarà una volta in cui riesco a capire qualcosa? No, perchè io ho già perso le speranze D:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, però mi dispiace che la storia stia per finire.
Insomma...Ho già detto che amo Lou e Camille?
Però forse farai il seguito, si. O forse la long degli 1D.
Vabbe, basta che non ci abbandonerai con le tue storie, o altrimenti rischierei davvero di morire.
E dovresti venire al mio funerale.
E i funerali sono tristi.
Anche se al mio probabilmente tutti festeggerebbero visto che non ne potevano più di me. Pace xD
Ok, je vais :)(ho fatto una faccina felice!!!Siiiiii:))
Giada

20/10/12, ore 16:26

Sappi che sono molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto MOLTO irritata in questo momento a causa della scoperta della presenza di Alexander Ludwg a Bosto e, in più, tu presenti me Emily così mentre doveva essere castana e doppiogiochista. Sei cattiva! E sappi che il corsivo grassetto significa che sono molto -molto molto molto ecc- irritata.
Punto uno.
Ah, e poi un altro motivo della mia irritabilità è che ho appena scoperto di un precedente semi-inciucio tra il mio futuro marito e la mia cantante preferita, cosa che mi ha fatto parecchio irritare dato che pensavo cheTtaylor fosse più leale nei miei confronti, e dovrò dare una bella strigliatina a quello stronzo di Harry.
Grr. BRUTTO LURIDO PORCO!
E il corsivo maiuscolo sottolineato grassetto è il peggio del peggio. Del peggio.
Ah, sì. Perché a te vengono queste idee fighe? A parte quella di rapire me Emily, ovviamente e non farmi farle fare il doppio gioco. Spero che ti rifarai con un gran figo di Harry che almeno nella storia non è un porco traditore. Ehm.
Yeeeeeey. Mi piace la spada. Ma Aktis è più figa. Qualche giorno fa in autobus con l'Anita mi sono accorta di proiettare ombre gialle coin le mani. I miei poteri di figlia di Apollo si stanno risvegliando. Puoi chiedere a lei, le proiettavo sul serio.
@pitonecattivone è offeso, te lo manda a dire. Vuole essere a forma di serpente, non a forma di umano. Ed è più figo, lui.
Ecco.
Scusa, questo era lui. Si infiltra sempre nelle mie conversazioni, ultimamente.
Vorrei vedere te, se una tizia ti facesse sembrare umano quando sei un serpente figo e immortale bitches.
Lo so, pitone, lo so. Ti capisco. io dovevo fare il doppio gioco ma non me l'ha fatto fare. Che ci possiamo fare? Ci ribelliamo?
Va bene. Tanto ho fondato un'associazione nazista pe uccidere tutti i francesi e far diventare il francese una lingua morta che si studia al classico, posso aggiungere anche la Baglietta come vittima. E la professoressa di italiano.
Okay.
Sei un mio socio?
Affare fatto, socio.
Bene, vado. Devo scrivere il contratto che mi lega come socia a a @pitonecattivone. Ciao.

HARRY è UN BRUTTO PORCO TRADITOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.