Essere una Mezzosangue è una faticaccia - La vendetta di Pitone
di Alyx

20/10/12, ore 09:26

Oddio, adesso sei tu che mi fai commuovere! :'-)
"Magnifici poemi"... miei dei, mi lusinga assai :3
Thank You.
Grazie di tutto. Per la storia. Perchè mi fai leggere delle cose veramente stupende.
Lo sai che mi si stringe veramente il cuore a pensare che manchano solo 3 o 4 capitoli al massimo?? :'-(
Serio, come farò senza più questa long??
Andrò al manicomio, ne sono certa.
Insomma, credevo di averla finita, la cura, anche la detenzione... invece vuoi vedere che mi rimetteranno in cella con quel maniaco delle righe e delle carote di nome Louis?? Quel tipo mi inquieta... xD
Insomma, andrò in crisi d'astinenza, e tu dovrai venire a trovarmi tutti i giorni nel mio reparto psichiatrico, consumata dai sensi di colpa per aver concluso questa genialata e avermi fatto cadere nuovamente nella pazzia... vuoi davvero tutto questo?  *Aria melodrammatica*
Lo sai, vero, che ti basterebbe continuare all'infinito la long per evitare questo crudele destino, no? *sorriso incoraggiante*
Vabbe', purtroppo niente va avanti per sempre... me la godrò finchè dura ù.u
M'immagino già la scena, mentre leggo la parola "FIne"... un piangnisteo peggiore di quando finii gli harry Potter, ne sono sicura. piangerò come una fontana... :'-(
No, no, no, non mi ci far pensare! :'-(

Ok. Però adesso basta con tutte queste lacrime. Sennò mi intristisco e non riesco a scriverti una recensione decente. Non ho mai fatto così tante faccine che piangono tutte in una sola recensione...
Oook, meglio archiviare l'argomento "fine". Andiamo avanti...

Allooora, prima di tutto, nelle note nell'autore, hai detto un'enorme bugia.
" Spero vi sia piaciuto, anche se non succede poi tanto..."
Sì, certo. E Annabeth ha i capelli verdi. Come no.
Tu hai un bel broblemino in quel cervellino bacato... insomma, ho come la sensazione che tu ti sia fissata che nei tuoi capitoli non succede mai niente.
Ascolta ragazza, la tua storia segue un ritmo molto dolce, armonico e perfetto! Credimi, è meglio che far accadere tutto in tre capitoli!
Che poi, non è che questo sia proprio un capitolo-ponte... Miseriaccia, abbiamo appena scovato Pitone ( * Luois tossicchia*) .... cioè, quel gran pezzo di figo di Louis ha appena scovato Pitone ( * Louis annuisce soddisfatto*) e tu arrivi con la gran bella battuta del "Noooo, non è successo niente!"
Guarda, mi verrebbe da mangiarmi le mani, lo sai?
Vabbe', archiviamo anche questo caso, sennò anzichè intristirmi, stavolta mi arrabbio :)

Quindi.
Adorabile, il cappy <3
Certo ci devi ancora spiegare un sacco di cose, ma in fondo hai ancora tre o quattro tantissimi capitoli per farlo!
No, comunque sia, non guardare le mie battute acide... la verità è che mi piace veramente un casino, il modo in cui stai strutturando la storia. La suspance, i momenti romantici alternati all'azione, o ai pensieri di Camille... insomma, crdo che quando arriveranno, mi gusterò appieno tutte le spiegazioni, grazie al piacevole modo in cui me le fai attendere.
sul serio, tu devi scrivere libri di professione. Sei un asso nella struttura :D
Poi lo stile continua a conservare la sua scorrevolezza, la sua semplicità complessa (sì, è un'altra delle mie teorie contorete, quella della semplicità complessa :3)... eccezionale.
E in questo capitolo mi sono messa ad osservare bene le tue descrizioni.
Mi sono accorta di come tu riesca ad esprimere i concetti in modo semplice, ma chiare, in poche righe, senza troppi fronzoli, ma in tutta la bellezza possibile.
In questo mi ricordi un po' la Collins :D... nelle descrizioni. Io invece in questo campo tendo a divagare e a descrivere tutto minuziosamente, più in stile Tolkien. Solo che a Tolkien viene bene, e a me no -.-
Comunque, dicevo che descrivi come la Collins.
E dato che la cara Suzanne sta via via prendendo quota nella classifica dei miei idoli, grazie agli Hunger Games (sì, non posso fare a meno di parlarne anche qui... viva i casi persi :3), direi che può essere considerato un bel risultato :D

Poi. Louis.
La domanda è facile.
Ma quanto lo amo???
Sul serio, è perfetto.
Ma al contempo non è neanche quel genere di personaggio odioso e troppo perfetto, di quelli che tendono a perdere credibilità, concretezza e spessore.
E Camille... è un personaggio che, più si conosce, più è apprezzato!
Anche lei non è la tipica Mary Sue delle storie perfette, ma le capitano disgrazie e ha dei cali di coraggio e determinazione, come è umano che sia. Insomma, le hai dato un spessore immenso: Dietro alla ragazza forte e ostile, si nasconde una persona molto più fragile che ha difficoltà a capire sè stessa e i propri sentimenti...
Vogli farti capire ciò che intendo: hai presente burdge-bug, no? Ecco, lei disegna le persone in modo realistico, anche se mantiene uno stile stilizzato... insomma, le pieghe dei vestiti, le ombre, i muscoli contratti per essere in certe posizioni... lei vede tutto. Questi particolari soprattutto, quelli che nel canone di disegno perfettino non esistono, perchè la gente non li nota mai. lei dà spessore ai soggetti dei suoi disegni, riesce a rendere al meglio tutte le dimensioni.
Bene, io credo che tu sappia fare lo stesso con le parole, però, anzichè che con una matita.
Tu dipingi i tuoi personaggi in modo realistico, insomma, sono devastantemente umani!
Non so che particolari precisi riesca a cogliere tu, insomma, di certo non sono le pieghe nei vestiti a rendere belli i tuoi personaggi, ma tu analizzi bene qualcosa nel carattere :3
Non chiedermi cosa, perchè questo non lo capisco.
Immagino che alla fine sia una cosa che ti venga naturale, no?

Perciò... la solita storia.
Ti amo. Non voglio che finisca tutto così presto.
Grazie trentaseimila volte :'-)
Tanti, tantissimi mezzi applausi per te ;-)

Ora ti devo salutare, perchè ho l'impressione di aver sbagliato qualcosa nello scrivere la recensione. E non voglio allungare troppo, perchè se efp mi dice che purtroppo non me la può pubblicare, io mi sparo un colpo. Perciò, meglio non metterci troppe cose, altrimenti dato che è lunga me ne sparo  due di colpi... Vedi, non vado molto d'accordo col tasto "Citazioni dalla storia, e prima l'ho cliccato per sbaglio... ora ho paura di aver scritto con un imput totlamente sbagliato, perchè i caratteri sono grandi tipo il doppio rispetto al normale :/
Perciò se viene fuori un testo piuttosto illeggibile sei avvisata xD

Bene, ora ricorda che attendo i tuoi aggiornamenti più della venuta del Messia (eh, sai... la mia nuova religione contempla anche questo xD...), perciò andiamo in pace e scrivi taaaanto :D ^.^ :3

Il tuo Gufetto :3 <3

p.s. piccolo appunto: io rivedrei un attimo il riassuntino che hai messo a inizio capitolo, perchè c'era qualche errorino grammaticale... tipo un "possono" troncato in "posso", e un "qualche" che è diventato "quanche" :3

19/10/12, ore 23:10

Seeei tooornaaaataaa. *la folla esulta*
Checcosacarina.
Quello che succede a Camille peró non è una cosa carina.
E chissà dov'è finito Louis! Peró Apollo non è molto originale, ma almeno non era un pazzo suicida alla voglio-salvare-la-mia-migliore-amica-non-mi-importa-se-mi-ami-e-se-mi-importa-ne-parleremo-dopo-che-mi-saró-fatta-ammazzare.
Li voglio troppo insieme quei due peró. *maneggia marionette per far baciare camille e louis*
Peró Ares lo avevo sempre immaginato più 'yo, io sono figo e tu no', anche se poi con Clarisse è stato bsjdndjsjs. Magari SOTTO SOTTO e buono. Sotto sotto peró. Molto sotto.
Eeeeeeed è tardi. E io ho sonno. E previously on teen wolf, e ecco cosa vi siete persi su glee, sono una genialata LOL
Che poi l'ho letta come se fossi quello che lo dice di solito (?).
Ok, sto divagando.
Ci sono due errori di battitura nelle prime righe, adesso non ricordo dove. :O

19/10/12, ore 21:10

Ciaoooo!!!
Hai pubblicatoooooo!!! :DDDD
Sono stra-contentaaaa!!! <3
Ahahaha poero Louis! Ci deve essere rimasto malissimo quando Camille l'ha baciato e poi è scappata! Ma non aveva scelta e poi: nei film funziona sempre!
Wow...Che battuta piena d'umorismo...Ah-ah-ah!
Che sei depressa?
No sono stanca di dover far parte delle tue recensioni che non hanno ne capo ne coda! Sono stanca di non poter esprimere i miei sentimenti! Sono stufa..Stufa di essere sempre quella con l'ironia acida! Io...
Ti stai esercitando per il corso di teatro vero?-.-
Ehm...Sì! Si capiva tanto?
No, ma forse dovevi fare un pò meno stile: scena madre!
Vado a lavorarci! Ciao
Scusala, si è iscritta al corso di teatro...Non sai cos'è da quando le hanno assegnato la parte principale!
Comunque il combattimente con tanto di momento  di gelosia è  molto bello!
Adesso si spiega perchè Rach voleva baciare Percy!(beh in realtà non voleva...Ma dettagli!) Non sono tanto sicura che le sarebbe dispiaciuto però! :D
Louis non ha fatto una bella fine! No, no! Adesso che gli sarà successo?
Baci,
AleJackson!!! <3

19/10/12, ore 21:08

OH GOD! Questo capitolo è il più avventuroso (?) di tutte le storie che ho letto, compreso i miei libri a parte quelli di Percy Jackson ovviamente xD
Louis mi fa venire il diabete per quanto e dolce però mi piace molto come la pensa, Camille è impulsiva! Porca palette mi è venuto il panico che il capitolo fosse finito quando Pitone l'ha frustata (?) con la coda perché si era perfino bloccato il computer e non scendeva più.
Se fosse stato così ti avrei uccisa, hahahahahah (scherzo ovviamente)
'Nei film funzionava' O credimi Camille funziona eccome xD (la devo smettere di fare questo genere di recensioni pazzoidi)!!
Rachel mi ha un po' spiazzata, non pensavo che il suo alito fosse così salutare!! Anche se anche io sono diventata gelosa quanto Camille di Louis in quel momento .-. hahahahahahaha
Ora la smetto sul serio giuro ma se mi fai rimanere ancora così a lungo sulle spine impazzisco xD Ti prego continua il più presto possibile *---* *occhi cucciolosi alla Tomlinson* Gli regalo delle carote!! xD
Ok al smetto!!!!!! CIAOOOOOOOOOOOOO :D

K. xx

19/10/12, ore 20:59

è viva!!!!!!! ringraziamo Apollo per questo!
vediamo un pò: Camille è un pò troppo poco romantica.
io mi sarei buttata tra le braccia di Louis, è così puccioso.
ho mangiato troppa cioccolota bianca secondo me, dopo averla mangiata tendo ad essere coccolosa.
il capitolo, anche se tardi, è venuto bene.
ma certo che lo vogliamo il seguito, non subito, però lo vogliamo.
un bacione e a presto, possibilmente con l'altra long.
Aryelle

30/09/12, ore 14:22

Ook, così però ci incuriosici tutti.
Io.Voglio.Sapere.Cosa.Sta.Succedendo.
Ovvero = gran bell'effetto suspance, cara.
Come sempre, riesci a lasciarci con il cuore in gola fino al nuovo aggiornamento.
E' questa volta ci lasci anche con qualche drammuccio diabetico (= adorabile).
Voglio capire perchè Louis è scappato a far la scampagnata nel parco.
Voglio capirlo, assolutamente.

Poi, Harry.
Io te lo dicevo fin dall'inizio che lo adoravo.
Adesso, semplicemente adorarlo mi sembra un eufemismo.
Ma quanto è un grande??
Mi ha fatto morire! xD
Insomma, tipica scena da film (ma che, tuttavia, rende sempre), quella del "ehm, ci sono anche io" o del "fate pure tanto aspetto" ... xD
Però, ti dico, rende sempre, perchè mi hai fatto a dir poco rotolare dalle risate. Tipo che anche adesso sono qua a sghignazzare come una cretina con qualche serio problema cerebrale, oltrechè diabetico xD
Bellissima scena!
Però adesso mi aspetto un po' di azione... ti prego, ti prego, ti prego, aggiorna presto!
Non ci abbandonare...

Poi: i profili Twitter.
Allora, andiamo con ordine... Ma Quanto Sono Fighi?
Guarda, io purtroppo non ho Twitter, ma altrimenti li seguirei.
Ti prego, ringrazia Trich da parte mia. Credo di stimarla fortemente.

Poi, come dire, il testo è al solito, scorrevole, coinvolgente, ben sviluppato.
Quindi, ora, la fatidica domanda: di che dio sei figlia?
No, sul serio, dopo lunghi ripensamenti sono arrivata alla conclusione che hai ragione tu: non sei una dea. Insomma, quale dio verrebbe mai a scrivere su un semplice sito di ff?
Però origini divine devi averle ù.u
Sì, non mi smuoverai mai dal credere che tu hai doti divine ù.u

Perciò, a presto cara la mia semidea.
Non riesco più a scrivere recensioni decenti, perdonami.
Ma oggi sono tristefelice. Perciò è un po' impossibile che questa roba che oso chiamare recensione sia venuta bene.
Quindi scusami.
Però aggiorna presto ù.u

Ciao ciao *stile Teletubbies*

Il Gufo Pacifista che però oggi avrebbe voglia di uccidere qualcuno, perchè è tristefelice <3

p.s. Auguri! Questa è esattamente la centesima recensione di questa storia! (non sai quanto mi roda dall'orgoglio di essere io ad onororarti di ciò! xD) Comunque, veramente tanti complimenti! Viva il tuo successo!
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 02:29 pm)

Ciao di nuovo!
Alla fine sono passata anche qua.
Mi dispiace che tu ti sia arenata nella ff su Harry Potter, ma ciò vuol dire che aspetterò, fedele.
Ricordati che è la ff che più amo in tutto il sito ù.u
No, però così non ti rendo le cose facili, se il mio intento è allegerire la tensione... xD
Perciò per una volta, perchè non decidermi a recensire subito, al posto che perdermi in mille chiacchiere?
Presto detto.
Si comincia.

Allors, Camille, non l'avrei mai detto, ma in questo capitolo mi ha fatto veramente arrabbiare.
Co...come si... insomma... cioè...argh!
Voglio dire, è un'insensibile!
Povero Luois... Io sto dalla sua parte!
(Atena 4ever, abbaso Ares, yeah).
No, ok, ora la smetto di delirare, anche se è difficile.
Lo faccio per te.

Allora, il capitolo è sempre bello, come al solito.
Ti adoro, ti ho sempre adorata.
Sul serio potri farti una statua...

Non ho particolari cose da dire, il che è strano.
Io ho sempre cose da dire, su tutto e tutti, sono un caso perso, disperato, se fossi meno spirito-solitario sarei una pettegola ficcanso di prima categoria.
Però in questo caso è un bene non scrivere il solito papiro, devo ancora recensire il capitolo 15.
Che sfaticata che sono, non l'ho ancora fatto.
Sì, se te lo stai chiedendo, oggi ho l'autostima a pezzi.
Grazie perchè sopporti le mie recensioni.

A presto <3

19/09/12, ore 18:06

Wow, è la prima fanfiction su Percy che mi appassiona così tanto! Non ho capito bene se Emily è davvero la migliore amica di camilla o no. E camilla mi sembra troppo smielata con quel ragazzo. Continua il prima possibile :)

13/09/12, ore 19:21

Oh. Miei. Dei.
Questo capitolo è semplicemente.... AAAAWWWWWW *-*
Sto per andare in coma diabetico, come il povero Harry! E' troopo dolce, e per questo è assolutamente adorabile!
AMO questo capitolo....finalmente si baciano! ALLELUJAAAA xD
E che bacio! Ho gli occhi a cuoricino, anzi, sono un intero cuore che batte d'amore per la coppia Camille/Louis :D
Louis...perchè non esisti nella vita reale? "Ti amo così come sei." ANCHE IO TI AMO! ahaha xD
Harry è veramente troppo forte xD Pensa un po', mandare un messaggio iride e trovarsi davanti una scenetta così...
Nell'ultimo pezzo mi è saltato il cuore in gola! Dove tartaro vaiii Louisssss! Torna indietro :(((
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio ;)

13/09/12, ore 15:19

Ahahahahahahahahahahahahahah, sono bellissimi gli account su Twitter!!:D
Coooooomunque...
Non puoi farmi finire così il capitolo!Non puoi!Eh!
Ahahahahahahah si, sto delirando. Dettagli.
Lou e Camille finalmente insieme e felici e contenti!
Si potrebbe dubitare sia sul insieme (fino a quando non mandiamo veramente il nostro Pitone al Tartaro...PRESTOOO), sia sul felici(fino a quando non muore Piiitoneee) e anche sul contenti (Pitone, senti...Sei ANCORA vivo??Guarda che vengo io!!)
Coooooooooooomunque ancora...
Forse è il più bel capitolo della storia, secondo me...
*canta "e vissero per sempre fel..."*
*si ricorda di Pitone*
Ohhhh basta Pitoni!!:(
Voglio Lou e Mil insieme!!!!!!!!!!!!
Se entro i prossimi 2 capitolo Pitone non muore è probabile che verrò io lì io a stenderlo!!!!!!!!!
Questa recensione è più formata da punti esclamativi che da altri, ma ANCORA dettagli...
ihihihih...
Vabbe, je vais,
Giada

13/09/12, ore 13:55

Ciaoooo!!! *-*
Quanto sono dolci quei due! <333 Troppo belli insieme! xD
Harry...Va bene che sei simpatico! Ma non te la tirare e non fare così!
Ok! Louis può essere prolamato Re indiscusso dei deficenti! A quale scopo andare senza avvertire nessuno,sapendo benissimo di non potercela fare e non essendo sicuro al 100% che Pitone sia lì!?
Boh...
Susan ha avuto uno dei suoi attacchi! L'altra ha preso il sopravvento!
Senza Percy e Annie a mio parere anche Camille non è propriamente assicurata!
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci,
AleJackson!!! <3

13/09/12, ore 10:03

oh ma che carini! ma come sono pucci pucciosi (O.o)
mettiamo da parte i nostri adorabili piccioni, che, se non si è capito, li ho amati.
Louis si butta in una missione suicida, Susan ha uno dei suoi attacchi, e Camille si precipita da Louis, mentre pensa a cosa altro serve la sua spada. inoltre mi è piaciuto un sacco questo Harry, sarcastico e preoccupato insieme (?)
a parte qualche errore di battitura, il capitolo era perfetto.
brava, continua così.
un bacione e a presto (recupereranno James? chi? quando?)
Aryelle

12/09/12, ore 22:34

Iniziamo dalla parte finale.... puhahahahaha XDXD L'idea di Twitter è fighissima e la bio di Emily mi fa morire XDXD Adoro Trich e te <3 XD
Tornando seria... questo capitolo e... maledettamente fantastico. Mi vuoi far andare in iperventilazione per caso? Louis e Camille sono micidiali (?) XD
Ok non posso essere seria per tutti gli dei (?) XDXD
Continua appena puoi ti prego voglio sapere che cacchio combina Louis da Pitone, sempre che sia li, e come va a finire con Emily!!
CIAUUUUUU K. xx

12/09/12, ore 22:23

la scena del figo harry è sempre la migliore.
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEY
yeyeyeyeyeyey
okay.
il capitolo è fighissimo. quasi come harry e la sua poltrona verde. che fa 'fuuuu' passando la mano sull'iphone.
pitoneilserpentecattivone si merita tanti followers. yey.
vado perché mi rileggo la scena di harry.
yeyeyeyeyeyeeyeyeeyeyey
ciaao!
:D

Ciao!! Ok questa è la seconda storia su Percy JAckson che leggo ed è fantastica come la precedente se non di più. Mi piacciono soprattutto i personaggi.... sicuramente sarà una coincidenza ma... Louis, maglietta a righe, Harry... Conosci i One Direction??? *-*
Se li conosci e se una Directioner ti faccio una statua in ceramica e terracotta, non so neanche se sia possibile, a mano!! Ora scappo e.e notte bellezza continua presto <3
K. xx