Essere una Mezzosangue è una faticaccia - La vendetta di Pitone
di Alyx

16/12/12, ore 19:23

noooo.
non posso credere ke lo abbia lasciato li. speravo ke ci ripensasse.
ma cmq non mi demoralizzo.
vedo il lato positivo della situazione. spero ( cm tutte credo) nel sequel.
nn solo per la storia tra louis e camille ma perke, devo ammettere, ke tu sei bravissima a scrivere storie.
cmq ora vado.
baci winter96

11/12/12, ore 14:43

Bonjouur *.*
Si, ok, si sa, io ci sono cascata come una scema alla finta morte di Louis. Quindi per come la vedo io, SI, POTRESTI FARE L'ATTRICE. Ma NON nelle fanfiction. O causerai la morte (finta) dei tuoi lettori.
Dai, mi hai sconvolto! Anche se dici che sei stata cattiva anche col prossimo capitolo, quindi mi sa che tra un po' mi ci abituerò... Forse (o forse no)

Il tuo computer sopravviverà. Perchè lui DEVE sopravvivere. Deve. Sotto le mie minacce, ti garantisco che andrà benissimo. Vero, caaaaro? :3

Tornando al capitolo. Amo questa storia.
Louis è tornato!!:D *salta qua e là per la cosa strillando cose senza senso*
Sono ancora troppo felice!**
E poi... Back for you! Ahahahah è probabile che tutte le volte che sentirò quella canzone, cioè tutte le volte che ascolterò Take me home, cioè tutti igiorni, penserò alla tua storia ahahah
Ancora poi (caro poi)... Si Camille! Vai così! GO, GO, GOO!!*sventola bandierine*

Un'altra volta poi... Il pezzo in cui è arrivato Louis! Era dolcissimo :33
Amo la tua storia. Sei fottutamente geniale. <3
Come al solito aggiorna presto :)
Non essere troppo crudele anche se lo sei già stata D':
Baci :3
Giada

10/12/12, ore 19:10

Hi People! Hi Gente! Hi Popòlo! Insomma, hi!
Primis: Sono mezza rimbambita perché ho studiato fino a 10 secondi fa.
Secundis: Lovvo troppo sta ff
Terzis: Voglio leggere l'epilogo!!!!!!!!!!
Quartis: Ti sto odiando, perché vuoi far finire questa storia!
Quintis: Non ti odierei più se mi dicessi che ne stai scrivendo un'altra
Sestis (oggi sono per i numeri latini): IO LO SAPEVO CHE NON ERA MORTO!!!!!!!!!
Settis: Non posso accettare che Ics sia arrivato secondo! Secondo?! SECONDO?! Questa parola suona come un insulto: "Sei un brutto secondo!"
(Per chi si stesse chiedendo di che cosa sto parlando, andate a cercare su youtube "Ics Der Kommissar" e poi ditemi che ve ne pare XD) (Per chi non avesse ancora capito, era un grandissimo concorrente di X-Factor!!!!) (Il migliore!!!!!) (W ICS!!!!)
Ottis: (Se sei arrivata a questo punto, ti posso considerare santa) Io, da una parte la odio Calipso, ma dall'altra la stimo stroppo! E strano il mio rapporto con lei............................
E SUBITO VOI CHE PENSATE MALE!
Novis: (Ma non è il nome del cioccolato?.... A no, quello era Novi)..... Basta, non so più che dire.
Addio People! Sayonara! Auf Wiedersehen! Bye Bye! Adios! Our Revoir! Ok, Basta....
TaliafigliadiZeus (O ciò che ne rimane)
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 07:11 pm)

10/12/12, ore 00:05

Mi piace molto questa tua storia e scritta proprio bene.... Scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma ho letto tutta la stora stasera. P.S:lo immaginavo che Luis non era morto!!XD cacciatrice di artemide

09/12/12, ore 21:52

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo sapevo che non poteva essere morto!! LO SAPEVO! Sono una maga!! (?)

...

Ok, lasciamo perdere i miei momenti di pura follia e passiamo al capitolo...che è semplicemente MERAVIGLIOSO! *-*
Cioè, tu non puoi scrivere queste cose così asdhfbgudhkicose! Adoro questo capitolo, forse è il più bello di tutti! No, il più bello di tutti è quello della loro dichiarazione :3 però questo è il secondo più bello di tutti! :D
Louis è adoabile quando appare sulla spiaggia e comincia baciarla...WOW! Camille mi è sembrata un po' dura, ma per fortuna che alla fine si è ripresa xD
Mi è piaciuto un sacco il pezzo dove Camille dice che Percy era l'unico di cui apprezzava la compagnia... che dooooolceeee *-*
Comunque, quanto posso amare Louis? Troppo. Davvero troppo. Soprattutto perchè nella mia testa è identico a Tomlinson coi capelli biondi ahahaha xD
La canzone è azzeccatissima, e il capitolo diventa anche più bello grazie a quella. Ogni volta che c'è un riferimento a quei cinque meravigliosi ragazzi divento abdfgdeioufhh :3
Quanto li posso amare??? <3 <3
Ok, torniamo al capitolo xD Che altro dire...Emily e Harry! (passiamo sopra al fatto che Harry è l'alterego semidio di Styles, il che lo fa diventare un figopazzescowow!) sono troppo dolciosiiiiiiii *-* Adorabili, davvero :3
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo...non ci posso credere che già siamo arrivati alla fine di questa storia! E' fantastica :')
Questa recensione sta diventando lunga xD spero aggiornerai presto!
Un bacione onedirectionoso ;)

09/12/12, ore 19:05

muahahahah!!!!! sapevo che non era morto! diciamo che ne ho avuto la certezza quando ho letto che Louis aveva la camicia bianca, e mi è venuta in mente la C che aveva firmato la lettera e...magia! ho avuto la conferma che Louis non era morto!
secondo me il mio pc e il tuo si sono messi d'accordo, anche il mio ogni tanto si dà per morto.
sai la reazione che avuto Camille quando ha capito di Callipso, er amolto alla....Annabeth!
brava comunque, aspetto il prossimo capitolo.
un bacione e a presto xD
Aryelle

09/12/12, ore 14:49

Ciao.
Scusa, sono un'irriverente (?)
No, boh, non lo so più che cosa sono.
Ma mi sento erba calpestata.
Anzi, no, mi sento un budino che ha fatto squash sul pavimento *ma quanto sono fighi, i budini, quando fanno squash?? :3 :Q__ o.O*
No, come vuoi, lasciamo perdere i budini.

Anyway, voglio abbracciarti.
Devo trovare il modo per farlo.
Perchè adesso sono qui con una stupida lacrima che mi scende sulla guancia.
Mi sento un po' scossa... ma tu lo sai quanto è difficile far piangere un'insensibile come me? Non piango nemmeno ai funerali!
In  ogni caso, non ho mai pianto leggendo un libro. O una fanfiction. Vabbe', senza contare Hunger Games, mi pare ovvio.
Ma Hunger Games era una cosa diversa, perchè se ho pianto è stato alla fine quando ho capito che la Collins aveva capito.
Sì, lo sai, i miei ragionamenti contorti :3
Ci ho scritto anche un libro. Cioè, è a copia unica, regalata alla mia migliore amica, ed alto quanto il mio miglolo (preso in orizzontale) e così pieno di disegni e scleri artistici che non sono sicura se valga più come libro o come pozza di colori acrilici.

Anyway, questa storia è fantastica.
Questo capitolo lo è.
Non so se mi riprenderò mai dallo shock.
La mia parte preferita è stata quando Louis è comparso davanti alla luce del tramonto, quando è sceso dalla zattera e Camille non ci voleva credere e si accasciava a terra tappandosi le orecchie e implorandogli di ucciderla.
All'inizio pensavo che non fosse Louis neanche io. Pensavo, non so, a una sirena.
Perchè Louis era morto.
Sì, io probabilmente sono l'unica deficiente che riesce ancora a crederti quando reciti.
E l'avevo anche accettata, questa cosa, sai? *nb: non il fatto di crederti, intendo la morte di Lou u.ù*
Cioè, in questi giorni sono chiusa nelle mie idee di vita in un modo tale che trovo ispirazione nella disperazione, e imparo ad accettarla, perchè so che l'uomo è umano (non l'avrei mai detto, sai? xD) ed è destinato  a soffrire. E taaante altre cose.
Mi sento tipo Van Gogh.
Ah, e non pechè disegno bene, i miei scleri artistici in realtà fanno un tantino cagare. Ma perchè, anche lui la disperazione l'aveva capita. CIoè, io non l'ho capita ma... boh. Capiscimi. Sono una stupida ragazzina che pensa troppo :(
Anyway, non l'ho detto molto bene, ma in sintesi mi piaceva la nota di disperazione che avevi messo nello scorso capitolo (e all'inizio di questo) perchè alla fine è dato di fatto che non tutto è destinato ad avere un lieto fine.
Ma sono tipo salita in paradiso quando è riapparso Louis.
Cioè, un po' me ne ero innamorata anche io. Ho un debole per i biondi xD
Insomma, mi ci avevi fatto affezionare.
E quando è tornato vivo mi sono sentita esplodere. Dopo tutta quella disperazione... boh, è stato come quando butti una botta di giallo su una tela, dopo aver dipinto un universo grigio puntellato di spilli rosso sangue. *Sì, l'ho disegnata veramente, questa cosa. L'altro giorno, quando ho deciso di ripudiare il computer perchè avevo riconosciuto l'oggetto inutile che è, e avevo deciso di trovare un passatempo coi colori acrilici di mia nonna. Poi però sono tornata perchè questo dannatissimo sito crea dipendenza xD. E in più ero piena di sensi di colpa perchè mercoledì avevo letto il tuo bellissimo messaggio in casella e non ti avevo risposto.*

In ogni caso. Tu scrivi troppo bene.
Ho di quegli sbalzi emotivi, quando leggo di queste storie.
Cioè, tu giochi a palla col mio cuoricino malato liberamente. E questa cosa mi piace.
Sei una maga delle emozioni, non la finirò mai di bearmi dei tuoi scritti.
E poi io adoro Camille.
Avrei avuto i suoi stessi scatti a sentire di Calipso, ora che ci penso. Siamo due anime affini o.O?! -.-"

Okay. La canzone... sì, era orecchiabile.
Sì, lo so, sono dura da convincere.
Ma già sei riuscita a farmeli accettare, ed è un bel passo avanti. Lo sai che non la considererò mai vera musica, ma in effetti è tremendamente divertente da ascoltare. Cioè, piacevole. Non devastante per l'anima, come la musica che piace a me, ma non è male starseli ad ascoltare. Adesso devi solo aspettare che il mio orgoglio se ne faccia una ragione xD
Ah, sì parlavo dei tipi, ovviamente.
Ah, in risposta al tuo messaggio in casella che non ho risposto, anche io ti ho pensata un sacco appena qualcuno faceva un riferimento agli One Direction.
E dato che, al contrario dei Led Zeppelin,  loro vanno di moda, tu comparivi ovunque. Peggio di Harry che ti coglie alle spalle.
Sono persino andata a vedermi i video su You Tube, perchè sospettavo che altrimenti il tuo spirito mi avrebbe perseguitata per sempre xD
E la Alyxite è peggiorata quando l'altroieri mi hai mentalmente assalita davanti alla libreria e mi hai convinta  a entrare e comprarmi Shadowshunters.
A proposito, grazie :33
E' davvero un bel libro :33
Comunque, dicevo, la canzone era orecchiabile, anche se in realtà non è stata la colonna sonora del capitolo, perchè avevo già la radio accesa sotto con "Un malato di cuore" di De Andrè (che per altro, è anche piuttosto appropriata al capitolo, in merito alle emozioni che provoca).

Va bene.
Non ti ho espresso appieno tutto quello che ho provato a leggere questo capitolo, ma spero che tu abbia capito.
Ora attendo la fine. L'epilogo.
Non è bello, che sia già finita.
Ma tutto è destinato a finire, e noi dobbiamo affrontare le conclusioni con coraggio, per andare avanti...
Ora ti lascio. Vado a studiare per il tema di storia dell'arte, che peraltro è l'unica materia che studio volentieri, oltre all'inglese :)

Il budino-che-fa-squash  Gufo :3

09/12/12, ore 11:41

Aaaaaaaaaaaaaaah! Aaaaaaaaaaaah! Aaaaaaaaaah!
I KNEW! LO SAPEVO! *si sente troppo potente*
Sapevo che non mi avresti abbandonata così. Lo sssapevo!
Bene, posso sperare che tu sia così magnanima anche nella storia dei 1D. U.
Cerchiamo di essere seri: no, non ci riesco. Sono, tipo, un'ebete che appena sveglia legge queste cose e quindi pensa di essere impazzita del tutto. E invece no. <3 tantissimo amore per te!
Ora, dovrò essere seria per evitare che mi bannino la recensione;
La canzone è davvero perfetta per il capitolo (anche se un pelino rivelatrice ahah) e così anche tutto il capitolo è splendido. Lo leggevo e volevo che non finisse mai. Il fatto è che io amo questa storia come se si trattasse di un "libro vero" perciò ti parlo da lettrice e non tanto da fan di PJ che come sai non conosco. Il coraggio di Camille che va lì e bacia Lou è spettacolare, dico sul serio. E anche la gelosia per Calipso... ahahha, sei un genio Ali, dico sul serio. Siccome volevo impegnarmi per scriverti questa recensione e fartela luuunga luuunga e abbastanza consistente per ringraziarti del bellissimo capitolo, continuerò a stare qui a parlare per un po'.
Il tuo Louis è davvero cuccioloso, anche se un po' idiota. Mi sono sbellicata dal ridere nella scena in cui Camille è arrabbiata con Lou e corre via mentre gli altri li guardando tipo come se fossero degli strani esseri: solo tu sei il genio che poteva inventare una cosa così. Ahaha
E poi anche tutti i personaggi che vanno a consolare Camille, mi sono piaciuti tantissimo, anche perchè con le loro azioni hai fatto capire ancora meglio il loro carattere e li hai resi tanto ma tanto IC con il resto della storia. #good
*uh, neanche io sono andata tanto a capo, visto che brava?*
Boh, anche se sono dal cellulare ho voglia di scrivere comunque.. ringraziami per questo, non lo faccio per chiunque. <3
Ecco, sto cominciando a delirare pesantemente, ma la colpa è anche della festa di ieri sera e di stanotte (sai quando vorresti che succedesse qualcosa, poi non succede del tutto ma tipo solo a metà e l'altra metà te la sogni la notte, così che ti ammazzi per bene dentro? Ecco. Non è riposante quando succede. D: però il sogno in sè era figo *cose che non c'entrano niente*.
Bene. A questo punto potrei anche andarmente, no? Ah, ultime cosette!
Io ero comunque convinta che tu lo avresti fatto "resuscitare" perchè ti conosco (diciamo così) e so della tua anima romantica e che odia i lacrimoni, però io ci avevo quasi creduto che non l'avresti fatto. Quel "sorry, i capitoli sono già scritti" mo aveva messo un sacco di ansia addosso.
Bon, ora vado sul serio.
Un bacione

Vì (le mie minacce servono, vedo. <3 tanto te lo dico comunque, mi sarei fatta chiamare Vì solo da te in ogni caso.)

08/12/12, ore 23:34

Mi piace la tua storia la adoro... è da quando hai pubblicato il primo capitolo che la leggo, purtroppo solo ora sono riuscita a recensire (e a creare un account...)
MI piace... è originale, finalmente una fan fiction che mi fa diventare verde dalla paura per la morte di Louis...  Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
 Laura

P.S: Sono nuova nel sito mi sapresti dire cosa sono i contest e soprattutto dove ci si iscrive per partecipare?
 Grande storia
 Undervarg!
Laura

08/12/12, ore 20:39

Tu scrivi che aggiorni come messaggio e me lo invii, OK
Tu continui a vivere la tua vita dopo quel messaggio, OK
Io torno a casa dopo un battesimo che parte dalle 10 di questa mattina, per non contare della mini festa ieri sera, fino ad ora, OK
Entro su EFP e mi ritrovo un messaggio, OK
Leggo il messaggio, OK
Capisco e compatisco il messaggio mettendolo a fuoco nella mia antica testa, NON OK. Ho iniziato a saltare come una scalmanata (che non so neanche che vuol dire) per tutta la mia stanza ballando C'mon C'mon alla Louis Williamnonsoballare Tomlinson! Poi mi sono seduta e ho aperto la storia. Ho letto la prima riga della canzone e ho cacciato un urlo fiondandomi sul link! XD Primo sclero poco normale, per quanto possa essere normale sclerare.
Ok seriamente! Perché cavolo Camille è così testarda?!?! Lascia Louis, uscito da non so dove come un angelo, sulla spiaggia, senza maglietta, pronto a chissà che cosa per Calipso?!?! E che cavolo io avrei fatto casino! E poi se ne va in giro senza maglietta per tutto il campo. (con Harry che è nella sua stessa cabina con la sua migliore amica mano nella mano e che la vede passare SENZA MAGLIETTA)
Secondo sclero.
Le lacrime di gioia per l'onestità di Louis contro Alexandra e.e bravo caro Tomlinson/non Tomlinson ON STORY.
Terzo sclero.
Questa recensione è kilometrica e sicuramente ti sto annoiando!
Quarto sclero!
Ultimo sclero della giornata signori e Signore e Semidei! Questa storia è quasi del tutto finita e io muoio! E che cacchiolo! Non vedo voglia di leggere quel maledetto epilogo *-----*
Ok basta alla prossima bellissima <3 Scrivi da dea greca! e.e

K. xx

08/12/12, ore 12:25

Io ci avevo creduto, comunque. E ci ero rimasta taaaaanto male.
Comunque ora sono troppo contenta quindi lascerò perdere questi stupidi vaneggiamenti e passerò subito ai complimenti ù_ù
Io adoro, adoro questa storia: come tu riesca a caratterizzare così bene ogni personaggio, a scrivere così bene e a sorprendermi.
Non ho altre parole perché Louis è vivo. VIVO.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo.
Abbracci,
WaitForIt

07/12/12, ore 22:55

Ecco una di quelle figone che aveva capito che Louis era vivo! ù.ù
Nella vecchia recensione poteva sembrare che fossi convinta del contrario, ma sono un’ottima attrice…Ma che boiate sparo?!
Ho capito tutto dopo! Ma l’ho capito! ù.ù
E ti senti figa per questo?
No, Thals, no! Ma perché ti devi sempre impicciare nei miei affari privati?
Affari privati? O.o E’ una recensione donna!
Dettagli trascurabili ù.ù
Comunque…
Questo capitolo è L’AMORE! Tu si che sai esprimere i sentimenti, l’amore tra due personaggi che…
Amore ....Pfh! a me sembra che hanno un preliminare e poi litigano e lei per strapparlo da una p****** lo bacia!
THALIA!
MIA DOLCE AMICA!
Che c’è?
Scusala ,non sa quello che dice -.-
Io so quello che dico tizia!
Caia non aggravare la tua situazione!
Ma cosa…
ZITTA SEMPRONIO!
ZITTA SEMPRONIO!
Va bene mie dolci amiche che non stanno tanto bene…Io vado…<3 Tanto amore a te autrice!
Si vannè vannè!
Comunque…Mi è piaciuta molto la scena in cui si sono rivisti, ma poi quando Calypso è entrata in scena…Quella ragazza combina solo guaiiii!!! >.< Ma la amiamo tutti! ù.ù Perché rende gelosa Annabeth e perché è il grande SE di Perseus!
Harry un giorno mi farà prendere un infarto! Quel ragazzo compare dappertutto! o.o
Comunque lui ha fatto rinsavire Camille insieme alla cara vecchia Gelosia, per cui  mi va bene!
La gelosia…Quante magie! Io me ne sono liberata praticamente ormai…Ma quando ero una fighissima mortale…
Se, se vabbè!
Vuoi che ti fulmini?
No,cara! Come ti viene in mente!
Finalmente si è decisa a dare la scossa finale e a baciarselo come si deve *^*
Sono curiosa di leggere l’Epilogo! Spero che pubblicherai presto!
Baci,
Ale!!! E Thals che ha stima verso le scene cruente tanto per scopo informativo e Cuore che è tornata ora <3

07/12/12, ore 22:51

Ora piango. Sei cattiva. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no, ok .-.
Era ovvio che Lou non sarebbe morto, tsk. E tu che mi illudi così...
Emily...quanto LA ODIO O.O la sbranerei se non avessi una coscienza! L'amica sta di merda: è depressa, vorrebbe morire, e lei che fa? Le "rinfaccia" l suo amore per Harry...c'è, io boh. Non mi piace, punto. E...oddio, Calipso *-* Hai...hai inserito Calipso.. MA SEI FANTASTICA! °-°
E, in definitiva, Lùlù non è morto. Ok. Alexandra mi sta proprio sulle palle, HAHAH..anzi no: la amo come Zayn ama i Te Wanted. HAHAHAH, BASTADDI!
BASTA SCLERARE!
Quindi questa meravigliosa storia è ormai giunta al termine èh? VOGLIO L'EPILOGO! Ne và della mia sopravvivenza!
Ciccia, ti adoro, anche solo perché hai messo Back for You all'inizio... *batte il cinque*
Ciao ciao
Ailea

07/12/12, ore 22:46

TI ODIOOOOOOOOO.
DOVEVI LASICRLO MORTO PER QUESTO CAPITOLO!
SAREBBE STATO PIù FIGO!
CHISSENEFREGA DELLA LINGHEZZA DEL CAPITOLO!
PERCHé QUANDO TI DO UN'IDEA FIGA NON LA METTI MAI IN PRATICA?
PERCHè?
TI ODIO!
E NON C'è ABBSTANZA HARRILY!
UFFA!
DOVEVI TAGLIARLO!
TE LI FACCIO SENTIRE A TE, GLI ENORMI SENSO DI COLPA!

02/12/12, ore 22:41

Ridimmi tutti gli autori fighi che conosci per favore così vado a dargli un occhiata.
MA SEI CRETINA?! L'HAI AMMAZZATO! TROVA UN MODO PER CUI SIA ANCORA VIVO OPPURE RESUSCITATO. SUBITO! Non era l'ultimo capitolo, vero?