Essere una Mezzosangue è una faticaccia - La vendetta di Pitone
di Alyx

Ciao questa è la mia prima recensione della tua storia :D
L'ho trovata oggi quando cercavo qualcosa da leggere su Percy Jackson e mi sono molto appassionata alla tua!!!
Inizio col dirti che la tua storia è bellissima e molto coinvolgente :D
Allooora, Camille e Louis sono troppo belli insieme e ti sto pregando * s'inginocchia con le mani giunte in segno di preghiera* non farli dividereeeee, pleeeeeeaseeeeeee * faccia da cucciolo sperando di intenerire la scrittrice*. Non puoi dividerli, mi sono innamorata di quella coppia :D Quindi ti prego non farle fare a meno di lui * occhioni enormi in stile gatto degli stivali di Shrek*.
Comunque ti faccio ancora i complimenti per l'ottima storia e la scrittura :D
Un abbraccio,

ladyselena15 :D

Ma ciaaao :D
Questo capitolo mi piace tantissimo, finalmente Camille comincia ad aprire gli occhi e ammette che Louis le piace :3
Grazie Percy, dovresti fare lo psicologo xD Ho adorato la parte in cui parla con Camille *-*
E Louis...ma che mi stai diventando? nei capitoli precedenti era così dooolce, cos'è tutta sta perversione? ahaha xD
Non mi dire che Camille ha deciso che si può fare a meno dell'amore... non me lo dire! Ti pregoooo, se è così falle cambiare idea poi! xD
Non può abbandonare Louis, sono perfettosissimi (?) insieme!
Al prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere :3
Baci.

una volta ne abbiamo parlato di come finisce la storia.
torna Nico, sforna una bellissima notizia, e ci sarà un seguito.
ti preeeeeeegooooooooo, sarebbe fantastica come idea, io ci conto.
piagnistei a parte, il capitolo piace un sacco anche a me.
c'è una specie di svolta sotto tutti i punti di vista.
solo che devi stare attenta agli errori grammaticali, o di battitura, perchè c'è ne qualcuno, ma mi sembra che rano di battitura.
comunque, spero a presto, e rilassati ogni tanto, xD
un bacione
Aryelle

Ciaoooooooo!!!!
Sei viva!!! *ti abbraccia con le lacrime agli occhi*
Allora questo capitolo è stupendo!!!!
Siamo più o meno alla fine, vero?
Ma tu sei fuori! Lo ha detto lei nelle note di Autrice!!!
Va beh io....
Nooooooooooooo!!! Fermi tutti!!!*urlando come un matta*
Che c'è? Chi è morto??? 0.0
Che c'è? Chi è morto??? 0.0
L'ultima fraseeee!!! E' inammissibile!!!!Si può fare a meno dell'amore? Ma cosa?...Ma cosa?...
*Spacca una pila di piatti*

Nooooooo!!!Non ti avvicinare ai miei CD!!!
Fermaaa!!! Quella è la mia chitarra!!!
*Ale la blocca*
Ok, puoi capire che Cuore ha preso un male l'ultima frase!!!
Un pò ?
Ok, un pò tanto! Io non avrò reazioni come Cuore, ma anche io ci sono rimasta ,mi ha fatto impressione!!!
A presto con nuove spiegazioni per la sorpresa,che tu dici non è tanto sorpresa...Ma in che senso?XD
Baci,
AleJackson!!! <3

FFermNo NoNoLlswdjudoLL'ultima frase

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEY.
Ho solo letto il riassunto perché mi ero un po' persa, ma sono già YEEEEEEEEEEY
Cosa c'è a Philadelfia?
Il formaggio?
Oh santo cielo, Clarisse non vorrà distruggere la fabbrica, vero?

Ho fatto una pausa per sentire una canzone.

-Andiamo Camille. Sarò pure imbranato e ci ho messo quattro anni per capire che io e Annabeth eravamo innamorati, ma mi riesce più facile notarlo negli altri

Wewewewewewewewe. :3
Okay, sono impazzita. :3
Che carino, Percy. Mi manca la Percy. Non vedo l'ora di leggere Son of Neptune.

Ah, quindi sono i bagni i covoni di fieno del Campo Mezzosangue?
Xemerius, va' via. sto leggendo.

AHAHAHAHAH il castello di St. Louis.
Ecco, ora i due cretini chiacchierano. Scommetto che fanno un incidente.
SMETTETA DI LITIGARE!
CI SONO ANCHE DEI PERSONAGGI IMPORTANTI CON VOI!

Mingere?

Gnegnegne stai attento con quel coltello.

AHAHAAHAH.

Aahahah se Louis va veoce quando il fratello della Sofia che ci ha portate a casa di sua nonna, gli altri potrebbero morire! E' stato terrificante.

YEEEY. Ho letto la prima frase. E mi piacciono le scene dove uno fa finta di dormire.

Ugh.
Bleah.
Da quando sono diventata così poco disponibile?
Bleah.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Sì, oka, la faccenda mi faceva un po' schifo, la poesia non poesia di Louis Il Pervertito, ma no! MA che si da ragione ad Artemide, CAmille? E chi se ne frega! Voglio dire, un'immortalità senza appuntamenti? Mai?
Ma che sei, cretina?
Forse sì.
Anche Emily ci aveva pensato. Ma lei è intelligente. Ci ha ripensato.
Segui le persone più intelligenti di te. Anche Annabeth non l'ha fatto.
Cosa ti dice questo?

AH, CHE VOGLIO IL CAPITOLO DOPO.

xoxo
gossip marti.

E' la recensione più lunga che abbia mai scritto, credo!

Oh, si, ci sono anch'io. E sono strafelice di questo, visto che ultimamente il mio tempo scarseggia parecchio. E infatti la recensione sarà cortina.
Innanzitutto diciamo che perdono il tuo imperdonabile ritardo con il fatto che il capitolo è lunghissimo. E no, tranquilla, non sto parlando sul serio. Io non ho aggiornato per ben tre settimane, quindi so benissimo come ti senti. Però c'è da dire ci hai lasciati sulle spine. Non che il mio tempo per pensare alla tua storia sia stato tantissimo (sorry), ma comunque è una cosa snervante arrivare a fine capitolo e mangiarsi le unghie non sapendo come cavolo debba andare a finire. MA, questo che sembra un terribile insulto (non è vero, lo sembra solo nelle mie pippe mentali, e passami il francesismo), in realtà è un grande complimento, perché sono davvero poche le storie che amo leggere, che riescono a farmi mangiare le unghie, e che recensisco davvero volentieri. E questa è una delle tante. Probabilmente non te ne importerà un fico secco, ma se io avessi trovato la tua storia noiosa, probabilmente avrei chiuso e cambiato pagina. Quindi sei entrata nelle mie grazie. E la smetto, che le mie grazie non sono niente di più che i capricci di una lettrice.
Quindi, dopo questa introduzione chilometrica passiamo alle due righine di recensione (e menomale che dovevo essere breve).
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Sarà che la storia tra Louis e Camille mi ha preso, ma questo capitolo rientra tra i miei preferiti. E sto solo aspettando di sapere come andrà a finire. So che si metteranno assieme, è una cosa che DEVE succedere. Il problema è COME si metteranno assieme. E se poi ci sarà un sequel a tutto questo, ma penso proprio che la finirai qui, o sbaglio?
Comunque amo il modo in cui quei due si avvicinano. Louis soprattutto è uno spasso. Solo a lui poteva venire in mente di minacciare Camille di bucare una gomma per farla accostare. E in questi momenti mi chiedo perché io non incontro mai dei Louis nella mia vita. Lo so, mi dovrei accontentare, ma la fantasia non ha limiti, no? E poi sarebbe... divertente.
Bene, direi che ci vediamo nelle prossime "due righe" della prossima recensione.
Hasta luego!

Heilà! Finalmente ci rivediamo! :D
Concordo con te: è un capitolo davvero molto buono.
Sinceramente non mi è dispiaciuta la lite. Non fraintendere, è che ogni tanto fa bene (?)
Su quello che Camille ha detto a Percy su Louis sono pienamente d'accordo!
Io una mezza idea ce l'avrei sulla sorpresa del prossimo capitolo, ma non ne sono sicura. Aspetterò.
Bene, ora mi dileguo.

Baci
Ailea

Bonsoirr!!!
Concordo sul bel capitolo, molto più che buono :)
Mi dispiace però per la storia tra Lou e Camille... No, no, no, io li voglio insieme!!!!!
Anche se, sarò influenzata dal pensiero di Camille, non mi piace molto quello che ha detto di lei Louis...
Mi piace questo capitoli quasi tutto di cose fra loro due... Ehm, si, stasera mi spiego proprio mooolto bene...
Riguardo alla sorpresa non ne ho idea, amenochè sia un capitolo in cui loro fanno pace... Ma in quello spero tutte le volte quindi...
Continuo a sperare!!:)
Vabbe, ciaooo,
Giada

11/08/12, ore 21:58

Adoro la tua storia. Finalmente una che scrive che la protagonista è la figlia di Ares. ALLELUJA!!
Bè, che dire? Anche con questo capitolo non mi hai delusa!
Perché ho l'impressione che Harry e Louis l'hai presi dai One .. ok, lasciamo perdere..
Ciao, aggiorna presto!

29/07/12, ore 00:37

Tu l'hau scritta sette mesi fa e io la leggo solo ora ahahah :) comunue il prologo mi piace moito , ora continuo a leggere il resto :)

28/07/12, ore 09:52

Tuo fratello scambia il tuo cane con Zayn Malik???? Oddio, se il tuo cane assomiglia a Zayn,me lo regali?????? Amo gli One Direction!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Un Flah Mob a Firenze...:(:(:(Sono triste perchè non sono di Firenze...Comunque bellissimo capitolo, sei brava come al solito, sinceramente non sapevo dell'esistenza di questa Camilla dell'Eneide, ma mi sono informata...Nella recensione di prima ho sbagliato ho recensito un capitolo sbagliato cioè...ok, non ci capisco più niente neanche io...Pace...Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, cerca di postare più presto che puoi anche se sei al mare e non c'è connessione...Vabbe, ora me ne vado, al prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!
Ciaooooooo, da WatsonxD_
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 09:54 am)

28/07/12, ore 09:42

Ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!! Allora...Più o meno sono tre mesi che leggo storie su efp, ma mi sono iscritta solo ieri, ma ho letto tutte le tue storie e tantissime altre, però non ho voglia(?) o più che altro tempo di recensire tutti i capitoli...Comunque...Secondo me sei bravissima e anche molto simpatica, adoro Louis e Camille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vabbe, vado all'ultimo capitolo che devo ancora leggere perchè sinceramente non riesco più a aspettare...Ciaoo, alla prossima recensione:)

04/07/12, ore 19:55

Il nuovo capitolo, il nuovo capitolo, il nuovo capitolo!
Sono molto contenta. Si vede? Si, sicuramente. Il fatto è che qui da me non c'è mai niente da fare, quindi dopo aver dormito, mangiato, letto Harry Potter per la cinquecentomilionesima volta e gironzolato per il paese... Non rimane altro che grattarsi la pancia e aspettare che gli autori delle storie seguite postino un nuovo capitolo. Come hai fatto tu rendendo la mia giornata più luminosa (o perlomeno, meno noiosa). Ti dirò, in realtà ho passato qualche giorno abbastanza impegnativo, ma poi anche questo è finito, quindi torno alla mia solita noia. L'unica differenza è che sono in ritardo con le recensioni, come con questo capitolo.
Et donc, dopo la disperazione iniziale che ho provato nel sapere che Pitone se l'era data a gambe mi sono tranquillizzata e ho letto la storia della Cacciatrice di Artemide, Camilla. Povera cucciola. E stupido Apollo. Non capisco cosa gli passi per la testa certe volte. Comunque, a parte intristirmi parecchio, la storia di Camilla non mi ha dato nessuno spunto per cercare di capire come si evolveranno le cose. So che è un dettaglio di importanza vitale (soprattutto quando Artemide, alla fine, chiama Camilla la nostra cara e vecchia protagonista, anziché Camille), ma non riesco a fare il collegamento. Camille dovrà morire? Si dovranno arrendere al fatto che Apollo è stupido quindi non li aiuterà? Camille si scoprirà essere la reincarnazione di questa guerriera passata e sbaraglierà Pitone e tutto quello che si tira dietro per riprendersi Emily? Mah.
E poi Emily mi sta creando seri problemi al sistema nervoso. E questo perché la nostra bella combriccola potrebbe essere in procinto di lasciarci le penne per una ragazza che magari in realtà ha scelto di consegnarsi a Pitone per qualche arcano motivo.
Vaboh, aspettiamo il prossimo capitolo. Alla prossima!
Tschuss!

03/07/12, ore 11:07

Ciaooo!!
Questo nuovo capitolo mi pice un sacco!!!!!!! <3
Artemide è il mio angelo! E' dolce e severa, bella e giusta...! Ma le Cacciatrici mi stanno un sacco antipatiche sinceramente!
Questa Camilla però mi sembra apposto! :)
Aspetto nuove novità ,alla prossima!
Baci,
AleJackson!!!
P.S.:Harry comincia ad essermi sempre più simpatico!

03/07/12, ore 10:18

Questo capitolo mi piace tanto, soprattutto la conversazione con Artemide, che è sempre stata una delle mie preferite. :))
Non avevo mai sentito parlare di Camilla, forse perchè dell'Eneide ho fatto poco niente, però mi piace come personaggio.
E Apollo.... nooo me l'hai uccisaa! va bè, ti perdono solo perchè sei il dio delle cose fighe. xD
Comunque, tuo fratello che scambia il cane con Zayn! Ahahah fantastico :D
Va bene, alla prossima! Baci.