Essere una Mezzosangue è una faticaccia - La vendetta di Pitone
di Alyx

03/07/12, ore 09:51

ma io adoro Artemide!
dopo questo capitolo adoro di meno Apollo....non è vero! non ci riesco.
lasciamo perdere i miei scleri.
almeno sappiamo che Camille non perderà la speranza.
bravissima e a presto
un bacione
Aryelle

03/07/12, ore 03:46

Woooo!
Hai... hai... hai aggiornato?!
Yuppiiiiii!
Ook, diamo un taglio alle mie crisi emotive che mi inducono a scrivere parole senza senso quali "Yuppi" e "Wo".
E' che sono proprio felice che tu abbia aggiornato!
Sono le tre del mattino, non ho un briciolo di sonno, e sono felice!
Va beeene... oltre al fatto che sono felice...
Vuoi smetterla di vantarti del fatto che sei felice?!
E' arrivata la mia seconda personalità... sì, sono un po' schizofrenica (date il benvenuto a Gollum)
No, sul serio, smettila di vantarti e di scrivere di te, di noi, e pensa alla recensione, razza di egocentrica!
Va beeene, ora ci provo... ma ti avviso sono le tre del mattino, non so cosa ne verrà fuori.
Peggio di così non può andare...
Spiritosa... vabbè, mandiamo un attimo a quel paese Gollum e il suo celeberrimo senso dell'umorismo, e recensiamo ora, anche se viene fuori una cagata... ma non posso aspettare fino a domani, questo capitolo è asnsdflnhasbvkfbvkjfbvk!
Oh, finalmente ti sei decisa a dire qualcosa sul cappy... anche se credo che tu abbia le idee un po' confuse, comunque vai avanti
Vattene Golly!
Diceeevo... da dove ti vengono in mente certe cose?
No, ascolta, il nesso tra Cam e Camilla è kjhdflskhdfksdjhks! (aggettivo nella mia lingua, che sfortunatamente non ha una traduzione in italiano... ti basti sapere che è qualcosa di simile a "superlativo").
Ti è venuta fuori davvero una bella storia, mi permetti di dirtelo?
Intrighi misteri, dee... suspance... capitoli-ponte... e il tutto ha la continuità di un vero romanzo!
Sul serio, mi prende molto...
Sembra scritto dalla Rowling e da Riordan messi assieme...
Hai la bravura nella scrittura tipica di lei, le conoscenze e i temi tipici di lui...
E' impressionante...
Si sta sviluppando davvero benissimo questa ff, sono fiera di te! *lacrime agli occhi... poi mi ricordo che io non sono tua madre, quindi getto via fazzolettini e robe varie, e comincio ad acclamarti come una fan ossessa e scalmanata della serie "primo concerto di Justin Bieber".*
Dicevo... forse è un po cortino come capitolo, m mi piace molto il contenuto.
Come ti ho detto il nesso fra le Cam è una genialata, hai ragione ad essene orgogliosa.
Poi... tu mi facevi i complimenti per la psiche dei miei personaggi... ma che cos'è, una presa in giro?
Magari riuscissi a rendere Lily come tu rendi Camille...
Ma non importa...
Artemide è una grande.
Ed è very very comprensiva... deve esserle costato un'occhio della testa dire a camille di tornare da un uomo.
A proposito, bellissima coppia ;)
Li amo.
Yuppidu!
Va beeene.
Ricordi, poi, che ti avevo detto che pensavo proprio che la tua storia su Lily fosse veramente l'antefatto di Harry Potter (a propositoooo... un'aggiornatina gliela darei... Gollum interviene: Stai zitta, presuntuosa, che è da un mese che non aggiorni la tua Fantasy! Io, la povera Smeagle: certo che sei pesante con te stessa, eh? Mai pensato di rivalutarti con un occhio un po più positivo?...) ...
Lascia stare i miei dialoghi da schizofrenica (la parte dell'aggiornatina però potresti anche tenerla in conto... :D)
Più, che altro: dicevo: ricordi quella roba che dicevo che mi sembrava proprio la vera storia di Lily?
Beh, questo mi pare proprio un vero continuo Percy tanto è fatto bene, tanto è pensato bene.
Complimenti, davvero, tantiiiissimi complimenti :D

Ora, passiamo a ciò che in questo momento non mi lascia dormire.
No, non è la zanzara che mi sta assillando col suo irrequieto ronzio, è un'altro pericolo mortale.
Il pericolo di restare senza i tuoi scritti per tutte le tue vacanze!
Quanto stai via? Una settimana vero? E poi basta vero?
*la mia mente si perde in impossibili sogni*
Ti lascio detto solo questo:
Pubblica ancora oppure... morirò.
(il che non è assolutamente vero, ma mi serviva qualcosa per drammatizzare la faccenda)
E' per dirti... che se non scrivi quella a morire sarai tu pugnlata da me che preferirei tantissimo un tuo aggiornamento.

Firmato
Amo-le-tue-storie-da-impazzire
alias The Owl 99

... e Gollum

p.s. grazie per avermi citata!
p.p.s. cosa vuol dire che tuo fratello scambia il tuo cane per Zayn Malik *faccina curiosa* ?
p.p.p.s. scherzi a parte, non lasciarmi Lily e Jimmy così! E non mi dimentico delle ideuzze che ti sono venute dal Prigioniero di Azkaban... ti tengo d'occhio *dico, alla Alastor Moody* XD
un-numero-esagerato-di-"p.".s. buone Vacanze anche a te! (sì, perchè apparte le innumerevoli minacce di morte che ti ho fatto, spero davvero che tu ti diverta al mare... magari ti viene l'ispirazione XD)

21/06/12, ore 09:33

Sono tornaaaata! Ero un po' indietro coi capitoli xD Eccomi qui ù.ú
Confessa che non li vuoi far baciaare! :( Peró tutto quel fluff nel capitolo precedente dksksk
A mio parere devono tornare al campo mezzosangue e vivere felici e contenti <3 Si, io sono dell'idea di ApollO qualunque essa sia
E poi, Rachel non era quella 'ho capito che non ti amavo'???? :OO
See you soon (spero), JupiterEj

19/06/12, ore 18:51

Ciaooooo!!!
Scusa per il ritardo!!! Ma non avevo molto tempo!!! ;)
Allora visto che vorrei essere precisa andiamo per punti!!! Con i commenti di Thalia Grace!!!
1-Rachel che bacia quasi  Percy 0.0!!! Non ce la vedoooooo!!!!   Almeno  non ora prima....!!!
2-Emilyyyyy ti sei liberata degli unici gioielli che avevi!!??? Dammi il 5 sorella!!! Cacciatrici di Artemide senza gioielli 4ever!!!
3-Pitone!!!! Te ne sei andatooooo!!! In poche parole gli ha fottuti!!!
Bel capitoloO!!!!
Alla prossima!!!
Baci,
AleJackson!!!
e Thalia Grace l'arguta commentatrice!!!

19/06/12, ore 15:21

Oh, quanto sei dolce! Non ringraziare, io sono autrice come te e so cosa significa ricevere delle recensioni. Per questo mi metto sempre in mezzo, anche se le cose che dico sono completamente insensate. Ma passiamo al capitolo. Anche se non vado a rileggere la fine del capitolo precedente, ho trovato molto carino il copia e incolla che (per chi si fosse perso) riporta il lettore direttamente nel vivo della storia.
Una cosa che mi ha urtato ampiamente il sistema nervoso è stata la scomparsa di Pitone. Ogni volta che sembra esserci una svolta positiva, tu ci lasci tutti a bocca asciutta e noi rimaniamo lì con la mascella che rischia di precipitare pericolosamente a terra, gli occhi sbarrati e un punto interrogativo grande quanto una casa dipinto sulla fronte. E rosso acceso, per giunta. Si, ehm... in realtà il noi comprende solo io, me stessa e me, ma mi fa sentire meno sola nelle mie reazioni idiote, quindi abbi pazienza.
A proposito di interruzioni, di cui parlavamo prima... Io sto ancora aspettando che Camille si decida a mettersi con Louis. Perché ci hai messo la pulce nell'orecchio sin dall'inizio e ora ci fai crepare. E questo non va bene. E poi quei due sono la coppia centrale della storia, quindi mi aspetto qualcosa di più.
E visto che siamo in tema "romanticherie" forse è il caso di parlare del bacio che Rachel ha tentato di dare a Percy. Perché? Lei è l'Oracolo, quindi non può permettersi certe sbandate, credevo lo avesse assimilato. Mah, scopriremo tutto in seguito immagino. Come la risposta alla domanda "perché Rachel bazzica in giro da sola, se non è un buon periodo per lei?" o ancora "perché Apollo ha deciso di non aiutarli?" eccetera, eccetera, eccetera.
Mpf. Direi che un'altra recensione è andata. Quindi al prossimo capitolo!
Tschuss!

P.S. Hai un talento naturale nello scrivere in maniera colorata. Non mi stupirei se dopo questa storia decidessi di spodestare il nostro celebre roditore, il buon vecchio Geronimo.

19/06/12, ore 10:28

Ooohhh, anche io vado sempre a rileggere la fine del capitolo precedente!
Ma tu mi togli questa "fatica" quindi ti ringrazio xD
Cattivo Pitone, resta lì e combatti da vero uomo/serpente!
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà ai nostri cari mezzosangue! :))
Comunque... anche a me basta poco per farmi felice e hai perfettamente ragione: la soddisfazione è tantissima! Anche se ti segue una persona xD
Al prossimo capitolo! Un bacio ;)

PS. Geronimo Stilton mi dice che è orgoglioso di te :D

19/06/12, ore 10:01

si hai ragione il capitolo è un pò corto, ma non è male.
almeno qualcosa succede.
solo che adesso dovranno cominciare dall'inizio con le ricerche, no?
il fatto del pezzo dell'ultimo capitolo, hai fatto bene, perchè non mi ricordavo la fine dell'ultimo.
credo che anche io farò così.
bene, a presto.
un bacione =D
Aryelle

19/06/12, ore 09:14

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Pitone se n'è andato e io non posso vedere la twitcam di Liam! La vita è ingiusta!
NOOOOOOOOO!
Comunque, Geronimo Stildon costì, sappi che ti odio. Sì, ok, non credo di aver recensito lo scorso capitolo. Recensisco questo, contenta?
Mi piace davverob tanto. Come ogni santo tuo capitolo.

Io SO che il braccialetto di Apollo ha delle potenzialità. Non è inutile. Ovvia. Apollo non regala braccialetti così, a destra e a manca, come mia sorella con i braccialettini luminosi.
Liam fa la twitcam e io non la posso vedere! D:
Okay, scappo.
Mi piace molto la parte della testa d'alghe e Cammmmella. E' più carino di Camille, vero?
Hasta Luego, ci vediamo davanti alla piscina.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

19/06/12, ore 01:07

Wow!
Evvai, sono la prima a recensire! *pernacchia a tutti i lettori che recensiranno più tardi*.
Ora, però, prima di chiamare questo sgorbio grazioso agglomerato di parole col nome "recensione", devo fare prima in modo che sia tale.
Quindi, partiamo con "una corretta e approfondita analisi del testo". *dopo aver detto ciò, si sente importante, perchè non ha usato il solito linguaggio volgare da tubero bollito, del tipo "we, bella zio!", allora, si tira su le maniche (xkè chiaramente, a metà giugno, con quaranta gradi all'ombra di notte, lei ha la maglietta a maniche lunghe), si mette gli occhiali da vecchio (xkè, guarda a caso, un paio i occhiali del genere appaiono sul comodino, così, dal nulla) e con sguardo grave prende delicatamente in mano il pc (ed essendo sdraiata sul letto, il suo tentativo di prenderlo delicatamente in mano si tramuta in un tentativo di distruggerlo con i gomiti, ahimè troppo spigolosi che si ritrova). Dicevo, dopo aver fatto tutte queste solenni azioni da film, si decide a recensire (che è quello che avrebbe dovuto fare già da un pezzo*:
Alloooora... forte il "dejavù" iniziale. Mi ricorda tanto quando nei telefilm fanno il resoconto di ciò che è successo la puntata precedente. Direi che hai fatto bene a farlo, perchè con tutto il tempo che la sfaticata si è presa per aggiornare il tempo dovuto a te per far scaturire dalla tua mente questa genialata, quasi mi ero dimenticata lo scorso capitolo. No, comunque, a parte questo, mi sembra una cosa piuttosto utile, per ricollegare i due capitoli. E' una sorta di "mini-capitolo-ponte" (sebbene i capitoli ponte siano un po' diversi in struttura... anche se la funzione è la stessa. Per saperne di più acquistare il mio libro ancora inedito a tutti gli editori: "Scritturologia e varie opinioni sulla struttura delle storie -della serie non-interessano-a-nessuno- Volume II"  (Nota: il Volume I si è perso per strada). Per te prezzo di favore di 500 centesimi (5.00 €, nel qual caso tu fossi una capra in matematica).
Oook, ora sto dando di matto...
Su, Emma, ce la puoi fare a recensire....
Ok. Continuiamo con l'analisi del testo.
Mi fai morire dal ridere nelle seguenti parti:
- Luois che tira fuori il computer da chissà dove *io aggiungo: stile cartone animato*
- il sasso che per Cami era-ugale-a-tutti-gli-altri-ma-che-in-realtà-non-lo-era.
- Percy che capisce che Camille gli stia chiedendo se ama Rachel, quando in realtà lei gli sta chiedendo se ama Annabeth (sembro mio fratello quando mi racconta le puntate di "Un posto al sole", con Questo che ama Quello, che però ama Quell'Altro, e va a finire che Quell'Altro si mette con Questo e Quello invece rimane fregato [sì, so che tecnicamente dalla relazione appena descritta verrebbe fuori una relazione omosessuale... ma a quanto ho capito dal mio odiatissimo amatissimo fratellino, a volte succedono cose simili, quindi è possibile])
Ora però sarò seria perchè ti parlo dell'opinione complessiva del capitolo.
Tu dici che il capitolo è penoso perchè non succede niente.
E io sono costretta a ripeterti per l'ennesima volta che cos'è un capitolo-ponte.
(Guarda che se lo dimentichi di nuovo te lo faccio acquistare a forza il mio libro inesistente sulla scritturologia!)
Un  capitolo-ponte è spesso una parte essenziale della storia, un materiale legante che non guasta.
Spesso non vi accade nulla, ma senza esso, la storia sarebbe un continuo di schiaffi in faccia che non ti fanno capire un tubo.
Un bangbangbang, al posto di un più sano bang.......bang......bang...
C
he ti aiuta ad assimilare le notizie.
E in più allunga la storia, il che la fa sembrare più cool ;)
Poi, se il capitolo è scritto bene, come questo, per esempio, non importa molto se non accade niente, perchè in realtà, tra le nostre emozioni qualcosa accade, se ne scatenano di contrastanti e ti sembra di aver appena letto un romanzo d'avventura. Perchè, ripetizione delle ripetizioni, il tuo modo di scrivere è very very coinvolgente e avvincente.
Lo so, non smetterò mai di ripeterlo.
Sei condannata ad ascoltare i miei complimenti per l'eternità.
 Muahahah, ma come sono cattiva!
Riguardo alle opinioni su quello che accade seriamente, quindi non più solo a livello emotivo, nel cappy... aaargh, non ci posso credere, ricomincia la caccia all'uomo (ehm... volevo dire al mostro). Pitone è... scomparso!
E Emily... i suoi vestiti a terra... i gioielli... non se la sarà mica mangiata, vero?
Nooo, è impossibile. Deve essere impossibile.
Tu prova a dire di nuovo che in questo capitolo non succede niente... altrochè!
Ci lasci col fiato mozzo!
Una buona suspance che non guasta.
Ma non sono preoccupata, perchè non durerà a lungo, perchè naturalmente, grazie ai santissimi problemi della tua casa al mare che comincerò ad adorare come un dio, tu aggiornerai ancora prima della fine del mese. Vero??? *occhi da cucciolo, tipo quelli che facevi tu per Quella Cosa*
Perciò:
Bellissimo, continua così, ti stimo, è stupendo.
Veri complimenti per te.
A presto (Vero???)

The_Owl_007, il tuo agente segreto della CS...1D

p.s. adoro gli alieni verdi di Toy Story!!!
p.p.s ahimè, non sei l'unica Jerry Formaggio-Inglese (che nel mio futile gergo significa "Geronimo Stilton). Guarda io come ho conciato questa recensione! Tra sottolineature, cancellamenti e parole in corsivo... mi mancano giusto i colori!
p.p.p.s. grazie per avermi citato! <3
un-numero-esagerato-di-"p".s. Scusa per la lunghezza stra-super.mega-iper leggermente esagerata della recensione. E' che stasera sono fuori come un balcone. Al massimo modifico la recensione domani. Ma oggi dovevo assolutamente commentare l'aggiornamento perchè mi ha resa very happy. (non hippy, notasi bene... anche se mi stanno simpatici i figli dei fiori).
Ciao! =D

07/06/12, ore 19:33

Bellissimo capitolo, ma se non publichi subito il prossimo muoio dalla curiosità !Comunque complimenti e continua così ! :)

05/06/12, ore 22:46

Hai sbagliato a scrivere il mio nome. Il mio nome, ti rendi conto?! Sono offesa a morte.

Scherzetto! Stupido, per altro. No, tranquilla per il nome non me ne faccio un dramma. Anche perché sono felice. E tu sai perché sono felice? No, e non ti interessa probabilmente. Ma io te lo dico lo stesso! Sono felice perché finalmente ho chiuso con lo studio, ho tuuuuutte le materie sopra, e posso finire giugno grattandomi la pancia con passione! Siiii! Ok, basta. Sono solo troppo contenta da doverlo necessariamente dire a mezzo mondo. Ma ora ti lascio in pace e dedico tutta me stessa a recensire la tua meravigliosissima storia e il tuo meravigliosissimo capitolo. Che non è brutto. Che non è noioso. Che è solo di passaggio. E in quanto tale è normale che sia un po'vuoto. Ma non importa perché di capitoli così se ne vedono a bizzeffe e sono anche dannatamente necessari. E poi mi è piaciuto leggerlo, se non fosse che quando ho scoperto che la fine era, appunto la fine (che osservazione intelligente!), sono rimasta a bocca asciutta come un allocco norvegese con un calzino invisibile in bocca. In sostanza non avevo un'espressione molto intelligente. O furba. Il che ci riporta al problema "postare senza editor o non postare affatto?". E la mia risposta è un clamoroso AGGIORNA! Perché io senza le tue storie mi annoio. Ecco. Non che io non esca di casa per stare attaccata al monitor, assolutamente. Solo che è come se ti dessero un libro e ti strappassero le ultime dici pagine. E non te le restituissero per molto, molto tempo. Ecco, è la stessa sensazione. Quindi aggiorna, altrimenti le mie afose giornate estive saranno prive di ragione. Che altro dire? Sai già cosa penso dei tuoi personaggi, che sono semplicemente fantastici, e non vedo l'ora di vederli entrare nel covo di Pitone e tornare gloriosamente a casa. Allo stesso tempo non voglio perché significherebbe che la storia è finita. E questo non mi piace affatto. Vaboh, direi che ho detto tutto.
Tschuss!

02/06/12, ore 22:57

No, guarda che non è affatto così brutto!
E' solo che, come hai detto, è essenziale per lo sviluppo della storia, come legante, come ponte, come capitolo-ponte... Magari non fantastico in sè, ma che, nell'insieme è ciò che crea l'armonia. Senza di lui, torna la serie bang-bang-bang che non lascia respiro.
Ma tutto questo te l'ho già spiegato nel dettaglio. Passiamo ad altro.
Ci hai lasciati col fiato sospeso!
... come nella long di Harry Potter, dopotutto.
A proposito, in essa, ho già espresso il mio parere: ovvero, non mi importa un fico secco se i capitoli non sono messi a posto con l'editor, basta che mi dai di che vivere! (tuoi scritti--> fonte vitale)
Parlavamo del fiato sospeso...miei dei, io adoro la suspance. Dà un effetto devastante, e io adoro gli effetti devastanti. Che siano positivi o negativi, sono sempre una roba... devastante.
Come il suono della chitarra elettrica. E' una cosa che ti devasta l'anima.
Ma continuo a divagare.
Dev'essere la quantità eccessiva di calamari che ho mangiato a cena.
Sento un pallone al posto della pancia. (E si continua a divagare... sono un caso perso!)
Dicevamo... Emily. Oddio, l'hanno ritrovata?
O poi veniamo a sapere che è solo un sogno di Camille?
Accipicchia, la suspance devasta di brutto!
L'hai usata sia in questo che nello scorso capitolo, per introdurre un personaggio, ho notato: prima Rachel, ora Emily.
 Te l'ho già detto che Louis e Cam sono una coppia bellissima? Perchè lo penso sul serio!
Mi hai fatto sbellicare dalle risate, all'inizio, poi, con la storia di Percy che dormiva ma in realtà era uno scherzo.
Basta, io lo amo il tuo Perce. Privo di tatto, sfigato, una bestia col cibo. E' adorabile! :D
Annabeth, invece non è poi così OOC. Ti ricordi di quando abbiamo parlato del fatto che Annabeth è molto complessa è difficile da rendere IC?
Beh, qui a me sembra a posto... ma forse è perchè non compare tanto.
Hai usato altri personaggi, e forse è anche meglio così, perchè dopo un po' ci si stufa di avere sempre tra i piedi gli stessi personaggi (il tuo Percy è un'eccezione...).
E Cam, Luois ed Emily ti sono venuti una meraviglia, quindi ancora meglio.
Poi la trama è originalissima. Geniale.
Seriamente, io lo prenderei sul serio come un proseguimento della saga di PJ, anche perchè è scritto egregiamente.
E' geniale, scorrevole, piacevole, privo di errori.
E la trama non riporta falle, è strutturata molto bene, inserisci i pezzi al posto giusto, armoniosamente.
Incuriosisce, forse anche più della long su Lily e James (anche se sinceramente preferisco quella... non tanto per come l'hai scritta, probabilmente perchè preferisco i maghi agli dei, preferisco Harry Potter che Percy Jackson).
Rachel... a me stava molto simpatica ( credo perchè la trovo molto alternativa, anticonformista, artistica, pittoresca  e particolare).
E non credo, comunque che Apollo sia stronzo. C'è sicuramente un motivo per cui non li aiuta... si vedrà!
Annabeth, seppur sia la mia preferita, purtroppo non la comprende... Il grande Percy invece sììììì...
Comunque, era per dirti che sono stata contenta di ritrovarla nella tua storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che pubblicherai presto, veeeero???? *disse la tizia che puntava una pistola verso il monitor, illudendosi di poter colpire l'essere Alyx via Internet, nel caso di una risposta negativa. Tanto ormai si fa tutto attraverso Internet.*).
Spero che tu non ci abbia già abbandonati prima delle vacanze, sennò sono persa.
Io devo sapere cos'è successo ad Emily.
Hai capito???? DEVO.
Adoro questa long :D
Ci metti anche impegno, a quanto si è visto dalle tue ricerche per trovare la Valle della Morte e Badwater, che, ripeto, sono ambientazioni fantastiche, adattissime, che sei riuscita abìnche ad adattare perfettamente alla tua storia (si veda come hai sfruttato l'eccesso dei sali nell'acqua per il combattimento con l'Idra).
Ho notato solo una cosa che avresti potuto fare meglio... il combattimento con i Serpenti Marini dove Annabeth si è ferita. Non l'hai descritto bene come tuo solito.
Ma in fin dei conti, neanche Riordan a volte decrive bene i combattimenti.
Capisco quanto possano essere difficili da descrivere dettagliatamente, quindi non te ne faccio una
gran colpa... sapessi io quanti particolari occulto, quando scrivo!
Solo, te lo ricordo perchè è stata l'unica volta che ho, diciamo, "storto il naso" in una tua storia (quindi un evento più unico che raro).
Che dire, ancora? Bella, bella, bella!
Ti entra nel cuore.
Ti fa anche pensare, perchè sai evolvere benissimo i personaggi a livello psicologico, le loro reazioni, le cause dei loro comportamenti, certi accenni alla psicologia umana che si notano nei litigi tra Luois e Cam... non è un racconto tutto fatti e niente emozioni.
Brava, brava, bravissima!
Baci <3,

The_Owl_99
Le_Hibou_99
Il_Gufo_99
Come_diavolo_vuoi_chiamarmi <3
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 11:02 pm)
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 11:03 pm)

02/06/12, ore 20:01

Uhm... finale molto... curioso.
Vuoi la mia teoria? (sicuramente no, ma io la espongo lo stesso)
Ebbene, per me Emily è stata ipnotizzata. Per questo non ha opposto resistenza al rapimento.
Oppure è stata investita di un nuovo potere dell'Oracolo, o qualcosa di simile, per il quale adesso è sotto il potere di Pitone.
Spero poi che alla fine Susan possa tornare lucida, in modo che viva meglio con la figlia.
Ma sicuramente non accadrà niente di quello che mi aspetto. Anche perchè io nn azzecco mai nulla (a parte il numero del primo premio della lotteria della festa di fine scuola, ma.... dettagli XD)
Ci stupirai.
Ma sinceramente non so cosa ci faccia lì Rachel. Sono curioooosa! (motivo in più per continuare a leggere)
Al prossimo capitolo!
Le_Hibou

02/06/12, ore 18:01

Buon Salve!
Sono nuova a recensire ma da qualche capitolo a questa parte non me ne perdo uno!
Sarò sincera, inizialmente la tua storia non mi ispirava ma vedendo il tuo successo l ho letta!
E . . . . . . e me ne sono innamorata!
La trovo semplicemente fantastica!
Spero che aggiornerai comunque e sappi che io la seguirò ad ogni costo!
Un bacio,
Deep <3
Ps: Ovviamente amo il tuo Louis!

02/06/12, ore 17:58

Allora, allora, allora.
Prima di tutto... complicazioni.
Mi preoccupano alquanto.
Mooolto alquanto.
Ma presto scoprirò tutto, no?
Ogni cosa a tempo debito, Emma.
Bene. Harry... cavoli, nella tua storia mi piace! Ma se penso a chi ti sei ispirata... Oddio, Emma, perdi colpi. XD
E... cos'è quella storia della maglia a righe di Louis?
Ah, questi One Direction! *sospira, sconsolata*
Comunque, mettendo da parte le influenze ricevute dalla tua storia... bella! Soprattutto la parte con l'Idra.
Come ti ho già detto, sei bravissima a descrivere i combattimenti.
Il resto del capitolo era comunque scorrevole, e piacevole da leggere.
Brava!
Ora però devo andare a messa, perchè domani non posso dato che vado a vedere un saggio di nuoto sincronizzato di una mia amica...
Finisco di leggere stasera.
Baci <3
Il_Gufo_99