Angeli sbagliati
di pleinelune

14/03/12, ore 22:26

Embè, bionda? E tu da dove sbuchi? Giù le mani da Edo! u.u
E tu, Gu, non fare il geloso: o se lo sei, diglielo chiaro in faccia anzichè startene muto a guardarla con sguardo perso dalla classe (scorso capitolo) o a parlare a forza di mezze frasi! u.u
E poi Aurora... ho la vaga impressione che il fatto che la ragazza provi qualcosa per Edo potrà causare qualche problema in futuro per Perla u.u Anzi, quasi quasi ho un'idea: secondo me l'accoppiata Aurora-Gu potrebbe essere una soluzione vincente, almeno non ci sono distrazioni per Perla ed Edo XD però in caso quest'accoppiata falla spuntare fra un po', non subito, così la situazione si movimenta un po' per ora XD

Bene, non ho altri geniali consigli da darti al momento XD

A presto! :)

14/03/12, ore 12:03

Scusami per il ritardo sistahh, ho letto ieri sera ma son riuscita a recensire solo oggi. ^^
Btw, non sai quanto ho atteso il cap! *-* E sapere che venerdì arriva l'altro *salta per tutta la stanza* xD

Sapevo che il momento del confronto sarebbe arrivato. u.u
Gu, tenerone del mio cuore, si preoccupa per lei.. awww <3 *cofgelosonecof*
Ma solo noi vediamo del buono in Edo? <3
Beh la confessione di Aurora mi ha lasciata O.O andiamo bene.
Curiosa di sapere come si evolverà la situation.
E poi dimmi chi caspita è questa biondina? E cosa ha fatto al nostro Edo? u.u
Non si è comportato come sempre.. e la cosa puzza. u.u
Ho già una serie di probabili teorie. u.u

Passiamo alla nostra pucciosa Perla.
La lacrimuccia solitaria nuooo. ç_ç Tanta voglia di consolarla.
Il finale, *occhi lacrimosi* le ha scritto!! awwww *-*
Ma si è resa conto che era lui, oppure era troppo scossa e non ha capito nulla? ç_ç
O gosh quanto sto in pena.

Lots of love for you Darling. <3

13/03/12, ore 23:25

Eccolooo il nuovo capitolino.. Mi è piaciuto tanto anche questo. Il nostro adorato nerd figo Gu si vede poco che è gelosetto di Perla e tenta di metterla in guardia. Carino da parte sua, se non fosse che la mette in guardia da Edo, che io amo e che shippo tantissimo con Perla. Comunque chi cavolo è sta biondina adesso. Spero sia una lontana parente venuta a trovarlo. Un po' di sana e involontaria gelosia anche da parte di Perla non può che farle bene.XD Tanto se ne sono a corti tutti. Troppo carini alla fine Edo e Perla. Lui le manda il messaggio e lei si scioglie. Che tenera<3 Poi la scena di quando lei torna a casa e la mamma le fa il predicozzo sul cellulare mi ricorda tanto scene familiariXD . Ma credo che succeda a tutti.

13/03/12, ore 20:37

No, cioè, e questa biondina da dove sbuca, santocielo??
Siccome sono Team Edoardo -niente contro Guglielmo, perchè mi piace e ha quell'aura intrigante che me lo fa piacere ancora di più- voglio vederci chiaro.
Ipotesi numero uno: è una lontana parente venuta dalla dal Canada (?) che fa seriamente la modella e si aggira per la scuola del fratello/cugino/giovane zio o quello che è perchè si sente spaesata e non conosce nessuno.
Ipotesi numero due: non hanno nessun grado di parentela a legarli e sono amici, confidenti, trombamici, penfriends o quel che è e hanno deciso di passeggiare allegramente per la città senza nessuna relazione seria sulle spalle.
Ipotesi numero tre: stanno insieme e questa cosa non mi piace nemmeno un pò, spero che la biondino soffochi col succo d'arancia o che lo lasci per un palestrato figo (?) da paura (??) e rimetta Edo-Distacco sul mercato.
E con mercato intendo il carrello della spesa di Perla, sia chiaro.
Aurora mi sembra un pò una rompiscatole cronica.
Dolcezza, vai da Fede e riprenditelo a suon di pugni!! Se poi quello è così scemo da lasciarti andare allora non ha capito un tubo! E questa storia di Edo-Distacco?? Andiamo, cos'ha il tizio da accaparrarsi tante attenzioni da parte del sesso femminile?
E' di Perla, chiaro? Aria, aria!
Per non parlare di Guglielmo! E' innamorato (?) della sua amica (??)...? Bene, tienitelo per te e non infierire nel complicato e instabile equilibrio su cui si basa questo srano rapporto fra Edo-Distacco e Perla.
No, okkei, so che probabilmente non mi ascolterà sto ragazzo figo e lettore di libri fantasy -posso, per favore, sposarmelo? Insomma, il mio cibo quotidiano sono gli urban fantasy, perciò io e Guglielmo andremmo parecchio d'accordo!- e aspetto di vedere cosa farà.
Bene, dopo lo sclero post-lettura, posso defilarmi.
Questa storia è particolare, vera e non un miscuglio di realtà e fantasia che si tramuta in "queste cose non succederanno mai nella vita reale, ma chissenè, le scrivo ugualmente", in cui facilmente chi legge si può ritrovare.
Complimenti **
Baci,
Bliss
(Recensione modificata il 13/03/2012 - 09:27 pm)

13/03/12, ore 20:31

Come al solito non ci deludi mai con i tuoi capitoli fantastici. Bell' idea quella di inserire una figura misteriosa ( che oltre tutto mi sembra dalla descrizione una gran bella ragazza XD) , mi è piaciuto come Gu cerca di proteggere Perla ( anke se in realtà è ovvio che è per gelosia che lo fa). Ultima cosa che mi è piaciuta tantissimo il messaggio di Edo ( e non Edoardo) riguardante il capello ma che credo si debba intendere, non come una presa in giro , ma come una vera mancanza non del capello , ma ovviamente di Edo ! aspetto con molta ansia il prossimo capitolo 7
                                                                                                                           DENNIS

13/03/12, ore 20:16

eccomi soni sono stata più veloce che potevo tra una frittella di patate e l'altra ;) il cap mi è piaciuto moltissimo sia la parte in classe, che la gelosia ancora a lei ignota che Perla che il suo ignorare il cellulare e soprattutto il messaggio di Edo ç__ç povera Perlina ç__ç non vuole ammettere che ci tiene però si è sciolta ç__ç dolce lui e dolce lei anche se lui è anche un merda ovviamente perchè non si capisce cosa voglia! Lo trovo come sempre davvero realistico come atteggiamento. Questo suo distacco, ma anche il voler sondare il terreno conq uel messaggio. Chissà la bionda chi è... deve sparire ù.ù LOL
poi adoro Gu ma questo già lo sai ;) mi è piaciuto il loor confronto e il suo metterla in guardia!! il suo essere un nerd figo ci piace moltoXD se non amassi alla follia Edo li shipperei, però dai come si fa con uno così in circolazione?
venerdì ti attendo con il cap non tardare per nessun motivo ù.ù

13/03/12, ore 19:36

Aaaawww le gif *www* ahahahah non sai quanto mi hai fatto felice.
Ero curiossissimissima al 100% di vedere quali fossero state questa volta.
Mi piacciono troppo.
Vabbene ritorno al capitolo u_ù...
Perché le bionde hanno sempre una marcia in più? ç.ç Tssss odiosa. Ha ragione Aurora u_ù
Comunque...credo che faccio il tifo per Edo, anche se Gu è tenerissimo *-* la vuole mettere in guardia...che secondo me l'ha fatto più per gelosia.
Come al solito mi è piaciuto tantissimo. <3

12/03/12, ore 16:55

Salve cara :)
Ho scoperto questa storia, anzi, ho scoperto te grazie al gruppo che hai creato con Giuls su Face.
Ho letto tutti i capitoli in un colpo solo e devo dire che mi sono piaciuti parecchio: carine le gif a inizio capitolo e insomma tutto perfetto, a parte il nome Aurora che mi ricorda una mia conoscenza con cui non sono esattamente in ottimi rapporti, quindi involontariamente anche il personaggio che risponde al suo nome deve beccarsi un po' della mia antipatia XD
Per il resto, Edo ha già conquistato il mio cuore: certo, Gu è carino e coccoloso (oltre ad essere decisamente un bel figliolo), ma... insomma, Edo è Edo u,u
La piastra wireless è una figata e ne ignoravo l'esistenza, ma è una cosa geniale *_*

11/03/12, ore 18:00

Prima di iniziare a recensire ti dico fin da ora che la tua storia mi fa impazzire(?) Ho letto tutti i capitoli nel giro di mezz'ora e li adoro tutti!
Perla è una ragazza fantastica e mi piacerebbe averla in classe hahah cmq si edo assomiglia tanto a erik (cm carattere) . Sono ansiosissimo di leggere il prossimo capitolo.
                                                                                              DENNIS

07/03/12, ore 01:58

Bellissimo e simpaticissimo il siparietto iniziale tra Azzurra e Perla *_*, Perla oramai aveva completamente perso le speranze di uscire perchè Azzurra non aveva ancora trovato le scarpe da abbinare al vestitino (un pò pazza secondo me, però d'accordo che il detto dice se bella vuoi apparire devi soffrire ma mettere quel vestitino scollato mi pare un pò troppo XD), ma poi che gli serviranno delle ballerine in inverno, boh XD. Finalmente uscita di casa Azzurra e salite in macchina Azzurra comincia di nuovo, pur di non parlare dei suoi problemi, ad insinuare che dietro a tutte le carinerie di Gu ci sia un doppio fine.
Carinissimo anche il giorno dopo e il siparietto tra Edo e Perla *_*.

Un bacio <3

04/03/12, ore 21:31

Ma sai che se non mi facevi notare tu questa cosa della piastra, io non mi sarei mai posta il problema? LOL
Il risultato è che anche io adesso voglio una piastra portatile. Anche se non ho i capelli lisci e non li stiro mai, problemi? u.u
Ma passiamo al capitolo.
Perla è come... uno yogurt scaduto da due mesi. Ma io la amo per questo. <3
E Edo... Edo... è troppissimo ammmore.
Su Gu non ho più niente da dire.. se non... IL TRIANGOLO NOOOO, NON L'AVEVO CONSIDERATO! Ammettilo, speravi che almeno oggi non lo scrivessi e invece.. LOL
Comunque, io voglio una casa come quella di Azzurra, sappiscilo (?). u.u
E sei perdonata per il mostruoso ritardo con cui ti presenti qui, oggi, dinanzi alla Corte Costituzionale. (?)

Continua così ammmor mio <3
Baciottoli,
twin.

04/03/12, ore 17:54

Ma tu sei sempre perdonata, non stare a farti problemi. <3
Zu è pucciosa, e mi ha fatto piacere conoscere il suo regno! *-*
Che c'ha i soldi si era capito, la piastra wireless ahahaha sei grandissima!
Ovviamente non poteva mancare l'interrogatorio, eddai Perla ha ragionissima Zu e l'appoggio, Gu è stracotto. u.u
Quindi Edo non ha detto nulla a Gu del cappello.. il che significa.. che qualcuno è tanto gelosoo! <3
Ok però paragonarlo a stalker ahaha picci. Mi è piaciuta Zu quando ha detto "ci manca solo che venga a casa tua senza avvisarti" xD

Posso dirti che ho semplicemente adorato la scenetta finale con Edo. *-*
Ahhhh è stata di una dolcezza infinitaaaaaah. <3
Soddisfattissima del capitolo, seriously. <3

Lots of love for you Sistahh <3
Bacino, Stef**

04/03/12, ore 14:29

First of all: sorry :S alla fine ieri non ho avuto tempo di leggerlo çwç
Comunque mi è piaciuto molto il capitolo D:
Trovo Zu veramente moooolto tenera ** E secondo me è un'osservatrice molto attenta!
Poi che dire... io crederei ad Edo (ma tu guarda il caso!)
Tutta la scenetta Pedo mi ha fatto veramente sorridere! Sono troppo carini insieme *w*
(ormai sono partita per la tangente! D:)
Me troooooooooppo curiosa **
PS: ho visto anche il primo trailer che avevi fatto ed è carinissimo *w*
Al prossimo capitolo,
Bea :3

04/03/12, ore 00:51

Ok allora premetto dicendo che mi ha fatto piacere abbia ricordato un grande artista come Dalla nonostante non centrasse nulla con il capitolo. Io pure ci sono rimasta malissimo. A parte questo momento di sconforto il capitolo mi è piaciuto tanto. È bello che racconti anche degli altri personaggi della storia, soprattutto se si tratta di Azzurra che mi piace un sacco. Solo per il fatto della piastra wireless ha tutta la mia stimaXD Il povero Gu è diventanto addirittura uno stalker. Povero dai! Sta solo cercando di capire cosa non va. E poi vabbè Edo è adorabile e le dinamiche tra lui e Perla mi piacciono sempre un sacco. La cosa del cappello e il fatto della porta alla fine molto carino. È inutile che fa tanto la sostenuta tanto l'ha già perdonatoXD

03/03/12, ore 21:57

Finally ho trovato un minuto^^ intanto sono felice per lo spazio dato ad Azzurra che mi piace molto ;) la piastra wireless è genialeXD non sapevo esistesse ahaha
la parte con edo è stata carinissima con lei che finge di gettare la chiave ♥ li amo molto! però dai Gu non è uno stalker ahahah secondo me ha solo fiutato qualcosa nell'aria e si sta preoccupando si vede che dietro la loro amicizia c'è molto di più. Credo che sia una buona idea parlare un pò anche degli altri personaggi per dare appunto questo senso di familiarità a mio avviso importante per la storia. Il gruppo di amici e compagni di classe me gusta mucho<3 perchè io avevo solo cessi in classe e invece loro hanno sia Gu che Edo? non è giusto ù.ù
la questione del cappello è stata fantastica come anche le mezze battute tra un'ora e l'altra** mi piace molto anche la tempisticia tipica del liceo, come sai me la sto gustando a pieno;)
sono inoltre assai felice del fatto che tu stia procedendo di buona lena con un cap a settimana** spero che avrai voglia di continuare così perchè la storia è deliziosa e i cap si leggono alla velocità della luceXD
al prossimo!
baci