Angeli sbagliati
di pleinelune

03/03/12, ore 19:20

Ok eccomi non potevo mancare. u.u
Parto col dire che vedo Edo molto più dolce nei confronti di Perla.
QUESTA COSA MI PIACE!! (Y)
Azzurra... io la adoro, da strapazzare di coccole <3
E comunque ci sono rimasta male quando non ho visto le mini gif ç.ç ahahahha dovevo dirtelo, ero curiosa di vedere anche quali avresti messo.
Ma vabbè mi accontento della storia u.u
Se fossi Perla per come sono fatta 'io' , prima di farlo ENTRARE gli farei sudare 40 camicie *w* ahahahha.
Vabbè dopo questo non vedo l'ora che posti **

28/02/12, ore 01:31

Ommiodio eccomi ç.ç *Si guarda attorno imbarazzata.*
Innanzitutto sono una nuova lettrice, l'ho letta tutta in un fiato oggi.
Parto col dire che è bellissima e che scrivi benissimo.
Amo molto i pg, sopratutto Perla.
Beh per adesso non sò ancora da che parte schierarmi ç.ç intendo per Edo o Gu.
Cioè Gu è akjchffbrvurutghtu *w*
E Edo è ajxsncfrhhugrtigviurt ç.ç non sò proprio dove sbattere.
Ovviamente aspetto l'evoluzione di questa storia.
Corro a presentarmi anche nel tuo portfolio. <3

ps. Avevo recensito al primo capitolo e l'ho eliminata perché volevo recensire quì ahahahha :'3

25/02/12, ore 20:52

Ed eccomi qui! (sono proprio io, l'annunciata stalker di FB XD)
Recensisco tutto in una volta quindi mi scuso fin da ora se dovessi scrivere cose senza un ordine logico D:
La prima cosa è che il titolo mi è piaciuto molto ** Mi è saltato subito all'occhio appena ho scorso la tua pagina, e l'ho aperta, ovviamente xD
Il Prologo anche se corto è stato molto interessante perché proprio per il taglio netto mi ha incuriosita ad andare oltre. Trovo sia stata una scelta azzeccatissima.
Mi fanno sorridere le icon con Lucy Hale perché anche io ho scelto lei come volto di uno dei personaggi di una mia storia XD
Comunque in generale devo dire che i volti scelti mi piacciono tutti moltissimo ** (specialmente Edo XD)
Inizio col dire che mi rispecchio molto in Perla, vuoi per gli occhiali, o per la passione per i libri, o per l'amore della solitudine... sì ok, mi rispecchio troppo in lei XD Ragion per cui la adoro D:
Secondo punto che sento di dover mettere all'inizio é: shippo troppo Ed e Perla, davvero troppo XD E la storia neanche è cominciata, oh mamma! XD
[E' molto probabile che più avanti darò anche un nome a questa ship, sappilo. In realtà l'ho già pensato ma non vorrei scrivere cose ancora più sconclusionate, quindi tralascio XD]
Gu mi piace molto come tipo di ragazzo, direi che si potrebbe avvicinare molto alla mia idea di ragazzo ideale quindi nei primi capitoli non ero ancora definita nello shippo, ma ormai è fatta X°3
Però devo dire che mi piacerebbe molto avere un amico del genere, sarebbe fantastico ù,ù
Che poi, faccio anche io come Perla quando suonano alla porta XD
Comunque credo che Edo l'abbia fatto apposta a dirlo proprio a Gu, secondo me è un ottimo osservatore e potrebbe aver intuito l'evidente interesse che ha Gu nei confronti di lei. Perché io lo ritengo palese, ma potei sempre sbagliarmi, ovviamente.
Bòn, chiudo le ciance.
A presto,
Bea :3

25/02/12, ore 14:23

Lolaaaa
come sai sai ti amo deeppamente per questa storia e sono gia nel gruppo di fb anche se odio fb e quindi non ci sto molto vedo e amo molto tutto quello che pubblicate <3
detto questo veniamo al capitolo, uno die miei preferiti fino ad adesso...ne volgio gia un altroooooo....quetsa ff mi sta colpendo molto chap dopo chap e poi perla è così amorosa...
la scena del cappello di edo e del bacino sulla guancia a tradimento è stata così <3 <3 <3 belli loro.....
ahha sebbene il mio amore per edo che è bellisismo sia incommensurabile io amo molto anche gu....
e mi ha fatto quasi effetto nella seconda parte del cap vederlo così avvilito...
sono combattuta sonia, sono combattuta....XD
certo che perlina deve avere una certa confidenza e fiducia in gu per sviaggiare in una casa vuota seminuda con le chiappe in bella vista XD...si vede che gu è un brav uomo, quelli che conosco io se ne sarebbero approfittati tempo zero e zacchete ahahah XD
evitiamo i particolari LOL...quelli li lascio a te...
povero gu lo vedo a volte molto ombroso e creepy e questa cosa di lui mi piace molto...cioè lo amo ahaha
amo tutti i tuoi personaggi e non vedo l'ora di saperne di più...
deep love
glo

24/02/12, ore 22:31

Eccomi anche a commentare la tua storia, che già ho avuto modo di dirti che mi piace assai. Anche questo capitolo davvero carino.<3 Poi vabbè io amo incondizionatamente Edo. Poi mi ricorda tanto un mio ex compagno di classe del liceo. Comunque fa tanto li stronzo peró poi vedi appena ha visto Perla infreddolita subito le ha dato il suo cappello. Che tenero! Ovviamente poi doveva riacquistare il suo aspetto da duro quindi ha ricominciato con le solite battutine. Perla, che poi tra l'altro è il nome di una delle mie migliori amiche, che l'ha ringraziato con un bacio sulla guancia. Troppo dolci.<3 E ancora non ho capito cosa sta studiando Gu. Non parla mai quel ragazzo. Chissà.. Lo scopriremo nel prossimo episodio. Comunque strano che molti dei personaggi mi ricordino qualcuno nella mia vita. Bah a volte le coincidenze..XD

24/02/12, ore 17:02

sony allora basta con la PAM!!! questo capitolo è DELIZIOSO! è una caramella mou ** l'ho adorato davvero! intanto cioè ma parlaimo di edo e delle cose che gli fai dire così sfacciate, scherzose, che non si riescono mai a capire se siano vere o meno! lo amo! in tutti i licei c'è un tipo così** però non l'ho mai letto in nessuna storia. Di solito c'è lo stornzo che risponde male e sta per conto suo, mentre quello che ci prova scherzosamente con la protagonista è troppo bello!! devi proseguire su qyesta linea! trovo che edo come figo stronzo della storia abbia una sua dimenzione interessante, è davvero uno che ci potrebeb incontrare in giro** è di carne <3 poi mi piacciono tanto le descrizioni di perla, delle sue piccole paranoie caslinghe della sua confusione, del fatto che sbagli sempre i vestiti rispetto al tempo** sono cose che capitano anche a me <3 mi ci trovo moltissimo nel modo in cui racconti. I capitoli me li lego tutti con tanto piacere. Non sono mai ridondanti e veramente vanno giù come l'acquaXD devi continuare assolutamente <3

24/02/12, ore 15:33

Il triangolo/quadrilatero/pentagono/esagono, no! Non l'avevo considerato.
Ormai penso che canterò questa canzone in ogni recensione. Non sei contenta? LOL
By the way... Edoardo, marry me! <3
Gu, hai rotto le palle. Insomma, o parli o niente, non è che ci puoi far stare sulle spine per tutti 'sti capitoli, Sant'Ambrogio (?).
Bella la scena della fermata del pullman, donnah! Finalmente iniziano a non essere più dei timidoni (?).<3
Io so che Edo ha il cuore così tenero che si taglia con un grissino!
E poi è così... sexy. No aspetta, questo non c'entrava.
Insommah, stai andando alla grande sistah.
Perla somiglia così tanto a me... a te... a tutte e due! ç.ç
Aspetto il prossimo capitoluccio capitolino capitoletto con ansia. <3
Baci bacetti bacini, la tua twinsoul.

24/02/12, ore 15:15

Ma carino che è Edo *_*, si accorge che Perla ha freddo è gli dà il suo cappello e lei come ringraziamento gli stampa un bacino sulla guancia, che teneri che sono *_* <3, li per li rimane un'attimo imbambolato ma si riprende in fretta e ricomicia a prenderla in giro anche a scuola.
Anche in questo cpaitolo ho visto Gu un pò sulle sue come se dovesse capire qualcosa di molto importante e dovesse farlo da solo senza bisogno di aiuto, quel qualcosa in qualche modo riguarda Perla basti vedere gli sguardi che certe volte le lancia. Ma penso che non riguardi solo Perla ma che in qualche modo centri anche Edo, perchè mi è sembrato in qualche modo infastidito che non gli abbia ancora restituito il cappello, o forse è solo un mio gigantesco volo di fantasia?
Povera Azzurra ç_ç, non mi piace vederla mogia mogia, spero che riprenda il suo solito brio.

Un bacio <3

24/02/12, ore 11:33

Eccomiiiiii! <3
Allora, il cap è piaciuto anche a me. YO sistah! xD

La scenetta con Edo è stata ahddshusidglo *-* ho sempre pensato che sotto sotto è un tenerone!
Ovviamente doveva pur fare le sue solite battute, ma per questo ci piace così tanto. *-*
Aspettiamo perchè ha detto a Gu del bacio. ù_ù
Qui è difficile schierarsi.. io amo entrambi, come si fa? ç_ç

Passiamo a Gu. <3
*-* Già il suo arrivo arrivo mi ha resa tanto happy, e la sfilata di Perla? Fantastica.
Non oso immaginare i pensieri, gli sguardi di Gu con Perla in tenuta "I'm walkin' on sunshine wuooo" <3
Ammore lui, cosa gli passa per la testa? ç_ç
La frase del cappello.. qui.. non mi esprimo.. (...)
E il suo scusarsi per esser stato un tantino acido.. i love him.

Curiosa curiosa <3
Love yah lovely.

Stef**

20/02/12, ore 11:30

Il prof amoroso ci piace molto Sonia...
non so perchè ma immaginandomi perla mi sono vista il prof come mister friz ahahah LOL scherzo
Che caruccia perla con gu in biblio, hai ragione lui in questo cap pare molto rabbuiato e leggermente creepy LOL...per me ha capito la situazione e si sta ingelosendo...
edo è un porco maniaco ma ci piace assai ahaha che bravo uomo LOL, quando sbatte perla contro il muro e fa le battutine insensate e prove di ritegno LOL
Che brava perla, mi pare di vedere me, pure io sono sempre impreparata a bestia ai cambi di stagione ahsshahah ogni volta mi impilo di roba finchè non tiro fuori i golfi...tipico...
aaha basta co sta neve, ha ragione perlina, chissene
LOL
ma che bello sonietta...
mi ritiro a leggere l'altra delena che hai aggiornato ora
glo

17/02/12, ore 22:18

Allora, questo capitolo è stato.. *o*

Andiamo per ordine:
-Perla, ci piace sempre così si sa, mi sta entrando in confusione? Pensa sempre ad Edo? E nello steso tempo si imbarazza per GU. <3 Ma quanto li amo tutti e 3!
Oh come la capisco, riguardo il prof, ç_ç Il mio era di inglese, tanto amore per lui. <3
Btw non mi aspettavo quel tipo d'azione da parte sua.. yeaaah mi piace! Vai Perla, distruggilo!

-Edo, oh yep. Dacci dentro ragazzo, tu pensi realmente ciò che dici, sappiamo tutte che la figura da spaccone nasconde moooolto di piùù. <3
Ma ti amiamo per questo! Devi sapere che io viaggio con la fantasia, e leggendo questo cap ho praticamente visto il film! *o*
Bellissima la scena al muro.. aahh non te lo aspettavi ehh? Ma noi donne siamo più furbe, tiè!!

-Gu piccino, era tanto spento, lui ha capito tutto e soffre in silenzio secondo me. :'(
Ha agito un po' da stalker però, fissarla tutto il tempo.. Ma conoscendolo è tanto tenero.. *---*

Non mi stancherò mai di loro.. u.u

Passiamo a te sony, cattiva, ci hai lasciate così. ç_ç
Ma sei perdonata perchè è stato un gran capitolo! <3

Non vedo l'ora di leggere il seguito.. *o* un bacio grande sweetheart <3

17/02/12, ore 21:46

Ehh cara Perla sento già odore di cotta per il bellissimo Edo XD, non puoi sfuggire e spero che tu non lo faccia *_*.
Ho trovato Gu un pò sottotono in questo capitolo, chissà cosa gli passa per la testa? Non è che è un tantinello geloso di Edo e Perla U__u? Di cosa deve essere geloso non sò, visto che tra i due non è ancora successo nulla. Comunque spero che si riprenda in fretta.
La stessa cosa succedeva a me, quando andavo a scuola, quando nevicava c'era il marasma generale e tutti si fiondavano alle finestre per vedere la neve, e i maschietti quando uscivano non capivano più niente pensavano solo a lanciarsi palle di neve, che bei ricordi *_*, stessa cosa succede qui i tre maschietti scambiano le ragazze per bersagli.
Carinissima la parte di Perla col prof *_*, e il tentativo di flirt da parte di Perla è stato il top, ha fatto rimanere di stucco Edo che non si aspettava sicuramente una contromossa.

Un bacio <3

17/02/12, ore 21:44

E poi boh... leggi le note e sei già a proiettare filmini mentali sul prossimo capitolo. LOL
Sono così.. curiossssssssa.
Succederà qualcosa tra Edo e Perla, forse? *D*
Dimmidisìdimmidisì.
Questo capitolo comunque è bello bello bello. <3 Anche se... Il triangolo no! Non l'avevo considerato.. LOL
Cioè ora Gu non può svegliarsi. Non ora che il rapporto tra Edo e Perla si sta evolvendo, NO! Mi oppongo!
Che ritorni pure ad essere l'amichetto del cuore e stop. U_U
Ma sai che il titolo mi piace un sacchissimo? D:
BTW, adoro le battute sconce di Edoardo. Siamo menti affine, noi due. Asssssolutamente.
E poi.. oh, anche io voglio un professore così! D: Che poi, anche lui dice che Edo è bravo, quindi INFINITY LOVE. <3
Vedi di scrivere subbbito il prossimo capitolo che sto in ansia.
Dimmidisìdimmidisì.

Baci baciosi,
Rob. <3

17/02/12, ore 21:32

Oh che bel capitolo e che scintille tra Edo e la nostra "eroina", come la chiami tu xD Ti giuro che m'è venuta la pelle d'oca, eheheh! Brava, decisamente si!
Gu.. l'abbiamo capito che è geloso e perso per la sua amichetta ma insomma, non rompere no? Ahahah!
Le due ragazze comunque le adoro, loro sì che c'hanno l'occhio lungo xD
Perdonami per questo orrore di recensione ma ci tenevo a farti i miei complimenti e se non lo facevo ora, non l'avrei fatto più ahah!
Un bacione, Pina! :)

17/02/12, ore 19:19

Eccomi qui, come potevo mancare!  :D
Innanzitutto la prima gif è assolutamente *w*
E poi niente, questo capitolo mi è piaciuto molto, la psiche dei personaggi comincia ad emergere sempre di più.
Gu però è da un po' che si comporta in modo piuttosto freddo e distaccato, sarà per caso, non so, geloso del rapporto che sta nascendo tra Perla e Edo?
Io penso che si tenga dentro troppi dubbi e troppe domande, soprattutto sentimenti.
Quel suo "guardare molto" e "parlare poco" lo fa apparire come una persona che ha qualcosa da nascondere.
Inoltre Perla che ha perennemente Edoardo in testa: "Il pensiero di Edo era ormai costante nella mia mente, ad ogni azione che facevo corrispondeva un pensiero indirizzato a lui. Erano giorni che mi chiedevo come una persona potesse cambiare in quel modo, e come si potesse avere un’opinione così confusa di un ragazzo che fino a pochi giorni prima appariva così chiaramente prevedibile."
Sarà ma io sento odore di triangolo ;)
However, mi hai incuriosita un casino, voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo!!!!!! :D
Sì, e mi piacerà anche se lo dici tu ;D
A presto, bacioni, Morwenna :*******