Angeli sbagliati
di pleinelune

06/05/12, ore 23:31

Io ho seguito tutto il percorso e secondo me non c'è nulla che vada in direzioni assurde, penso che il senso della questione sia molto chiaro, anche le turbe di Perla all'inizio del capitolo credo che siano comprensibili. Però sono stata contenta di come le cose si sono evolute durante il capitolo perchè comunque edoardo ha fatto qualche passo avanti e secondo me non in maniera incomprensibile, io continuo a sperare che torvino un loro equilibrio anche se da quello che scrivi alla fine dei capitoli credo che non andrà esattamente così. Però intanto mi godo questi attimi di piccole vittorie in cui lui mostra qualche piccola parte di sé che secondo me è anche ora che mostri altrimenti credo che Perla abbia tutte le ragioni di mandarlo un attimo a cagare. Come sai sono sempre contenta quando si innescano questi momenti di gelosia da parte di edo nei confronti di guglielmo perchè mi fanno sorridere parecchio. Non so cosa affligga Gu è sì è sinceramente un po' bipolare e il suo cambiamento repentino non l'ho molto capito però magari ce lo illustrerai più avanti o semplicemente rientra nel suo carattere avere dei momenti in cui sta scazzato con il mondo e altri in cui si sente più positivo, magari dipende dal modo in cui affronta le giornate. Per quanto riguarda aurora e azzurra ancora devo inquadrarle anche se sono passati molti capitoli e idem per filippo però cmq si muovono sempre gradevolmente sullo sfondo. Mi è piaciuta la scena con la madre anche se è stata davvero triste, comprendo la sensazione di grande pena e sconfroto che ha provato perla anche se non ho mai trovato mia madre in quelle condizioni perchè è più un tipo come me che si incazza e vuole avere sempre l'ultima parola. Una tipa fumantinaXD Bene, questo è quanto io come sempre troppo tutto molto gradevole e sensato considerando anche che la storia si sta evolvendo molto bene e che i ragazzi stanno facendo dei ragionati passi avanti, spero che Gu superi la sua fase bipolare anche se lo preferisco in fase positiva però aveva ragione ad essere incazzato.

06/05/12, ore 23:29

Guglielmo mi ha intenerito un sacco <3 è proprio un cucciolino, è assurdo ma manca anche a me! Spero che torni tutto apposto...
Azzurra.. non lo so si sta comportando da stronzetta, o sbaglio? e Aurora mi ricorda un po' me ahahah solo che vado leggermente più a rilento, io.

04/05/12, ore 22:18

Amo Guglielmo, ma allo stesso tempo Edoardo, cioè diciamo il primo è il solito pacifista ecc..., ma Edoardo è il tipico belloccio. Mi piacciono tantissimo i tipi così anche se poi sono i primi a fare gli stronzi, dettagli :DD
Il capitolo mi piace particolarmente, e spero di terminare il tutto entro Domenica, un bacio.

04/05/12, ore 21:28

Ciao, qualche settimana fa capitai quasi per caso sul tuo profilo ,e il titolo " angeli sbagliati" mi ha colpita subito,  perciò oggi ho deciso di incominciarla a leggere.
Ammetto che mi intriga tantissimo e il nome Guglielmo mi ha fatto ricordare un youtuber che lavora anche come speeker alla radio,  perciò la storia mi sono appassionata maggiormente. E' la prima volta che recensisco una storia perciò mi sento un pò cretina in questo momento, fatto sta che continuerò a commentare , e sono già presente nel gruppo di Facebook, ciao. Anna :)

01/05/12, ore 23:33

oddeo ci ho messo una vita a leggere ç_ç avevo trecento arretrati! Cmq eccomi qui finally^^
Allora il capitolo mi è piaciuto molto intanto perchè le cose i sono smosse tra i due e devo dire che le questioni segrete mi garbano sempre in modo particolareXD Sono un che ama le cose nascoste nelle storie** Poi Edo che gli ha detto che stanno insieme mi ha molto sorpresa in senso positivo, spero che non faccia la merda a breve anche se temo che andrà cosìXD sono molto curiosa circa la festa visto che perla è costretta a negare questo rapporto e si trova incastrata nella storia con aurora 0__0 cosa farà? Mi è piaciuto questo risvolto della trama e anche molto la OS Pelmo. Mi spiace per Guglielmo e come sai ormai vacilloXD non so bene chi shippare ahaha il che non è facile perchè come sai io di solito sono molto convinta nelle ship, quindi tanto di capello a te per aver creato un triangolo molto ben costruito e quindi bilaterlaeXD potrebbero fare una cosa a tre? LOLOLOL
temo di noXD cmq le scene tra edoardo e perla sono state davvero graziosissime e come al solito molto realistiche e piacevoli. Me li vedvo proprio sull'autobus insieme <3 speriamo non scoppi un marasma troppo presto ;)
al prossimo chapter sperando di poterlo leggere prima^^
Giuls

01/05/12, ore 18:52

Oh ma che bel capitolone.. Direi che ne è valsa la pena di aspettare queste due settimane. Ma quindi ora Edo e Perla sono ufficialmente fidanzati o questa cosa fa parte del loro giochetto? Comunque sono troppo contenta per il tripudio di scene Pedo. Io li amo davvero quei due. Tutte le loro scene sono state "epiche" (come direbbe qualcuno di nostra conoscenzaXD). La scena del bagno con la gelosia di lui. "C'è sempre qualcuno che ti guarda".. Troppo carino. E poi credo che si siano dette delle cose importanti. Vabbè poi a scena dell'autobus. Da che lei non voleva baciarlo si sono ritrovati a perdere la fermata da quanto erano presi da quello che stavano facendo.XD Peró mi dispiace troppo per Guglielmo. Devi assolutamente trovargli qualcuno altrimenti io mi sento in colpa ad essere così spudoratamente team Pedo. Azzurra in sto capitolo è stata davvero una iena. Cavoli ma sarà chiedere a una tua amica, dopo aver capito che c'era qualcosa tra lei e Edo (perché l'ha spinto benissimo), di fare in modo che Edo esca con Aurora? Che bastardata.. Spero che Perla non ceda anche se temo che lo farà.

30/04/12, ore 19:17

Non ci credi, eh? Per una volta sono stata abbastanza puntuale *uahahhahaha*
Capitolo lunghissimo ** Ci sono una marea di cose da dire!
Però prometto che provo a tenermi sulla sintesi, sennò non finisco più di ciarlare, lo sai XD
Procedo per parti, così almeno il tutto dovrebbe mantenere una sorta di filo logico, anche se nel mio caso è sempre un'impresa.
* Nella parte iniziale c'è veramente tutto, di Perla. Proprio per come avevo inteso io l'altra volta il suo pianto. La fine di un mondo, la sensazione di aver perso tutto, di dover ricominciare da capo, da sola. Avevo sperato che Edo andasse a recuperarla ma d'altro canto il tutto non avrebbe avuto spiegazione logica. Però mi piace come lui sia presente, in ogni caso, anche con un semplice gesto. Con una mano che la sfiora, magari di nascosto, con un mezzo sorriso, o con uno sguardo di sfuggita. La scenetta fra i due mi è piaciuta tanto (tanto Pedo in questo capitolo, yay!), soprattutto per come l'ha descritto Perla. Per i sentimenti che la travolgono e le fanno perdere la cognizione spazio-temporale per qualche istante. Perché è questo il potere di Edo: lui riesce a trasportarla, a farle dimenticare tutto, anche solo per un po'. Credo che Edo sia per lei una specie di "isola felice". Un posto in cui rifugiarsi in ogni momento, in cui dimenticare e lasciarsi andare. Un posto dove può essere se stessa senza che nessuno la giudichi per i suoi comportamenti. Perchè Edo non la giudica quasi mai, a volte non la capisce, a volte si arrabbia  con lei, a volte rimane spiazzato, ma non gliene fa mai una colpa. Credo che la differenza sostanziale fra lui e Gu sia questa: Eds difficilmente dice ad alta voce i suoi pensieri, difficilmente colpevolizza Perla per le sue azioni. Si tiene le opinioni per sè, quelle che contano, o le dice quando proprio non può farne a meno. Con lei, lui mostra un tatto incredibile che non ha per nessun altro, come si vede dopo nel caso di Aurora. E' per questo che mi piace da impazzire **
* Mi dispiace che nonostante tutto Perla non riesca a non pensare a Gu. Ma credo che sia normale. Di certo Edo non può cancellare il male che gli ha fatto quel cretino. -sì, lo so. Non è un cretino... però mi fa incazzare troppo.-
* La scena del bagno m'è piaciuta molto, più per i bacetti per le cose che sono state dette. Credo che le parole nella loro relazione siano molto importanti, anche più dei baci rubati. Perché Perla è timida ed orgogliosa, Edo è solo gigantescamente orgoglioso, quindi tutto ciò che si lasciano scappare è oro, ed è puro. Fingono con tutti tranne che con loro stessi: non ci riescono. Neanche lui che sono sicura che non vorrebbe dire certe cose, ci riesce. Gli scappano, magari a mezza bocca, ma le dice quelle parole. E sono quelle frasi che contano davvero, che ti entrano nel cervello e non ti scordi più.
* Da qualche capitolo a questa parte odio praticamente tutti i personaggi tranne Perls ed Edo, davvero. Come mi fanno incazzare! Zu è una cosa allucinante, non la capisco. Io non sopporto le persone che prima ti dicono una cosa, cercano di convincerti a cambiare idea e che poi, quando lo fai, ti saltano addosso tipo iene e magari ti danno anche dell'incoerente. Sono loro gli incoerenti. Tutti che volevano che loro due trovassero un punto di incontro ed ora che l'han fatto non va assolutamente bene! Ma io dico! Che poi solo gli idioti non cambiano idea sulle cose o sulle persone. Fossi stata Perla l'avrei mandata a quel Paese senza troppe parole. Anche perché mi è successa questa cosa e mi sono veramente imbestialita.
* Nuova scena Pedo ** Tanto amore <3 Soprattutto per la contraddizione di Perla. ahahaha XD Povera cucciola, la capisco. Come si fa a resistere a questo bell'ometto? Con quelle labbra poi *ççç* Io penso che prima o poi le tue descrizioni mi faran morire. Ormai Edo nella mia mente è tutto labbra carnose ed invitanti XD
Comunque ritorna la cosa delle parole che contano qui. Il momento migliore è quando lui le ha detto "stai con me e stop" e ha suggellato quella cosa con un bacio. Perfetto.
* Zu è tornata a farsi odiare immeditamente, già alla prima frase. Ma diciamo che ha raggiunto il picco su quel diavolo di ascensore. Zu non è una cretina, secondo me ha capitissimo che sta succedendo qualcosa fra Perla ed Edo, e non parlo solo di flirt come aveva accennato lei stessa in classe. Quindi la richiesta secondo me è una sfida per capire se c'ha colto o meno. E se è così è davvero un'amica di merda. Che poi ha ragione Eds, la regola su gli ex è una stronzata, ancora di più se non si parla di ex fidanzati ma di ex COTTE. Che stupidaggine è mai questa?! Davvero allucinante.
No, niente. Non c'è niente da fare, questo capitolo mi ha fatto incazzare xD O meglio, i comportamenti di certi "amici" mi ha fatta incazzare.
Comunque tutto bellissimo come sempre, darling. Scusa il papiro. Non mi sono contenuta, me ne rendo conto XD
Al prossimo **
Baci appiccicosi,
Bea

30/04/12, ore 17:44

Macchebelbacetto, Marcondirodirondello. *canticchia saltellando qua e là*
Lo so che avevo detto che non ti avrei più recensito perchè tu continui a scrivermi due parole di risposta, ma non resisto a fare un po' l'idiota anche qui. Quindi sei libera di rispondermi come vuoi, tanto ti ignoro. Gnè.

Bene, la mia fase Pelmo è stata superata!
PEDO Forevah end evah.
(Il triangolo nooo, non l'avevo considerato)

Ora però nutro una specie di odio profondo, profondissimo, verso Azzurra.
Insomma, devi essere proprio una bitch se senti che c'è qualcosa tra Perla e Edo e la spingi a metterlo nelle braccia di un altro! BESTIA!
Quindi, fa' che Perla non ceda perchè si sente in colpa, fa' che Perla non ceda perchè si sente in colpa, fa' che Perla non ceda perchè si sente in colpa. Mi arrabbierò e la diserederò (?) se cederà.

Fa' in fretta a scrivere il prossimo capitolo, che non riesco ad aspettare di nuovo due settimane.

Baci imbottiti di crema,
Triggola. (?) <3

29/04/12, ore 23:40

Orbene...devo dire che sono un po' confusa, la girandola di emozioni e di cose che stanno capitando mi fa girare la testaXD
Scusami se sono tarda e ti faccio domande stupide, ma necessito di farlo perchè altrimenti non capisco e mi dispiace: perchè Edo e Perla sono finiti insieme? Cioè, è tipo in sto capitolo o sono io che non mi ricordo? Ero rimasta a questa cosa della sfida, stanno ancora giocando o è "ufficiale"? Come sai io sono Pelmo, ma non è che con Edo non mi piaccia, solo che non capisco come si è evoluto il rapporto, come sono passati dal non potersi vedere al vedersi di nascosto. Per me queste cose sono sempre strane, perchè io concepisco i rapporti come qualcosa di più genuino, non mi ci raccapezzo nei giochetti, anche se molta gente si sente a suo agio con ciòXD Ma è probabilmente un problema mio che sono vecchia ahahaah
Il mio amato Gu si è visto poco, povero, e ne è uscito vilipeso^^
Sono contenta che sei riuscita a superare la fase no della ff e sono ben felice di vedere che parti spedita come un razzoXD Il compleanno di Aurora mi sa di una festa piena di drama...ben venga ahahahah

20/04/12, ore 00:23

Oddio, ma un professore così lo voglio anch'io *_* altro che maturità, mi farei bocciare a oltranza per poterlo contemplare ogni santo giorno *_* Come ti avevo detto già detto sul gruppo, in queste settimane non ho avuto tempo per fare nulla che non riguardasse la scuola (e a dirla tutta anche ora non è che sia messa tanto meglio) ma siccome voglio evitare l'esaurimento nervoso fra filosofi dai nomi impronunciabili, programmi infiniti e altrettanto infinite interrogazionida smaltire ho deciso di riprendere a leggere le mie adorate storie :) Sia questo che lo scorso capitolo mi sono piaciuti molto! Gu, lo sai, non riesco proprio a farmelo piacere, quindi non mi dispiace che si sia un po' messo da parte, anche se sta trattando abbastanza male la povera Perla, ma d'altro canto il suo comportamento è comprensibile. Questa evoluzione del rapporto fra Edo e Perla me gusta u,u E mi piace pure l'idea di dare un po' più spazio anche a Filippo, che già non so perchè mi sta simpatico (fra l'altro ho pure una mezza ideuzza su che ruolo potrebbe avere nella storia) u,u Ma a proposito di Edo: Aurora che fine ha fatto? Perla ha già dimenticato i sensi di colpa? Non che mi dispiaccia, lo sai che mi sta vagamente sulle palle 'sta ragazza, però mentre leggevo mi sono resa conto che da un pò non la vedevo intervenire e si è accesa in me una piccola speranza che la fanciulla possa essersi ritirata a vita monacale e, in caso, sostituita da qualche altro persoonaggio... Mi accontenterei anche di Astrid!! XD Bene, dopo questi miei utilissimi consiglli di cambio-personaggi, ti lascio xD A presto! :)

19/04/12, ore 15:55

Alleluia!! Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo. Incredibilmente in questo capitolo mi è piaciuto Guglielmo. Al contrario la dolce Perla non è che mi abbia convinto tanto. È comprensibilissimo il fatto che Guglielmo ora faccia fatica a stare con lei o anche solo a parlarci. Può esserci anche rimasta male di questo distacco, ma non è che lei sia stato corretta con lui. Praticamente la sera al concerto l'ha baciato solo per far ingelosire Edo. Comunque l'ultima scena tra loro due è stata molto bella. Troppo carino lui <3 Speriamo che anche lui trovi qualcuno che lo ami, per riscattarsi in po' da tutta questa sofferenza. Vabbè poi Edo e Perla lo sai che mi piacciono un sacco. Quindi ti direi sempre le stesse cose. Tutto questo stuzzicarsi.. Certo che, avendo capito un po' il caratterino di Edo, non riesco a capire come faccia a trattenersi tutte le volte. È arrivato il momento di agire caro Edo!! E con questo concludo..

16/04/12, ore 12:14

Ma solo io ho avuto insegnanti molto cessi a scuola?! XD
Magari uno come Cardoli... che poi non ci sarei mai arrivata che era l'unione fra Carducci e Pascoli, LOL. Sei un genio XD
Quante cose che sono successe in questo capitolo ** Yay <3
La scena Pedo dell'ormai amatissimo ed osannato corridoio è fantastica ** Peccato che sia entrato in scena Cardoli che incontra comunque tutta la mia simpatia XD
Trovo il ragionamento di Perla su Gu molto appropriato, sulla questione coppia di anziani. Secondo me le persone troppo simili non dovrebbero mai stare assieme. E' bello confrontrarsi con gli altri, avere punti di vista differenti. E' bello perché ti lascia quel minimo di imprevedibilità sana che ci vuole in una relazione. Altrimenti ti annoi xD
Gu in questo capitolo mi è stato altamente su i maroni. Sii uomo porca miseria -.-
In realtà è adorabile ma ogni tanto ha questi comportamenti del cavolo che mi fanno incazzare.
Proprio come dice lui: mi fa incazzare tutto di te. A pieno -.-
Sono una malata, per cui adoro Edo che serra le mascelle, LOL. Lo so è un commento scemo ma mi piacciono i piccoli gesti significativi. Come quando uno si morde il labbro, o se lo inumidisce, o serra appunto la mascella.
Bei dettagli **
Mi è piaciuto come hai giocato sulla frase "non importa".
Ho goduto come una pazza per quei mini bacetti rubati di nascosto ma comunque alla luce del sole. E' stato molto molto carino.
Bisogna anche dire che Fil e Gu sono poco svegli XD
Però dai, Fil ci sta simpatico. Il regalo che ha trovato per Zu è fantastico XD La voglio anche io quella borsa, LOL.
La scena finale mi ha fatto ribollire il sangue, ma và?, ma dico io: che cos'è tutto questo vittimismo?!
Ma come si fa a dire certe cose a un'amica in evidente difficoltà? Come fai a non capire che avrebbe voluto dirti di sì mille volte ma che non può farlo e che non è colpa sua?!
Che poi io dico: non si sceglie chi amare. Non puoi fare una colpa alla persona che non ricambia. Perché a quel punto significa che avresti preferito che ti prendesse per il culo, acconsentendo ad un rapporto che non desiderava. Perché non è che la puoi costringere ad amarti porca miseria.
Mi ha fatto tenerezza lei che se ne è andata con le gambe tremanti, completamente sconfitta.
E' il tramonto di un'amicizia secolare. Sembra la fine di qualcosa che sembrava infinito, incontrastabile, impossibile da scalfire.
Secondo me è una gigantesca certezza che svanisce lasciando Perls svuotata, amareggiata e probabilmente con la sensazione di solitudine.
Perché quando un'amicizia finisce, anche se hai altri 20 amici, ti da sempre un po' quella sensazione di solitudine e sconfitta, no? A me sì XD
Quindi sono molto dispiaciuta ed anche se tiferò sempre Pedo spero in un ritorno d'amicizia Pelmo XD
Magari ci mette una parola buona Fil XD
Bon, spero che a consolarla ci pensi Eds, magari raggiungendola *____*
Aspetto il prossimo con anZia *_______*
Bea :**

14/04/12, ore 15:21

Fuck everything, i'm going to fuck with the teacher. Seriously. Mi autoshippo con lui! LOL

No, ma a parte gli scherzi - non stavo scherzando -, ho adorato questo capitolo. Sei riuscita a farmi emozionare e a farmi venire il magone per l'ultima scena. ç.ç Cioè, io che mi sento male per PELMO, no! Non è giusto!
E poi Gu è un stronzo. Bello, ma stronzo.
Perchè si comporta così? PERCHE?! *butta la scrivania all'aria*

Ora però fai almeno in modo che Edo consoli Perla. Con tanto ammore. E tanta lingua. Come posso pensare a queste cose in un momento del genere? Bah. u.u *TROLLFACE*

Insomma, stanno facendo tutti un percorso particolare e non mi aspettavo di vedere Perla così maliziosa! Era ora che si svegliasse, figlia mia. u.u Anche se ci sono ancora tracce di contradditorietà (?) e acidità. Ma sono dettagli. GO PERLA GO!

Adesso però il tiangolo non c'è più, o quasi.
IL triangolo NO! Non l'avevo consideratooooo.<3

By the way, i capitoli diventano sempre più emozionanti e belli. Continua così, twinnina cara. <3
Loviusomac,
R.

14/04/12, ore 01:16

Cè..ma te sei matta sul serio! Ma non ci puoi ficcare in mezzo un professore così dannatamente sexy! Ma potrebbe tranquillamente essere lui il co-protagonista della storia, eh!! cè proprio sciolto! ahahahah
Oh Gesù aiutami tu
allora, innanzitutto povero Gu.. non lo biasimo affatto, è perfettamente comprensibile il suo comportamento, oltre a tutto il resto poi c'è pure Perla che si avvicina a Edo eccetera e penso che non gli faccia affatto piacere.
Quindi sfuriata totalmente giustificata! e poi questo fatto del " mi fa incazzare ogni cosa di te " è molto intenso e realistico, devo dire! molto molto, mi è piaciuto! Non me lo sarei immaginato poi tipo da sfuriare quindi positivo ancor di piu (Y)
Dall'altra parte comprendo anche Perla, cazzo la psiche umana è un casino ed è normale che non abbia saputo e non sappia comportarsi in una situazione del genere! (Anche se ci sarebbe potuta arrivare un poco prima che Gu le stava malamente dietro)
Per altro sta vedendo traballare uno dei suoi pilastri, povera cucciola
Filippo si sta rivelando anche lui un personaggio interessante! Aspetto di vedere come procede.. anche se secondo me starebbe bene con Zu! Così abbandoniamo quel polentone di Francesco, eh??
Edo e Perla.. e che te lo dico a fare! A me piacciono troppo non ci posso fa nulla, sono troppo teneri e sexy allo stesso tempo.. queste sfide mi piacciono! Anche se al posto loro sarei già saltata addosso all'altro da tempo eh! ahahahahah
E poi, comprendo Perla anche sul fattore 'prese di iniziativa'! Non è piuttosto il bacio in sè ma il gesto, la presa di coraggio verso qualcosa che non ha mai fatto! è un gran passo avanti!
Non ci chiedere se il capitolo è troppo corto perchè dal canto mio oramai ti dirò sempre di si perchè lo vorrei più lungo xD
Attendo il prossimo capitolo con ansia <3
Ciao Soniiii
(Recensione modificata il 14/04/2012 - 01:21 am)

13/04/12, ore 20:29

Mia lovely sistah! <3
Ecco il giorno che amo <3

Ci tengo a dire che mi hai fatto prendere un colpo, leggendo i commenti nel gruppo.
Io sono tragicamente tragica e salto subito a conclusioni catastrofiche. D:
Visto che sono in Tema parto dalla fine. ç__ç
Mi si è spezzato il cuore, seriously, in mille pezzetti.
Tra le mie possibili possibilità pensate (questa sera sono per i giochi di parole xD btw) avevo previsto che sarebbe successo qualcosa con GU.
Ma non mi aspettavo una simile fine, quelle parole sono una serie di lame affilate. ç_ç
Ora, io capisco anche GU, non pretendo che siano pappa e ciccia nel giro di trenta secondi, ma l'amicizia, quella sincera. ç__ç
I'm so sad..
(ma non ti odio #amoprecisare <3)

Parliamo di Pippo! ^^ LOL
No dai, faccio la seria, come sai non lo avevo mai calcolato più di tanto.
Ma adesso sono curiosa di conoscerlo, insomma non può rimanere solo il pettegolo.
Attendo presto sue notizie. (e pure il suo volto xD)

I due patati che amano far tutto di nascosto. *_*
Leggere ciò che combinano è una scarica di adrenalina. Giuro.
Più di tutto, quando erano al centro commerciale. Ecco qui stavo per morire.
Amo questo modo di fare di Perla, ma nello stesso tempo, ho paura per lei. :(
Ha agito. Sarà un bene? Oppure il contrario?
Edo lo trovo diverso, come ho detto nel cap precedente, i suoi atteggiamenti, le sue espressioni mi fanno pensare.
Non so se tutto ciò è solo un gioco, o se sente nel profondo realemente qualcosa.

Il Prof Cardoli (sei un genio per il nome xD) è tanto *_* ma dai avercelo uno così.
Secondo me insegna Inglese. u.u (Madrelingua)
*immagina la voce* basta la smetto.

Attendo qualcosa su pippo xD (Non chiedermi perchè lo chiamo così, perchè non lo so, btw.)
Anche sul resto dei personaggi, you know, missing moments, OS tutto quello che vuoi, sarò qui a segurti con tanto love.
Le tue note poco serie, Adoro. Sempre più lunghe. I like it. *_*

Passo e chiudo.