Angeli sbagliati
di pleinelune

24/03/12, ore 19:07

Eccomi qui. Mi piace troppo come stai portando avanti la storia. Sai venissimo quanto io ami Edo, e soprattutto Edo e Perla insieme. Sono sempre più vicini, in tutti i sensi e ciò mi piace. In questo capitolo ha fatto capolino un pó di sana gelosia da parte di entrambi. Edo è geloso di Gu e Perla, già lo sapevamo, è gelosissima di Astrid. Bellissimo nome, tra le altre cose, quello della biondina. La prestavolto pure è tanto bella. Non so perché ma mi sono immaginata che lei sia la cantante del gruppoXD, che tra l'altro è una cosa che mi piace tanto. Gu è tanto adorabile in questo capitolo. Peró dai si poteva svegliare prima il ragazzo, ora Perla mi sembra abbia la testa occupata da altroXD Comunque sono curiosa di vedere come reagirà Edo alla cosa. In questo capitolo già ha lievemente mostrato la sua gelosia. Voglio vedere dopo questa bomba cosa succederà. Per finire ti dico che pure a me piacciono tanto i Negramaro, quindi ho apprezzato tanto la scelta della canzone.

24/03/12, ore 18:47

Ciaoo! Finalmente, dopo tanto tempo, torno a lasciarti un piccolo mio pensiero su questa storia che - a parer mio - sta procedendo per il migliore dei modi.
Sarei arrivata prima, pomeriggio, se non fosse che io e la mia Socia ci siamo messe a fare una specie di OS ambientata a scuola xD
By the way, posso dire che Guglielmo mi sta venendo in antipatia? Ma dico io, confuso o non confuso, ti sei fatto avanti ora solo perché hai visto lei un pò presa da Edo quindi che ti aspetti adesso? "L'hanno capito persino i muri" e lui non l'aveva capito che anche Perla si era invaghita di lui? Mah!
Comunque Edo, Edo.. quella Astrid sarà qualche cugina, sicuramente, qualche scambio culturale, che ne so, ma niente fidanzata o similare.. mi sembra realmente preso e geloso di Perla *w*
Quando ad Aurora.. pure te, bella mia, se lo volevi Edo ti facevi avanti altrimenti ora te ne stai buona buona dove stai perché lui si sta filando la nostra Perla, sia che si tratti di una presa in giro sia che la voglia davvero u_u
La scena in classe, chiusi solo loro due e tutti assieme? Ahhhh *-* *-* Vibravo anche io, te lo giuro! E mi è successa la stessa cosa mentre andavano a pranzo. Nella vita reale io e gli uomini siamo su due universi paralleli ma nelle storie adoro i tipi gelosi - entro certi limiti, ovvio xD - ed Edo è stato così sbavvvvv! xDD
Comunque non sei stata ridondante o alcunché quindi vai tranquilla e continua a scrivere così che vai forte!
Un bacione, Pina :)
(Recensione modificata il 24/03/2012 - 06:49 pm)

24/03/12, ore 15:38

eccomi sony anche se sto divetando cieca non posso esimermi dal leggere subito^^
il capitolo mi è piaciuto molto come gli altri, le dinamioche si stanno evolvendo però in maniera carina senza sconvolgimenti fuori luogo e credo che tutto ciò risulti molto più naturale per chi legge invece di repentini cambiamenti non-sense ;)
spero davvero che Edo rosichi un po' ahahah vorrei vederlo un po' geloso come è stato a tratti in questo capitolo^^ molto carina l'idea del concerto! che musica suona?
Gu come sempre è amabile ma tu sai che ormai lo shippo con Azzurra ahahah
spero che perla non ci resti troppo male per quella tipa iper perfetta e che in realtà si scopra essere una parente di edo ahah la vedo duraXD
molto bellina la dinamica con la sala per i computer, noi non ci andavamo mai però avevamo l'aula di scienze che aveva la stgessa funzioneXD
attendo il prossimo**
giuls

23/03/12, ore 23:35

Non so se hai notato, ma non ho commentato una volta betato il capitolo.u.u
Se non l'avevi fatto, te lo faccio notare io adesso: non ho commentato perchè voglio farlo qui, altrimenti non so che scrivere ogni volta che apro 'sta finestra. LOL
InZomma, bel capitolo, jaja.
La scena del semi-bacio è splendida. Anche se avevo sperato in un po' di lingua u.u
Poi c'è il ristorante e il gatto... - Ora ho capito chi camminava su di lui LOL - e Astrid.
Ti odio perchè è fottutamente bella e non va bene.
Magari la uccido mentre beto il prossimo capitolo *TROLLFACE*
Per quanto riguarda Gu... non mi è dispiaciuto vederlo abbandonato in mezzo alla strada - che ragazza cattiva che sono-. Si poteva svegliare prima. Questo è il prezzo che deve pagare per aver tentennato così a lungo e s'è deciso solo ora che ha visto che la sta perdendo. u.u
Ora, non vedo l'ora di leggere del concerto.. io amo i concertini-jingle bell jingle beeeell-, quindi muoviti a scrivere. u.u

Ti bacio - senza lingua, tranquilla - e ti abbraccio virtualmente.
P.S Ma quindi odi anche me che ti parlo per messaggini? D:
LOL

P.P.S: IL TRIANGOLO NOOOOOO, NON L'AVEVO CONSIDERATOOO
P.P.P.S: Sì ho riso della battuta ricci-gatti. LOL
(Recensione modificata il 25/03/2012 - 06:43 pm)

23/03/12, ore 19:52

Ho appena divorato tutti i capitoli, uno dopo l'altro e mi piace, mi piace, mi piace, mi piace! No, anzi, di più! Mo la metto nei preferiti, point. Allora, parliamo di Perla; mi c'immedesimo che è una meraviglia: ipod sempre a portata di mano, musica definita troppo "impegnata" (in realtà in miei amici si limitano a guardarmi alquanto perplessi la maggior parte delle volte xD), libri fin sopra la testa (Uh, Persuasione ♥) e mi fermo qui prima di riassumere ogni capitolo? Ce l'abbiamo!
Guglielmo è dolcissimo, io gli consiglierei di dichiararsi visto che l'unica ad avere ancora qualche dubbio in merito ai suoi sentimenti è Perla. E poi c'è Edoardo *sospiro sognante*che in questo capitolo mi ha fatto andare in iperventilazione un numero (molto) elevato di volte. E, come se non bastasse, Edoardo è uno dei miei nomi preferiti, ho la fissa per i nomi che finiscono con -ardo (Leonardo, Riccardo, Edoardo, appunto). Ma la biondina. Mi disturba. Mi urta. M'indispone, anche. Sono una povera illusa se spero che sia la sorella? Già. Beh, la speranza è l'ultima a morire. E anche Aurora che si prende una cotta per Edo! Ci credo che poi è così sfrontato, non mi sorprenderei se ce ne fossero ancora di ragazze cotte di lui (forse non sono la persona adatta a fare questo tipo considerazioni). In poche parole: si è capito che succederà un casino.
Sto Federico, poi? Insomma, sto seriamente prendendo in considerazione di segnalarlo a Chi l'ha visto?. Povera Azzurra, me fa una tenerezza.
Bom, ho terminato le mie elucubrazioni. No, aspetta. Walk On the Wild Side. And the colored girls say dododo dodo dododo do dodo do... E vai col sax!

20/03/12, ore 16:43

Ciao! Ho letto la storia da qualche giorno e finalmente sono riuscita a trovare il tempo per recensirla.
Allora la storia mi piace, è scorrevole e mi piacciono i passaggi da una scena/situazione all'altra. Per quanto riguarda i personaggi sono caratterizzati abbastanza bene, l'unico del gruppetto di cui si sa veramente poco è Filippo, ma potrebbe essere una tua scelta, quindi prendilo come un semplice commento. :)
Da quello che leggo, comunque, mi sembra che Guglielmo è un po' geloso, bisogna vedere se è solo una stupida gelosia da amico possessivo (e ne so qualcosa) o se sia una gelosia che nasconde qualcosa. Edo è il classico ragazzo che fa impazzire, se la prende con Perla per il suo essere lunatica, ma anche lui non scherza con i suoi atteggiamenti contraddittori e da spaccone.
Beh, vedremo cosa accadrà! Spero di non aver detto troppe scemenze! A presto ^_^

19/03/12, ore 19:15

Eccomi finalmente a recensire quest'ultimo strepitoso capitolo. Davvero stupendo! L'ho divorato.. Vabbè comunque ora sai che ti odierò profondamente.XD Il corsivo doveva farmi capire che in realtà quello era un sogno. Mannaggia a te Soni. Giuro che per un attimo ci avevo sperato. Mi è piaciuto molto il fatto che dopo il sogno hai strutturato il capitolo in base alle cinque fasi. Ti odierò ancora di più perché manca la sesta fase. Cioè tu non ci puoi lasciare così senza farci sapere cosa accade dopo. Anche se, siccome il sogno si stava facendo tanto reale, io immagino che il dopo si avvenuto anche nella realtà. Vero? Dimmi che è come penso ioXD Comunque amo Edo e Perla. Non so se già lo avevo dettoXD

19/03/12, ore 15:55

Premessa: adoro la prima gif **

#1: Ti odio. Il fatto che fosse scritto in corsivo un po' mi aveva insospettita... però çWç SNIIIIIIIIIFF
Speravo proprio che fosse vero çwç
Però almeno ho ottenuto, una scena Pedo ** XD
Perla ma che cavolo! Bugiarda! -.-
Ahahaha, LOL.
Mi chiedo se sarebbe successo come nel sogno se lei avesse risposto allo stesso modo XD
(faccio presente che sto scrivendo mentre leggo, potrebbe non avere un filo logico il mio discorso XD)
#2: Ahahaha, la stessa frase! LOOL, fantastico Edo, vai così! *fa tifo da stadio*
Però diciamo che Perla mi ha fatta schiattare dal ridere XD
Sembra un'isterica poverina XD Se solo gli altri potessero sapere il perché dei suoi comportamenti (e con altri intendo Edo XD)
#3: Bravo Edo, hai ragione! Perla smettila e lanciati XD
Ahahah, la cosa delle labbra è fantastica, comunque.
Ma chi può biasimarla? D:
#4: Povera piccina çwç Ma si rende conto che la descrizione del suo uomo perfetto corrsiponde a quella di Gu, o no?! Ok, non sono una fan di Gu e Perla, però la penso lo stesso così XD
#5:  *gnam* *saltella dalla gioia*
Io sto sperando con tutta me stessa che finisca come nel sogno e che mandi a quel paese la sciacquetta bionda XD
Ma vedremo °°

Avevo riconosciuto le fasi citate in GA, mauauauahahaauh.
PS: le Guerre sono quelle della Troisi? **
A presto,
Bea <3

19/03/12, ore 15:25

Considerato che c'è un altro capitolo che devo leggere sarò breve e coincisa!
Mi dispiace tanto per Zu, sinceramente çwç
Pooooi, la gelosia di Gu credo che sia molto evidente... o sono visionaria io XD
Edo, ma cosa mi combini! Chi è questa biondina?! ò,ò
Il messaggio è carinissimo, LOL.
Tutte pazze di Edo queste ragazze, eeeeeeeeeeeh, come biasimarle....
A presto °O°
Bea

17/03/12, ore 22:49

Faccio una premessa: ho letto il capitolo ieri, ma essendomi connessa direttamente dal cellulare, sarebbe stato un casino recensire da lì perciò ho deciso di farlo oggi. Ti dico questo perchè stamattina, per l'appunto, a scuola era seduto davanti a me un mio compagno di classe che non sarà Edo, certo, ma pure lui fa la sua bella figura *sbav* fatto sta che, nel bel mezzo della lezione, mentre il mio sguardo vagava senza una meta per l'aria,  mi sono caduti gli occhi sulla sua schiena e diciamo che non ho potuto fare a meno di contemplare gli ottimi risultati dei due anni di palestra che ha fatto: il risultato? Ho ripensato a questo capitolo, al sogno e al comportamento di Edo e Perla il giorno dopo, e sono scoppiata a ridere come una scema e la prof di italiano non mi ha buttata fuori solo perchè, avendo una gamba ingessata, ero fisicamente impossibilitata a eseguire la sua richiesta.
Tutto ciò per dirti che ho trovato GENIALE tutto l'episodio del sogno, man mano che leggevo ero sempre più shockata e arrivata alla fine avevo praticamente una faccia da pesce lesso XD
Immagino come si sarà sentita Perla con tutti quei deja-vu durante la mattina successiva al sogno XD
Hahahahha oddio, ancora non ci posso credere...
Il capitolo migliore di tutta la storia. COMPLIMENTI! ;-)

16/03/12, ore 16:31

AKJCSDDJCKLFFVIKSDUCHVKDDCJHSEYFURFIKKKKVFTUI QUESTO CAPITOLO *_________________*
Madonna che delusione scoprire che quello era un sogno ahahahha ç_____ç ci sono rimasta proprio di pupù.
Questa cosa delle 5 fasi mi è piaciuta troppo.
Perla dà i numeri ma noi siamo tutte con lei (?) Ahahah.
Edo... è bellissimo come sempre. BENEDICIAMO LE MAGLIETTE BIANCHE ATTILLATE!
Ho sentito la mancanza di Gu, lo ammetto u.ù ma mi consolo con Edo.
Le gif kasvuirg *wwww* mi fai felice come una bimba ahahhaha <3

16/03/12, ore 15:56

Ma come sono felice oggi <3
Ciao sonietta cara **

First of all sto ascoltando la canzone, stupenda.
Secondo,  ti adovo per aver citato GA.
Terzo sei stata perfida, but i love you, just the way you are. ahahah

Ok faccio la seria.
Non voglio star qui a ripetere sempre le stesse cose, ma questo cap mi ha lasciata con il fiato sospeso. u.u
Ma parliamo del sogno?? ahah Sublime.
Le fasi sono state tutte adorabili, ma la terza è la mia preferita.
Ho amato il piccolo sfogo di Edo ahah *-*
Finalmente la nostra cara Perla ha aperto gli occhietti pucciosi che ha!
Meglio tardi che mai no..!? xD
La quinta fase è l'inizio della fine.. *-* Il che mi garba parecchio ahah
Ormai hai lanciato il sasso mia cara, non puoi tirarti indietro. *-*

I missed Gu nonostante tutto.
Pensavo sbucasse con il suo sguardo protettivo, tra una provocazione e l'altra. <3
Anche Gu, come Edo è nel mio cuore. **

Riguardo le note poco serie, non potresti mai e poi mai annoiarci.
Saranno più lunghe? Ben venga, non può che farmi piacere, se ti followo ci sarà un motivo no!? xD
Lots of love for you lovely. <3

Baci Stef **

16/03/12, ore 15:31

ci sono!!! allora ma che bel chappy *__* l'ho divorato e adorato! a parte che sei un roomate malefica che mi piazza sti sogni così a tradimento ù.ù e io che ci avevo sperato ç__ç però sai che il procedere lento del tutto mi piace quindi appoggio questa tempistica con amore ♥ però c'è da dire che loro due sono troppo lovely e tu mi fa sempre sperare troppoXD ho amato le fasi del dolore soprattutto la prima in cjui fa finta di non aver ricevuto il messaggio ahaha l'ho amata Perlina ♥ lui poi fa i peggio commenti però è amabile, sai che lo adoro!
Il momento temperino è stato davvero delizioso** sai che questi piccoli attimi quotidiani mi piacciano da matti^^ ho trovato il sogno mol,to ben descritto e tutte le fasi una più bella dell'altra! come puoi pensare che ci annoi leggendole? ù.ù non dire fesserie e SCRIVI notte e giorno di loro due anche di Gu ovviamente anche prchè questa sfida mi gusta mucho e voglio vedere come si concretizzerà *__*

16/03/12, ore 15:20

°-° Mi sono appena resa conto di aver dimenticato di recensire l'ultimo capitolo! Potrai mai perdonarmi?
Ovvio che lo farai, tanto lo sai che l'ho amato, come sempre. <3
Ma passiamo a questo. Credo che sia il mio capitolo preferito. Decisamente.
Si è smosso qualcosa, finalmente Perla si è mangiata i prosciutti che aveva davanti agli occhi. ERA ORA!
Mi è piaciuto tanto anche per come l'hai impostato. E' originale, scorrevole e bello.
Insomma, BELLO.
E per la prima volta non compare in modo evidente il triangolo Edo-Perla-Gu. (Il triangolo nooooooo, non l'avevo considerato!)
Vedi di far passare ad Azzurra la cotta, non può rompere le palle anche lei. In caso contrario, sarò costretta a prendere provvedimenti violenti. u.u (Con tanto ammore, ovviamente.)
Ora sono proprio curiosa di sapere come si evolverà la sfida. *faccia da pervertita*

Amoti immensamente,
Rò.

16/03/12, ore 15:11

Tenero Gu che si preoccupa per Perla *_* e quest'ultima comincia a capire che prova qualcosa per Edo, il nomignolo durante la telefonata con Azzurra e la lacrimuccia finale leggendo il suo messaggio.
Prima era Gu a cmportarsi stranamete adesso quella parte tocca ad Edo, chissà chi è la misteriosa biondina, comunque bellissima la frase finale di Edo XD.

Un bacio <3