Angeli sbagliati
di pleinelune

Finalmente un po' di porno po-po-porno po-porno, po-porno porno porno. #da leggere con il ritmo della canzone.
Insomma, bravi i miei porcellini! *_* So proud of them. http://24.media.tumblr.com/tumblr_m4ynnfBSxI1qdewcyo8_r1_250.gif
Edo che fa i discorsoni stile  notte degli Oscar poi... http://media.tumblr.com/tumblr_luj1h0yqfC1qzvx8i.gif
Meraviglioso, sapevo che sotto quella corazza da duro si nascondeva il cuore di un romanticone.

La gente apprezza e apprezzerà, perchè non si può ignorare la semplicità che ci hai messo nel descrivere certe scene: la goffaggine di Perla, le sue seghe... mentali LOL, i fazzoletti. Insomma, son tutte cose che rendono la scena più reale, più vicina a noi.  A differenza di storie in cui tutto è meraviglioso, paradisiaco, orgasmi a go-go, nessuno si sporca, tutto pulito, grandi prestazioni e così via. http://25.media.tumblr.com/tumblr_m4wifyPX6c1qm0ti1o4_250.gif
Ti ammiro un sacco per questo, piccina. <3

Loviusomac,
tua tuinnina. <3

Dimentica quello che ho scritto nella recensione dello scorso capitolo, Edo è l'amore della mia vita, it's always gonna be Edo! Non so, mi sento felice, ho addirittura le farfalle nello stomaco! Sto iniziando a fare le fusa. Basta. Devo calmarmi e fare la persona seria.
Partiamo dal comincio!  Mi piace parlare con te, stare con te...non mi fraintendere, ma mi irrita. Okay, cos'è che da un giorno all'altro, o da un minuto all'altro, gli fa scattare il malumore? Se lei non sbaglia, allora dovrebbe darsi una regolata e decidere una benedetta volta come comportarsi nei suoi confronti, questa situazione di stallo è stressante! Vabbeh, non sarà Gu a rovinarmi questo momento di beatitudine post lettura.
In questo capitolo è stato l'Edo perfetto, dal suo tenere il broncio all'inizio, passando per il discorso sul segreto, per arrivare al suo intenerirsi per l'inesperienza di Perla. Sì, è stato naturale, lontano anni luce dalla minima volgarità e dolcissimo, ma con quella maliziosità caratteristica di loro due. Io non lo so, non lo so, questo ragazzo mi manda in brodo di giuggiole *w* Ma l'attore prestavolto di Edo chi è? Sai, ho tipo in programma di sbavare davanti allo schermo del pc per, chessò, un due orette!
Peace n' Love!

Ciao cara!
Allora... credo sia la prima volta, dopo taaaaanto tempo, che leggo qualcosa che potrebbe essere 'potenzialmente' arancione/rosso, e invece è quasi verde. E non fraintendermi, eh!, a me è piaciuto.
Ti spiego... credo che queste cose prima o poi accadono sempre, no? Non parlo per esperienza personale -.-" ma qui tacciamo. Ad ogni modo, cioè credo sia giusto. Naturale, come te stessa hai detto.
Mi piace anche il fatto che non "sfrutti" il sesso anche perché non ti serve. Il discorso di Edo è giusto, ha delle fondamenta. Si preoccupa per tutti *w*
Quanto a Gu... --> -.-""" la mia faccia quando ho letto. Ma che ti credi il padrone del mondo? Be', no cavolo, non lo sei e smettila di lamentarti con Edo del bacio se poi continui anche a ripeterle che ti fa incazzare. E' proprio coerente al massimo, il tipetto.
Vabbè, la pianto xD
Un bacio, Pina :)

Ciao non sono 'nuova', ma non trovavo mai tempo per recensire...
Bel capitolo, con il discorso di Edo sei riuscita a spiegare quello che Gulgielmo non ha detto e poi hai giocato sulla fiducia.
Sei molto brava! :D
Una storia fatta bene secondo me e molto studiata (?) comunque si comprendono molto le emozioni che provano i protagonisti spero siano le cose che tu vuoi esprimere e che non sia io a trovare cose che magari non ci sono D:
Lu :)

01/06/12, ore 12:26

Persa per strada, tipo 5.000 capitoli fa, sono ritornata a casa, sana e salva! Torna a casa, Lessy! Parto da Edo che assume comportamenti strani (non che sia l'unico, eh). Qualche capituletto fa, semplicemente informa Perla che stanno insieme, insomma lancia la bomba, e la nostra eroina risponde con un Cos...cosa? cioè esattamente quello che ho pensato io. Peccato che, subito dopo, Edo chiarisca, seppur implicitamente, che continua a trattarsi di un gioco dicendo che lo tengono segreto perchè è più divertente. Sarà più divertente, dal suo contorto punto di vista, ma è sicuramente anche più complicato! Okay, se lo dicessero, subito scoppierebbe la terza Guerra Mondiale, ma con il tempo e tanta pazienza da parte di Perla si sistemerebbero le cose. Ci sarebbero dei cambiamenti, certo, ma non è detto che sarebbero in peggio! Sono un'ottimista ;) Poi, Aurora. No, scusa, da quand'è che basta essere un po' particolari per essere definiti pazzi? E alle fiere di paese, ho sempre voluto comprarmi una di quelle bamboline voodoo, le trovo tenerissime! A parte questo, alla festa Edo voleva ferire qualcuno, voleva ferire Perla, immagino per la discussione di prima e quei trenta secondi di riavvicinamento con Gu, è stato impulsivo ed egoista. Sapeva essere antipatico, sapeva tornare il ragazzo che non avevo sopportato per più di due anni. Guarda, non dirlo a me -.- Si è risollevato un po' nell'ultima parte con quella pseudo-dichiarazione, (Quando mi allontanai, sorrideva,fiero. Oh, che puccioso *w*) , ma, al posto di Perla, l'avrei lasciato penare ancora. In quest'ultimo capitolo, già la gif non prometteva esattamente rose e fiori, Edoardo comincia con il piede sbagliato. Infatti, questa era la mia espressione all'inizio del primo paragrafo -> -.-'' che si è trasformata in questa alla fine -> O.o I suoi comportamenti mi disorientano non poco. Poi arriva quel sorriso e addio obbiettività. Che ci vuoi fare, sono giovane e ingenua!
Passiamo a Gu. Se prima, pur adorando Gu, ero decisamente team Edo, ora non sono più tanto sicura della cosa ed è tutta colpa della OS con lui e Perla: mi sono commossa! Prima di tutto, vorrei far notare quanto lui che la osserva dall'altra parte del caffè mentre legge, in una sorta di unità distante (troppi film rosa, lo so), ed un giorno decide di sedersi accanto a lei, solo osservandola, sia una delle cose più romantiche che si possano fare. Adesso capisco di più il rapporto tra Perla e Gu, capisco di più Gu stesso, è davvero speciale e spero che Perla ricominci a provare quei sentimenti per lui. Per quanto riguarda il suo bipolarismo, direi che lieve non è proprio l'aggettivo adatto. Dopo il siparietto allegro della festa, dove Azzurra gli avrà detto che, grazie a Perla, Rora e Edo si stavano avvicinando, avrà subito notato come le assenze in classe di Perla continuino a coincidere con quelle di Edoardo. Eh, già, la gelosia è una brutta beshtia! (O forse era l'invidia?)
A proposito di Azzurra, io sono rimasta basita O.O Ma non erano migliori amiche lei e Perla? Si potrebbe anche vedere la cosa come un tentativo di allontanare Perla e Edo per proteggere la prima, ma c'è modo e modo, e dire che abbia scelto il trattamento d'urto è un eufemismo! Lei e Filippo (che rimane ancora ambiguo, ma comincia ad emergere) non me la raccontano giusta, c'è puzza di bruciato!
I momenti con la mamma di Perla mi sono piaciuti, molte volte la diamo per scontata e non ci rendiamo conto di quanto sia uno dei pilastri, forse il pilastro, della nostra vita. La mamma è sempre la mamma <3
La fine del capitolo solleva un po' di questioni: quale sarà il comportamento di Gu? Chiariranno qualcosa lui e Perla o le cose si complicheranno ulteriormente? Edo, invece, geloso, ne combinerà una delle sue? Quasi quasi, spero di sì, voglio dire, Edo geloso non ha prezzo!
Dopo questo poema non mi resta che aspettare, poco, n'est pas? xD
Alla prossima puntata!
P.s. Me son dimenticata: ma Astrid? E' scappata alle Bahamas, con un fotomodello, vero? E non la rivedremo più, vero? Vero?!

29/05/12, ore 18:03

OPINIONE PER IL CONTEST SULL’ORIGINALITA’

La storia è scritta benissimo, con uno stile chiaro e mai eccessivo.
La trama pecca di originalità, nel senso che tratta le vicende di un’adolescente divisa tra i sentimenti per due compagni di scuola. Questo aspetto viene ampiamente compensato perché il tema del triangolo amoroso è trattato molto bene, senza mai trascurare l’approfondimento psicologico dei personaggi, non solo della protagonista, nelle cui vicende è impossibile non rispecchiarsi. Anche i due contendenti sono delineati alla perfezione.
A compensare i momenti di profonda introspezione ci sono comunque dialoghi e battute ben organizzati, così come l’ambientazione che mostra la vita di Perla a tutto tondo, dalla scuola alla famiglia.
La storia è semplice ma coerente sotto ogni aspetto. Un’ottima lettura.

Grazie per aver partecipato!

26/05/12, ore 19:50

...e poi leggo le recensioni di Renegade e mi sento in colpa per le mie misere ricensioncine da quattro parole in confronto ai suoi poemi omerici >\\\< ma che ci posso fare, di mia natura non sono una persona loquace! Tanto infinito amore fra i miei adorati Edo e Perla *.* Guglielmo, gioia del mio cuore, si può sapere esattamente che tipo di problema hai? No, davvero, parliamone! La sera prima sei tutto un sorriso Mentadent, e ora ritorni ad essere un ghiacciolo Polaretto? Insomma, non che mi dispiaccia se te ne stai un po' sulle tue e lasci stare la fanciulla, ma neppure è molto normale il tuo comportamento! Muoio dalla voglia di vedere la reazione di Edo *.* e a dirla tutta sono curiosa di sapere anche come si comportierà Gu con Perla nel tragitto verso casa.... Insomma, aggiorna presto che al momento mi sto facendo una miriade di flash mentali, ivi compreso un duello fra Edo e Gu per contendersi Perla..e credo sia inutile specificare come immagino si concluda la contesa xD Ok, ora basta XD A presto! :-)

26/05/12, ore 17:13

Mille anni dopo arrivo anche io! Allora ho trovato molto carina la scena con la mamma anche perchè anche io ho quel genere di rapporto con la mia, anche se sono un po' scorbutica quindi ogni tanto non me la filo però poi mi pento sempreXD
Molto dolci anche i viaggi in autobus anche tra edo e perla che a me convincono molto come coppia e spero che lui non la stia prendendo in giro ç_ç Gu lo apprezzo molto anche se appunto cambi idea ogni secondo ahah però adoro edo geloso quindi ogni piccola scena di quel tipo mi fa gioire. Le coperture di edoardo mi angosciano ç_ç spero anche che se le cose si evolveranno in quel senso con perla lui faccia il bravo ù.ù sennò lo picchio!
Ti comprendo per l'ispirazione quindi vai serena^^

23/05/12, ore 21:31

La seconda gif la seconda gif la seconda gif *w*
Darling, ma non c'era bisogno che lo mettessi il mio cacatino °O° Troppo tenera lei çwç <3
* Vabeh, io ormai mi sono votata al Pedo -che detta così sembra che io sia diventata una pedofila- e non mi smuoverai mai da qui, soprattutto se continui a piazzarmi scene del genere in ogni capitolo ** (sappi che ti adoro per questo).
Comunque ha ragione Perls. Per carità Eds fa bene a mantenere una copertura ma sappiamo tutti che lo fa anche apposta per dar fastidio a lei. Dai, ammettiamolo. Lui è molto insicuro quando si parla di Perla e sicuramente vederla gelosa non fa che dargli delle conferme. Almeno io la penso così.
Il fatto che loro continuino a giocare, anche se la cosa è sempre più seria, rende gli equilibri molto delicati, labili, fragilissimi. Qualsiasi cosa può mettersi fra di loro, come una mollica fra i denti XD Quindi ogni minima conferma ha un grande peso sul comportamento di entrambi.
La conferma lei gliela da quando fa la gelosa. Lui gliela da quando cancella la foto di lei, quando le chiede di uscire alla luce del sole.
Glielo chiede scherzando e Perla lo prende per uno scherzo, all'inizio, ma lo sa che non lo è. Perché entrambi vorrebbero viversi fuori, a costo di consumare tutta la loro passione in una sola settimana di relazione.
Perché il vero motivo per cui non si approfondano è la paura: paura di rimanere scottati, paura di ferire i loro amici, paura dei giudizi degli altri. Sono paure normali, che li bloccano. Ed io li capisco, anche se li vorrei veramente liberi e felici (come le farfalle della pubblicità degli assorbenti... XD).
-ma che cavolo di commenti faccio???-
* Sveliamo l'arcano sul messaggio che ti ho scritto su FB. La parte in cui mi sono commossa è quella della mamma. Non lo so perché ma mi hai fatto emozionare  -e frignare- davvero.
Sarà che la penso come te e che mi sono resa conto di aver fatto spesso quello che ha fatto Perla.
Sono cose che si fanno senza pensarci, così alla leggera. Però è vero: pensiamo sempre che ci sia tempo per la mamma, ma ce lo mangiamo ogni volta e sai cosa? Quel tempo non è infinito, prima o poi finisce. E quando finisce ti lascia dietro col rimorso di non esserle stata più accanto, di non averla ascoltata, di non averle parlato tanto quanto avresti voluto.
Ci piace pensare che i nostri genitori siano eterni, che nulla possa abbatterli, ma non è così. Sono umani, anche loro prima o poi dovranno lasciarci. Quindi ogni momento è oro, e dovremmo davvero far tesoro di ogni attimo passato con loro.
* Guglielmo.... cosa dire?!
FATTI CURARE DA UNO BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Quest'uomo è di un lunatico allucinante. E' disarmante e Perla è una santa che ancora se lo sopporta.
Io lo avrei fatto uscire da scuola a suon di calci nel culo, altro che gentilezza -.-
Poi si fa pure pregare, il cretino.
E in tutto questo quello che ci soffre è il mio povero Eds T_T
Il suo sguardo incazzato mi ha spezzato il cuoricino e non vedo l'ora di leggere le sue reazioni nel prossimo capitolo **
Sono contenta che tu ne abbia già scritto un pezzo e prego per te che l'ispirazione bussi costantemente alla tua porta *_*
Al prossimo, tesoro <3
Baci,
Bea

(P.S: la frase su Medusa era fantastica XD)

23/05/12, ore 15:10

Oggi sono Pedo, ho deciso. Molto, moltissimo Pedo.
Un grande BUUU per PELMO! BUUU!
Facciamo che Edo makes me happy. Anche se happy in realtà non lo sono più, ma inside lo sono. (?)
EDO, ARRIVO! Lo accompagno io a casa.
E mi sorprende che Perla non si sia fatta millemila seghe mentali prima di decidere di farsi accompagnare da Gu. TZE'. Prima fa la porcellina con lui e poi.. e poi... e poi va con GU!
E poi lui le aveva chiesto un appuntamento! Cioè, andiamo, come fai a farti accompagnare da Guuu?
*se lo prende e lo costringe ad accompagnarla*

Insomma, a me il Pedo piace troppo per poterlo tradire con il Pelmo, suvvia.
#vogliopropriovedereilprossimocapitolo.
E niente a me piaci tu, LOL.

Scrivi tanto e subito, pulcina. E perdona la recensione misera. <3
Loviusomac.

22/05/12, ore 23:48

Forse questa è la volta buona che riesco a recensire.
*incrocia le dita*

Come stai sistah? spero bene. <3 u.u

Li amo qui due insieme, c'è poco da fare.
Ma rispondi ad una domanda: la foto spoiler, la bionda, è quella del telefono? u.u
Alla fine chissene, Edo tutta la vita. *_*
Viva il sole, amo il sole.
Ho già detto che lo amo? Ah si.

Perla tutta happy-gasata-farfalla inside mi piace.
E pure l'interazione con la mamma, anche se non è la mia la amo. *-*
Oggi ripeto la parola amo un po' troppo, ma va bene.

Gu. Mi sta sulle balls lo sai???
No davvero non lo reggo in questo cap.
deve darsi una calamata, il dialogo sistema tutto. u.u
Che palle. oh.

Ed Edo ha tutte le ragioni dell'Universo per essere inca. Lo appoggio con tanto amore.
E se vuole gli offro pure una spalla..... u.u

#sclero finito.

Poi, chi è questa tizia che ti obbliga a scrivere note lunghe? Che gente!!!
Ricordati le faighe si fanno attendere. <3

Love you.

#VenerdìAvròLePanDiStelle #FuckYeah <3

18/05/12, ore 22:58

Prima di iniziare la vera e propria recensione, piccolo inciso: ho visto la gif con Edoardo a inzio capitolo ed ero già partita. Chessò io, sarà l'atteggiamento che mi fa st'effetto. La scena in corridoio è stato il colpo di grazia. La metterò in relazione con l'episodio in biblioteca, come hai fatto tu. Hanno principalmente messo in evidenza le differenze sostanziali tra i due: Guglielmo ti lascia libertà di scelta, Edoardo è un uragano, ti travolge, non chiede, prende e basta. Mi piace anche per questo ;) Poi la scena sul muretto. Okay, mi ha colpito questa frase "Aveva lo sguardo di quando diceva cose cattive perché non gli importava chi aveva davanti, cosa provasse o cosa sentisse." questo lato cinico e disilluso che viene fuori, mi ha riportato alla realtà, mi ha ricordato che Edo è un personaggio complesso quando io avevo cominciato a vederlo solo come ironico e beffardo. Mi ha fatto irritare, lo ammetto, soprattutto per il cambio d'atteggiamento di cinque minuti dopo. Apprezzo il fatto che sia geloso, ma non ha nessun diritto di rinfacciare a Perla il bacio dato a Gu. Il bue che da del cornuto all'asino, oltretutto. -.-'' Lo so, le è uscito e basta, ma io, orgogliosa come pochi, non avrei mai, mai lasciato minimamente intendere che il bacio era stata una reazione alla vista di Edo e Astrid avvinghiati. Perla si è sbilanciata troppo, ma siamo ritornati su un terreno stabile con la scenetta maliziosa in bagno (con annessa palpatina in corridoio xD), quindi, per questa volta, la perdono. ;)
P.s. No, seriamente, la gif di Edoardo è stata un attentato alla mia salute, non si possono mettere delle immagini COSì a tradimento!

10/05/12, ore 12:39

Ciao my sweet sistah <3
Pensavi ti avessi abbandonata eh.. invece nooooooooo xD
Ho fatto la richiesta al tuo gruppetto! <3

Scusa per l'abbandono temporaneo, non succederà più <3
Tu come stai? Spero tutto bene!**

Passiamo al capitolo..

-Gu.
Mi piace questo atteggiamento alla Dr Jekyll & Mr Hyde.. ma.. cosa gli prende? :D
I wanna know..
le rivolge la parola in classe.. uau! *_* bello Gu che sei..

-Perla
Amorevole ragazza sono sempre con te. <3
Sta passando due tipi di inferno.. Quello con GU.. e quello con Edo..
Bisogna però capire le due diverse accezioni di inferno. ;)
La scena con la mamma mi ha spezzato il cuore.. cucciole tenerone. ç_ç

E lo sgabuzzino? E il discorso dietro la statua della madonnina? (:O bel posto love.. xD insomma se li scelgono proprio bene)
Hanno finalmente detto come stanno le cose.. *_* oh mamma infarto in corso..

-Edo
Quanto è sincero Edo?
Gelosone.. ma che tipo di gelosia?
No riuscirei davvero ad immaginarli tutti picci picci.. bau bau micio micio..
Loro sono così.. Quindi attendo con tanto amore come si evolverà il tutto..
"Due treni che viaggiavano su due binari paralleli.." babba bia.. <3

Momento momento..
Perla è rimasta a sorseggiare un bicchiere di birra con pippo?? ahah
Conoscerò Pippo. Emozionata ahah *_*

Aurora ha conosciuto Matteo. yeah
tanti auguri.
La questione ex adesso..  ma dai.. -.-

Attendo con tanto love, my dear <3
Un bacio grande.

Mi son dimenticata di dirti una cosa:
I miss le tue lunghe note poco serie. ç_ç
(Recensione modificata il 10/05/2012 - 12:41 pm)

08/05/12, ore 15:44

Azzurra è più strega della strega di Biancaneve e della matrigna di Cenerentola. E della regina di cuori in Alice nel paese delle meraviglie. Più strega persino di mia mamma quando s'arrabbia. (E ce ne vuole, sai?)
Non si merita neanche Pippo. Io voglio stare con Pippo. <3 Me lo regali, almeno lui, Sò? *_*
Ma, oltre a questo, che doveva essere l'ultima cosa e invece l'ho messa per prima, giusto per sottolineare la stregosità (?) di Zu. Quindi, ora passiamo a Gu, che ha sbalzi d'umore più o meno alla stessa velocità con cui li ho io quando ho il ciclo, e non solo. LOL
Non sarà mica in menopausa? D:
Anche se spero di vederlo ancora così (il PELMO che è in me saltella giuoiosamente), perchè in fondo - nemmeno poi così tanto in fondo - sono anche io una contraddizione vivente.
Ma, signori e signori, il premio "Miss Contraddizione 2012", sponsorizzato dal gelato Sanmontana e Aperol SpritzZZ, va a ... *rullo di tamburi* Fate tutti OOOH, stile festa di compleanno... *altro rullo di tamburi* PERLA! Congratulazioni!
Dopo aver vinto anche il premio Miss Sega Mentale 2011, si guadagna un'altra schiacciante vittoria!
I: Signorina, vuole dire qualcosa?
P: Oddio non saprei, io no oddio sono una persona orribile, però ringrazio la gente che mi fa sentire meravigliosa.
Un abbraccio al mio cane, Finn, e al mio pesce rosso, Red, che hanno contribuito. Oh, e anche Edoardo, che mi ha dato la carica giusta ad affrontare questo concorso. *si commuove*
E per la categoria maschile, per il premio Miss Strafottente-sono-figo-ma-se-voglio-ti-faccio-sciogliere-come-neve-al-sole 2012, va a... *stessa solfa di prima*.... EDOARDO!
Il quale non si è presentato perchè appunto non gliene può fregar di meno di vincere un premio.
*applauso del pubblico*

No ma adesso, seriamente, io li amo un sacco insieme. Un sacchissimo. Un po' come il Delena dopo 3 stagioni. LOL

Continua così, baby, che stai facendo un lavoro meraviglioso con i tuoi bambini. <3

Baci alla polvere di stelle (?),
tua Triggola. <3

07/05/12, ore 13:04

Eccomi qua *uahahahah*, inizio a stupirmi di me stessa, sto diventando quasi puntuale **
Prima di leggere il capitolo ho lasciato scorrere la pagine ed ho notato che è divisio in varie parti ragion per cui, come l'altra volta, mi divido anche io, così non mi scordo niente:
*Io te l'ho detto un milione di volte che mi identifico molto in Perla ed in questo capitolo è veramente lampante. Anche io sono una persona profondamente orgogliosa, con dei principi morali molto forti ed inamovibili. Diciamo che quando devo mettere da parte il mio orgoglio sto proprio male, sia dentro che fuori.
Quindi capisco il suo improvviso malessere difronte a qualunque cosa, o quasi. Capisco anche la "repulsione" per Eds, il motivo per cui lei si è ritrovata fin troppo a prendere a cazzotti il suo orgoglio.
Il fatto che però ci sia una lista così grande di cose che lei odia in Eds implica che lei le abbia notate, questo implica anche che ovviamente il suo interesse ne i suoi confronti non può certo essere evaporato.
Mi è dispiaciuto molto il modo in cui si è comportato Eds ma trovo che sia giusto per il suo personaggio. Voglio dire: lui è così, sarà sempre così, non ci si può aspettare un cambio repentino. E' già andato molto oltre il suo modo di fare per lei. Sarò un'illusa ma io credo al vero interesse di Edo per lei. Non vedo che fa le stesse cose con le altre, proprio per niente.
Però credo che sia profondamente orgoglioso anche lui, credo che l'abbia dimostrato in più occasioni, e che in un certo senso sia stufo di "lottare".
Inoltre la frase di Perla "è solo un gioco" l'ha sicuramente colpito, perché lui si è fermato un attimo e sono convinta che avrebbe voluto dire qualcosa, ma non l'ha fatto. Orgogliosamente, probabilmente.
Magari non c'ho capito niente, però è come mi immagino io questi personaggi, come credo ragionino tutti quanti loro.
In questa prima parte l'odio profondo per Zu si è accresciuto, sappilo.
E' una vipera, bisogna ammetterlo. Perché una persona che si è accorta della questione Pedo è in grado di capire che la cosa Edo-Aurora (vuoi sapere il nome di questa eventuale ship? SI?! Ma ovviamente è Dorora XD) possa farle del male. Quindi è una stronza a cui piace girare il coltello nella piaga.
Non m'è mai stata tanto simpatica ma mai come ora l'ho odiata. E' una cattiva amica, punto.
Poi mi è piaciuto il comportamento di Gu, anche se personalmente avrei preso a pedate in faccia quel suo sorriso ebete. Perché secondo me sta sorridendo perché ha notato i Dorora appartati. Mi sbaglierò, ma quello m'è parso il sorriso della "vittoria".
Poi che ci posso fare, ormai mi urta come personaggio çwç Magari me lo farai recuperare.
Lo schiaffo non me l'aspettavo ed il mio cervello ha elaborato 1000 ipotesi sulla ragione per cui è volato. Ma lo sguardo di Eds secondo me parla m o l t o chiaro.
*Io credo che il fatto che Edo abbia rifiutato Aurora sia un chiaro segno di quello che ho detto sopra. Sarebbe stato facile stare con lei, baciarla davanti a tutti, davanti a Perla, portarsela a letto, divertirsi con lei e far ingelosire l'altra. Ma lui non l'ha fatto. Perché? Perché è ben oltre il gioco quello che hanno loro due.
Io penso che siano entrambi spaventati da quello che provano l'uno nei confronti dell'altro e che si stiano nascondendo dietro al gioco. Perché il gioco implica che non ci siano sentimenti di mezzo, che nessuno finirà scottato o col cuore a pezzi. Ma è una grande stupidaggine che si raccontano. Loro hanno qualcosa, non è un gioco, e credo che stiano già finendo entrambi più che scottati.
D'altro canto mi sono sentita ancora molto Perla quando ha stretto Rora. Io non sono brava con le parole nei momenti difficili e generalmente mi limito ad abbracciare. Ma la sensazione di impotenza mi prende sempre. E' orrendo vedere le persone soffrire e non poter far niente per tirarle su, per alleviare il loro dolore. Soprattutto se ti senti in colpa e capisci che potresti essere tu uno dei motivi essenziali per cui la persona in questione sta soffrendo. -delirio incomprensibile-
Per dover di cronaca mi hai fatta commuovere çwç Personalmente non ci trovo niente in comune tra il padre di Perla ed Edo XD Credo che lei ormai lo veda ovunque, ma vabè.
Mi è dispiaciuto molto per la madre e avrei tanto voluto dare due sonori schiaffi a quel marito insensibile che si ritrova.
Io sono una che si infervora molto davanti a 'ste cose. Sono una femminista di quelle invasate e davvero non sopporto questo tipo di atteggiamenti. Se dovesse mai capitarmi una cosa del genere, che se vai a vedere non è neanche chissà che, io lo caccerei immediatamente fuori di casa a suon di randellate sul culo.
E se fossi stata Perla gliene avrei cantate quattro a mio padre. Ma capisco anche il suo comportamento.
Mi è piaciuto molto quello che ha detto alla madre e sinceramente spero che si renda conto anche lei che non c'è nulla di sbagliato in lei. Non c'è mai niente di sbagliato nel cercare di parlare in famiglia. L'errore è di chi non vuole ascoltare, di chi se la prende con la propria moglie per nervosismi esterni, per esasperazione lavorativa, per demenza.
*C'ha ragione Perla. Disturbo bipolare. Ma che problemi hai Gu?! Prima la tratti a pesci in faccia e poi, per recupare, fai tutto il lecchino?! DIO; ti sopporto sempre meno. Perchè io continuo a vedere uno stretto legame tra questo è Dorora.
Tu non puoi caprire che esulto che ho fatto XD Perchè quello che dicevo nella prima parte di loro due mi è stato confermato adesso. ERA un gioco, ora non lo è più, per nessuno dei due. Vedi che Eds è come dico io ** Non c'ho creduto manco mezzo secondo che fosse come lo stava improvvisamente dipingendo Perla.
Certo non è un ragazzo melenso come Gu,  è uno stronzetto che ci prova con tutte. Ma alla fine  l'unica persona con cui sembra stare è lei. Può far lo scemo con le altre, ma le altre non sono lei. Non ci sarà mai niente di più, fino a quando ci sarà Perla. Ne sono convinta.
E' un po' come Chuck Bass e Blair Waldorf ed i loro giochi in cui lui ci prova con le altre, ma poi va sempre da lei. O lei magari interviene facendo una scenata di gelosia.
Sono giochi, sì, ma d'amore. Che implicano dei sentimenti.
*Vedi che Zu è una stronza manipolatrice?! Dio, quanto non la sopporto. Posso tirarla giù con un trattore?! TI prego çwç
Rora è carinissima e sono contenta che si sia tolta dalla testa Edo.
La frase finale sulla regola dell'ex mi ha fatto salire su un dubbio atroce. Se Zu avesse fatto tutto questo apposta per creare un ex vero e proprio? Per impedire a Perla di stare con Edo?! Ormai ci manca solo che si metta su una t-shirt con scritto su "TEAM PELMO" che è completa.
Che odio çwç Spero che Perla la affronti presto e decida di troncare i loro rapporti perchè è veramnete una persona cattia, spregevole, e che secondo me non prova sincero affetto per Perla.
Più sta, più penso male di lei.
Pippo, finché sei in tempo F U G G I!
Aspetto con ansia la OS su costui, sapiscilo XD *che italiano, gente*
Comunque credo che quando Eds smentirà le mie parole sullo stare con altre persone mi incazzerò a bestia! XD Ma non smetterò mai di adorarlo **
Ok, mi eclisso và <3
Bea