Angeli sbagliati
di pleinelune

17/02/12, ore 18:28

eccomi soni^^ mi sono fiondata appena ho potuto! che delizia il capitolo *___* mi è proprio piaciuto! il prossimo sarà anche meglio? non dirmi così ù.ù POSTALO ORA!!
ahaha allora credo che la reazione di Guglielmo sia stata interessante, giustamente la sta osservando per capire che combina. Mi è piaciuto il suo atteggiamento^^ Beh che dire su edo ahahah
LO AMO** è assolutamente il tipico ragazzo liceale che si crede iper figo ahahah i loro scmabi di battute sono perfetti, fanno troppo liceo** ci sta tutto!! adoro!
il pezzetto iniziale poi è fantastico *__* lei ormai si sente confusa il che è un buon segnoXD sento che stiamo entrando nel vivo e mi piace questa cosa<3
Le amiche che notano tutto sono adorabili e anche i loro nomi mi piacciano tantissimo!
anche la figura del prof è adorabile, a me è capitata una proffa davvero pucciosa** quindi comprendo il senso di questa cosa ;) sarà elice di rivederlo secondo me indirizzerà Perla verso alcune prese di coscienza^^ ci vuole un mentore nella storia^^ carinissima anche la descrizione del cambio di stagioneXD anche a casa mia c'è sempre il panicoXD
attendo impaziente il prossimo ♥
giuls

16/02/12, ore 18:07

Ma ciao Soni. <3
Questa volta sono in ritardo a commentare. LOL
Ma come si dice meglio tardi che mai. **

Alors, anche questo cap è andato.
Perla sempre acidella, ma ci piace così! :) Le amiche e le loro classifiche al centro commerciale, fantastico.
Edo che becca Perla. *salta* xD
Gu mi piace tanto, ma diciamocelo il fascino, stronzaggine ecc.. di Edo è come una calamita.. *-*
La scena a scuola, Gu che scruta il tutto.. avrà capito qualcosa?

Zu aveva pianificato ogni cosa vero? xD
Come sempre bravissima, domani quindi l'altro capitolo! *-*
*salta di nuovo*

Pi esse: ho fatto un salto nel tuo portfolio, ho guardato le foto, commentato e mi sono presentata.
E' troppo bello, come grafica e tutto. *-*
Devo ancora spulciarlo per bene. <3

Un bacio grande.
Stef <3

15/02/12, ore 14:07

amo i personaggi visti nel tuo pfolio...dopo li commento anche lì...<3
allora perla è molto acida a tratti però la amiamo molto...
ahahaa inizio ad amare edo, non sono normale, certo gu è adorabile ma edo fa lo spaccone ma in realtà ha un cuore d'oro...LOL
amo tutto totalmente dalle vicende in classe alle liste dei più fighi con occhiatine oltre il vetro dei videogiochi...
bravissima sonia continua prestissimo
kiss

13/02/12, ore 18:02

Adoro sempre di più questa storia *_*.
Povera Perla è accerchiata XD se da una parte c'è la simpaticissima Azzurra che tenta in tutti i modi per farla rimettere con Gu perchè crede che siano destinati a stare insieme, dall'altra c'è Edo *_* quel ragazzo che la fà innervosire solo con la sua sola presenza.
Ho adorato la gita al centro commerciale ma soprattutto la classifica, chi di noi non l'ha mai fatta? XD e quando Perla viene beccata mentre sta facendo la radiografia è il top XD ho pensato che avesse regalato a Edo un'altro modo per prenerla in giro, invece non l'ha fatto per il momento.

Un bacio <3

13/02/12, ore 15:04

Ciao, aspettavo un tuo aggiornamento, ma non ti preoccupare, ogni tanto capita di essere un po' in ritardo ;)
Comunque, il capitolo mi è piaciuto, come quelli precedenti, e mi piace il tuo stile, conciso e diretto, insomma, non giri tanto intorno a quello che vuoi veramente dire.
Bé, vedo che Perla comincia ad abbattere i muri con Edoardo, cercando di mostrarsi un po' più tollerante, e questo mi piace :)
Ma Guglielmo? Cosa gli sta succedendo?
Ho notato che in questo capitolo non hai dedicato uno spazio Perla-Gu, almeno per quanto riguarda i dialoghi (non prenderlo come un rimprovero), è forse un segno che il loro rapporto si sta incrinando?
È forse geloso del fatto che Perla e Edo si trovano piuttosto vicini in classe? Mi ha insospettito anche il fatto che nell'ora di matematica fosse rimasto al suo posto, invece di svolgere assieme a Perla gli esercizi.
Spero di scoprire nel prossimo capitolo "cosa c'è che non va" :D
Perciò ti saluto, e ti faccio i complimenti! ;D
Baci, Morw :****

12/02/12, ore 22:05

Oh brava sonina che aggiorni** dopo le batoste della merda radio ù.ù capitolo carinissimo, mi sono piaciute tantissimo le dinamiche tipiche di una comitiva liceale** ho adorato tutti i piccoli sguardi, le frasette e anche il modo di rapportarsi tra edo e perla<3 mi piace molto anche Gu sono un bel triangolino anche se ancora non lo sannoXD oddeo ma è proprio così in classe<3 che tempi** stai ricostruendo tutto in maniera deliziosa e spero davvero che continuerai perchè la storia sta venendo su un gran bene<3
come già detto appoggio i personaggi, i volti e tutto ciò che li circonda *__*
uh ho amato in modo particolare la scenetta finale, con lei che sente di doversi scusare** dolci<3 anche se lui fa battutacce qua e là però sono tipicamente maschiliXD lo rendono un amabile ragazzaccio dei giorni d'oggi<3
fabolous <3
SCRIVI ù.ù

12/02/12, ore 22:04

LO VOGLIO.
E qui i doppi sensi si sprecano. LOL
Ma quanti aka ho? Mi verrà una crisi d'identità prima o poi.
By the way, go Edoardo, go!
Io sono ufficialmente pro Edoardo.
Certo, Gu è dolce e tenero ed ha una cotta per Perla, ma Edo è così affascinevole (?). *Sospiro sognante*
Sento che si sta muovendo qualcosa tra di loro, lo sento!
Poi son tre ore che sto guardando il logo del tuo portfolio... cioè è troppo ahjbfgwiherghuier. Meravigliastico (meraviglioso + fantastico LOL).
Ma torniamo alla storia... Perla, scopa di più! Magari con Edoardo! YEAH.
Smettila di farle fare la zitella acida, per favore.
Altrimenti mi inserisco io in un capitolo di questi e la facciamo finita. Non ti dico come, però... *gomitata*
Bel capitolo, Sò aka Pleinelune aka Twin aka Ascoltomorganepensoate.
Continua così, che io ti seguo finchè l'ultimo capitolo non ci separi. LOL
E smettila di ringraziarmi, che non faccio nulla. (A parte correggere la tua dislessia notturna asd)
Bacini affettuosi,
LOV IU.

05/02/12, ore 14:18

si si vogliamo saperlo LOL.
Bellissimo questo capitolo...che dolce Gu...gli voglio tanto bene <3 <3 anche Edo mi spira però, è ancora troppo presto per shippare perla con qualcuno ma stai descrivendo tutto a meraviglia non c'è che dire...amore totale LOL.
La serata al cinema è stata descritta molto bene così come le scenette in classe.,...certo edo è proprio ingallizzuto eh? ahaha porello, mi sa che gli manca solo perla per la sua collezione...amore totale XD
Spero che aggiornerai presto perchè qeusta storia è stupenda XD
kiss

04/02/12, ore 16:44

Non so quale, nè quando è stata creata, ma c'è una legge, nel mio cervello che dice che io debba essere esclusivamente attratta dagli stronzi. Ed è per questo che io tifo Edoardo.
Gu mi piace, è dolce, è protettivo, è... innamorato. Ma, andiamo, vogliamo metterlo a confronto con il sarcasmo e l'antipatia dello stronzo? Non c'è paragone.
Perla mi ricorda troppo me. Cioè "Ero una persona solitaria, che amava molto stare ad ascoltare e guardare le persone piuttosto che essere ascoltata e guardata." sono io. Paura.
Anyway, questo capitolo è stato tanto tanto bello.
Mi piacciono le tue descrizioni! E adoro le tue pippe mentali infondate! Mi sento potente quando poi ti vedo aggiornare. <3
Cerca di mantenere il ritmo, che son curiosa ammmor.

Baci,
TRIGGER HAPPY aka la tua TWIN, aka la tua BETA. Ahahaha, tanto ammore for iu.

04/02/12, ore 15:24

No ma se la tua storia già mi piaceva ora mi hai conquistata proprio! :D
AARON JOHNSON che interpreta Edoardo?!?! Ma hai tutta la mia stima!!! *wwwwwwwwww* (lo adoro, specialmente per il film Nowhere Boy ;D)
Comunque, non parliamo di lui ma della storia. u_u
Abbiamo conosciuto un po' di più perla, i suoi gusti e le sue abitudini, e abbiamo anche scoperto qualcosina di più di Guglielmo, Azzurra e Edoardo.
Il primo (curiosità:chi hai scelto come volto per lui?) è davvero un ragazzo gentile, un vero amico, che però sembra provare sentimenti leggermente più intensi dell'amicizia.
Cosa che peraltro ha subodorato anche Azzurra, amica fiocchi, pizzi e frufru di Perla.
Edoardo poi, è il classico figo da paura barra puttaniere (se me lo concedi xD) che non si fa parecchi scrupoli e dà mooolto fastidio alla nostra protagonista.
Di primo impatto non mi è sembrato particolarmente simpatico, anche se sono abbastanza incuriosita dalla sua relazione con Aurora.
E poi, vogliamo parlare della scena post cinema?
"...mi voltai e non vidi Guglielmo mettermi addosso il suo giubbotto. Lo ringraziai con gli occhi e mi voltai, continuando ad ascoltare Edoardo, che mentre tergiversava e mimava il suo discorso aveva visto tutta la scena. Lo fissai e lui distolse lo sguardo, continuando a mimare vicende strane.
Non sapevo bene perché, ma quel momento mi aveva fatto piacere. La gentilezza di Guglielmo mischiata alla soddisfazione di vedere Edoardo imbarazzato per aver visto tutto mi aveva come rinvigorito..."
Penso proprio che ci sia sotto qualcosa, che Edoardo non sia proprio quello che fa credere a tutti di essere.
Mi hai letteralmente rapita O__________O
Aggiorna presto, baci, Morwenna :************

04/02/12, ore 12:29

Lalalaalalh!
Sono di nuovo qui!^^
Che bel capitolo, intenso. *-*
Davvero bella l'atmosfera liceo mi hai fatto tornar indietro *-*

Andiamo ad Azzurra, secondo me sa qualcosa.
Gu è tanto dolce.. Dopo aver sentito il parere di Zu, Perla inizia a notare atteggiamenti strani.
Che poi, perchè nel messaggio le ha scritto scusami?
( Perchè doveva rintracciare gli altri, " Edo " o per qualcos'altro? E le raccomandazioni, si preoccupa così tanto per lei.. *-* Non farci caso ma a me vengono flash assurdi, quindi cerco di cogliere ogni piccolo particolare. (: )
Anche lui nasconde qualcosa, mmhh.. quanti misteri. xD

E cosa centra il superfigo in tutto questo? ahah
Sembra che la nostra Perla non passi così inosservata! xD
Un potenziale triangolo? Troppi sguardi, anche da persone impensabili.

P.S In quanto acidità anche Edo non scherza. ahah Diciamocelo je rode un po' vede Perla come una minaccia, una minaccia alla sua vulnerabilità, secondo me. (:

N.B Voglio le foto.

Al prossimo cap <3
Xoxo (Damon re-cit.) Stef^^

04/02/12, ore 10:31

Ma che mmmeraviglia! *_*
Tu non sai chi io sono, ma mi hai suggerito la storia sul gruppo facebook, quando chiedevo storie ambientate a scuola ahah! E non posso che ringraziarti per averlo fatto, sul serio!
C'è da dire che Edoardo mi ricorda tanto un mio compagno di classe, per quattro anni sempre a dirci parole, quest'anno m'è finito davanti e gli inizi non sono stati dei migliori ma ora andiamo alquanto d'accordo e anche lui si gira a copiare ahahah!
Comunque non è la mia vita che importa qui xD Gu posso dire che non è il mio preferito? Ahaha! Troppo dolce, attento, troppo tutto! Io non lo sono per nessuno ma non sono sprezzante come Edo.
Ora non sono che curiosa di sapere come procederà!
Un bacione, Pina! ^^

03/02/12, ore 19:13

Sony non spoilerare su Edooooooooo XD lo amo giaà** e poi il modello non poteva che calzare a pennelloXD il sito omosemiprono dà i suoi frutti *censura*
cmq il cap mi è piaciuto un sacco!! oddio l'atomosfera del liceo mi manca tanto! cioè non il liceo perchè cmq lo odiavo però una storia sul liceo mi ci voleva!! ma quanto ci speravo io nei cambi posto? anzi no io speravo di capitare con la classe dei fighi a ginnastica ahah in classe mia tutti cessi immundi ù.ù
cmq ora Edo è lì vicino** il momento in cui nota il gesto di Gugliemo mi è piaciuto da matti!! hai inserito die dettagli carinissimi molto naturali e che mi hanno messo un sorrisone *__* tiutto iper carino sony**
non devi ringraziarmi i modelli sono un bene primario dell'umanità ;)
love you!

02/02/12, ore 21:33

Lalalah sono anche qui! <3
Mi piace, ho già i miei sospetti su Edo.. xD
Tanto carino Gu..
(per caso ti sei ispirata a Guglielmo Scilla alias Willwoosh? xD per il nome intendo)

Comunque sono curiosa di sapere se questa cotta è davvero passata... e se Gu la vede solo come amica.... mmhh

Bacino Stef^^

29/01/12, ore 23:21

che bello sonia...
la protagonista mi piace molto e molto bella la descrizione iniziale e finale con lei che si isola dal mondo guardando fuori dal finestrino e ascoltando musica dal bus...è successo anche a me una sensazione del genere guardando fuori dal solito bus o dal solito treno...bello bello hai descritto tutto benissimo come apertura e chiusura del tutto <3
Gugliemino è molto caruccio, sono proprio curiosa del perchè della cotta della protagonista e perchè poi gli è passata e sono cmunque rimasti molto amici <3
insomma mi garba tutto, caruccia anche azzurra anche se non si fa i fatti suoi, ma tra amiche è normale...
brava la mia sonia