Angeli sbagliati
di pleinelune

02/04/12, ore 16:32

bello come al solito! non ci potresti mai deludere ;) molto bello anche il video! oggi non sono di molte parole xk devo scappare ma ci tenevo a leggere il capitolo                                :D                               Dennis

02/04/12, ore 16:18

Oh, finalmente riesco a postare 'sta recensione!
Su una cosa ha ragione Perla: Gu si è svegliato un po' tardi, eh. Credo che si sia dichiarato anche perchè l'ha vista avvicinarsi ad Edoardo e gli è partito il raptus (beh, in senso buono), anzi, credo sia stato proprio il fattore scatenante. Voglio dire, era già un po' che ci rimuginava su, ma vedendo che Perla cominciava a provare qualcosa per Edo ha deciso di darsi una mossa, secondo me. Poi Perla ha fatto una cavolata. Insomma, so che doveva succedere, stavamo andando in quella direzione e poi serviva per alimentare un po' il triangolo, che, per inciso, io amo pazzamente *-*, (anche se sono l'unica (?), lo so), e però (c'è sempre un però) Gu, cucciolo, soffrirà. Almeno dal mio punto di vista, che potrebbe essere anche molto distorto visto che tifo spudoratamente per Edo. Parlando di Edo, posso dire di essere un po' confusa? Prima si struscia con la biondina, (ci sono voluti tre giorni per prenderne atto, ora sono nella fase di accettazione) poi la molla per salvare la nostra Perla (e quando glie l'ha detto mi sono sciolta). Edoardo, avvinghiato a quella biondina –Astrid- contro il muro. Ecco io questa frase l'ho riletta, tanto per essere sicura. Non è che fossi proprio convinta (eufemismo) che avesse abbracciato la monogamia e si fosse dedicato interamente a Perla, ma, fino all'ultimo, c'ho sperato. E' giusto così, non sarebbe stato credibile se fosse cambiato da un giorno all'altro. Intanto fa piccoli passi nella direzione giusta. (:
In tutto questo però mi sono chiesta: ma Gu, dov'era finito? Mi sembra d'aver capito che Perla gli è praticamente piombata addosso, com'è che è stato Edo a portarla a casa sana e salva? Oh, beh, qualsiasi siano state le dinamiche della faccenda, m'ha fatto finire il capitolo con stampato in faccia un bel sorriso da ebete! :3 Complimentissimi!

02/04/12, ore 16:04

Eccomi qui!!! Tanto amore per Gu, assolutamente e totalmente, Edo o non Edo, la mia scelta ricade su di lui^^
Edo però, c'è da dire, m'incuriosisce nel tentare di capire se nella sua testa ci sono anche pensieri oltre alle tetteXD
Sento che qualcosa di grosso sta per accadere e io non vedo l'ora**

02/04/12, ore 15:26

Posso dire che sarò praticamente l'unica sulla faccia della terra a shipparla con Gu? Io Edo proprio non lo sopporto con buona pace dell'immagine del cattivo ragazzo che tutti amanoXD Sono però curiosissima di conoscerlo meglio e di vedere come si evolverà la cosa, perchè è un tipo interessante e l'attore che hai scelto per interpretarlo io lo amo sinceramente da quando ha fatto Nowhere Boy <3<3<3

02/04/12, ore 14:55

Guglielmo è un nome molto bello, fa stranissimo su un ragazzo adolescente, ma in realtà è molto fico e particolare, poi l'abbreviativo gutturale è adorabile**
Sono già molto incuriosità dalla storia, dal perchè Perla sia così distaccata con tutti, e cosa celi la sua sofferenza**
Mi getto nel prossimo!!!

02/04/12, ore 14:32

Ed ecco qui anche me Sony! Finalmente, dopo tante insidie e peripezie, riesco a recuperare tutto**
Ora mi getto sul primo capitolo e nella tua fantastica storiaXD

01/04/12, ore 19:33

Ritardataria in arrivooooooooooooooo!
Allora, partiamo subito in quarta e non tergiversiamo XD
Capisco molto i sentimenti di Perls all'inizio (sì, le ho coniato un nuovo nome XD) e credo che avrei reagito allo stesso modo, se non in modo peggiore.
Mi piace molto il modo con cui hai descritto la sensazione che la confessione di Gu le ha lasciato.
Momentomomentomomentomomento!
Pelmo no, ti prego! T_________________T
Ti sto odiando D:
IO VOGLIO PEDO!!!!
Mi stai lasciando la sensazione di scoraggiamento che generalmente ho guardando TVD, sperando in una scena Delena *sniff*
E Perls ora mi appare proprio come Elena. Donna confusa... che non dovrebbe esserlo çwç
No ok, la capisco. Gu è un ragazzo fantastico nonché un gran figo, ma Edo... è EDO!
Bòn, la scena del concerto c'è piaciuta, ma il dietro le quinte per niente.
NOI NON APPROVIAMO! (sì, parlo come il Divino Otelma XD)
SIGH! Povera Perls çwç
La fine del capitolo però è stata molto apprezzata XD
Anche se ho pena per Gu :S
Al prossimo capitolo **
Bea

31/03/12, ore 14:22

Macchebbelcastellomarcondirodirondellocapitolo! <3
Il triangolo noooo, finalemente sta per diventare un duooo lalalalaaa
Go, Perla, go! Manda a quel paese la biondina e Gu! YO
Btw, sai che non mi aspettavo fosse stato Edoardo a portarla a casa? ** E' così meraviglioso quel boy. <3
Gu fa tanto il perfettino e poi.. tzè. u.u
Insomma, daje che forse se smuove qualcosa!

Per il resto.. che ti devo dire? A me piacciono sempre i tuoi capitolini e li beterò sempre con tanto ammore. <3
Ora muoviti a far accadere qualcosa di interessante per noi fans Edorla (?).

Baciotti,
tua fantastica trig.

30/03/12, ore 20:16

davvero carino il cap sonia^^ sono dispiaciuta per guglielmo poverino però anche contenta per l'evolversi della cosa perchè edoardo aveva bisogno di vederla con qualcun'altro, avrei preferito che lei non gli confermasse nulla su Gu nel finale anche perchè dopo la scena con la bionda un minimo doveva stare sulle spine. La cosa della ciocca bionda è strana però carinaXD Molto bella la canzone e anche il concerto con perla in semi coma etilicoXD c'è da dire che la comprendo perchè manco io reggo l'alcool lol
quanti cap pensi di scrivere ancora? a che punto siamo? sono cuoriosa per i prossimi anche perchè vedo Edo stronzeggiante come al solito però interessato <3

26/03/12, ore 03:55

Madonna Gu è troppo... Ahdjdjekmdjeksnfbkwdnskjddhwjennde ç.ç NON ci posso credereeee AAAAAH T_T
Anche Edo è JABSJAMSBALBDHEIENDLANDILEKS... Mi ritrovo ahimè a fare il tifo per ENTRAMBI. <3
Capitolo e gif meravigliosi come sempre
U.U

25/03/12, ore 21:52

Ce l'ho fatta anche io a mettermi in pariiiiiii, yeaaaaaaaaaaaah!
Benedetta sia la pendrive ** La scena Pedoooooooooooooooo in classe *çççççççççççççççççççççççççççç*
Ti sto amando XD
Ahahah, la storia del micetto è fantastica! D: Oddio, certi gatti con lo sguardo da assatanati mettono paura anche a me, però li ho sempre amati ** (peccato io sia allergica XD - sì, ok, non è un'informazione rilevante o di alcun interesse, perdonami D:)
Con la storia dei ricci, e la domanda seguente, stavo morendo dal ridere, ma la battuta soffiata di Edo nell'orecchio di Perla ha cancellato tutta l'ilarità D:
Uomo dalla sensualità inaudita, lui.
Chi può biasimare Perla? Di certo non io ò.ò
Che poi la questione Gu è fantastica, praticamente solo lei non se ne è resa conto XD
Comunque la tipa mi sta sempre più su i maroni.
Mi piace la questione "pura e candida" su cui stai giocando, anche nel riferimento della pizza che ho trovato veramente geniale.
Vorrei sapere da dove hai tirato fuori quel nome allucinante! XD Astrid ò,ò Fantastico D: Stranissimo più che altro.
Lo sapevo che Edo suonava ** Dato che c'era lui con la chitarra in uno dei video che hai fatto :P
Bello il modo in cui Gu gliel'ha detto, ma spero veramente che sia arrivato troppo tardi *muahahahahah*
Comunque il capitolo mi è piaciuto tanto! Scusa l'assenza di filo logico nel discorso ma scrivo mano mano che leggo, sennò poi mi scordo XD
Ah, scusa pure per il miliardo di faccine che ti lascio ogni volta, ma è l'unico modo a me noto per far capire a pieno il senso di una frase... ma avrà senso quello che ho detto? ò.ò
PS: la risposta alla domanda su Astrid me l'hai data nelle note, ma mi seccava cancellare la riflessione che c'avevo fatto attorno.
Bòn, a presto
Bea :*

25/03/12, ore 19:07

Finalmente eccomi qui!
Allora, partendo molto in generale posso dire che la storia mi piace, hai uno stile limpido e coinvolgente, non ci sono errori nè imperfezioni, e se ci sono non li ho notati. Mi piace il modo in cui la vicenda si evolve, lentamente, facendo assaporare piano gli avvenimento e facendo scoprire una cosa per volta. Mi piacerebbe scrivere in questo modo, io purtroppo vado sempre dritta al sodo e tu invece non lo fai, e questo è un grande punto a tuo vantaggio.
Perla mi piace, adoro cdome hai costruito il suo personaggio e dato che siamo in tema ti dico anche che mi piace la sua prestavolto, la trovo perfetta.
Perla è praticamente l'opposto di Astrid, la ragazza con cui (spero XD) si ritroverà a competere per conquistare il caro Edo <3 e qui posso dirti che anche lui è perfetto, con tutta quell'aria da cinico donnaiolo, e gli occhi grigi *_* amo gli occhi grigi. Il giochetto in cui si sono ormai inoltrati i due personaggi ha un nonsochè di malizioso che mi piace da morire, con lei che lo rifiuta solamente per "vincere" e non perchè lo vorrebbe sul serio, e lui che ancora non si è capito da che parte sta, nonostante ormai tu abbia fatto capire che è geloso. Ma chi lo sa?! I ragazzi di oggi sono tutti così psicotici che nonostante si comportino in modo palese ai nostri occhi, in realtà le loro intenzioni sono completamente l'opposto. Ovviamente spero di sbagliarmi, anche se mi dispiace per Gu XD certo, questo baldo giovane poteva pensarci un pochino prima a dichiararsi, ho l'impressione che abbia deciso di farlo adesso perchè si è accorto che Perla in qualche modo  si sta allontanando, non lo so, qualcosa del genere..
Insomma ti faccio i miei complimenti più grandi e sentiti :)
Al prossimo capitolo!

25/03/12, ore 16:23

Mia cara sistah. <3
Sorry, i'm late. L'importante è arrivare ahaha

Passiamo allo ship del secolo.
Dire che il duo in sala pc è stato asdfghrth *-*
Uh e che dire non l'ha mollata un secondo, dividete la pizza, poi va via così? u.u
Ma si sa è Edo. Ho anche apprezzato la sua possessività, e qul tantino di gelosia che non vuole dare a vedere. *-*
La bionda non la digerisco come ben sai. u.u
Spero sia davvero una parente strettissima di Edo ahah
Lui, suona. Lui, suona. No ma voglio proprio vederlo, adesso è davvero completo il quadro.
Figo, suona. *-*

Passiamo a Gu. <3 Amore bello è tornato!
Oddio, ha confessato.. " Perchè no?.. " <3
Qui sei sata perfidamente geiale, perchè adesso ci farai morire dall'ansia. *-*
Perchè sai che attendo il finesett anche per leggere i capitoli.. u.u.
#justsayin'

Adesso mi preoccupa Aurora.
Come si evolverà la situazione, il rapporto tra lei e Perla.
Non penso potrà fingere a lungo.

La ciocca bionda.. *-*
Posso dirtelo? Di una dolcezza infinita..
Per non parlare di Gu che nota tutto.. *-*
Io li amerò forevah and evah.

Quanto a te, amo follemente le Note Poco Serie. **
Piuttosto rimettiti presto honey, ti capisco da donna. <3
Un bacio grandee.**
Steff

25/03/12, ore 12:01

Oh Gu*-*
Capitolo bellissimo!
Vedremo cosa deciderà Perla.. io spero vivamente che accetti e si mettano assieme^^
A presto,
Lu.

24/03/12, ore 19:49

Andiamo per ordine: la ciocca bionda. Pura, candida. Così diversa da me. Già, a volte credo che alcune ragazze esistano solo per farci sentire uno schifo (Sex And The City - dossier). E qui Gu mi è piaciuto; credo che il problema non fosse la ciocca in quanto tale, ma a lui Perla piace così com'è. Tanto amore per questo ragazzo! (:
Edoardo che è geloso, è, mmh, esiste una parole per descriverlo? Beh, diciamo che gli ha fatto guadagnare un bel po' di punti. Questa sorta di sfida tra i due è giocosa e maliziosa, e la scenetta in classe...Se soffrissi d'asma, avrei avuto un attacco! Uh, abbiamo scoperto che Edo ha gli occhi grigi *ç*
Sono stata sulle nuvole per tutto il tragitto fino alla pizzeria, poi è arrivata la malefica biondina. Già è troppo bella, ci mancava solo si chiamasse Astrid, no no, per me sarà sempre la malefica biondina. Tra tutti i posti, proprio lì doveva andare? E lui che non c'ha pensato due volte a raggiungerla e ad offrirsi di accompagnarla a casa?! I punti di prima? Persi tutti. Almeno non l'ha baciata sulla bocca -.-'
Poi è successo il fattaccio. Guglielmo ha tirato fuori le palle! xD Perla, invece, s'è presa un colpo. Capisco che debba metabolizzare la cosa. u.u
Dovrò aspettare una settimana (dico io: come farò ad aspettare una settimana?!) per scoprire come l'avrà metabolizzata e per vedere Edo che suona (o canta?) con la sua band! Già lo so: ci morirò nel prossimo capitolo. A' bientot ;)
(Recensione modificata il 24/03/2012 - 10:06 pm)