Imprevisti
di Il_Genio_del_Male

02/02/12, ore 16:24

Sono così contenta che tu abbia deciso di continuare a delizziarci con questa fic.
PS Sherlock non si smentisce mai.

02/02/12, ore 15:48

Ahahahahahahahahah sto rotolando sul pavimento!!! M'immagino la faccia di John quando ha capito a cosa esattamente servisse la sua cena! Poverino!!! Certo che Sherlock ne sa davvero una più del diavolo e tu... Come ti vengono in mente certe cose?!?!?!?
Come ha fatto quel povero cristo di dottore a resistere tutto quel tempo con il moro che chiedeva prestazioni 24 ore su 24?!?!?! Io non ce l'avrei mai fatta... Avrei sicuramente perso ogni voglia D: Bravo John! Un vero soldato dedito al dovere! Fossi stata davvero io avrei anche tirato qualche padellata ben assestata in testa al povero Sherlock e alla sua frase "Miraccomando fai del tuo meglio"... Ansia da prestazione portami via!!!
Ho adorato tutto il capitolo! Sei davvero troppissimo bravissima!!!
Non vedo l'ora di sapere che succederà ora!!!
Un bacio e alla prossima!!!

02/02/12, ore 15:38

Naturalmente io resto indietro... Però adesso recupero!!!
Dunque... Ma quanto non è tenero quel frugoletto di bambino?!?!?! Mi viene voglia di strapazzarlo di coccole ma temo la reazione dei genitori... In particolar modo di Sherlock... Lo ritengo un tipo morbosamente geloso ù.ù
Ritengo anche vagamente inquietante ma d'indiscutibile stampo Holmes il fatto di monitorare il cucciolo. Un'idea tanto geniale quanto assurda ma si sà... Genio e pazzia vanno di pari passo. E poi quel diavolo di bambino siamo proprio sicuri che sia di John e Sherlock? Cioè... Non proverrà da una famiglia di orologia svizzeri?!?!?!?! Scherzo dai... E' un mini-Holmes! ^^
Mi sono praticamente sciolta immaginandomi la scena dei due che "allattavano" il piccolo... Che cosa tremendamente tenera e poi... Non vedo l'ora che arrivi il fratellino!!!
Sono morta dal ridere per l'ultima battuta di John!!!
Complimenti!!! Ora vado a leggere l'altro!!!

02/02/12, ore 15:16

Comicio col dirti che sto iniziando a venerarti *-* Appena ho visto questo aggiornamento sono saltata sulla sedia e mi sono fiondata a leggere *___*
Ancora una volta mi hai fatta morire dalle risate ^O^ Sei bravissima nello scrivere le scene comiche e nell'inserirci questi due, se mi vedessi ora vedresti che ho un sorrisone che va da un orecchio all'altro ^O^
Povero John, con chi è finito ^^ Pensava di essere finito in paradiso con Sherlock che voleva far sesso ogni cinque minuti e invece... ghghghghghghgh... Io al suo posto avrei perso... ehmmm... l'entusiasmo... nel giro di due secondi O.O Come pensa Sherlock che John mantenga l'ispirazione con lui che gli dice ogni benedetta volta di fare del suo meglio? Quattro volte al giorno... immagino che il nostro dottore si sia presentato a lavoro smagrito, con il volto scavato e le occhiaie... magari si è dovuto pure mettere a energizzanti per reggersi in piedi e visitare i suoi pazienti ^^
L'ultima parte l'ho adorata *__* Ma John non si è insospettito nemmeno un pò per tutta la gentilezza del suo compagno... addirittura preparargli la cena... per evidenti secondi fini... Oddio, non riesco a smettere di ridere ^O^
Ti rinnovo i miei complimenti, sei uno spettacolo a scrivere questa fic e di loro due ^.^ Inoltre adoro i vari riferimenti all'opera letteraria che semini qui e là ^^ Aspetto la quarta parte (sperando anche in una quinta, una sesta, una decima, una ventesima e così via *^*) e intanto mi chiedo: cosa diventerà mai Sherlock Holmes in balia degli ormoni della maternità? Se già così è difficile tenerlo... distruggerà John con le sue voglie...
A presto
Baci, Tai ^O^

31/01/12, ore 13:28

Oddio!
Sto rotolando sul pavimento per le risate ^O^ Ma quanto sei brava?
Sherlock che monitorizza il bioritmo di suo figlio, terribilmente da lui! Quanto ho letto la prima parte ho temuto che tanto entusiasmo fosse dovuto alla possibilità di poter fare uno dei suoi esperimenti sull'infante in arrivo... Quindi è una fortuna che John non abbia trovato il piccolino steso sul tavolo della cucina tra gli alambicchi del papà, intento a somministrargli chissà cosa per scoprire in quanto tempo il fisico dei neonati reagisce e che invece si sia limitato a registrare a che ora il bambino si sveglia per la poppata.
Ho riso come una matta quando Sherlock tutto impettito dice che il bimbo ha preso tutto da lui e John risponde: "Il Signore ce ne scampi e liberi" e subito dopo si sente il pianto. Avrei voluto vedere la faccia di John quando il suo compagno ha proposto di chiamare il nascituro Irene nel caso fosse stato femmina e la scelta del nome Boswell è stata geniale *.*
Lo sguardo con cui Sherlock accarezza John intento a cullare il loro bambino è meraviglioso. Ora però non puoi lasciarci così: non è che riesci a tirare fuori dal cilindro una fic in cui nasce il secondogenito? *__* Pleazzzzeeeeee *ç*
Ho adorato questa fic dalla prima all'ultima parola, è bellissima e divertentissima. Spero di poter leggere prestissimo altri lavori su di loro *___*
Complimentissimi.

Tai

30/01/12, ore 21:58

Oddio oddio oddio, sono piegata in due sul pavimento dalle risate XD Credo sia la fanfiction più assurda che abbia mai letto da che sono qui su EFP, ma proprio per la sua assurda assurdità (?) è dannatamente divertente. Oddio, avere per casa due John non dovrebbe essere un problema, anzi... ma due Sherlock? La gente normale riesce a mala pena asopportarne uno, figuriamoci uno Sherly Jr... A proposito, il padrino chi è, Lestrade? Sherlock non avrebbe mai coinvolto suo fratello per questo X°D

Ah, concordo con te sulle affermazioni della Dedica, soprattutto su quella per Benedict... dannatamente figo *ç*

Baci^^

Rory

30/01/12, ore 19:27

esilarante, sto ancora ridendo,però io avrei voluto leggere di come Sherlock avrebbe affrontato un John in piena gravidanza,con scleri e tutti i sbalsi di umore tipiche dell'essere incinta,sarebbe stato divertente.
Se come hai scritto nel finale di questo capitolo,il prossimo incinto sarà Sherlock,potresti descrivere lui nei mesi prima della nascita,sai che spasso ,lui che non mostra mai emozioni (tranne che con John)diventare iper emotivo per gli ormoni.
tu pensaci alla prossima.

30/01/12, ore 18:18

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
DEvo essere sincera: questa mi piace più dell'altra! XDDD Sherlock che monitora il figlio e sa a che ora si sveglierà - e già il fatto che il bambino sia davvero così - + talmente LOL da morirci sopra. XDDDD
Anche la scelta del nome - nome che, va beh, sono gusti - è tutto un programma. XD John sei più no comment di Sherlock! XD
Splendida la parte finale: un altro figlio? Ok, ma pensaci tu! XDDDDDDDDDDDDD *muore*

30/01/12, ore 17:55

Sono a dir poco deliziata, davvero. Ci ho riso e sorriso per cinque minuti buoni e devo dire che hai fatto un lavoro che non solo è bizzarro e paradossale ma che è prima di tutto tenerissimo e incredibilmente piacevole. Quando ho letto "sono incinto" volevo morire, mi sono rotolata e poi il mini-sherlock: amore a palate <3 inconsciamente aspetto il mini-john :) baci baci

30/01/12, ore 17:41

o mio dio!!!! ma che razza di nome è XD ?!
e in più adesso vuole un altro figlio....oh ti prego fallo femmina e chiamala Sara e così lei picchia il fratellone...ok anche io sto delirando ma davvero mi piace un casino sta storia e voglio contribuire a renderla più pazza!!!
continua così!!
*prepara striscioni rosa per il prossimo bebè*

30/01/12, ore 17:29

Porca pupazzola... Io... io... IO MI SONO COMMOSSA :') Lasciatelo dire, però, Boswell è un nome orribile!!! XD Ma... ma... sono così carini :') Oh lo sono!, e io mi sono così intenerita che il fottutissimo cuore di ghiaccio si è sciolto :') complimenti vivissimi!!u.u

P.s.: mi azzarderei a proporti di scrivere un TERZO capitolo, su Sherly incinto :') è praticamente impossibile, machecavolocenefrega!! :D ho bisogno di un'iniezioni di fluff da parte tua  :')

30/01/12, ore 17:19

Ma che delizia di finale, darling! <3

“Oh, Sherlock. Apprezzo davvero molto che tu mi faccia da radiosveglia personale, ma non ho bisogno anche del segnale orario. Ti ricordo che ho un ambulatorio da aprire tra poche ore e dei pazienti da ricevere, io”. Awww, la tua ironia colpisce ancora.

E vogliamo parlare del dialogo-humor-very-british-quasi-nonsense a seguire?

“Puoi ripetere, scusa?”

“Ho detto che sono-”

“No, non quello. Come fai ad essere sicuro che Boswell si sveglierà tra poco?”

“Che domande: l’ho monitorato, è ovvio!”

“Cielo, dimmi che stai scherzando” mormora poco convinto, prevedendo la risposta." Ma io ti adoro, donna!

E poi Boswell ("mio caro Boswell"). Irene. I bulldog= Gladstone! Il battibecco mamma/babbo, la fissazione di John per Hamish (che poi, per carità, è davvero un nome orrendo) XD
E le battute finali, My God!
Basta, ti venero. E ti lascio questo aborto di recensione perchè oggi sono un pochino fuso. Sai com'è, il francese...
Un bacione, chérie <3

30/01/12, ore 16:11

E' semplicemente perfetta.
Dolcissima, non mi aspettavo che Sherlock potesse essere un daddy così premuroso.
Però che monitorasse il figlio per saperne alla perfezione i rittmi, quello me lo aspettavo proprio.
E' sicuramente da lui.
PS Però con questo finale mi tenti, potrebbe venirmi vogli di chiederti di scrivere la fic sul loro secondo genito.
Sono diabbolica. Ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!

30/01/12, ore 16:00

Ehi cara che bella storiella che hai sfornato! ^.^
L'originalità esce da tutti i pori. xD Questi due da genitori sono semplicemente tenerissimi! Ti giuro che sono morta dalla risate quando Sherlock sveglia John per presentargli il suo ragionamento sul risveglio del piccolo Boswell!!ahah*___*  E la scelta del nome?!Ma come fa Sherlock a proporre per femmina Irene???xDxD Quando scrivi che John voleva mettere ad un ipotetico maschietto il nome Hamish,ho pensato immediamente a quella scena di A Scandal in Belgravia quando John ,per smozare l'aria tesa che si era fatta tra Sherlock e Irene,propono proprio Hamish come possibile nome per il loro bambino!OMG
E la mamma John?!Vogliamo parlarne..xD Perchè vedo più lui da mamma che da papà?:S
Avverto uno Sherlock piuttosto euforico di avere un altro bambino,e la risposta finale di John è più che dovuta!<3<3
Hai descritto,in due semplici capitoli,una situazione piuttosto "nuova" e improbabile(nulla è impossibile) tra i due,tuttavia non mi hai indotto a farmi fare dei ragionamenti su come ,anatomicamente parlando,John abbia poututo rimanere incinto di Shelrock e blah blah o_O Mi è piaciuta e basta!
Bene. Lo so che la mia recensione fa schifo e non è neppure degna di essere chiamata in tale modo.
Non diciamolo a nessuno che non è una recensione. xD
Bacioni
Sevvina

30/01/12, ore 15:36

Omiodioomiodioomiodioomiodio! Io ti stra-stra-stra adoro *_* Finalmente Boswell è nato, yee :D non sai quanto sono felice per quei due, e tu. Mente geniale che non sei altro, ho pensato tutta la notte al 2º capitolo, ma l'originale è moooooolto meglio. Complimenti vivissimi, davvero =D