Imprevisti
di Il_Genio_del_Male

17/01/13, ore 11:16

Va bene, visto che il maschio si chiama Hamish la femmina può chiamarsi Irene. Essendo l'unica femmina spero si saprà far rispettare, e forse avere il nome di Irene le farà avere anche la sua forza di carattere. Boswell sta crescendo proprio bene, certo Anderson e Donovan se la meritavano una lezione, ma non si insegnano certe parole ad un bambino. Però è divertente e talmente carino e dolce a difendere il suo babbo!

13/01/13, ore 18:34

Sono due!!! Ok ora mi calmo, però è fantastico davvero, e John che è svenuto, mi dispiace per lui ma fa troppo ridere. Boswell è un amore oltre che un genio, carinissimo lui e pure la storia, la sto leggendo tutta di fila e mi piace un sacco!

13/01/13, ore 18:18

C'è l'ha fatta! Logico dopotutto, quando Sherlock si mette in testa qualcosa va avanti finchè non gli riesce. Non posso pensare a quello che avrà subito il povero dottore in quei diciotto giorni, visto quello che ha passato prima. Molto divertente, brava!

13/01/13, ore 18:02

Ok ammetto che un po' mi dispiace che abbiano scartato Hamish, dopo aver letto diverse storie su di lui mi ci sono affezionata da morire. Comunque trovo che Boswell non sia per niente male, è abbastanza originale e io sono convinta che Sherlock non potrebbe mai avere un figlio con un nome normale. E comunque a quanto pare posso sperare che ci chiamino il secondo, anche se a questo punto preferisco che facciano una femmina (non Irene però, John ha ragione su questo). Ancora complimenti, però mi chiedo se spiegherai come fanno a procreare questi due, non che sia necessario comunque, la storia mi piace lo stesso.

13/01/13, ore 17:32

Altro che imprevisti, non fraintendere l'idea è fantastica ma come cavolo è potuto succedere? Non lo sanno questi due che quando si fa sesso si devono sempre prendere precauzioni? Certo lo so che siete due uomini (non ci crederai ma me lo hanno urlato in coro, o perlomeno nella mia mente malata lo hanno fatto) però se John       è incinto è evidente che il fatto che siate uomini non è un motivo valido per non stare attenti. Comunque l'hanno presa piuttosto bene mi pare, meglio così! Bell'inizio, davvero interessante, complimenti!

04/10/12, ore 23:40

Ho ritrovato la ff dopo settimane di faticose ricerche e ora che l' ho riletta mi sembra più bella di come la ricordassi :) il modo in cui e' strutturata, il modo in cui Loro si amano, si coccolano, Sherlock cosi dolce, i bambini adorabili e il colpo di scena di mycroft e lestrade per non parlare di harry !! E' magnifica davvero ;) ci sono solo un paio di cosette che vorrei sapere il più presto possibile: come cavolo ti e' venuto in mente il nome boswel ?? Non e' brutto, certo, pero' e' un nome singolare O.o e poi, c'e' un sequel a questa storia, vero ?? Perche' ricordo di aver letto che c'e' ma non ne rammento il titolo !! Ti prego soddisfa queste mie curiosita' il prima possibile, per favore e ancora taaanti complimenti, altro che pomodori volanti, io ti tiro appresso gli oscar (anche se rischierei di farti "leggermente" male) XD

03/06/12, ore 11:57

- “Fammi avere la sentenza di divorzio e potrai impalmarmi già questo pomeriggio” fu la subitanea e appassionata risposta dell’ispettore. -
... tipo, da quanti mesi è che devo ancora finire di commentare il tuo capolavoro? No, non farmici neanche pensare. Potrei suicidarmi ù_ù. Insomma, vediamo di recuperare tutto il recuperabile, un poco alla volta, partendo in primis da questa dannata recensione.
Oh, il capitolo ç_ç. Mannaggia, quanto tempo fa l'ho letto! E sì che all'epoca avevo un gran bel delirio da scriverti, in quanto graaaande fan dei nostri cari architetti d’interni!
Quindi... che scrivere in questa recensione, giusto per spolverare le sensazioni avute nella prima lettura? Ecco, sì: l'IC.
Sherlock e John sono innamorati come cotechini lessi. Si montano vicendevolmente come armadi dell'Ikea. Hanno dei pargoletti, prodotti magicamente dai loro ventri-di-utero-sicuramente-non-dotati. EPPURE, per me sono IC da far paura. Te l'ho già detto? Sinceramente non me lo ricordo, ma credo proprio di sì - e lo spero. E anche se l'avessi fatto, te lo ripeto per la milionesima volta. Questo è l'esempio calzante del "slash & yaoi non alterano il carattere dei personaggi", se ben trattato. Insomma, tu ci sei riuscita. Hai estrapolato quei due baldi giovani britannici e li hai ripiantanti nella Giungla Arcobaleno. Non è per nulla scontato o facile. Sherlock e John sono LORO, inalterati nel carattere, nell'essenza del personaggio, e sono anche e soprattutto gay; e padri di famiglia. Non è roba che si vede tutti i giorni.
Per quanto questa storia possa essere nata per essere sul demenziale-comico andante, con spolveratine leggere d'ironia, la tua empatia verso i personaggi è stata capace di mantenere le loro personalità intatte e fedeli all'originale. O, almeno, questa è la mia opinione. E visto che ultimamente mi sento Dio, ti consiglio proprio di prendere le mie parole come verità indiscutibile ù_ù. Ma questo già lo sai <3.
Passo ai capitoli successivi, se mia madre non ha troppa roba da stirare al piano di sotto.
Per ora ti abbraccio, e manco chiedo scusa per il ritardo ç_ç. Le scuse non cambiano nulla. Mo' vediamo di recuperare <3.

24/04/12, ore 20:52

NOOOOOOOOOOOOOO!!! CHETTENERO!!!!!!!
Capitolo tenerissimo!
Brava, brava, brava e ancora brava! Voglio proprio farti tutti i complimenti che ti meriti!
Non posso attendere oltre e dilungarmi troppo... Non resisto devo procedere!

24/04/12, ore 20:41

Recupero!!! Sto recuperando!!! Io essere indietro ma... Adesso ho tempo!
Dunque...
Ti assicuro che già mi immaginavo lo spettacolo del maggiore degli Holmes che s'inginocchiava e chiedeva la mano dell'aitante poliziotto... Non era uno spettacolo molto in stile Mycroft... Viva la pragmaticità!
Ma la cosa che ho preferito di più è stato il siparietto litigioso dei piccioncini Sherlock e John! E' incredibile come quel sociopatico riesca sempre a cavarsela in tutte le situazioni! Il dottorino è troppo buono!!! ù.ù
E naturalmente... Il colpo di scena non poteva non mancare...
Con il fiato sospeso quindi migro verso il capitolo 8!

12/04/12, ore 16:27

Si, John, ti devi preoccupare.
E molto
Moooooolto molto molto.
Comunque mi sembra superfluo dire che pretendo il seguito (ma come sono arrogante <_<) e che desidererei la scena del matrimonio scritta nei minimi dettagli, chi se lo perde Mycroft Wedding Planer? Ci sarà anche il futuro pargolo di Lestrade e Holmes Senior? (perchè so che arriverà)
"Si avvinghiarono l’uno all’altro come polpi dai mille e uno tentacoli, scambiandosi un bacio hollywoodiano per durata ed enfasi (ma con molta più lingua e saliva e gemiti inarticolati)." Che dolci, come potrebbe andar male il loro matrimonio?
Ah, poi Sherly super geloso è una cosa fantastimitica ahahaha
a presto con il continuo!!!
un bacione anche a te!
xoxo Ludo

06/04/12, ore 16:59

Ringraziamenti enormemente ricambiati carissima! <3
Bellissimo finale,molto OOC,ma cosa ci interessa! xDxD
La sclerata di John è EPICA !! *_* E la proposta di matrimonio di Sherlock lo è ancora di più !!
E' stata una bellissima e strana avventura,in cui ci hai regalato tantissime risate! ^_^
Spero vivamente in un seguito esilarante quanto questo;vedere i bambini crescere,la zia Harry per casa a fare la babysitter,John e Sherlock battibeccarsi per poi finire a letto! OMG mi mancherà troppo questa storia !

Grazie di tutto cara!
Un abbraccio fortissimo
Sevvina

PS:Fossi in John non starei molto tranquillo con Mycroft..xD

06/04/12, ore 13:10

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Ma povera Mary, adesso passa per una che salta addosso al povero John! XDDDD Però, è stato meraviglioso! XDDD L'apice dell'OOC (penso che sia la prima volta che lo uso come complimento! XD), ma che mi ha fatto morire! XDDDDDDD Il momento della risoluzione finale, poco prima che Sherlock gli proponesse di sposarlo... mai visto niente di più gay di questo! XDDD Ho riso come una scema fino alla fine! XDD
Che dire? Auguri per le nozze, ragazzi! XDDDDD E grazie a te per averci regalato questa bellissima e folle storia! XD

05/04/12, ore 15:44

Me-ra-vi-gli-o-so!
Un degno finale per una degna, adorabile, divertentissima e fluffosa storia sull'universo sherlockiano. Grazie per averci deliziato con la tua bravura ed il tuo sense of humor (e la palese gaiezza di John, arresosi finalmente all'evidenza). Che altro dire?
Sei una grande, tesoro mio. Aspetto il seguito, sappilo XD
Un bacione <3
Fil

05/04/12, ore 15:36

Segnalo questa storia alla cortese attenzione degli amministratori del sito. Il motivo, molto semplicemente, è che la reputo più che degna (e meritevole) di essere inserita tra le Storie Scelte.
Sull'elogio delle doti dell'autrice mi sono già soffermato in altre occasioni, ma repetita iuvant e quindi ne tesserò nuovamente le lodi.
Genio è indiscutibilmente brava e talentuosa, e ha il raro dono dell'ironia garbata e 'soffusa'; persino nei passaggi apparentemente seri e/o discorsivi si nota un certo divertimento, una sottile nota scanzonata e sbarazzina che sdrammatizza il tutto. E poi, anche nei momenti più dichiaratamente ridanciani e parodistici, la sua comicità non assume mai sfumature becere, basse, demenziali. Allo stesso modo, sebbene Sherlock e John siano vagamente (deliziosamente) OOC, la storia non perde di credibilità e bellezza. Infine, cosa più unica che rara, Genio è riuscita ad inventare dei nuovi personaggi (Boswell ed i gemelli, Harry -che nel telefilm viene solo citata) che non solo hanno conquistato in men che non si dica la simpatia ed il cuore dei lettori, ma anche hanno aggiunto un pizzico di vita e movimento in più. Una bella ventata di novità, ecco.
Merita. Merita davvero.

05/04/12, ore 10:29

[Perdona l'assenza T_T] Sì, John: PREOCCUPATI. Perchè non esiste che un Holmes facia da Wedding Planner, io ho SERIAMENTE paura per lui. Non sto scherzando. XD Minimo farà dei teaser come bomboniere, oppure, che so, proiettili dorati (carini ** Ok, semmai farò la cazzata, ovvero mi sposerò, sarà la mia bomboniera, ho deciso. Sperando che mio marito sia un poliziotto o roba del genere, altrimenti avremmo problemi D:).
In ogni caso, Sherly caro: COME DIAVOLO HAI POTUTO PENSARE AD UN TRADIMENTO?! D: Mary altrettanto squallida che salti addosso al tuo medico, MASIFA?! No! Non si fa!
Quando Sherly dice a JohnnyBoy che sta SCHECCANDO mi sono scompisciata xD hahahahahahahahahahahaha
Bel capitolo come sempre :')

See u later!
Amalia.