Imprevisti
di Il_Genio_del_Male

06/02/12, ore 22:25

Oddio ma che cosa carina e teneraaaaaa....voglio prendere boswell e strapazzarlo tutto di bacetti *O*....si vieni dalla tua zietta cara.

O_O forse ho letto male ....2 cuori?! *ecco che arriva l'infarto*
- “Oh Cielo, credo di non sentirmi troppo bene” smozzicò, a fatica, il dottore. -
John ti seguo a ruota...
- John si sentì venire meno, e svenne con la stessa grazia di un sacco di patate. -
*e qui svengo anche io* (ps. via quella virgola dopo la parola meno XD)

*riprende i sensi e cerca di dare voce alla sua testa ammattita*
Allora u-u....
Abbiamo un Boswell che parla e due gemelli in arrivo....non per dire ma il seme di John è davvero un portento XD...

E per il progettino della long fiction *O*
vorrei tantissimo partecipare anche io a questo meraviglioso progetto
come si dice, 2 teste son meglio di una ^_^

06/02/12, ore 21:41

Tesoro, che domande: certo che la long s'ha da fare, eccome! Prenderò il primo volo da Parigi e ti verrò a stanare in facoltà per costringerti con le buone o con le cattive, se non oserai non continuare a deliziarci con le vicende di 'sti due poveri diavoli XD
Che poi, poveri diavoli...Hanno un bimbo ch'è un ammmòòòreH (ti giuro, sto seriamente pensando di rapirlo. Dove si compra, eh? Dove??!), un lavoro in cui rischiano la vita un giorno sì e l'altro pure e adesso sono pure in attesa non di uno, ma di DUE bambini! Oddio! Oddio! *modalità checca isterica: ON*
E che dire di Molly aspirante ginecologa? E la coltissima citazione spielbergiana?
E tutto 'sto FLUFF? <3
Basta, ti amo. Sei semplicemente un mito*si prostra*
Un bacio con lingua (lol),
Fil

06/02/12, ore 21:20

E dopo aver postato la mia nuova storia, sono riuscita a recensire *_* Yea!
MA TU NON PUOI MOLLARE COSI' IL CAPITOLO! D: Doveva essere lungo il doppio, doveva, doveva... (Amalia si calma e respira) ho BISOGNO di un nuovo capitolo U.U Ti concendo...mh... una settimana, ma solo perchè sono buona e questo capitolo mi ha fatto andare letteralmente in brodo di giuggiole ** Immagina una sadica e cinica diciottenne che, davanti al computer, leggendo le prime parole di Boswell, comincia con una serie di: AWWWWWWWWWWWWWW! DOLCEDOLCEDOLCE **, per poi continuare con un: JSDNGNKHJASBDCKHJFJ <3 TANTOTANTOAMORE **, fino ad un: CA** SONO GEMELLI! :O
Hahahahahah mia madre stava per chiamare il reparto psichiatrico!
E' così tutto fluffoso e tutto così bello e pieno d'amore :') mi fai sempre commuovere con questi maledetti capitoli e sto (quasi) per amare i piccoli esseri umani (comunemente detti Bambini). Vedi cosa fai? alla fine di questa storia diventerò una massaia. Lo so. Mi verrà voglia di mettere su famiglia e farò una quarantina di bambini. Lo so. Tu mi fai diventare zuccherosa **

Concludo questa pessima recensione.
Si era capito che mi è piaciuto TROPPO, vero?

06/02/12, ore 19:16

Addirittura altri 2 capitoli?? Ma io ti erigo un monumento adesso!!! Tutta questa dolcezza.... AWWWWWWWWWWWWW! Mi sto sciogliendo, giuro! E Sherly porta in grembo 2 bambini o gemellini? John che sviene? Uhuhuhuh questa cosa MI PIACE! *pollici in sù*
Caspiterina, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non sto più nella pelle! Voglio leggere il parto di Sherlock, si! *^*

06/02/12, ore 19:06

Ha ha ha davvero esilarante non c'è che dire è proprio il massimo forse però è un pò corto il capitolo.

06/02/12, ore 18:53

Oh. Mio. Dio.
Giuro che cto rotolando dalle risate! Pure i gemelli! Ma come cavolo faranno quei due ora a lavorare con tre bimbetti a carico? Va bene che, in quanto figli di Sherlock, sono alquanto intelligenti, ma sono pur sempre tre marmocchi affidati a due uomini che rischiano quotidianamente, o quasi, la vita... Cos'è, diventerà un'agenzia familiare? XD Ce li vedo, i bimbetti trotterellanti sulle scene dei crimini con in mano grosse lenti d'ingrandimento... E ovviamente renderanno la vita di Anderson un inferno (essendo oltretutto più intelligenti di lui fin da bimbetti X°°D )

Comunque si, s'ha da fare, s'ha da fare... mica siamo Don Rodrigo o i Bravi, noi!
Bacioni e congratulazioni per lo spasso di questa fic^^

-Rory-

06/02/12, ore 18:42

*alzo uno striscione e inizia un coro da stadio*
Long Fic!

Tu sei davvero un genio del male xD
Partendo da non riesco a respirare dalle risate e ommioddio sono incinti! questa storia mi ha fatto sorridere e divertire. John papà e poi anche Shelock in attesa di DUE gemelli *ww* qui il mio lato puccioso ha preso il sopravvento. Sono stra carini e dato che anche io sono in astinenza da Sherlock, questa storia mi capita a pennello :)

Continuala geniaccio, verrà un capolavoro :)
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 06:42 pm)

06/02/12, ore 18:34

Due?!?!?! DUE?!?!?!?!?! MA PROPRIO DUE!!!!!!!
Gemelli!!! Io adoro, stravedo per i gemelli!!!
Lasciatelo dire cara... Se proprio un genio, un geniaccio assurdo!!! Non poteva esistere nik più azzeccato!
Due gemellini, maschietto e femminuccia... Che cosa tenera!!! *-*
Ma andiamo con ordine.
Innanzitutto; Boswell. Io penso di avere una venerazione per questo bimbo... Credo di aver sviluppato una sorta di malsano attaccamento morboso alla figura pucciosa che mi sono figurata del nanerottolo! Boswell che imita ET è la cosa più assurdamene fantastica che la giornata mi abbia regalato!
Sherlock e John restano sempre Sherlock e John... Sono innamorati e felici e tremendamente shippabili!!!
Insomma mi rendo conto che la mia recensione non ha granchè senso... Non ce l'ha mai ma volevo solo farti i miei più sentiti complimenti e... ASPETTO IL SEGUITO!!!
Baci e abbracci e tanti complimenti conditi giusto da una spruzzata d'invidia e servito su un bel piatto di saluti!

02/02/12, ore 23:55

Salve!
La tua storia mi ha sicuramente sorpreso, ma mi ha colpito positivamente! L'idea di partenza è sicuramente fuori dal comune e sei riuscita a svilupparla in modo originale ed interessante, quindi sono contenta che tu non ti sia fermata solo ad una one-shot!
Ho trovato John e Sherlock abbastanza IC nonostante la situazione insolita! XD E con il bambino sono davvero dolcissimi!
Povero John però, hahahahah!
In ogni caso, Sherlock incinto è imperdibile, aspetto aggiornamenti!
Alla prossima, un bacio
Wren

02/02/12, ore 20:12

Oddio, mi sto rotolando dal ridere!

Certo che John ce lo posso pure vedere a fare la mamma, ma Sherlock incinto... non so, non ce lo vedo a sopportare la faccenda... il dottore ha una pazienza infinita, ma Sherlock... bé, ha dalla sua la testardaggine, questo glielo riconosco XD
Mi era parso strano che Sherlock si offrisse ADDIRITTURA di cucinare per John, ma poi la cosa è diventata meno sorprendente, una volta scoperto che c'è un fine dietro X°D

Mha, dacci la lieta novella: maschio o femmina? :3

02/02/12, ore 18:47

Praticamente, John, sei rimasto incinto perché non sei abbastanza uomo, ma una femmina nel corpo! XDDDDDDDDDDDDDDDDD Povero John: non so, se fossi in lui, se mi riprenderei mai da una simile notizia! XD Però alla fine il ragionamento di Sherlock ha funzionato ed è rimasto incinto! Ma questo vuol dire che è per questo che spesso sono più un maschiacchio che una femmina? Perché uso molto zucchero? O.O Sono domande che poi ti lasciano il segno! XD

02/02/12, ore 18:38

O_O <- la mia faccia a metà storia

O.o <- la mia faccia a fine storia
sto seriamente provando una grandissima pena per il povero Watson ...
si sono senza parole per la prima volta in vita mia

02/02/12, ore 18:02

*Muoio* HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHQAHAHAHAHAHAHAHAHAHA gesù, ho riso dall'inizio alla fine x'D Che mi pareva strano che Sherlock non avesse ancora trasformato la cosa in un'attenta e minuziosa indagine scientifica xD xD xD (Iniezione di Fluff) - Il mio amico, nonchè compare di bravate, nonchè disturbatore personale, nonchè peluche non a pagamento, ti ringrazia per avermi fatta diventare assolutamente più dolce del solito -
Checarrrino Sherlock con Boswell sulle spalle :') MaTonna :') Lo sai, vero, che io voglio anche un quinto capitolo, si? E anche un sesto? Ma possibilmente una BELLALONGCOMESIDEVE che dici? :) *Usa un lieve tono minaccioso*
A parte gli scherzi, mi hai davvero 'scaldato' la giornata. Non è questo che fanno le ff migliori? :D

Baci,
Maia.

02/02/12, ore 17:32

Grande,favolosa,mi piace come scrivi continua così.
Povero John quanta fatica anche se piacevole,ma alla fine c'é riuscito a mettere incinto Sherlock.
aspetto il prossimo.

02/02/12, ore 16:58

Bricconcella che non sei altro, quando pensavi di avvisarmi?! Ti perdono solo perchè ti stalkero e controllo quasi ogni giorno i tuoi movimenti, altrimenti non t'avrei perdonata per non avermi detto che avevi deciso di continuarla! ;D E beh, sì, ecco -ti perdono perchè anche m'ha fatto morir dal ridere.
Sherlock è un fottutissimo Genio del Male (mi ricorda tanto una certa persona, lol) ed è perfettamente IC: la testardaggine, l'esperimento per amor della scienza -eddai, ammettilo che vuoi solo farti spupazzare da John caro!- e la cena con secondi fini...Loooool! XD
E John caro che rischia il collasso, ma è troppo innamorato del detective per negarglisi (coff coff) è adorabile. Ma vogliamo parlare di Boswell? Ogni volta che lo nomini muoio dalla tenerezza -e non è normale, che diamine! Quel cucciolotto è troppo fluff <3
Comunque, lasciatelo dire: solo TU potevi inventarti la storia del rapporto glucosio-testosterone. Lo tsundere sarebbe orgoglioso di te, se sapesse di questa nuova scoperta! Altro che pomodori volanti, tesoro: tu meriti mazzi di rose e peonie e altri fiori profumatissimi.
M'inchino, mia Dea **
Un buffetto sulle guance,