Imprevisti
di Il_Genio_del_Male

26/02/12, ore 18:38

Na ah ah ah ah ah *risata malefica: ON*
Ed eccomi tornata alla velocità della luceeee <3, questo capitolo l'avevo letto tempo addietro e, sì, lo ricordavo proprio bene. Soprattutto per la frase finale: “Certo che sì-” si blocca. Un’idea improvvisa lo fa scoppiare a ridere. “Però stavolta tocca a te!”... oh, John, te lo dico proprio: DACCI DENTRO. Ma anche tanto.
Bene ù_ù ora che ho perso tutto il mio inesistente contegno per la milionesima volta in un solo giorno, torniamo a noi!
OMG. Boswell. Io ti giuro, adoro questo nome. Non ne potevi trovare uno di più adatto! “Nostro figlio ha un bioritmo alquanto interessante, sai: nei giorni dispari si sveglia alle due e due minuti in punto -tra meno di trenta secondi, quindi- mentre in quelli pari posticipa il risveglio di un’ora e diciotto minuti. Affascinante, non trovi? E’ preciso come un orologio a cucù; è chiaro che ha preso da me” conclude il suo ragionamento, visibilmente orgoglioso. " - oh, Sherlock. Io qua quasi riuscivo a "vederti". Come personaggio è spudoratamente IC, GeniaH, sul serio!
Bravissima insomma, perdonami la velocità della recensione, ma corro a rimediare ciò-che-non-ho-fatto al prossimo capitolo *___*
Altro bacio <3

22/02/12, ore 18:38

Questa storia è sempre più LOL e assurda che mi fa morire! XDDDD
Effettivamente, anche io ero curiosa di sapere come mai Sherlock ci tenesse tanto al nome Irene! XD E, sì, la spiegazione di Sherlock è semplicemente AMORE! e vera, soprattutto! U_U *John guarda male Naco ma lei lo ignora*
E, niente, il piccino di casa Holmes è meraviglioso! *_* E dolcissimo! *_* E mi fa più paura del suo papà, a dire il vero! XDDD chissà cosa diventerà da grande! XD
Tutto il giro della pozzanghera per dire che gli si sono rotte le acque mi ha stesa! XDDD Come non ho retto al nome del maschietto: Mycroft l'ha preteso John, secondo me! XDDD O lo zio stesso, sotto qualche minaccia! XDD Oddio, con i nomi che si ritrovano non oso immaginare che caratterini potrebbero avere i due nuovi rampolli! XD Ce li farai conoscere, vero? *_*

22/02/12, ore 17:33

... TU VUOI UCCIDERMI?!?!?!?!
Domanda, domanda... E' possibile adottare Boswell? No perchè io voglio un figlio del genere!!! BOSWELL DIVENTA MIO!
A parte questo... Irene Harriet ed Hamish Mycroft... La famiglia si allarga!!! Sono felice che Sherl sia finalmente diventato mammo!!!
Io trovo che la tua storia diventi più bella ogni capitolo che passa... Ti prego, non scherzo, dimmi come fai a scrivere cose così genie!!!!!!!
Complimenti!

22/02/12, ore 14:53

Waaaahhh!!!
Ma bentornata *___* Cominciavo a sentire la mancanza di questa ficcetta e sono strafelice di sapere che l'hai trasformata in long per la nostra gioia *ò*
Sherlock è bravissimo a rigirare le cose a suo favore, mettendo quel sant'uomo di John con le spalle al muro in modo che vadano come vuole lui -__- Basta una frase a effetto e il nostro dottore si scioglie completamente, abbandonando sul nascere le sue ostilità e acconsentendo alla richiesta del suo adorato compagno *ç* Oddio, però il futuro della bambina non lo vedo benissimo, non solo ha i geni di Sherlock - fatto di per sè preoccupante - ma porta i nomi di due persone che non sono proprio delle stinco di santo e se nomen omen allora la veggo nera o_O Però ci hai private della bellissima scena in cui John convince Sherlock a chiamare il maschietto Mycroft... sarà stata una bella lotta quella *ç* Ah proposito: "elementare Watson"? Mi delizio ogni volta che spargi citazioni dall'opera letteraria *__*
Ma la parte che preferisco è quella del nostro adorato Boswell che le da di santa ragione a quei deficienti frustrati e invidiosi di Anderson e Donovan - che secondo me sono LA coppia, visto che hanno entrambi l'elettroencefalogramma piatto, due anime gemelle >.< Dei, ho riso come una matta quando Baswell si fa prendere in braccio e difende il padre dando degli scemi a entrambi *ç* E se ha preso tutto da Sherlock - come sembra d'altronde - sarà iperprotettivo soprattutto nei confronti di papà John...
Amo questa famigliola *___*
Aspetto di deliziarmi con i nuovi capitoli ^^
A presto
Un abbraccio,

Tai

22/02/12, ore 14:37

Mia cara, finalmente sei tornata tra noi: qual gaudio e tripudio! **
E che capitolo ricco di divertimento, fluff e arguzia ci hai regalato...Ho apprezzato/adorato/amato tutto, a partire dalla disputa dei nomi alla rottura delle acque in strada (lol). Lovvo Boswell con ogni fibra del mio esile -come no- corpicino, lo voglio spupazzare ogni volta che ne leggo il nome e ho deciso che, dopo quell'epico "Fate cchifo!" lo adotterò. O rapirò, a seconda dell'umore. Davvero, quanto non è meraviglioso quel bimbo? <3
Spero che Irene Harriet ed Hamish Mycroft (i secondi nomi, stralol!) siano altrettanto coccolosi e geniali...Dio, non vedo l'ora di vederli all'opera.
Sherlock è incredibilmente dolce e IC -babbo orgoglioso, eh eh!- e John, con i suoi attacchi d'ansia e le sue premure, è il dottore che tutti vorremmo avere. E anche marito, via XD
Aspetto trepidante il nuovo capitolo: continua a deliziarci così, mia DeaH! <3
Un bacio grandissimo e tanto ammmòòòre,
Fil

21/02/12, ore 23:17

Allora, più si va avanti, più mi sbellico dalle risate, ma per adesso cercherò di trattenermi.

Allora, forse non c'è bisogno che ti dica che la parte in cui Boswell apostrofa Sally e Anderson come scemi è stata la migliore in assoluto!

Ma anche i due gemellini saranno intelligenti come uno dei padri e il fratellino maggiore? Povero John, unico vagamente ""normale"" in quella gabbia di geniacci XD Un poco lo compatisco poveretto... eh eh, che cosa non si fa per amore...

21/02/12, ore 20:54

si evvai!!! Aggiornamento .... ._. e già finito di leggerlo.
Boswell tu devi diventare mio figlio (anche se con molta probabilità i miei saranno l'esatto opposto)

"Donovan e Anderson, ad esempio, si ammazzavano (purtroppo mai letteralmente, pensava infastidito Sherlock) dalle risate ogni volta che i loro sguardi si posavano sulla figura del detective -specie se lo vedevano arrivare con Boswell infilato nello zaino port-enfant a mo’ di koala aggrappato al suo eucalipto"
O_O e qui io avrei dato ragione a loro di ridere come dei pazzi...cioè Holmes va bene che sei strano ma ora sei un uomo incinto strano forte XD

Comunque, ora i gemelli sono nati e non io non vedo l'ora di scoprire che se Boswell sarà mai geloso dei due pargoli o meno
*scena immaginaria*
Bowsell fissa i due e dice:
Lei bella, lui brutto XD

21/02/12, ore 20:11

Mi hai fatto rodere dalla suspence (?), dall'attesa e dalla trepidazione, ma ne è valsa la pena!!! ECCOME!!! Finalmente sono arrivati i tanti attesi gemellini... checcarrriniiii *^* Ti prego continua, oramai mi sto affezionando tanto a questa fiction e mi piacerebbe tanto sapere come si svolgeranno le situazioni di Sherlock e John con i 3 pupi xD. Come al solito mi complimento molto, hai descritto le scene in modo dolce, ironico e ben strutturate! Continua così :) ARRRRRRR! *salpa prendendo il largo con la sua nave "Guscio di Noce"*
c;

21/02/12, ore 20:02

MYCROFT?! XD Ommiddiooooooooooo! Perchè Sherlock ha acconsentito a dargli come secondo nome Mycroft?! xD Bè, ci sta, vista IRENE HARRIET, ma non me lo sarei mai immaginato x'D che teneri, però :'D
Mammamiatantaroba. Sai, cominciavo a preoccuparmi, ma il tuo è stato proprio un'esplosivo ritorno :'D
NE VOGLIO ANCORAANCORAANCORA!

21/02/12, ore 19:32

Boswell é un amore,tutto il papà.
Sono nati i gemelli... FACCIAMO FESTAAAAAAAAAA!!!
OH GRANDE GENIO (me che si inchina) continua a scrivere sei bravissima é la storia diventa sempre più bella.

21/02/12, ore 17:19

qualcuno vuol farmi morire (sto additando te, carissima v.v)
no, sinceramente, credevo che sarei andata in crisi asmatica dalle risate, questa storia è più che fantastica, purtroppo l'ho scoperta solo ora ):, comunque... è fantastico, davvero! oltre che adoro le Mpreg, non ne avrei mai immaginata una su Sherlock e John, ma è davvero sorprendente (mi sento tanto John al primo incontro con Sherlock ahahaha)
“Le opzioni sono due: o sono capitato sull’unica pozzanghera della città resistente al caldo estivo oppure mi si sono appena rotte le acque”.
mitico!
non vedo l'ora che entri in scena il personaggio di Mycroft per vederlo nella figura dello zio ahahah (sempre che sia previsto)
nooo Hamish nooo, ci si chiama un idiota che ho sul libro di inglese, è un coglione biondo patentato, ma sono certa che questo sarà tutt'altro, è pur sempre figlio di John e Sherlock!
dimenticavo quasi: Boswell si che impara in fretta! Ha stile! ahahaha
e infine... ma vogliamo mettere Sherlock desideroso di avere un bambino? ahahahahah
a presto!
xoxo Ludo

21/02/12, ore 16:52

Io. Ti. Adoro.
Che dire... BOSHWELL FOR PRESIDENT!!!
Bravo Boshwell, bravissimo!!! Insegnale tu un po' di buone maniere ad Anderson e alla Donovan. Io adoro i bambini, ma questo è mitico!!!
Mi sono strozzata con la frutta quando ho letto ''o ho messo il piede sull'unica pozzanghera di Londra o mi si sono rotte le acque''...Aahah.
Benvenuti piccoli Irene Harrieth e Hamish Mycroft in questo mondo bellissimo e matto.
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 04:55 pm)

09/02/12, ore 13:10

No, aspetta...
Due gemelli? Uno maschio e uno femmina? Ahahahahah... Se Sherlock non fa il botto non è lui *___*
Non so dirti quanto abbia adorato questo capitolo (a parte Sara che rompe le scatole mentre i due tubano al cellulare... ma non è che è ancora gelosa? -__-) Ho adorato l'idea di Boswell così precoce da chiedere al papa uno di chiamare il papà due *__* Mi sono immaginata la vocetta dolce dolce e se John non sdilinquisce, lo faccio io quando Sherlock dice ha preso il cervello da lui e il cuore da John. Ma quanto belli sono questi due *___*
Solo una cosuccia, so che sto rompendoti le scatole, ma... non è che potresti mostrarci la reazione di Donovan e Anderson davanti a uno Sherlock incinto? Ci sarebbe dal morire dal ridere secondo me, magari con Boswell che da degli stupidi a entrambi *ç*
Ti faccio ancora i miei complimenti e appoggio in pieno l'idea di traformare il tutto in una long, perchè questa fic è una delizia da leggere *___*
A presto
Tai ^.^

07/02/12, ore 14:25

DUEEEEEEEEEEEEE!!! fantastico idea geniale,io adoro i gemelli.
Mi diverto sempre leggendo questa fiction.
Continua sono sempre più curiosa di sapere come andra avanti.

06/02/12, ore 22:27

Tutto ciò è così folle che è semplicemente geniale! XDDDDDD O è così geniale da essere folle? Bah, è uguale, è geniale e folle allo stesso modo! XDDDD Dunque, abbiamo un Boswell che è un genio - oddio, e la cosa mi sta terrorizzando, visto il pad- mad- il genitore che si ritrova! XD - ma Sherlock è in attesa di due gemelli! XD Sempre il solito, che vuole fare il di più! XDDDDDD
John mogliettina che sviene come il bravo marito in sala parto - anche se qui non siamo in sala parto - è semplicemente meraviglioso.
E che non si stava sdilinquendo solo perché non era dignitoso, per un uomo della sua età, mettersi saltellare sul posto e a squittire incoerentemente.
No, ho visto distintamente nella mia testa John saltellare come un idiota da una parte all'altra della stanza. Sorry, Martin, ma non riuscirò mai più a guardare le tue foto e i tuoi film nello stesso modo! XDDD
Continua, continua, voglio sapere come continua quest'assurda saga familiare! XDDD