Imprevisti
di Il_Genio_del_Male

05/04/12, ore 07:58

Bellissimo!! Cosa vuol dire piccihio pacchio?
Che bello!! Mi immagino Mycroft wedding planner alla Enzo Miccio!
Peccato che sia finita perchè mi è piaciuta tantissimo!!
Spero di poter leggere presto altre tue storie.
Mille baci

05/04/12, ore 00:48

Ciao! Innanzitutto grz per la citazione :) è stato un vero piacere seguire la tua ff. Scusami se commento solo ora (la verità è che lo faccio poco, mea culpa) ma la tua storia è così dolce, divertente e adorabile che non mi posso astenere, soprattt dopo aver letto quest'ultimo capitolo. Brava, brava, brava!!!! Ogni capitolo è più bello del primo e mi sono veramente divertita a leggere. Complimentoni e spero di leggere il seguito di questa love story terribilmente pucciosa e "awwwwwww...." <3<3<3 Un bacio e ancora brava :) irelin
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 12:50 am)

05/04/12, ore 00:39

Figurati, è stato un piacere seguirti! Un forse seguito? Non chiedo di meglio! Sebbene io non legga abitualmente OOC e simili, l'appuntamento-comicità non può mancare, giusto?
Il matrimonio - e alleluja!
Comunque la risposta è sì. Sì John, fossi in te mi preoccuperei XD Sia per Mychi che per Harry, chissà che non si mettano in combutta...

La cosa interessante a scriversi sarebbe un'uscita a sei, con le tre coppie gay: Sherlock e John, Jim e Sebastian e Mycroft e Lestrade. Sarebbe una cosa assurdamente esilarante, non lo pensi anche tu? XD
Bacioni,

-Rory-

05/04/12, ore 00:06

Deliziosa delizia. Sto rotolando dalle risate perché é la proposta di matrimonio piú sghemba e divertente che sia mai stata creata. Chili di amore, sperando che tu in preda ad un ictus decida di scrivere per sempre delle loro mille avventure con figli a carico. Baci baci

04/04/12, ore 23:41

Si avvinghiarono l’uno all’altro come polpi dai mille e uno tentacoli, scambiandosi un bacio hollywoodiano per durata ed enfasi (ma con molta più lingua e saliva e gemiti inarticolati). ---> che immagine *__________________* awwwwwwwwwwwwww

“Sposami. Voglio legarti per sempre a me, portare una fede pacchiana e ingombrante al dito, crescere i nostri figli e invecchiare insieme a te. Voglio diventare tuo marito, John. Sposami”. --> anche io li voglio vedere sposati **canticchia in modo idiota**
(Recensione modificata il 04/04/2012 - 11:42 pm)

04/04/12, ore 23:34

Iniziata con il botto, finita con i fuochi d'artificio *-*
Non so è per l'ora tarda oppure sono in fermento per qualcos'altro..ma sono elettrizzata *-*
Quei due che si sposano. S P O S A N O *-*
*ok, mi calmo*
Sherlock che riesce a far scheccare (oddio LOL) John è fenomenale.

Sono più gay di Rupert Everett, Boy George ed Elton John messi insieme. Sono talmente frocio che la sola idea di tornare a scoparmi una donna mi fa venire i brufoli e la cellulite, nonché una gran voglia di lanciarmi in una sessione di shopping selvaggio!

Inutile dire che sono scoppiata a ridere ricevendo più volte un consiglio di farmi vedere da uno psichiatra, però è stata geniale :D
La proposta (?) di SH è stata alla sua maniera, non una domanda ma un affermazione. E' così romantico *-*
*fangirlezza* Vabbè devo concludere anche se non mi va.
Grazie di tutte le risate che ci hai donato, di questo delirio di ff che mi ha illuminato delle giornate altrimenti buie e deprimenti, GRAZIE perchè ogni volta che solo riepensavo a questa storia mi veniva il sorriso.

D'ora in poi controllerò di mangiare quanto più zucchero posso per evitare gravidanze indesiderate ù__ù

GRAZIE <3
*manda baci e abbracci*

04/04/12, ore 21:36

Allora ti giuro che tutta questa fanfiction mi ha fatto morire dal ridere dal primo capitolo XD commento solo ora perchè partecipo attivamente da poco :D
Questi John e Sherlock così palesemente bulicci mi fanno morire dal ridere XD la parte in cui john schecca è favolosa ahahahah XD
Mycroft wedding planner poi è tutta da godersela *_*
Grande!

04/04/12, ore 21:34

E alla fine l'ha ammesso di essere gay. Beh, meglio tardi che mai.
Comunque John è stato un grande a dare la sua versione dei fatti al nostro sociopatico preferito, e ha dimostrato una cosa ai limite dell'impossibile: anche il genio sbaglia.
Che bello, ancora profumo di fiori d'arancio!!! A questo punto manca solo da sistemare Harry e trovare un nuovo marito a Mrs Hudson.
Caro John, se è Mycroft a organizzare il matrimonio ( ho inteso bene, vero?) non ti devi preoccupare... devi solo essere terrorizzato. Gia me l'immagino... a Buckingam Palace con guardie d'appertutto e al posto della macchina bianca per gli sposi, una di quelle macchinone nere con le quali Johnny viene solitamente rapito.
Ma se lascia fare a Sherlock, quello è capace di sposarlo davanti a un tavolo per le autopsie all'obitorio ( luogo del loro firs meeting) con Molly e qualche morto che spargono confetti.... ok, la smetto.
E' davvero bellissima e mi dispiace che sia finita.
Grazie per avermi citata.
Un sequel? 0_0
Non vedo l'ora!!!

02/04/12, ore 16:22

ok, scusa per la scarsità recensioni (tutte di pessima qualità, lo ammetto ._.) che lascio a questa bella ff, cercherò di farmi perdonare in futuro (lo so che dico sempre così, ma facciamo finta di nulla v.v)
Comunque, dove eravamo, ah, si, giusto...
TU non puoi farmi questo!! Voglio dire, mi sto quasi convertendo al JohnxSherlock e tu che fai? Ci infili un'amante in mezzo? D:
Ok, sono certa che riuscirai a giustificarlo e magari a creare qualche intreccio che allungherà la storia (no, non voglio proprio lasciarla v.v), ma sento che si risolverà con un bell'happy ending :).
comunque, quanto dovrò ancora aspettare per veder arrivare il/i bravo/i cuginetto/i di Boswell, Hamish e Irene? *appaiono Lestrade e Mycroft selvatici nella mia testa* Mycroft:"ma mi ci vedi come padre?" Io:"zitto e prolificate voi due v.v"
D'accordo, ammetto di essere un caso perso, forse dovrei smetterla di farmi di Red Bull in modo così estremo ._. ...
a presto! :)
xoxo Ludo

30/03/12, ore 19:02

E io che pensavo che tutti i bambini del mondo si addromentassero cullati da ninna nanne dolci e dalla voce di mamma e papà... eh, non ci sono più i pargoletti di una volta.
Questa poi!!! Mi allontano un paio di settimane e John ne approfitta subito per ritrovarsi in dolce compagnia? Speriamo vada tutto bene.

23/03/12, ore 13:55

Seh. Ma per favore, John che tradisce Sherlock! XD Ma andiamo! Ammesso che lo facesse - e non ci crederei neanche se lo vedessi - John saprebbe che Sherlock nota persino quante volte sei andato in bagno in una giornata, quindi è impossibile che si lasci sgamare in modo così semplice. O almeno, lo spero per il suo cervello! XD
Comunque! XD sta cercando i densi avvenimenti trattati, ma sinceramente non li trovo! °_° XD A meno che non intendi la dichiarazione d'amore di Sherlock a John detta a sua sorella! XD Cosa verissima, per il suo contenuto, ma che non sentiremo mai dire da Sherlock, ahimè! ç_ç
Povera Harriet, è finita in una gabbia di folli! XD Capisco che sia rimasta sconvolta da quello che ha visto! XD Una persona normale sarebbe già scappata! XD I bimbi invece, ovviamente, se la ridono: non mi sarei aspettata niente di diverso! XD
Uh, già siamo alla fine? ç__ç Mi spiace, speravo continuasse ancora di più! Comunque, una crisi tra 'sti due devo dire che ci vuole: sono troppo smielati e felicemente innamorati... basta che poi si risolve tutto per il meglio! Sono curiosa, anche se poi so che questa storia mi mancherà!

22/03/12, ore 18:07

I bambini che adorano il suono dello sparo xD
Questo Shelock innamorato è dolcissimo *-*
La crisi si avvicina, oddio che ti inventerai. Una donna nella vita di John? Per me qualcos'altro si rovinerà oltre la carta da parati ù__ù

22/03/12, ore 13:50

Mi amor (sorvola sul mio pseudo spagnolo, va'), sapere che siamo giunti quasi alla fine di questa storia mi rattrista un bel po'...Ma siccome scriverai il sequel -se non altro perchè non sai resistere ai miei puppy eyes, nemmeno a millemila chilometri di distanza- alla tristezza subentra una certa euforia: voglio vedere i bambini crescere, che diamine! Boswell soprattutto <3 E soprattutto voglio continuare a leggere di Sherlock e il suo Jawn, di Greg e Myc, di Harriet e Molly e Mrs. Hudson e Anderson e chi più ne ha, più ne metta. Sequel, sequel!
Comunque: il profumo. Che diamine succede? Che ha combinato John? Devo preoccuparmi?
Aggiorna presto, my dear.
Ti lovvo <3

22/03/12, ore 13:09

ok mi ero ripromessa di leggerlo questa sera ma non ho resistito e quindi eccomi qui a recensire il capitolo 'Bored' di Sherlock.
Aggiungiamo sempre più stranezze a sti poveri figli...non solo il violini e il gioco del piccolo chimico *non oso immaginare quando farà l'autopsia a piccole rane ._." *
Adesso anche gli spari che fanno ridere...nooooo Harry, non si vede che sono figli di un sociopatico iperattivo u-u

E mo adesso =_= John, spiegami cosa è quel profumo di donna!!!

13/03/12, ore 19:51

Tesoro, lungi da me il criticare una tua scelta stilistica: se sentivi che l'angst era la cosa giusta da fare, hai fatto benissimo (come se fosse una novità, poi).
E' stato un capitolo intenso, sottilmente doloroso ma non compiaciuto; non hai indugiato nella descrizione strappalacrime della riconciliazione tra i due fratelli, le recriminazioni sono state asciutte e così anche il momento del perdono.
Mi è piaciuto, come sempre. Sherlock è intervenuto poco, ma al momento giusto e con estrema delicatezza, e i bambini hanno quasi rubato la scena ai protagonisti -pur limitandosi ad un pianto fortemente empatico, significativo.
Il dottore si è mostrato lucido e giustamente pentito, capace di riconoscere i suoi errori e la sua spietatezza (dovuta forse all'arroganza della gioventù, credo) e di chiedere scusa -praticamente un miracolo, in un uomo!- e il detective, con la sua considerazione finale, ha chiuso in bellezza (e con una sottilissima nota comica) un capitolo bello e diverso dal tenore cui ci hai abituati. E' stato un esperimento ben riuscito, ecco.
Non vedo l'ora di tornare a ridere, comunque: come ti destreggi tu nella comicità, nessuno mai <3
Un bacione,
Fil