Imprevisti
di Il_Genio_del_Male

02/03/12, ore 15:47

Askvdghfajdfjskcdkhvchvjhcb dv Tu prima o poi mi farai morire xD Mi è piaciuto tantisimo la parte in cui Boswell è attaccato alla gamba del povero John, mi sono immaginata la scena ed è esilarante!!! Continua, continua!!!! Voglio sapere tutto sulla vita di questi morosi e dei loro pupi!! *^*

02/03/12, ore 09:09

Che carina questa storia! Bellissima! Complimenti! Certo, faccio ancora fatica a concepire (verbo adatto, no?) Sherlock con il pancione... che impressione! Però che tenerezza!! Che dolce il piccolo Boswell!

27/02/12, ore 20:13

Ho la vaga, vaghissima idea che neanche Greg sapesse delle imminenti nozze! XD E anche il sorriso al piccolo Bos avrà delle conseguenze che Greg ancora non immagina! XD
Capitolo più serio (?), questo, che non mi ha impedito di lollare come una scema! XD Mycroft e Lestrade non riesco proprio a vedermeli insieme, ma ormai nelle fic li vedo così spesso accoppiati, che praticamente ci ho fatto l'abitudine e sto iniziando a considerarli una coppia canon pure io. XD
Vedere John e Sherlock alle prese con i due frugoletti, comunque, è stato bellissimo! XD Ma ancora meglio quando Sherlock inizia a suonare per quietare i bambini! Si vede che sono suoi figli: amano la sua stessa musica! *_*
Ah, ma i piccoli sono andati a nanna e ci siamo persi cosa hanno imparato a fare in SOLO un mese di vita! *_* Spero che ne avremo presto il piacere! *_*

27/02/12, ore 17:23

Arriva un pomodoro marciooo!!
ahahaah scherzo ahahaha è carina mi ha davvero divertita complimenti per l'originalità. e io che pensavo di essere l'unica a scrivere cose strane. Comunque anche a me piacerebbe leggere il seguito xd ciaoo

27/02/12, ore 16:30

Ma io sto delirando talmente tanto... che non riesco a trovare un secondo per recensire. EH NO. Col caspio, ora mi metto d'impegno! <3
Ecco a voi in anteprima nazionale... il mitico duo di architetti d’interni o di stilisti, Gregory & Mycroft, presto sposi! *O*
*inciamparotolamuore* ... respira, Cloud. RESPIRA. Va tutto bene. Sono loro. Sono arrivati. E si sono dichiarati all'allegra famigliola.
Oh, mamma. Ecco gli altri due. Ed ecco l'IC che sorge all'orizzonte. Ma è possibile?! x°DDD Dimmi, Genia, come fai? Vivi in simbiosi con loro, per caso? *fissa*
No, sul serio: lo penso davvero, questo è IC. E comunque sono troppo adorabili.
La parte migliore? Sherlock, obviously: “C’è un annuncio, però, che ci terremmo a farvi” e così dicendo posò una mano sulla gamba del compagno.
John strabuzzò gli occhi, Sherlock dal canto suo borbottò un “Lo sapevo” senza palesare neanche un briciolo di sorpresa."... semplicemente UGUALE. Sherlock sa già tutto, perché lui VEDE. Secondo me è dotato di terzo occhio, altro che capacità d'analisi! 8D
Insomma... altra coppia adorabile-ammmorevole-spupazzevole. Sono solo io che aspetto di leggere il loro matrimonio?! *______* *scuoricina random*
Tesoro, mettiti all'opera e continua a produrre, ché qua io vado facilmente in astinenza <3
Che Doyle e Larry t'assistano 8D

27/02/12, ore 16:19

Ora userò un'espressione molto pittoresca che il mio ex (di Firenze) era solito utilizzare: MAREMMA MAIALA PUTTA** LADRA! [dovrei smetterla di citare quel ragazzo, accidenti a me!] :O
Okok, mi cogli impreparata D: Immaginavo tutto, tranne che la proposta di matrimonio! Insomma, mi immaginavo che Mycro se ne uscisse con una cosa tipo: proviamo a riprodurci anche noi!, ma non di certo UN MATRIMONIO D: Il matrimonio è una cosa così orribilmente (?!) romantica e... OMG!, sarà incredibilmente fighissimo vederli alle prese con una cosa del genere **
(Amalia, porca trottola, FRENA L'ENTUSIASMO!, subito!)
Ehm u.u comunque. Ovvio che non ce la fanno con tre nanerottoli D: Io, for example, non ce la farei xD AmaliaConsiglia: Babysitter? Ci sta, su u.u magari Anderson UHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUH u.u Vabbè. Carini però :') PARGOLI!
Pretendo che Boswell porti le fedi ai... mariti! xD E poi ti do ragione, sai? Assomigliano ad una coppia di art designer, che so xD Sai chi mi ricordano? Su RealTime fa un programma moltomolto figherrimo che si chiama WEDDING PLANNER, condotto da due tipi (italiani) che organizzano matrimoni in tutto lo stivale xD Sono così dannatamente GAY!, adorabili, sul serio! E fanno dei capolavori :Q____________________ (Amalia ripensa ai confetti tuttigusti+uno SBAVV). Bene. Fine Recensione D:

P.s.: Ci hai fatto caso che le mie recensioni sono sempre più... uhm... DELIRANTI? D:

Torno a studiare ._. sob. Non farmi aspettare tanto **

Maia.
(Recensione modificata il 27/02/2012 - 04:20 pm)

27/02/12, ore 15:52

La trama diventa sempre più interessante e originale,e poi quell'ironia la rende perfetta! ^.^
Sherlock e John alle prese con dei bambini è la cosa più pazzesca che abbia mai letto!Non ci sarà tregua per loro,dovranno subire le pene dell'inferno *risata malefica*
E poi Mycroft e Greg..Ma che già si sposano?!Mah l'ispettore non era quello che credeva non fosse il momento di farsi vedere in pubblico? Mah la vita..xD Mycroft non vuole attendere un momento di più..ahaha
No comunque è stupenda,mi piace sempre di più e non vedo l'ora che aggiorni!
A presto
Bacioni
Sevvina

27/02/12, ore 15:50

*-*
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! Aggiornamento!!! Aggiornamento!!! *Me saltella per la casa in preda a deliri di gioia e vaneggiamenti di amore eterno per te e la tua storia*
Passiamo a un commento serio (per quanto seri possano essere i miei commenti...)... Non ci siamo... Non ci siamo proprio... MI VUOI SPIEGARE PERCHE' OGNI CAPITOLO E' SEMPRE PIU' MERAVIGLIERRIMO (lo so che non esiste ma rende bene l'idea) DI QUELLO PRIMA?!?!?!?!
Greg... Lestrade e Mycroft... Si sposano... Si sposano... STANNO PER SPOSARSI!!! Cioè... Avvertite il catering, voglio i camerieri sexy vestiti solo con un bel papillon!!! Ok no forse mettiamogli anche un paio di boxer... C'è la torta, il rinfresco, la cerimonia da organizzare!!! Non c'è tempo!!! Ommioddio cioè sto delirando!!! Non mi rendo nemmeno conto di quello che sto scrivendo!
...
*Respiro profondo per calmare i nervi*
Io adoro questa diavolo di storia... La adoro incondizionatamente... Sai che l'ho stampata e portata in classe e fatta leggere a venti persone?!?!?! E tutti ti fanno i complimenti... Comunque... Il mio amore imperturo rimane Boswell... Fallo crescere in fretta che ci voglio provare spudoratamente!
Alla prossima cara e complimentissimi!!!

27/02/12, ore 15:08

Oh che bello, hai aggiornato! *fa la ola*
Un bell'applauso per il duo di architetti d'interni (ma lol e stralol, come t'è venuta questa? E' così dannatamente calzante! XD) nonchè zietti adorabili nonchè FUTURI SPOSI! Mygod, c'hai davvero servito un signor capitolo -ci sono i gemellini urlanti che si calmano solo se Sherlock suona per loro (awww <3) e Boswell che è sempre più adorabile (lo voglio, lo voglioooooooo!) e Jawn ch'è un santo ed io ti lovvo sempre di più :3
Perdona questa cosa senza capo nè coda che vorrebbe essere una recensione e continua così, che fai scintille -'cause baby you're a fiiiireewooooooork!...No dai, la smetto. Giuro <3
Baciotto,
Fil

27/02/12, ore 14:36

Sto saltellando dalla felicità!
Lo sapevo... Greg e Mycroft si sposano *-*
Sono curiosissima..

27/02/12, ore 13:10

Capitolo bellissimo. Come sempre non mi deludi mai.
Greg versione zietto puccioso è davvero spassoso.
PS Povero Mycroft sempre ignorato dal fratellino.
PPS Che bella bomba ha sganciato il fratellone.

27/02/12, ore 12:51

*^* la scena del violino....grazie mille per averla messa e sopratutto per aver messo la mia adorata coppietta Lestrade x Holmes!!!!
Matrimonio ._. .....non vedo l'ora di saperne di più

26/02/12, ore 20:25

Irene Harriet ed Hamish Mycroft.
“Le opzioni sono due: o sono capitato sull’unica pozzanghera della città resistente al caldo estivo oppure mi si sono appena rotte le acque”. OH DEAR GOD.
Posso dire che ti adoro, per la milionesima volta?? *___* no, perché credo che tu ancora non abbia capito QUANTO ti stimo. Questo capitolo è stato semplicemente epico, a partire dal "Fate cchifo, ffigati!” del nostro ammmmmmorevolissimo Boswell, fino alla telefonata John-Sherlock, con tanto di parto imminente.
Diciamolo, ora che Boswell le ha cantate a Donovan e Anderson, possiamo anche fargli una statuetta onoraria. Se la merita! *O*
Ecco... ecco... tesoraH, che dire? Questi capitoli, uno dopo l'altro - come le ciliegie <3 - sono tutti godibilissimi, divertenti, freschi, mpreggosi! Davvero, proprio belli e ben scritti, con quella tua leggerezza sarcastica, ma costellata di termini alla "cazzo-so'-figa-senti-come-conosco-l'italiano" (che io invidio, oh classicista, poiché allo scientifico non mi sono fatta un mazzo tanto nel lessico).
Piacevolmente incantata *___* attendo scalpitante il prossimo aggiornamento!
(e taaante altre tue robette <3)

26/02/12, ore 19:53

SLDJHBRDYUGSRRHGBEFW- ok. calma. CALMA. Calmissima.
°___°.... come jfgberg faccio a stare calma?! OMG OMG OMG Boswell PARLA *____* (sto stuprando il caps, lo so, ma che ci vuoi fare... ormai è un delirio totale! XD)
E... cosa vedono i miei occhi? *^* Lestrade! Oh, my, pregusto già taaaanta robetta interessante all'orizzonte!
... ma... sì, ecco. Tesoro di una ginecologa. Molly dei miei stivali! <3 <3 <3
“Patologa e ginecologa, eh? Morboso” rifletté soprappensiero Sherlock.
“Grandioso, vorrai dire!--"... no, ok, mi sono sbregata dal ridere! 8D sei semplicemente geniale. Le battute sono azzeccatissime, ed è ancora tutto così meravigliosamente IC. John è tanto zuccherevole, eh. <3 Positive.
Cioè. Due gemelli.
Tu... per caso mi vuoi male?! x°DDD un minimo di preavviso! Pensavo di morire! Ok, ok, sto delirando, corro subito a leggere il prossimo, che tra l'altro per ora è l'ultimo ç__ç. Gnah!
Ri-bacio :3

26/02/12, ore 19:05

Io... muoio x°DDDD.
Sherlock Holmes, assetato di... gravidanza. Oh, FUCKYEAH <3.
Anche questo capitolo è splendido, mia cara. Ma già lo sai. Davvero fatto bene! Quella parte di John affaticato dalla troppa ginnastica-da-lenzuola m'ha semplicemente fatto piegare in due dalle risate... IC, tesoro. Due maschi(oni?) a letto uno sopra l'altro che cercano di avere un figlio, MA PUR SEMPRE IC.
La spiegazione dello zucchero, poi... mo' te lo devo chiedere: ma è una tua invenzione, oppure è in qualche modo scientificamente provato? XD no, perché... la spiegazione di Sherlock è stata talmente approfondita e convincente che m'ha fatto venire più di un dubbio! E così eccolo a bere tè amaro e ingurgitare qualsiasi cosa abbia dentro le giuste proprietà XD, mentre John si fa muscoli addominali... EHM.
Ok, corro subito all'altro capitolo :3 ti adoro, lo sai <3