Imprevisti
di Il_Genio_del_Male

13/03/12, ore 14:48

Ma ciao ^O^
Sono appena tornata da una mattinata in facoltà e non sai quanto sia stata felice di trovare un nuovo capitolo della tua strepitosa, bellissima fic con cui svagarmi un pò ^O^
Beh, in questo capitolo ci hai un pò commosse, con John che arrabbiato nero cerca ancora di allontanare Harry, credendo che sia ancora schiava dei vizi come un tempo, ma poi sorprende il dottore e me con una dimestichezza con i bambini che non le avrei mai attribuito ^^ Infatti John rimane a bocca aperta e Sherlock fa una delle sue analisi che liberano tutti da ogni dubbio: Harry è pulita e si è rimessa in sesto ^O^ Bellissima la spiegazione che lei da, che ha fatto tutto questo per riconquistare quel fratello che credeva perduto e lontano mille miglia da lei. La scena finale è stata la ciliegina sulla torta, di una bellezza struggente - con il beneplacito del nostro Mycroft che vede sempre più lontano di tutti ^___^
Aspetto come sempre il prossimo capitolo, però, se permetti e se ancora una volta non mi riterrai sfacciata, ma scriveresti una fic su richiesta?
Ti faccio ancora i miei complimenti, amo questa fic sempre di più - adesso voglio vedere la sorellina a contatto con il cognato: come reagirà quando si troverà davanti teste mozzate nel frigo? Avrà lo stesso sangue freddo di John o chiamerà un esorcista?
A presto
Tai ^O^

13/03/12, ore 00:31

Meraviglioso il nuovo capitolo.
Finalmente la zia Harry si è fatta viva.

12/03/12, ore 18:20

Beh, sono d'accordo. I capitoli più seri - quelli che, alla fine, fanno smuovere i rapporti interpersonali - ogni tanto servono sia alla storia sia alla storia.
A me, questo capitolo così familiare non è dispiaciuto per niente; anzi, come dici giustamente tu, ci ha permesso di dare una sbirciatina al rapporto tra i due fratelli e ci ha fatto conoscere - visto che di solito Harry è solo accennata - la sorella di John. Che, a quanto ho capito, entrerà a tutti gli effetti nel cast. Le troviamo una fidanzata? *_* Non Molly, però, eh! XD
È bello vedere come ognuno dei due abbia insistito per quanto riguarda il secondo nome dei due gemelli! XD Questo sì che è amore! <3 (lo so, non c'entra niente, ma mi andava di dirlo! XDDD).

12/03/12, ore 09:22

Bellissima questa fic, veramente! Mi piace tantissimo l'idea di Sherlock con un neonato tra le braccia!!

11/03/12, ore 22:58

E dopo aver letto tutto d'unfiato un aggiornamento tanto atteso *XD perché le cose belle finisco così in fretta?!*
Eccomi a recensire. Che dire *dio che parole banali da dire*
un capitolo dove, come sempre facciamo sentire John sempre più stupido e sempre più in colpa e contando poi che non è passata nemmeno un'ora nell'arco narrativo è tutto dire XD.
Io lo ribadisco, voglio adottare Boswell !!! Il pianto in sincrono e per solidarietà....che pucci!!!
Ora sorge però la domanda: ._. e la zietta dove dormirà? si perché la casa è ormai al limite della capienza massima a mio dire XD
e poi, ora che Mycroft ha sposato Lestrade...non è che anche loro meditano un figlio!?
Oddio le domande che sorgono aumentano sempre di più e il mio piccolo cervellino sta esplodendo!

08/03/12, ore 13:25

Finalmente sono potuta ritornare a leggere la tua long, mi mancava un casino... ormai mi hai fatto innamorare di questa storia *__*
Detto questo...
... Io ti adoro sempre più ogni capitolo che passa *ç* Non sono una grande fan del Mystrade, però ti confesso che mi piacciono molto anche loro e non so dirti quanto abbia apprezzato l'idea di inserire anche loro due ^O^ La finezza degli Holmes si esprime tutta quando Mycroft decide tutto da solo che lui e Lestrade devono sposarsi. Ho riso tantissimo nel vedere quanto impegno ci metta a far ottenere il divorzio al suo amore, per tacere delle minacciosissime guardie a pattugliare l'abbazia per tenere lontani i curiosi. Ripeto e confermo che Sherlock è un para... di prima categoria, visto come rivolta le carte "io sono il cervello e tu il cuore", basta questo per far sciogliere il povero John che ci casca con tutte le scarpe, ma almeno se n'è reso conto -__- Quoto completamente te e John, quell'elementare Watson/John" è così irritante da far venire l'orticaria >.< Comunque è innegabile che io adori i momenti in cui i nostri tubano come piccioncini, sono dolcissimi e adorabili, spero sempre che tu li descriva in momenti come questi *ç*
Ora però sono curiosissima di vedere come si metteranno le cose adesso che Harry è entrata in scena, perchè sono sicura che ne vedremo davvero delle belle. Harry deve avere un bel caratterino e scommetto che - se come è successo a Mycroft che non ha visto da subito il suo nipotino - non la farà passare liscia ai due colpevoli ^O^ Inoltre mi immagino Sherlock che approfitti della sua presenza per farsi raccontare qualche magagna del passato di John, che poi ovviamente provvederà a ripagargli appena soli e dopo aver messo a nanna i pupi *p* Ah-ehmmm... ritorno in me... non preoccuparti ^^''''
Ti rinnovo tutti i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo *^*
Ciao, Tai

07/03/12, ore 16:21

Tesoro, un commento brevissimissimo perchè proprio come te sono preso male (tempo tiranno, grrr!)...
FANTASTICA.
Capitolo brillante e spumeggiante -con quel filino di angst che non guasta mai: era pur giusto dare un po' di spazio agli screzi e alle discussioni presenti in ogni coppia, per quanto fuori dall'ordinario essa sia- e anche pieno di colpi di scena. Delizioso il siparietto Mycroft-Greg e la presenza silenziosa ma significativa dei pupi (awww, Boswell!)...Soprattutto, mitica l'entrata in scena di Harriet *___* Chi mai l'avrà chiamata? Quali sono le sue intenzioni? Come l'accoglieranno John e Sherlock?
Sono curiosissimo.
Un abbraccio affettuoso e in bocca al lupo per tutto,
Fil

07/03/12, ore 14:52

Ocavolo adesso entra in scena Harry. Sinceramente, quando appare un nuovo personaggio, in questa storia, spunta sempre qualcosa di inatteso: che sarà mai stavolta? °_°
E alla fine, meno male, Myc si arrende e si dà alle proposte di matrimonio! XD Niente romanticismo, per carità: siamo uomini, lui è uno pratico, quindi... niente, tanti auguri e amen! XD
La scena tra John e Sherlock mi è piaciuta tanto: al di là del fatto che, essendo tutti n po' OOC, il vero Sherlock non ci dirà mai le cose in questo modo, penso che il contenuto delle sue parole sia molto più IC di quanto possa sembrare. Del resto, è vero tutto quello che ha detto: loro due sono diversi, ma si completano; è per questo che, pur nella loro diversità, finiscono per stare bene insieme e volersi bene (amarsi o meno, dipende dai fan e dalle interpretazioni XD). È anche vero che, pur considerandolo una persona normale, non l'ha mai offeso, né considerato un idiota (altrimenti non ci avrebbe mai vissuto insieme). E tutte queste considerazioni, per quanto vere, alla fine paiono quasi scontate, e nessuno ci pensa; però, quando Sherlock te le dice... è bello. Come qualcuno che dà per scontato che ti vuole bene, ma un giorno se ne esce all'improvviso - o meno - e te lo dice.
Tranquilla, attenderemo con calma la storia di Harry!

07/03/12, ore 13:50

Oddio Mycroft che si inginocchia davanti Greg per la proposta di matrimonio!xD Avrei pagato per vederla..xD
E' così fresco lui nel decidere quello che vuole da non consultare neppure il diretto interessato!
OMG è bellissima l'immagine del loro matrimonio i cui invitati si riducono a John e Sherlock come testimoni,i bambini,e una moltitudine di agenti della sicurezza. =D
Grazie per aver fatto protestare John per quel "Elementare,Watson!" che si porta dietro da un sacco di tempo,il quale gli è estramemente umiliante ! Yeah!*su le mani*
Ora sorpresona:che ci fa Harry al 221B?
A presto
Sevvina

06/03/12, ore 21:56

Credo che si suprfluo e del tutto ovvio puntualizzare il fatto che sto ridendo come una matta. Dagli sghignazzi un certo Mr. Holmes commenterebbe che adesso abbiamo una chiara visione dell'ovvio.
Dopo zio Mycroft e zio Greg, era pur giusto che avesse un po' di spazio anche zia Harriet :D Prevedo risate a non finire per i prossimi capitoli - come per quelli precedenti del resto.
Oh my gosh le nozze, le nozze! Ma quindi, Greg sarebbe la donna? XD La sposina in bianco? X°°D
Aspetterò paziente il nuovo capitolo :D

-Rory-

06/03/12, ore 19:23

Ta-ra-ta-ta.... viva gli sposi!!! Oddio, sono quasi morta dal ridere mentre Mycroft faceva la proposta di matrimonio a Greg ( tipico degli Holmes: sono talmente convinti che quello che decidono loro e che riguarda altre persone sia giusto, che non si prendono nemmeno la bega di consultarli prima)
Me l'immagino la cerimonia... agenti dappertutto, i due sposi ( a proposito, chi fa la parte della sposa?) Sherlock e John a far da testimoni e i piccoli. Beh, tanto agli Holmes non è mai piaciuto star troppo in compagnia di tanta gente. Della serie ''al mio matrimonio, solo la famiglia.''
Benarrivata Zia Harrieth!!! Anche se mi preoccupo un po, lei e ''papà'' non sono mai andati d'accordo, chissà che combineranno.

05/03/12, ore 22:57

Evvai!!! aggiornamento!! *si fionda sul capitolo* *legge tutto* *recensisce*

Cominciamo *O*

'“Sì, Mycroft: la proposta di matrimonio, quella proposta. Sai, solitamente quando una coppia si sposa è perché uno dei due si è inginocchiato di fronte all’altra persona offrendole un solitario e chiedendole di trascorrere insieme il resto dei loro giorni” puntualizzò Gregory con delizioso sarcasmo.'

e già qui i trip mentali vanno a gogo...cioè, io mi imagini Mycroft inginocchiato e via dicendo e penso solo...che carino!!!

“Fammi avere la sentenza di divorzio e potrai impalmarmi già questo pomeriggio” fu la subitanea e appassionata risposta dell’ispettore..... Xd certo che lestrade è davvero schietto...ma lo amiamo lo stesso io e Mycroft!

ok voglio vedere John ballare la lambada quindi Sherlock diventa stupido!!!!

“Non quando infili quell’Elementare, Watson nel discorso. E’ umiliante”.

“John, è un intercalare come un altro”..... =_= no sherly, è umiliante lo stesso!!

“”Perché è il mio carattere, tesoro. <- allenta alle virgolette!
O_O e ora chi è questa bionda?! ....Harry?! Madonna?!

05/03/12, ore 22:54

ammi avere la sentenza di divorzio e potrai impalmarmi già questo pomeriggio --> ti giuro che avevo letto un'altra cosa al posto di impalmarmi.. e sto ancora ridendo XD scusa sono perversa oltre che idiota XD

caspita l'arrivo di Harriet è davvero inaspettato! me curiosa :D

05/03/12, ore 22:20

Certo che fra Sherlock e Mycroft fanno proprio a gara ad essere inssopportabili.
Comunque bel capitolo.
Aspettero pazzientemente il nuovo capitolo.

04/03/12, ore 20:07

Ahah.... ma quanto saranno teneri quei due cosini paffutelli? Sherlock, John, vi capisco, anche il mio fratellino da piccolo non faceva che strillare tutto il giorno ( così piccoli, così carini e hanno nei polmoni tanto fiato)
E Boshwell... sempre il bimbo più carino e dolce del mondo. Mi verrebbe voglia di mangiarmelo di baci....
Che bello, profumo di fiori d'arancio!!! Ma sai che quando Sherlock aveva definito Mycroft una regina in ''A scandal in Belgravia'' e Jim aveva chiamato re ,Lestrade, ho pensato subito... sta a vedere che presto Greg e Sherlock oltre che collaboratori diventano pure parenti!!! E' fantastica!!!!